minoxidil2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Inoltre la gravità della frase risiede soprattutto nel fatto che la "cultura dell'est europeo" viene associata direttamente alla cronaca di un delitto, senza soluzione di continuità. Minoxidil ha cvoluto esplicitamente dire che il delitto non è stato determinato da un movente, ma dalla bestialità insita nella "cultura dei paesi dell'est". Se non è istigazione all'odio razziale questo!!! No sei fuori strada ho detto che quello che spaventa è come nel giro di una settimana 2 orrendi delitto siano stati compiuti in assenza di movento,guarda caso da cittadini rumeni,evidentemente perchè li la vita puo valere una borsetta o ancor meno nulla.Ciò ti sembra normale.Se poi tu vedi razzisti ovunque be stai male veramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 5 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 (modificato) No sei fuori strada ho detto che quello che spaventa è come nel giro di una settimana 2 orrendi delitto siano stati compiuti in assenza di movento,guarda caso da cittadini rumeni,evidentemente perchè li la vita puo valere una borsetta o ancor meno nulla.Ciò ti sembra normale.Se poi tu vedi razzisti ovunque be stai male veramente. Vedi che continui.... invece di attribuire la responsabilità penale e morale di un delitto ad una singola persona, la attribuisci ad un intero Paese, ad un'intera cultura, spiegando il delitto sulla base di considerazioni etniche. Come fai a dire che in Romania la vita può valere meno di una borsetta? Forse è vero...che "può valere...", ma questo può valere anche in Italia, in Giappone o in Svizzera. Se un rumeno leggesse il tuo intervento cosa penserebbe? Non credi che si sentirebbe offeso e discriminato? E comunque sinceramente mi sono stufato.... anzi, spero di essere sospeso da questo forum una buona volta, così non avrò neanche più la tentazione di intervenire... e sarete contenti tutti almeno.... anzi se c'è un modo per auto-cancellare la mia registrazione ditemelo................... CHIEDO FORMALMENTE DI ESSERE BANNATO. Modificato 5 Maggio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 ma questo può valere anche in Italia, in Giappone o in Svizzera. teoricamente cio' è vero..ma nella pratica non mi risulta che un Giapponese in Italia abbia mai fato delitti in Italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 parlate parlate ma alla fiine non dite un caxxo di veramente utile state ancora coi rossi contro i neri se pensa ai progressi esagerati ma se scordamo ke st'italia è ancora piena de camerati è vero,questo è il mondo dove sono nato io non me lo so cercato ma è così ke me lo hanno lasciato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 parlate parlate ma alla fiine non dite un caxxo di veramente utile state ancora coi rossi contro i neri se pensa ai progressi esagerati ma se scordamo ke st'italia è ancora piena de camerati è vero,questo è il mondo dove sono nato io non me lo so cercato ma è così ke me lo hanno lasciato.... Il problem aè che non si puo parlare pena essere tacciat di essere razisti e nostalgici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 e basta con queste polemiche cavolo ma fate gli adulti.faranio smettila di parlare perchè se citiamo cose dette da te c'è da vergognarsi.minoxidil2 visto che sei meno polemico (e mi sa anche più educato) abbi l'intelligenza di non rispondere a faranio e alimentare una polemica che lui ha creato ad arte. in quanto al post faranio ha ragione se fosse stato uno straniero ad uccidere un italiano ci sarebbe stato più risalto: 1)perchè tali episodi commessi da stranieri sono sempre più recenti purtroppo. 2)perchè è una cosa normale in quanto un ospite (straniero in Italia) deve cercare di comportarsi meglio dell' italiano.e ciò vale qui in usa, in cina ,in inghilterra e in tutte le parti del mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 e basta con queste polemiche cavolo ma fate gli adulti.faranio smettila di parlare perchè se citiamo cose dette da te c'è da vergognarsi.minoxidil2 visto che sei meno polemico (e mi sa anche più educato) abbi l'intelligenza di non rispondere a faranio e alimentare una polemica che lui ha creato ad arte.in quanto al post faranio ha ragione se fosse stato uno straniero ad uccidere un italiano ci sarebbe stato più risalto: 1)perchè tali episodi commessi da stranieri sono sempre più recenti purtroppo. 2)perchè è una cosa normale in quanto un ospite (straniero in Italia) deve cercare di comportarsi meglio dell' italiano.e ciò vale qui in usa, in cina ,in inghilterra e in tutte le parti del mondo. si infatti concordo con te che bisognerebbe non dare adito a queste persone ma purtroppo è difficile non intervenire.Del resto se si resta nell' ambito della correttezza,a differenza di qualcun altro,ognuno puo o almeno dovrebbe essere libero di farlo,esprimere l eproprie opinioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 ohi grande minoxidil2 hai visto la nuova discussione da me aperta?spero tu apprezzi il lavoro da me svolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 2)perchè è una cosa normale in quanto un ospite (straniero in Italia) deve cercare di comportarsi meglio dell' italiano.e ciò vale qui in usa, in cina ,in inghilterra e in tutte le parti del mondo. si ma non ci scordiamo ke molti stranieri,polacchi,romeni ecc VIVONO NELLE PINETE O SUGLI ARGINI DEI FIUMI E SPESSO VENGONO SGOMBERATI BRUTALMENTE COME A BOLOGNA OCOME ACCADE DIETRO CASA MIA E IN TUTTE LE ALTRE CITTà VENGONO PRESI A MAZZATE DA BASEBALL DA GIOVANI FASCISTELLI CHE NON SANNO CHE FARE anche perchè.. QUESTE PERSONE QUANDO SI SVEGLIANO SI SPACCANO IL cxxx PROPRIO COME VOI MA VENGONO PAGATI UNA MISERIA E SPREMUTI BENE BENE DA NOI ITALIANI... pensate NOI quanto siamo meglio x poter dire LORO di dover comportarsi meglio di noi :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 l italia è un paese in difficolta che non riesce a dare un alloggio ai cittadini italiani figuriamoci se può preoccuparsi dell extracomunitario che vivono nelle pinete......... bisogna essere concreti non fare sempre questi buonismi......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 (modificato) hey raffè non ti scordare ke la miseria da dove scappatti abbiamo contribuita anche noi a crearla non pensare di non essere coinvolto nei problemi di chi ti circonda il tuo,il mio,il nostro benessere è stato ed è sempre a discapito di qualcuno Modificato 6 Maggio 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 hey raffè non ti scordare ke la miseria da dove scappatti abbiamo contribuita anche noi a crearla non pensare di non essere coinvolto nei problemi di chi ti circonda il tuo,il mio,il nostro benessere è sempre a scapito di qualcuno perchè cosa avremmo fatto per creare tale miserie..sentiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 se te pensi che ogni tirata di sciacquone sono 20 L di acqua potabile e c'è gente che come ben sai muore di sete capirai da solo la follia dei nostri tempi non lo fà il vago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 Lebowski tu sei i'peggio. Fossi nei fratelli Cohen ti denuncerei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 (modificato) sei mejo te smith :okboy: e cmq so i fratelli coen cohen è leonard casomai Modificato 6 Maggio 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 sei mejo te smith :okboy: Effettivamente so' er mejo. Mio dio, scrivere in romanesco fa più schifo che sentirlo. Non lo fo più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 (modificato) i romani parlano male ma pensano bene e cmq non sei obbligata a leggere i miei commenti ma poi ke vordì ke ti fa skifo sentir parlare i romani :blink: ma come stai Modificato 6 Maggio 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 Vordì che era una battutaccia. I romani mi stanno simpatici, basta che stiano zitti. (anche questa era una battutaccia nds). Ma torniamo on topic, eravamo rimasti che chi tira lo sciacquone è un razzista perchè lo spacciatore rumeno poi non può bere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 qua nessuno sta dicendo che non vuole aiutarli o vuole fare gli squadroni della morte per andarli a uccidere. NON POSSIAMO AIUTARE L INTERA AFRICA O PAESI DEL TERZO MONDO.RENDIAMOCI CONTO DI QUANTI IN REALTA POSSIAMO AIUTARE FACCIAMOLI ENTRARE E DIAMOGLI UNA POSSIBILITA DI VITA.........NON è MEGLIO MENO EXTRACOMUNITARI MA CHE VIVONO IN CONDIZIONI DI VITA DECENTI CHE TANTI CHE SONO POI COSTRETTI A VIVERE DENTRO LE PINETE????? A ME SEMBRA UN DISCORSO COSI ELEMENTARE E NON CAPISCO COME NON SI FA COMPRENDERLO. SE UNO STA SU UNA BARCA E DEVE SALVARE DECINE DI NAUFRAGHI AD UN CERTO PUNTO PER NON FAR AFFONDARE LA BARCA E FAR MORIRE ANCHE LE PERSONE CHE HA SALVATO DEVE SMETTERE DI FARNE SALIRE ALTRI.............questo concetto purtroppo quelli di sinistra non riescono proprio a capirlo perche loro viaggiano di fantasia ma nella realta bisogna prendere anche delle decisioni che non sono "perfette". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 ecco và tiettele pe te ste battute ke è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 (modificato) questo concetto purtroppo quelli di sinistra non riescono proprio a capirlo perche loro viaggiano di fantasia ma nella realta bisogna prendere anche delle decisioni che non sono "perfette". no, e' che quelli di destra non hanno piu' ideali da inseguire, e senza al massimo si tira a campare Modificato 6 Maggio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 forse perche per la situazione che ce ora in italia non si riesce neanche a tirare a campare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 vengo ora da napoli dove ho trascorso il week end. dire che è una città lasciata a se stessa è dir poco. sono rimasto davvero traumatizzato. di cosa ci vogliamo meravigliare dell'accaduto? a napoli il 50% delle persone ha un'arma detenuta illegalmente. è una città in mano al crimine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati