Vai al contenuto

marcello91

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    148
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che marcello91 ha vinto risale al 12 Ottobre 2011

marcello91 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

marcello91's Achievements

  1. Ho messo anche l'inserzione su ebay a questo indirizzo... ho ribassato notevolmente il prezzo! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180516684565&ssPageName=STRK:MESELX:IT
  2. Io vendo la confezione da 50grammi di colore nero, per info contattami. Lo spedisco in tutta Italia. In questa sezione puoi trovare il mio annuncio!
  3. Ciao ragazzi vendo una confezione di Toppik da 50 grammi di colore NERO nuovo, poichè ho sbagliato ad ordinarlo dallo store al posto del DARK BROWN. La confezione è integra con tanto di sigillo di garanzia, ecco una foto: http://img294.yfrog....4/p1010756v.jpg La spedizione è gratuita, ovviamente lo vendo ad un prezzo inferiore del SALUSTORE. Per info mandatemi un messaggio privato.
  4. Ciao ragazzi vendo una confezione di Toppik da 50 grammi di colore NERO nuovo, poichè ho sbagliato ad ordinarlo dallo store al posto del DARK BROWN. La confezione è integra con tanto di sigillo di garanzia, ecco una foto: http://img294.yfrog....4/p1010756v.jpg La spedizione è gratuita, ovviamente lo vendo ad un prezzo inferiore del SALUSTORE. Per info mandatemi un messaggio privato.
  5. Ciao ragazzi vendo una confezione di Toppik da 50 grammi di colore NERO nuovo, poichè ho sbagliato ad ordinarlo dallo store al posto del DARK BROWN. La confezione è integra con tanto di sigillo di garanzia, ecco una foto: http://img294.yfrog....4/p1010756v.jpg La spedizione è gratuita, ovviamente lo vendo ad un prezzo inferiore del SALUSTORE. Per info mandatemi un messaggio privato.
  6. marcello91

    Ginecomastia

    Salve dottore, assumo finasteride 1mg die da un anno, non ho riscontrato effetti collaterali. L'unica mia preoccupazione è la possibile, non verificata, ginecomastia, riportata fra i possibili effetti collaterali del farmaco. Vorrei sapere qual è la sintomatologia della ginecomastia, e come poter riscontrare il problema prima di un evidente (nel caso di dovesse verificare) ingrossamento della ghiandola. La ringrazio
  7. hehe ma è ridicolo, se è una protesi, lo è ancor + se non lo è! :ok2: umh... ma qui ha la fronte scoperta! :34:
  8. Non parliamo poi del toppik acquistato su ebay, lo pago meno della metà che su salustore. I tempi di spedizione sono molto più lunghi delle 24/48h dell salustore però io mi accontento... eccome.. :fischietto:
  9. marcello91

    Afte

    Salve dottore, da circa un mese ho iniziato ad assumere Propecia 1 cpr die, e poche settimane dopo sono comparse numerose afte in bocca. Ho sofferto già in precedenza di stomatite aftosa, senza mai trovarne cause ben precise ma mai le afte sono state così diffuse e durature come in questo periodo. 1) Ci possono essere correlazioni tra l'assunzione del farmaco e la comparsa di afte? 2) Se le è possibile mi potrebbe consigliare una cura efficace? La ringrazio
  10. Salve, non sono un utente attivo in questa sezione del forum ma spessissimo leggo i vostri topic. Mi sembra assurdo che un individuo non possa esprimere la propria opinione su quello che sia un prodotto o un'azienda, con toni forti pacati che siano, dandone personali motivazioni.
  11. Dottore, ho letto su internet che il brevetto del farmaco scadrà a giugno o a luglio e saranno disponibili farmaci equivalenti, è vero?
  12. sisi confermo... non so di preciso il numero del lotto ma anch'io notai delle stranezze e le segnalai in una discussione... http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...p;hl=marcello91
×
×
  • Crea Nuovo...