Vai al contenuto

Il sesto miracolo:

Messaggi raccomandati

Da molti anni, i "pelatoni" di Re Menelao e i "capelloni" di Re Agamennone sono in guerra, finché decidono di porre fine alle dispute facendo scontrare il miglior guerriero delle due fazioni. Agamennone mette in campo Achille, un guerriero deriso da tutti per avercelo piccolo, mentre Menelao richiama un energumeno capace di emettere rutti incredibili. Nello scontro, vince Achille. Tempo dopo, il troiano Ettore e il fratello gay Priade fanno visita a Menelao. In quell'occasione, Priade conosce Helena, una graziosa fanciulla che, però, nasconde un "enorme" segreto tra le gambe. Quindi, Priade decide di rapirla e informa il fratello quando, ormai, sono partiti in mare e sono molto lontani. Scoperto il rapimento, Menelao decide di dichiarare guerra ai troiani, ma conscio della loro grande forza bellica, chiede aiuto ad Agamennone, il quale convoca Achille. Achille non vuole partecipare alla guerra, ma la promessa di aiutarlo a smentire le dicerie sul suo piccolo pene lo convince. Dunque, la guerra sta per iniziare, ma, prima, Menelao ed Agamennone escogitano un diabolico piano che riguarda un enorme cavallo di legno...

PRIADE: Colla bianca, base acqua, senza ritocchini.

LA STORIA: Non potevamo tralasciare le comode colle ad acqua annientate dall’avvento di Pegaso!…..Primo per la riscoperta Niki671, innamoratissimo delle colle base acqua, ma stressato dai ritocchini!…..Dovevamo per forza inventarci qualcosa…E grazie a Niki, Medusa e Semplicemente per le prove ci siam riusciti!

Io dico ma mia esperienza con Priade…Seguiranno quella di Niki671, Medusa e Semplicemente.

"E’ circa un mese che la uso………..Priade,….Semplice, inodore, comoda….Il lace si mimetizza perfettamente con Lei….10 giorni, ritocchini zero….Manutenzione tranquillissima!

Certo, Priade non sostituira’ Pegaso!….Pegaso rimarra’ sempre Pegaso!…..Pegaso come forza in Kg, tenuta e durata e’ nettamente superiore a Priade!………Abbiamo avuto una novantina di consensi positivi di Pegaso, ma qualcuno purtroppo non entusiasmante al massimo!…Per Primo Niki671.….A lui tiene molto di piu’ Priade che Pegaso!…..Anche a Sid e qualcun altro…Non ricordo il Nick….Pegaso non ha suscitato entusiasmo come la maggior parte di noi!…..(Ho detto loro di aspettare il sesto miracolo)!

Vorrei dire delle cose….Vorrei ringraziare pubblicamente per questo progetto di acquisto diretto dalle factory e per quanto riguarda i prodotti: Medusa, Semlicemente e tutti quelli che ci hanno e che ci stanno supportando con consigli, prove e quant’altro: Niki671, Fiorenzo, Rebell77, Vale46 ed altri che sarebbe lungo elencare!

Abbiamo fatto risparmiare ai “Cesarati” 2430,00 Euro a protesi…A chi acquistava dai rivenditori italiani circa 300 Euro!

Possiamo permetterci si spendere pochi spicci per Priade magari alternandola con Pegaso……….e poter valutare"!

Niki671 ha fatto degli esperimenti con le 2 super Colle….ne parlera’ lui!

post-8192-1179264598_thumb.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Da molti anni, i "pelatoni" di Re Menelao e i "capelloni" di Re Agamennone sono in guerra, finché decidono di porre fine alle dispute facendo scontrare il miglior guerriero delle due fazioni. Agamennone mette in campo Achille, un guerriero deriso da tutti per avercelo piccolo, mentre Menelao richiama un energumeno capace di emettere rutti incredibili. Nello scontro, vince Achille. Tempo dopo, il troiano Ettore e il fratello gay Priade fanno visita a Menelao. In quell'occasione, Priade conosce Helena, una graziosa fanciulla che, però, nasconde un "enorme" segreto tra le gambe. Quindi, Priade decide di rapirla e informa il fratello quando, ormai, sono partiti in mare e sono molto lontani. Scoperto il rapimento, Menelao decide di dichiarare guerra ai troiani, ma conscio della loro grande forza bellica, chiede aiuto ad Agamennone, il quale convoca Achille. Achille non vuole partecipare alla guerra, ma la promessa di aiutarlo a smentire le dicerie sul suo piccolo pene lo convince. Dunque, la guerra sta per iniziare, ma, prima, Menelao ed Agamennone escogitano un diabolico piano che riguarda un enorme cavallo di legno...

LA STORIA: Non potevamo tralasciare le comode colle ad acqua annientate dall’avvento di Pegaso!…..Primo per la riscoperta Niki671, innamoratissimo delle colle base acqua, ma stressato dai ritocchini!…..Dovevamo per forza inventarci qualcosa…E grazie a Niki, Medusa e Semplicemente per le prove ci siam riusciti!

Io dico ma mia esperienza con Priade…Seguiranno quella di Niki671, Medusa e Semplicemente.

"E’ circa un mese che la uso………..Priade,….Semplice, inodore, comoda….Il lace si mimetizza perfettamente con Lei….10 giorni, ritocchini zero….Manutenzione tranquillissima!

Certo, Priade non sostituira’ Pegaso!….Pegaso rimarra’ sempre Pegaso!…..Pegaso come forza in Kg, tenuta e durata e’ nettamente superiore a Priade!………Abbiamo avuto una novantina di consensi positivi di Pegaso, ma qualcuno purtroppo non entusiasmante al massimo!…Per Primo Niki671.….A lui tiene molto di piu’ Priade che Pegaso!…..Anche a Sid e qualcun altro…Non ricordo il Nick….Pegaso non ha suscitato entusiasmo come la maggior parte di noi!…..(Ho detto loro di aspettare il sesto miracolo)!

Vorrei dire delle cose….Vorrei ringraziare pubblicamente per questo progetto di acquisto diretto dalle factory e per quanto riguarda i prodotti: Medusa, Semlicemente e tutti quelli che ci hanno e che ci stanno supportando con consigli, prove e quant’altro: Niki671, Fiorenzo, Rebell77, Vale46 ed altri che sarebbe lungo elencare!

Abbiamo fatto risparmiare ai “Cesarati” 2430,00 Euro a protesi…A chi acquistava dai rivenditori italiani circa 300 Euro!

Possiamo permetterci si spendere pochi spicci per Priade magari alternandola con Pegaso……….e poter valutare"!

POPOPOPOPO :supersorriso: POPOPOPOPOPO

ebbe' non ci sono piu' parole...a dire il vero gia' non ce ne erano molte da spendere fin dall'avvento del primo miracolo...devo sicuramente elogiare questa nuova new entry che a me personalmente mi ha sorpreso :mago: ....10 giorni per una colla in crema(che e' inodore e sicuramente meno tenace della pegaso)sono sicuramente un ottimo passo avanti :D ....per chi comunque non vuole tenere la protesi 3 settimane questa e' l'ideale...penso che anche io l'alternero'con costanza alla pegaso....la metterei al secondo posto nel podio primo pegaso secondo Priade e terzo lo schiampoooooodwfqvjn....grane luca che ormai e' il re dei prodotti....sara' mica come dice rebel che all'ottavo miracolo diventiamo capelloni seriamente? :supersorriso: ...poi all'undicesimo miracolo ci stufiamo e ritorniamo calvi.... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miki...non niki... la troppa felicita ti fa dimenticare anche i nomi..comunque grazie Luc@

in effetti sarò un caso atipico ma a me la pegaso non tiene come a molti utenti di questo forum, ed è per questo che girovagando in internet ho trovato questa colla, l'ho provata e devo dire che ne sono rimasto entusiasta, ne ho preso un flaconcino in più e l'ho girato ai grandi Medusa e Semplicemente che hanno dato parere positivo e quindi si è deciso di mandarla infine a Luc@ il mago dei prodotti, ed ecco pronto il clone vinilico....

ma io essendo un artista nella vita non mi fermo mai di creare, intuire, e sperimentare ed ecco perche mi sono chiesto: si questa colla tiene ma essendo vinilica non è impermeabile (anche se devo dire che lo è un po di più rispetto alle altre) allora ho fatto un mix:

- primo strato Priade per contatto con cute (mia mooolto grassa)

- socondo strato Pegaso per contatto lace, quindi esterno

risultato mi regge alla grande e ci faccio la doccia senza problemi perche la buon Pegaso fa da ombrellino a Priade

avrò fatto la scoperta dell'acqua calda?!

ciao a tutti e sperimentate gente sperimentate... :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: dal lace immagino venga via molto meglio priade che pegaso...tu che differenze hai notato miki?

Dico la mia.

A me la Pegaso dura di più della Priade (con la quale senza ritocchino ci faccio al massimo 5/6 giorni) ma è sempre una questione soggettiva: miki671 ha l'effetto contrario. A lui è la Pegaso non dura più di qualche giorno a causa del suo tipo di pelle, mentre la Priade gli dura tantissimo.

Quindi non si può dire che una sia migliore dell'altra, bisogna provarle entrambe per capire quale fa al caso nostro.

Personalmente ritengo che la Pegaso resterà sempre un gradino sopra la Priade, nel senso che la maggioranza delle persone avrà una tenuta maggiore della protesi.

Ma almeno due diversi tipi di colle, peraltro molto valide, a mio avviso era opportuno offrirle al forum. Ed ho incoraggiato Luca a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia.

A me la Pegaso dura di più della Priade (con la quale senza ritocchino ci faccio al massimo 5/6 giorni) ma è sempre una questione soggettiva: miki671 ha l'effetto contrario. A lui è la Pegaso non dura più di qualche giorno a causa del suo tipo di pelle, mentre la Priade gli dura tantissimo.

Quindi non si può dire che una sia migliore dell'altra, bisogna provarle entrambe per capire quale fa al caso nostro.

Personalmente ritengo che la Pegaso resterà sempre un gradino sopra la Priade, nel senso che la maggioranza delle persone avrà una tenuta maggiore della protesi.

Ma almeno due diversi tipi di colle, peraltro molto valide, a mio avviso era opportuno offrirle al forum. Ed ho incoraggiato Luca a farlo.

Ottimo....e presto speriamo ci siano anche alternative nel settore tapes al duo-tac.... :ok2:

...ottimo!!! Le 2 colle migliori che ci sono in circolazione sono nostreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

EBBBBBBRAVO LUC@!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo luca la foto sembra quella da book fotografico mod. matrimonio :bacio: ma scusa e pegaso non c'e nella foto? sarebbe un'accoppiamento perfetto pegaso sposa priade ....... :bacio: o scusa ma priade non e' gay ? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo luca la foto sembra quella da book fotografico mod. matrimonio :bacio: ma scusa e pegaso non c'e nella foto? sarebbe un'accoppiamento perfetto pegaso sposa priade ....... :bacio: o scusa ma priade non e' gay ? :fischietto:

Certo Rebel :60: .........nella vita bisogna provare tutto! :P

Miki671 c'ha provato a sposarli :wub: ....E sembra che un Gay vada bene per Pegaso! :okboy:

Attenzione raga'....Per Pegaso pero'! ^_^

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo....e presto speriamo ci siano anche alternative nel settore tapes al duo-tac.... :ok2:

...ottimo!!! Le 2 colle migliori che ci sono in circolazione sono nostreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

EBBBBBBRAVO LUC@!!!!!!! :lol:

Abbiamo l'eslusiva! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente non sto seguendo costantemente il forum come mio solito (ho parecchie cose da affrontare in questo periodo purtroppo) , è che ogni volta che ci faccio una capatina sembra che abbiate fatto nuovi passi avanti. . .

siete inarrestabili!

complimenti a luc@2, e saluti a tutti voi del forum!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivata anche a me Priade e non vedo l'ora di provarla!!!!!!!!!Farò la manutenzione venerdi..ma prima volevo chiedere un consiglio a chi l'ha già provata:

Quanti strati di colla bisogna mettere per garantire la maggior tenuta?

Mi spiego..ci sono certe colle tipo Pegaso che basta un solo strato perchè tenga al meglio..ma mi era capitata una colla bianca acrilica di nome ''Base Bond''dove era consigliato proprio sulla confezione di fare almeno 3 strati(aspettando che ogni strato si asciughi per passare il successivo) per garanire la maggior tenuta.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivata anche a me Priade e non vedo l'ora di provarla!!!!!!!!!Farò la manutenzione venerdi..ma prima volevo chiedere un consiglio a chi l'ha già provata:

Mi spiego..ci sono certe colle tipo Pegaso che basta un solo strato perchè tenga al meglio..ma mi era capitata una colla bianca acrilica di nome ''Base Bond''dove era consigliato proprio sulla confezione di fare almeno 3 strati(aspettando che ogni strato si asciughi per passare il successivo) per garanire la maggior tenuta.

Grazie a tutti

Io ne uso uno strato solo!

10 giorni max, senza ritocchini!

Poi non so se con piu' stati regge o dura di piu' (o meno)!!!!!

Miki67Unoooooooooooooooooooooo...Tu hai il test di Priade..................Dicci qualcosa!!!!!!!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti

il problema delle colle a base d acqua è l odore che si genera con il sudore, personalmente ho testato diverse colle, riducendo sensibilmente il problema, mi piacerebbe sapere se priade è veramente inodore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiene meno della Pegaso perkè come tenuta Pegaso è unica.Mimetizza benissimo il lace ma dura 2-3 giorni.Per la manutenzione è ottima perkè va via facilmente anche senza metodo dello specchio.Adesso non mi resta che provare quello che ha fatto Miki vediamo se tiene di più e se posso fare lo shampoo senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti