Vai al contenuto

ragazzi depilati

Visitatore Eric Cantonà

Messaggi raccomandati

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate ma secondo me questa discussione alla fine è inutile perchè è palese che ci sono donne a cui piace l'uomo depilato e donne a cui piace villoso è come dire se la pizza margherita vi piace col l'olio o senza a me piace senza e non per motivi di linea, l'olio cotto mi fa proprio schifo ma c'è a chi gli piace.

Bella discussione trash, a cui aggiungo una testimonianza vera. Una mia amica rumena, modella bellissima, non sopporta i peli sul petto, e ha sempre obbligato i suoi xxxxx a depilarsi il petto.

Almeno il gol della bandiera per i poveri depilati che tentato di dare una giustificazione alla lora fatica.... :supersorriso: :radioattivo:

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma secondo me questa discussione alla fine è inutile perchè è palese che ci sono donne a cui piace l'uomo depilato e donne a cui piace villoso è come dire se la pizza margherita vi piace col l'olio o senza a me piace senza e non per motivi di linea, l'olio cotto mi fa proprio schifo ma c'è a chi gli piace.

...ma senti un pò il Casty...ma se di solito le discussioni più inutili le apri tu!!! :innocente: :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma senti un pò il Casty...ma se di solito le discussioni più inutili le apri tu!!! :innocente: :fischietto:

pernacchia.gifpernacchia.gifpernacchia.gif

Una mia amica rumena, modella bellissima, non sopporta i peli sul petto, e ha sempre obbligato i suoi xxxxx a depilarsi il petto.

Almeno il gol della bandiera per i poveri depilati che tentato di dare una giustificazione alla lora fatica....

La capisco, sono stato con qualche monella anch'io :lol:

Io sono d'accordissimo con castano :lol:

Anche te pizza senz'olio? benissimo allora ti invito :supersorriso: (logicamente prima faccio la ceretta!).

scusate xxxxx ma qui fanno 20 gradi, vado a mettere il maglione noi cerettati abbiam freddo con l'aria condizionata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà
scusate xxxxx ma qui fanno 20 gradi, vado a mettere il maglione noi cerettati abbiam freddo con l'aria condizionata :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un UOMO non si pone il problema di depilarsi o meno, non gli viene in mente, non ci pensa.Ma un UOMO non si mette le cremine nemmeno in testa, quindi niente minoxidil, niente pasticchine per bloccare gli ormoni nei follicoli.Un UOMO magari corre tre volte la settimana un ora, oppure nuota, si laurea a 23 anni, conosce 5 lingue, legge 3 saggi di materia varia al mese e se proprio deve andare ad incontrarsi col guerriero che ha dentro fa pugilato.

Ti darei il premio Bancarella 2007...bellissimo sto intervento :fiorellino:

Mi piace la parte sul guerriero e sulla laurea...

Link al commento
Condividi su altri siti

la donna risponde ad una domanda in questo caso.Che quell'uomo legga o meno qui che importa?Tu vuoi dire che il discorso potrebbe ribaltarsi a specchio sulla donna e sull'analisi che si potrebbe fare della sua 'attesa' psicologica verso la sua calvizie.No è un pò diverso, la caduta dei capelli per una donna è estremanente più traumatizzante che per un uomo.

si incontrano con difficoltà ovunque, ho solo espresso un giudizio personale.Mi affascina profondamente un Uomo appunto, che

non dia peso alla perdita dei capelli senza per questo essere una persona che si lascia andare.Uno che accetta senza

seghe mentali la sua calvizie non è mai uno che si lascia andare.Idem sulle cure per la calvizie, è il concetto in sè che conta, non dico che tolgano virilità ad un uomo è che a me ne piace il tipo che non valuta nemmeno di farle e che per questo ai mei occhi ne ha di più di virilità, giocata tutta su un piano di forza mentale, quindi non mi piace direttamente la testa pelata, ma quello che eventualmente nasconde.

Sulla prima parte dico che non è detto: può essere trumatizzante allo stesso modo sia per una donna che per un uomo.

Sinceramente poi, di donne completamente calve ne ho viste poche. In genere si parla di diradamenti nelle donne, che possono certamente essere trumatici, e non lo metto in dubbio, provando molta solidarietà, ma sono anche fenomeni meno evidenti e, comunque, un pò più facilmente curabili (mediamente).

Ma da qui a dire che nell'uomo la calvizie è percepita in maniera meno traumatizzante ce ne passa.

Non è vero, andrò contro certi schemi, ma dico che non dipende dal fatto di essere uomo o donna.

Nell'uomo è un fenomeno maggiormente diffuso, i problemi psicologici nascono quando il cambiamento dell'immagine esteriore non accompagna l'idea che hai di te: ti senti in un certo modo, ma appari diverso (riflessivo, maturo, affidabile... ecc. ecc.).

Ma è anche un fenomeno più evidente: è difficile vedere una donna cui è rimasta solo la corona d'ippocrate e non ha più capelli in testa.

Sulla seconda parte, ti dico che hai ragione: è l'unico modo per curare la calvizie.

Accettarla.

Ma da qui a dire che preferisci un uomo calvo, che accetti la calvizie, ad uno senza questo problema ce ne passa.

Secondo me, sonia, senza offesa, ma cerchi di forzare anche il tuo pensiero pur di sostenere la tua, condivisibilissima, linea.

Se uno ti piace ti piace a prescindere da tutti questi ragionamenti sulla forza mentale e sul significato simbolico che le cure per la calvizie possiedono.

Come tutti qui dentro, se ti piace uno non fai tutti questi ragionamenti: ti parte dallo stomaco, senza tante storie.

Ammettilo.

E' abbastanza comune sentire questi ragionamenti, poi vedi donne che vanno con soggetti totalmente diversi da quelli che, a parole, dicono di preferire.

p.s. sei soniaxx di salus? PEr capire! :supersorriso:

Ciao!! :rolleyes:

Modificato da clifford
Link al commento
Condividi su altri siti

Un UOMO non si pone il problema di depilarsi o meno, non gli viene in mente, non ci pensa.Ma un UOMO non si mette le cremine nemmeno in testa, quindi niente minoxidil, niente pasticchine per bloccare gli ormoni nei follicoli.Un UOMO magari corre tre volte la settimana un ora, oppure nuota, si laurea a 23 anni, conosce 5 lingue, legge 3 saggi di materia varia al mese e se proprio deve andare ad incontrarsi col guerriero che ha dentro fa pugilato.

ma quante belle parole prese da un film forse?da una canzone?da un saggio di quei tre ke leggi ogni mese?!?Già,perchè ora dovresti spiegarmi cosa fa invece una "donna vera"...sn proprio curioso...e rispondi a qst mio quesito se puoi...

Se un UOMO ke ha la fortuna di nascere da genitori operaio ke ahimè,anzi ahilui :rolleyes: nn si può permettere di studiare o leggere saggi,ma ke si rimbocca le manike e va in fabbrica a lavorare già a 15 anni,ke col suo stipendio si mantiene e perchè no,aiuta la famiglia...che magari a 23 anni legge solo la gazzetta dello sport,ma che può contare molti più calli di qnt nn contano quei 30enni ke han la fortuna di potersi vantare ancora di un tesserino universitartio o di una fuoriserire regalata da papà...ke le vacanze le fa a Rimini perchè csta meno,ke si vanta di un jeans firmato perchè sudato in ogni sua cucitura..dimmi cara soniax,cos'è qst una checca?!?!?dimmelo tu se riesci...a mio avviso un uomo è colui che nn si vergogna di nn riuscire,che nn nasconde una lacrima,che si sa correggere,e ke si districa cercando un rimedio ai problemi...spalmarsi del minox o ongerire pastikke nn fa si ke qst'uomo perda gli attributi di fronte a fatti ke rikiedano l'intervento della sua virilità...è tt concesso invece a donne ke passano mattinate dal parrucchiere,ke disperano se il french fatto dall'estetista nn è proprio riuscito come volevano,se l'amica nica ha comprato prima di lei la gonna ke tanto le piaceva...smettiamola di vivere di luoghi comuni inutili...l'uomo ha diritto a vedere davanti allo spekkio l'immagine migliore per se,e se trova un modo per ovviare ad un problema,l'uomo sa decidere ke strada prendere...è il saper scegliere e capire ke lo rende tale...sia kiaro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella discussione trash, a cui aggiungo una testimonianza vera. Una mia amica rumena, modella bellissima, non sopporta i peli sul petto, e ha sempre obbligato i suoi xxxxx a depilarsi il petto.

