Vai al contenuto

classifica delle cose più kitch ovvero le cose più 'Out'che uomini e donne devono evitare

Messaggi raccomandati

• Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

chi pratica arti marziali con la testa, come si dovrebbe, dovrebbe sapere che non si deve assolutamente mai usarle se non per un valido motivo. il rispondere con esse a una cretinata è profondamente sbagliato, qualcosa può semrpe andare storto. questa ragazza non è tanto una "burlona" quanto una persona sciocca e superficiale :angry:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, questo non vale, la mia tastiera non ha le vocali accentate!!! gli accenti me li devi passare assolutamente, 2-1

non hai messo il punto alla fine della frase...

passo sopra all'accento, ma non a questo!

:diavoletto:

3-1, caro.

:lol: :lol: :lol:

per juno, dai, una mossa per scherzare ci sta...io uscivo - da amico - con una che faceva judo e qualche volta la provocavo :lol: facendo pugilato le scimmiottavo qualche gancio incitandola a farsi sotto scherzosamente...ogni tanto mi metteva al tappeto con una facilità imbarazzante :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

per juno, dai, una mossa per scherzare ci sta...io uscivo - da amico - con una che faceva judo e qualche volta la provocavo :lol: facendo pugilato le scimmiottavo qualche gancio incitandola a farsi sotto scherzosamente...ogni tanto mi metteva al tappeto con una facilità imbarazzante :cry:

quoto, che imbarazzo prenderle da una donna! ma dai si sa che le donne sono le + deboli qualche volta facciamole illudere un po :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

da aggiungere tra le cose più out:

Le ragazze diciamo in carne(per non dire obese) con le magliette corte con l'ombelico di fuori e i jeans a vita bassa...(peggio di un film horror)

le minimoto e le moto quad 4x4

le macchinine 50 (comprese quelle tutte moddate alla fast and furious) affidate a dei xxxxxni incoscienti che sono un pericolo in più per le strade!

TOTTI NELLO SPOT VODAFONE CHE NON LO POSSO VEDERE PIù!

le canne e altre droghe

i capelli rasta

Link al commento
Condividi su altri siti

da aggiungere tra le cose più out:

Le ragazze diciamo in carne(per non dire obese) con le magliette corte con l'ombelico di fuori e i jeans a vita bassa...(peggio di un film horror)

le minimoto e le moto quad 4x4

le macchinine 50 (comprese quelle tutte moddate alla fast and furious) affidate a dei xxxxxni incoscienti che sono un pericolo in più per le strade!

TOTTI NELLO SPOT VODAFONE CHE NON LO POSSO VEDERE PIù!

le canne e altre droghe

i capelli rasta

Quoto tutto ma consentimi, ai dimenticato gli omini coi capelli tinti di biondo (come nel tuo avatar)!!!! :lol: scusa ma te la dovevo questa! (prima però si usava ancge il pizzetto decolorato che era di una cafonagine paurosa).

come abbigliamento ci aggiungo in tema estivo: i costumi Sundek e le collane comprate dal marocchino (voi non lo sapete ma quelli sono i tubetti della pasta e facioli colorati ahahah!).

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non farti sentire dalla tua amica, non si sa mai, potrebbe reagire! ^_^

la mia amica (che poi la vedo in palestra e a qualche cena) è davvero molto preparata. pensa che una volta un tale ha provato a derubarla e lei lo ha steso e tenuto immobilizzato finchè non è arrivata la Polizia! il bello è che non è nemmeno mascolina ma una ragazza di 1.70 ben piazzata ma caruccia.

ti dirò che frequentando da tempo le palestre ho una sana passione anche per le body builder donne certo quelle soft non le 'hard'. in italia non è molto diffuso ma quando andai alla fiera del fitness di rimini ne ho viste di donne americane davvero grosse. facevano spavento e assumevano steroidi anche loro ma ci sono moltissime atlete del settore soft che hanno dei culi di marmo. ho visto certe 'over 40' che avevano un fisico da paura.

da noi le donne preferiscono trascurarsi e se hanno i soldi rischiano la vita con le liposuzioni. qui la forma fisica è ancora un concetto lontano anni luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

casta l'hai vista la nuova pubblicita' di D&G (quei due che stanno su una barca, a capri penso)

Non so perchè ma ogni volta che la vedo mi vieni in mente tu :supersorriso:

Ahahahah e perchè mai? quello li ha un fisico 10 volte il mio (non per niente fa il modello e io no!), inoltre sarà alto almeno 1.88-1.90, io sono 'appena' 1.82. poi non indosserei D&G manco se mi pagassero, secondo me è uno dei marchi + kitch, non per niente tutti i supercafoni come costantino vestono D&G.

nb: la pubblicità è molto bella, sono stato li a capri ma nel fare una scena simile con una tipa nella barchetta affittata caddi finendo col piede sotto una doga della barca e scivolai lungo come un idiota. mi si gonfiò il piede per una settimana e feci la figura del cretino :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre ha avuto varie barche (a vela) una anche grandicella ma poi affondata! si affondata durante una mareggiata, in totale ci sarò andato 4 volte. ti dirò a me le barche non sono mai piaciute, soprattutto quelle a vela sono basse e manca l'aria. la vita a bordo è pesante, mancano i comfort e anche se hai un 30 mt resta sempre una barca. io se fossi miliardario non comprerei lo yacht. a me piace la terra ferma! ma alla fine ci vai all'elba?

tornando al 3d (Cose + Kitch) aggiungo alla lista: le donne coi colpi di sole arancioni ahahah!!! (tipico look da fruttarola di trastevere), logicamente grassa e col pearcing all'ombelico perchè nonostante fruttarola si vuole dare un tono. tocco di classe: il tatuaggio colorato sul polso (i puffi!!!) contornato da braccialetti d'oro e sul'altro braccio ha il breil un altro classico che ai supercafoni non manca mai, al collo una catenina d'oro col nome del moroso (tony).

logicamente lavora coi camperos con sotto i gambaletti neri ahahah che vergogna! e dai lati della canotta smanicata fuoriesce il reggiseno con le bretelline di plastica bianca, quello dell'oviesse da 1 euro. vuole fare la signora ma tra una frase in italiano tradisce le sue nobili origini soffiandosi con un pezzo di giornale ripetendo: 'stò a schioppà dar cardo!' oppure 'sto a sbroccà!' (classica cadenza oxford con evidente accento di borgata).

è la tipica commerciante coi soldi ma cafona, ha la mini cooper rigorosamente gialla con cerchioni e specchietti bianchi alla quale il fidanzato (o marito) ha fatto dipingere dal carrozziere il suo nome: (tania) su entrambe i lati con tanto di cuoricino rosso kitchissimoooooooooooooooo!!!!!!!!

per proseguire: la gente che va al ristorante vestiti in pompa magna mettendo vestiti da cerimonia (matrimonio) per andarsi a mangiare la zuppa di cozze! gli uomini in gessati misto lino a modi borsalino, le donne con vestiti lunghi in misto-lycra che te costringono come insaccati mentre traballano su trampoli da 15 cm con quelle acconciature quasi medievali a boccoli tirati col gel o l'olio di bilba ahahahah!! che si mettono una bottiglia di profumo intera e che sul tavolo pare la vetrina della tim, ci stanno più cellulari che posate e ti allietano la serata con le loro idiote e assordanti suonerie mentre il pupo (neonato) nel passeggino a fianco al tavolo non fa che lamentarsi ueeeeeee!ueeeeeeee! ueeeeeeeeeee!

Che gente che c'è in giro!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...