Vai al contenuto

ma mi spiegate perchè

Nanetta

Messaggi raccomandati

il dottore di famiglia per rilasciare il certificato medico di buona salute che tutte le palestre o ass.sportive richiedono prima di iniziare una qualsiasi attività sportiva .....si fa pagare...e anche bene!?

era da un pò che non svolgevo alcuna attività..ero rimasta alle vecchie 25.000 Lire.

oggi ho mandato mia mamma per prendere appuntamento dal dottore....mi ha appena detto che non serve neanche che mi presenti di persona...me lo fa fare tramite la sua segretaria....

al prezzo di 40,00 Euro.....senza neanche vedermi....è roba da pazzi!!!

40,00 Euro per scrivere e firmare un foglio...

Succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tutti lo fan senza neanche visitare, cosa sbagliata certamente,ma tenendo conto che cmq si fan interventi e analisi ogni tanto(chi nn si è mai rotto qualcosa) con relativi elettrocardiogrammi ecc, il medico di famiglia conosce lo stato di salute, poi se uno è giovane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa il mio medico si rifiutò perchè asseriva che la palestra doveva avere un "suo"di medico capace di assumersi tutte le responsabilità,altre volte invece ho frequentato palestre che non richiedevano alcun certificato. :(

quasi tutte le palestre hanno un medico di fiducia che va settimanalmente...però devi pagare mi pare sui 25 euro....

cmq 40 euro per un certificato è tantissimo....

io ne pago 50 per fare il certificato agonistico in cui ti fanno un sacco di esami..

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi tutte le palestre hanno un medico di fiducia che va settimanalmente...però devi pagare mi pare sui 25 euro....

cmq 40 euro per un certificato è tantissimo....

io ne pago 50 per fare il certificato agonistico in cui ti fanno un sacco di esami..

che esami ti fanno fare nello specifico?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

che esami ti fanno fare nello specifico?

grazie

ciao

allora

mi fanno una visita generale (pressione, dire trentatre, altezza, peso,ste cose qua)

poi l'esame delle urine

elettrocardiogramma sia a riposo che dopo la cyclette

e quel robo dove soffi dentro..ora il nome mi sfugge...

Link al commento
Condividi su altri siti