e cosa vuol dire? che se a una piacciono i peli sul petto non è bella? :blink:

a me i peli sul petto piacciono e sono bella (gh...la mia modestia sta rasentado i minimi storici oggi :zorro: )

dai xxxxx, non scaldatevi così perchè finora tutte e ragazze che hanno risposto alla VOSTRA domanda hanno dato una risposta che non incotnra il vostro gusto personale :bacio: se volevate sentirvi dire "ahhh siiii depilatevi" potevate impostare il post su "mi depilo, per piacere ditemi che vi piaccio" :okboy: ma se fate una domanda non diteci che pensiamo diverso da quello che diciamo solo perchè la risposta non è quella che vi aspettavate ^_^

i peli piacciono o non piacciono a seconda dei gusti, così come ad alcuni piacciono solo le brune e ad altri solo le bionde. non è importante che vi depialiate o meno, è iomportante che lo facciate per piacere a voi stessi non alle donzelle :60: tanto ne troverete sempre metà pro e metà contro ^_^

e basta con sto costantino e sto daniele :lol: sono BRUTTI. ma dai, per favore, modelli mediatici per le quindicenni :D e basta con sti "se dite che non vi piacciono mentite", mi spiegate come possono piacermi contemporaneamente uomini come sti due e uomini come vladimir kulich? a ognuno il suo, ma non obbligatemi a sentirmi dire "o dici che sono fighi o stai mentendo" :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla prima parte dico che non è detto: può essere trumatizzante allo stesso modo sia per una donna che per un uomo.

Sinceramente poi, di donne completamente calve ne ho viste poche. In genere si parla di diradamenti nelle donne, che possono certamente essere trumatici, e non lo metto in dubbio, provando molta solidarietà, ma sono anche fenomeni meno evidenti e, comunque, un pò più facilmente curabili (mediamente).

Ma da qui a dire che nell'uomo la calvizie è percepita in maniera meno traumatizzante ce ne passa.

Non è vero, andrò contro certi schemi, ma dico che non dipende dal fatto di essere uomo o donna.

Nell'uomo è un fenomeno maggiormente diffuso, i problemi psicologici nascono quando il cambiamento dell'immagine esteriore non accompagna l'idea che hai di te: ti senti in un certo modo, ma appari diverso (riflessivo, maturo, affidabile... ecc. ecc.).

Ma è anche un fenomeno più evidente: è difficile vedere una donna cui è rimasta solo la corona d'ippocrate e non ha più capelli in testa.

Sulla seconda parte, ti dico che hai ragione: è l'unico modo per curare la calvizie.

Accettarla.

Ma da qui a dire che preferisci un uomo calvo, che accetti la calvizie, ad uno senza questo problema ce ne passa.

Secondo me, sonia, senza offesa, ma cerchi di forzare anche il tuo pensiero pur di sostenere la tua, condivisibilissima, linea.

Se uno ti piace ti piace a prescindere da tutti questi ragionamenti sulla forza mentale e sul significato simbolico che le cure per la calvizie possiedono.

Come tutti qui dentro, se ti piace uno non fai tutti questi ragionamenti: ti parte dallo stomaco, senza tante storie.

Ammettilo.

E' abbastanza comune sentire questi ragionamenti, poi vedi donne che vanno con soggetti totalmente diversi da quelli che, a parole, dicono di preferire.

p.s. sei soniaxx di salus? PEr capire! :supersorriso:

Ciao!! :rolleyes:

Ciao Clifford, ma sì sono la stessa di salus!Non dico che prendo un uomo perchè calvo!!!!Scelgo un uomo per le caratteristiche esposte e per molte altre ovviamente, che prescindono dai capelli, ma appunto, prescindono in ogni caso.

Il trauma per una disfunzione estetica è direttamente proporzionale all'attesa 'psicologica' personale di ognuno, che a sua volta è ANCHE una funzione dell'attesa sociale => da qui la considerazione che per le donne il trauma sia maggiore, questo senza disconoscere il disagio e la sofferenza che il problema può portare a chiunque, uomo o donna.

Si parlava dell'abito mentale di un uomo di fronte ai peli in sovrappiù o in meno e ho espresso un'opinione, magari forzandola un pò.Ti ridico quello che ti ho detto di là, fermo restando il rispetto per la sofferenza di ognuno di fronte alla calvizie, il rischio grosso di scrivere in questi forum è quello che di escludere in partenza una fetta di realtà e avvalorare automaticamente le proprie cose, sentite come le uniche possibili o giù di lì, proprio perchè così sofferte e così somatizzate.

come di là ti dico infatti che se tu mi rispondi "...eh ma voi dite così ma poi vi comportate diversamente..." mi metti con le spalle al muro.Esprimere una opinione e poi sentirsi in sostanza dare dell'ipocrita non è costruttivo.Perchè sembra appunto che l'unica opinione possibile sia quella che aspettate e volete sentire per confermare la vostra sofferenza di fronte al problema.La sofferenza oltre un certo limite è rassicurante, è comunque una riemarginazione su di una ferita, anche se non è forse la guarigione giusta.E allora di nuovo, la realtà andrebbe accettata anche ove non la si 'veda', non la si viva, non la si comprenda personalmente, magari in attesa di poterci riuscire.

ora voi nn immaginate quanta gente ci sia che dà alla perdita dei capelli il peso che secondo loro merita:poco.

Di fatto per voi questa gente non esiste e il mondo che vivete e che volete vivere è fatto tutto quanto da chi risponde al problema più o meno nel modo vostro.Quale sofferenza maggiore ve ne deriverebbe infatti dal prendere atto che altri uomini non hanno la vostra debolezza psicologica a parità di problema?Si preferisce dunque pensare che costoro siano delle persone sciatte, o degli uomini che mentono a sè stessi!!Mentre siete voi che mentite a voi stessi sulla loro inesistenza!!Da qui la tendenza ad escludere un pezzo intero di realtà, peraltro il meccanismo è frequentatissimo in ogni ambito sociale e psicologico.Però va chiamato col suo nome!!Diversamente non se ne esce caro Clifford, si "rinforza" il problema blindando le proprie insicurezze per paura di soffrire di più di fronte ad una realtà che, questa sì, (sarebbe) cruda e inaccettabile.

ciao.

Modificato da soniax
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante belle parole prese da un film forse?da una canzone?da un saggio di quei tre ke leggi ogni mese?!?Già,perchè ora dovresti spiegarmi cosa fa invece una "donna vera"...sn proprio curioso...e rispondi a qst mio quesito se puoi...

Se un UOMO ke ha la fortuna di nascere da genitori operaio ke ahimè,anzi ahilui :rolleyes: nn si può permettere di studiare o leggere saggi,ma ke si rimbocca le manike e va in fabbrica a lavorare già a 15 anni,ke col suo stipendio si mantiene e perchè no,aiuta la famiglia...che magari a 23 anni legge solo la gazzetta dello sport,ma che può contare molti più calli di qnt nn contano quei 30enni ke han la fortuna di potersi vantare ancora di un tesserino universitartio o di una fuoriserire regalata da papà...ke le vacanze le fa a Rimini perchè csta meno,ke si vanta di un jeans firmato perchè sudato in ogni sua cucitura..dimmi cara soniax,cos'è qst una checca?!?!?

A parte il disarmante livello intellettuale che dimostri nello scrivere termini offensivi del calibro di "checca", che ha come sfondo evidentemente sentimenti "poco ispirati" verso gli omosessuali, la persona che tu descrivi è massimanente degna di stima e quanto dico in precedenza non lo nega nel modo più assoluto.Io ho solo espresso il mio personale apprezzamento per un "tipo" di uomo, questo non vuol dire che disprezzi automaticamente tutti quelli che fanno cose diverse o che "sono" cose diverse.

...a mio avviso un uomo è colui che nn si vergogna di nn riuscire,che nn nasconde una lacrima,che si sa correggere,e ke si districa cercando un rimedio ai problemi...spalmarsi del minox o ongerire pastikke nn fa si ke qst'uomo perda gli attributi di fronte a fatti ke rikiedano l'intervento della sua virilità...è tt concesso invece a donne ke passano mattinate dal parrucchiere,ke disperano se il french fatto dall'estetista nn è proprio riuscito come volevano,se l'amica nica ha comprato prima di lei la gonna ke tanto le piaceva...smettiamola di vivere di luoghi comuni inutili...l'uomo ha diritto a vedere davanti allo spekkio l'immagine migliore per se,e se trova un modo per ovviare ad un problema,l'uomo sa decidere ke strada prendere...è il saper scegliere e capire ke lo rende tale...sia kiaro!!!

non conosci donne che escano dai tuoi stereotipi ecco il problema!!!Non ne conosci che non passino il tempo soltanto a darsi creme e occuparsi dei risultati dell'estetista.Questo è il modello femminile che prendi a riferimento quando decidi se depilarti o meno!!Io ho solo detto che A ME personalmente un calvo che non da peso alla sua calvizie, quindi che di fatto non se la cura, e come abbiamo detto non per sciatteria o per autoinganno, piace molto, affascina, seduce.Capisco che questo possa bruciare un pò, ma voi volete la cruda verità e allora ecco la mia personale!!

non è una questione di perdere gli attributi nel momento in cui ci si spalma cremine e si ingeriscono pasticche, ma è prendere in esame la tua psicologia di uomo mentre lo fai che a me non esalta come donna.Capisco che per te e per come ti dipingi sia più comodo credere ad un mondo nel quale le donne sono come le descrivi e le vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

soniax

non è una questione di perdere gli attributi nel momento in cui ci si spalma cremine e si ingeriscono pasticche, ma è prendere in esame la tua psicologia di uomo mentre lo fai che a me non esalta come donna.Capisco che per te e per come ti dipingi sia più comodo credere ad un mondo nel quale le donne sono come le descrivi e le vuoi.

questa si che è una donna! (detto in modo serio preciso). ma sonia, purtroppo parte dell'insicurezza maschile di oggi è dovuta anche alla mentalità femminile molto orientata verso la bellezza maschile e non tanto verso i contenuti o almeno viene molto influenzata dall'età di appartenenza.

non possiamo generalizzare, infondo siamo in parte la fotocopia di questo mondo in cui viviamo che ci plasma anche non volendolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se i canoni estetici" fossero stati diversi ci saremmo risparmiati tanti problemi. CAvoli i capelli che son in quasi tutti destinati a diminuire col tempo cerchiam di tenerli il più possibile, mentre i peli che son eterni cerchiam di toglierli.

Che bello che sarebbe stato un mondo in cui ti ceretti la testa e ti ingelli il petto.

Ma quante cag ate sparo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha si parlava di peli ed ora si è arrivati a parlar di insicurezza, etc...

interessantissimo, per carità, ma con i peli nn c'entra una mazza:

uno si depila se si vede meglio senza peli, uno non si depila se per lui nn fa differenza...così come uno si cura la calvizia se per lui è un trauma perdere i capelli o uno non si cura perchè sa di compensare cn altre doti la mancanza di capelli...

nn facciamo le cose + difficili di quelle che sono, ad alcune donne nn piacciono gli uomini depilati?embè?a me nn piacciono quelle grasse, e quindi?son gusti personali...

ma son convinto che se uno perde la testa la perde peli o non peli, grasso o non grasso....

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il disarmante livello intellettuale che dimostri nello scrivere termini offensivi del calibro di "checca", che ha come sfondo evidentemente sentimenti "poco ispirati" verso gli omosessuali, la persona che tu descrivi è massimanente degna di stima e quanto dico in precedenza non lo nega nel modo più assoluto.Io ho solo espresso il mio personale apprezzamento per un "tipo" di uomo, questo non vuol dire che disprezzi automaticamente tutti quelli che fanno cose diverse o che "sono" cose diverse.

non conosci donne che escano dai tuoi stereotipi ecco il problema!!!Non ne conosci che non passino il tempo soltanto a darsi creme e occuparsi dei risultati dell'estetista.Questo è il modello femminile che prendi a riferimento quando decidi se depilarti o meno!!Io ho solo detto che A ME personalmente un calvo che non da peso alla sua calvizie, quindi che di fatto non se la cura, e come abbiamo detto non per sciatteria o per autoinganno, piace molto, affascina, seduce.Capisco che questo possa bruciare un pò, ma voi volete la cruda verità e allora ecco la mia personale!!

A parte che il termine da me utilizzato sopra se nn l'hai capito,è stato proprio usato per enfatizzare il discorso e non per dimostrare a te (cosa che tra l'altro m'interessa poco,non lo dico in modo provocatorio,ma su di una discussione che ha come tema i peli,dimostrare il mio livello culturale m'interessa poco)quanto colto o sensibile sono...Poi lamenti nelle mie parole il prendere a modella una tipologia di donna solo che appunto risponde ai miei stereotipi,quando tu per prima hai detto un UOMO...A mio avviso inoltre,non nego assolutamente l'esistenza di molte donne diverse da quella provocatoria desccrizione,ma bisogna altresì amettere che la maggioranza delle donne è rappresentata da quello sterotipo da me descritto...

Penso inolte che l'insicurezza poi abbia poco a che fare direttamente col cerettarsi o meno...forse la mia insicurezza è più legata al fatto stesso che io scriva qui che non al mio curarmi anche se dovessi farlo in modo ossessivo...

Spero infine di non aver offeso nessuno perchè nn era mi intenzione,quindi mi scuso con chi abbia letto nelle mie righe qualkosa ke proprio non mi appartiene :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

è il contrario esatto circus:io dico che questo è un tipo d'uomo che apprezzo e aggiungo che se ne trovano pochi pochi, tu ribatti dicendo che quel tipo di profilo che descrivi tu rappresenta bene la maggiora parte delle donne.Vivi una realtà parallela e illusoria scusami, perchè aprire gli occhi ANCHE sul resto ti farebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma vorrei fare una considerazione: l'uomo troppo curato non sa di uomo e posso essere d'accordo. ad esempio secondo me quelli che si fanno le sopracciglia sono delle mezze checche ma è una mia opinione.

però non ci dimentichiamo che anche voi donne fino agli anni 60 non è che vi curavate tanto anzi se si va nella provincia di donne 'baffute' o che non fanno la ceretta cen'è una cifra e non è che uno dice vabbè so più donne!

cioè madre natura ci ha fatti coi peli sia maschi che femmine ma per una questione culturale ed estetica li togliamo ma questo non è sempre sinonimo di insicurezza. ci sono moltissimi uomini che si curano e sono pieni di donne e sicuri di loro stessi molto di più di altrettanti uomini che sono semplicemente TRASCURATI.

perchè molto spesso l'uomo peloso, che non cura la calvizie è un mollaccione, uno che non fa sport e ciò significa che è uno a cui non va di lottare.

credo che qualsiasi donna che ragiona come Sonia alla fine potendo scegliere tra un uomo curato e con un bel carattere e uno trascurato ma più 'omo' sceglierebbe il primo.

nb: nelle donne ho sempre notato un controsenso, ci sono quelle che dicono che per loro l'estetica non conta ma poi sbavano dietro quelli piacioni, ci sono quelle che non fanno che dire guarda com'è bono quelli li, com'è bello quello la ma dopo si accontentano sempre del primo spaventapasseri, valle a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

è il contrario esatto circus:io dico che questo è un tipo d'uomo che apprezzo e aggiungo che se ne trovano pochi pochi, tu ribatti dicendo che quel tipo di profilo che descrivi tu rappresenta bene la maggiora parte delle donne.Vivi una realtà parallela e illusoria scusami, perchè aprire gli occhi ANCHE sul resto ti farebbe male.

sn un femminista :fiorellino: e non ho certo voglia di farti guerra :innocente: mi arrendo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

estremizzi, Castano.

mio marito ad esempio non si depila affatto, ma non è nè un mollaccione nè uno trascurato, è uno che si sente a proprio agio con i suoi peli. ^_^

per quanto riguarda la cura della calvizie, ci sono uomini che non ci fanno manco caso, lo considerano naturale evoluzione della loro testa, curano comunque magari il loro aspetto, ma non considerano il "reparto peli su cranio" come qualcosa che apporta vantaggi alla loro persona. chi valuta i capelli importanti fà benissimo a curarsi, ma chi non lo fà perchè per lui non è un problema non per questo è uno trascurato.

adesso, io non sto dicendo che se uno si depila/ è peloso/si cura/non si cura è da mettersi in un catalogo da cui scegliere in modo assoluto, a me piace il pelo sul petto? bene, non vuol dire che se vedo uno depilato non lo considero a priori. e non vuol dire che ci siano altre ragazze cui invece il pelo da fastidio.

ovvio che se uno piace, piace e basta :innocente:

tu temo confonda il dire "mi piace il pelo" o "non mi fà nè caldo nè freddo che non si curi la calvizie" con un "non mi interessa l'estetica" :fiorellino: il problema è che ciascun occhio guarda cose diverse, se il mio occhio non valuta come bonus aggiuntivo l'assenza di peli (anzi il contrario) o la presenza di capelli (insomma mi piacciono dal metro e ottanta in su...e chi ci arriva a analizzarli :ok2: ) non posso farci molto :60: ho altre condizioni estetiche per me molto più essenziali :60: valuto quelle.

Sonia non ha mai detto di amare l'uomo trascurato, ma quello non fissato con la cura del proprio corpo. ci sono tante tonalità di grigio tra il bianco ed il nero ;) un uomo curato per me è uno che è pulito, in ordine, non si disfa con una megapanza e vita passata a birra e patatine davanti alla tv. ma non mi piacciono neanche gli estremi opposti, sopracciglia più depilate di quelle di cher, sempre addomi nale in bella mostra manco a supplire la mancanza d'altro altrove, bagno occupato da LUI per farsi la ceretta quando servirebbe a me :D ci saranno quelle cui piace anche questo immagino.

io di mio, preferisco un uomo che abbia un corpo a posto (che non vuol dire nè perfetto nè fisicato), e una testa a posto uguale B) o mi annoio nel giro di 3 weekend B) che non vuol dire poi che uno perfetino debba essere un perfetto idiota eh, ma che se devo scegliere tra un perfetto sottoculturato e un normale che abbia da dire scelgo il secondo (e non , ribadisco non, ho detto il trasandato cesso trascurato acculturato eh!)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel post d'inizio ho ricordato come a me piaccia anche una cultura 'fisica', ma una cultura che sia tale.Oggi dilaga la necessità di gonfiarsi coi pesi, di risplendere di lampade, a me piace uno che fa sport sul serio, uno che corre sotto

i 4 minuti/km per fare un esempio o uno che compete magari anche a livello amatoriale in qualcosa che presupponga un allenamento cardiovascolare costante.Mi piace questa idea precisa dell'efficienza fisica maschile e sfido quelli coi bicipiti

grossi come melanzane a fare con un minimo di decenza qualunque sport che necessiti di capacità aerobica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juno

sempre addomi nale in bella mostra manco a supplire la mancanza d'altro altrove

:supersorriso: :lol: :lol:

Juno

non vuol dire poi che uno perfetino debba essere un perfetto idiota eh, ma che se devo scegliere tra un perfetto sottoculturato e un normale che abbia da dire scelgo il secondo

a mio avviso questo è l'errore perchè non è detto che il 'perfetto' sia sottoculturato, il fatto è che sicuramente il 'normale' dedica (e ha dedicato) più tempo alla cultura ma visto che citi le sfumature ci sono una marea di uomini che sono una via di mezzo, vanno in palestra, fanno la ceretta e si curano i capelli ma sono lontanissimi da quei tipi pompati che passano mezza giornata in palestra, che fanno un lettino integrale al giorno e che si mettono in posa avanti ad ogni ventrina di negozio :lol:

soniax

per fare un esempio o uno che compete magari anche a livello amatoriale in qualcosa che presupponga un allenamento cardiovascolare costante.Mi piace questa idea precisa dell'efficienza fisica maschile e sfido quelli coi bicipiti

grossi come melanzane a fare con un minimo di decenza qualunque sport che necessiti di capacità aerobica.

sono d'accordissimo con te. quando facevo solo pesi non riuscivo a fare aerobica e a correre non avevo fiato. sicuramente uno assai grosso ha poche capacità aerobiche ma i grossi alla fine sono dei fenomeni da baraccone e alle donne non piacciono. anche in questo caso a mio avviso c'è un'estremizzazione.

io parlo di un uomo curato inteso come uomo piacente che cura il fisico nei limiti senza sconfinare nella volgarità. parlo di un uomo che fa sport anche per muoversi e tenersi in forma non solo esteticamente, parlo di un uomo che che sa scegliere un look di capelli che gli sta bene, che sa vestirsi etc.

nb: donne non fanno che ripetere che guardano il sedere degli uomini, sappiate che la sola 'cultura' non permette di avere due glutei sodi come 'negri' :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso questo è l'errore perchè non è detto che il 'perfetto' sia sottoculturato, il fatto è che sicuramente il 'normale' dedica (e ha dedicato) più tempo alla cultura ma visto che citi le sfumature ci sono una marea di uomini che sono una via di mezzo, vanno in palestra, fanno la ceretta e si curano i capelli ma sono lontanissimi da quei tipi pompati che passano mezza giornata in palestra, che fanno un lettino integrale al giorno e che si mettono in posa avanti ad ogni ventrina di negozio :lol:

nb: donne non fanno che ripetere che guardano il sedere degli uomini, sappiate che la sola 'cultura' non permette di avere due glutei sodi come 'negri' :lol:

come ho specificato poi infatti non faccio limitazioni a come possa essere il binomio cultura/fisico, non vedo automaticamente a zero la prima se è a 10 il secondo e viceversa. ma la zona "media" è per me la migliore, quella che ha più da darmi, se poi il supercurato non è narcisista ed ha pure una cultura ben venga :innocente: i narcisisti però li lascio ad altre, lo sono già io a sufficienza per due :diavoletto:

e poi, di nuovo: se per avere il cxxx sodo come la campbell non hai tempo per leggere un libro allora lasciamo perdere, cxxx sodo non pareggia testa di legno :innocente: possibile che la via di mezzo non sia contemplata? non fisicista ma a posto e curato + cultura decente che vada oltre auto e calcio...non è che si chieda troppo :innocente: solo unire un interesse fisico ad uno mentale :diavoletto: giusto pe non annoiarsi dopo la prima notte :diavoletto:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti