RunDLL Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Qualcuno di voi gioca a calcio? In che ruolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Ho giocato fino a 18 anni facendo una presenza in serie D,poi gli studi mi hanno ridotto alle classiche partite con gli amici,anche se a settembre vorrei riprendere.Ruolo trequartista N10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 premetto che pur nn piacendomi il calcio sn abbastanza portato.... dopo i 16 anni, quando lasciai il nuoto, feci un pio di anni a calcio...campionato regionale...dopo il primo mese di rodaggio ero diventato titolare fisso, con il primo allenatore ero difensore centrale...con il secondo ala sinistra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 giocato fino a 18 anni come portiere smisi poi causa università lavoro e altezza(sono 1.75 un po' bassino per la media dei portieri , anche se ci sono casi di gente alta come me che ha sfondato)ora gioco a calcio o calcetto con gli amici non più fra i pali ma dove capita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 ormai gioco da circa 20 anni, praticamente dalla prima categoria, ora in eccellenza, e qualcosina in serie D in difesa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 (modificato) A me il calcio non piace più di tanto ma tutte le donne con cui sto assieme mi dicono che ho il fisico da calciatore :D in verità a volte ho anche mentito spudoratamente e a una svedese dissi che avevo giocato nella Roma :lol: :lol: :lol: ma che avevo smesso per un infortunio. inutile dire che la polla me la diede la sera stessa ahahahah! lo so cosa starete pensando 'A castà ma va a morì ammazzato!' :lol: e ci sta pure a pennello ma che ce devo fa io so altruista co le donne.... Modificato 28 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 castano è sempre il migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 A me il calcio non piace più di tanto ma tutte le donne con cui sto assieme mi dicono che ho il fisico da calciatore :D Qual' e' il fisico da calciatore, magro con le gambe muscolose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Ma qualcuno che gioca a tutt'ora e fa il potiere non c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 (modificato) A me il calcio non piace più di tanto ma tutte le donne con cui sto assieme mi dicono che ho il fisico da calciatore :D in verità a volte ho anche mentito spudoratamente e a una svedese dissi che avevo giocato nella Roma :lol: :lol: :lol: ma che avevo smesso per un infortunio. inutile dire che la polla me la diede la sera stessa ahahahah! lo so cosa starete pensando 'A castà ma va a morì ammazzato!' :lol: e ci sta pure a pennello ma che ce devo fa io so altruista co le donne.... A Casta'... allora è un vizio... e passi il soggiorno a Londra "nell'appartamento di un noto imprenditore".... la macchina sportiva.... le donne che cadono ai tuoi piedi.... il fatto di essere un superdotato.....ma pure giocatore della Roma!!!!! Così rischi una crisi d'identità!!! Inoltre dubito fortemente che le svedesi la diano così facilmente agli ex giocatori della Roma.... Modificato 28 Marzo 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 (modificato) A Casta'... allora è un vizio... e passi il soggiorno a Londra "nell'appartamento di un noto imprenditore".... la macchina sportiva.... le donne che cadono ai tuoi piedi.... il fatto di essere un superdotato.....ma pure giocatore della Roma!!!!! Così rischi una crisi d'identità!!!Inoltre dubito fortemente che le svedesi la diano così facilmente agli ex giocatori della Roma.... ah faranio, qui il vizio e' il tuo. ormai non c'e' discusssione nel forum, di qualunque genere in cui tu non intervenga su quello che dice castano. ora, gia' avete trasformato parecchie discussioni politiche in puri comizi in cui vi date uno contro l'altro ma almeno quando ci sono temi ludici lascia stare. eppoi, se di politica puoi argomentare, qui non puoi, magari ha il fisico dl calciatore e si scopa le svedesi. e per restare nell'argomento del forum io sono una punta tecnica e veloce :D :D , grandemente sottovalutata dagli osservatori dell'inter, che comuqnue non si sono mai presentati nel campetto davanti al liceo nelle ore di ginnastica, quando davo il meglio :34: Modificato 28 Marzo 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 (modificato) ah faranio, qui il vizio e' il tuo.ormai non c'e' discusssione nel forum, di qualunque genere in cui tu non intervenga su quello che dice castano. ora, gia' avete trasformato parecchie discussioni politiche in puri comizi in cui vi date uno contro l'altro ma almeno quando ci sono temi ludici lascia stare. eppoi, se di politica puoi argomentare, qui non puoi, magari ha il fisico dl calciatore e si scopa le svedesi. e per restare nell'argomento del forum io sono una punta tecnica e veloce :D :D , grandemente sottovalutata dagli osservatori dell'inter, che comuqnue non si sono mai presentati nel campetto davanti al liceo nelle ore di ginnastica, quando davo il meglio :34: ADESSO NON SI PUO' NEANCHE SCHERZARE????!!!!!!!!!!!!!!! C'E' SCRITTO ANCHE QUESTO TRA LE REGOLE DEL FORUM???? MA CHI LE HA SCRITTE, POL POT??!!! UNA VOLTA TANTO CHE CERCO DI STEMPERARE I TONI ESCE FUORI IL .... DI TURNO CHE NON HA CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE HO SCRITTO.... COMPLIMENTI PER L'INTERVENTO...MA CHI CAVOLO HA PARLATO DI POLITICA??? MA SEI FUORI???? SARAI VELOCE COME PUNTA... MA DI COMPRENDONIO SEI PROPRIO LENTO...MA LENTO..... Modificato 29 Marzo 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 (modificato) ADESSO NON SI PUO' NEANCHE SCHERZARE????!!!!!!!!!!!!!!!C'E' SCRITTO ANCHE QUESTO TRA LE REGOLE DEL FORUM???? MA CHI LE HA SCRITTE, POL POT??!!! UNA VOLTA TANTO CHE CERCO DI STEMPERARE I TONI ESCE FUORI IL .... DI TURNO CHE NON HA CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE HO SCRITTO.... COMPLIMENTI PER L'INTERVENTO...MA CHI CAVOLO HA PARLATO DI POLITICA??? MA SEI FUORI???? SARAI VELOCE COME PUNTA... MA DI COMPRENDONIO SEI PROPRIO LENTO...MA LENTO..... proprio un temperamento calmo e misurato come sempre, eh? cerchi appunto di "stemperare i toni", magari comincia ad usare il minuscolo... e smettere di essere continuamente offensivo. poi sai sempre come misurarti con le critiche Modificato 29 Marzo 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati