beppon07 Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 hahahahahahahahhahaha.... oggi mi son fatto altre foto...1 protesi come quella che ho su non l' ho mai e ripeto mai avuta da nessuno!!!! e pensate che é stata ordinata ad OCCHI CHIUSI...ho avuto cxxx che la densità di questa factory corrisponde all' incirca alla densità TL. meravigliosa...appena ho tempo (xché ora sto lavorando!!!)...giro anche le nuove foto...ho fatto leggermente spuntare i capelli di 1 altro cm alla mia parrucchiera....favolosa!!!!! Ieri sera dopo la partita di calcetto ho fatto la doccia come sempre in palesta poi cena di squadra.....1 mio compagno che era di fronte a me ha fatto la battuta: "miseria ora con questo nuovo taglio ma quanti cuori spezzerai!!!"...la battuta era riferita al fatto che da 2 settimane sono single (precisazione)...ora li porto leggermente spettinati da 1 parte con i miei parietali perfettamente aggiustati dalla parrucchiera....é 1 spettacolo!!! ciao semply, se puoi facci sapere chi è questa tua grande parrucchiera e magari se riesci a farci vedere anche il risultato estetico dei capelli senza utilizzo di gel o acqua, in quanto io ho il tuo stesso taglio e tipo di protesi, ma non lo metto mai il gel e quando li asciugo i capelli leggerissimamente si ondulano.... Un salutone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 te l'ho sempre detto... hai solo un difetto: essere UOMO :lol: :lol: :lol: ma non e' per colpa nostra ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Ci siamo un pò arenati con le foto? :rolleyes: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 (modificato) da 2 settimane sono single (precisazione)... Ritornando ai ns vecchi discorsi....Hai fatto benissimo a non dire alla tua ex di essere un portatore! xxxxx........Semplicemente, ha nascosto da sempre alla sua ex di essere portatore di protesi.........(e' stato sempre insgamabilissimo)...............Lei, non ha mai e poi mai pensato che i capelli non fossero suoi!!!! Comlpimenti! Modificato 31 Marzo 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Ritornando ai ns vecchi discorsi....Hai fatto benissimo a non dire alla tua ex di essere un portatore! xxxxx........Semplicemente, ha nascosto da sempre alla sua ex di essere portatore di protesi.........(e' stato sempre insgamabilissimo)...............Lei, non ha mai e poi mai pensato che i capelli non fossero suoi!!!! Comlpimenti! bravissimo sempli :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Ritornando ai ns vecchi discorsi....Hai fatto benissimo a non dire alla tua ex di essere un portatore! xxxxx........Semplicemente, ha nascosto da sempre alla sua ex di essere portatore di protesi.........(e' stato sempre insgamabilissimo)...............Lei, non ha mai e poi mai pensato che i capelli non fossero suoi!!!! Comlpimenti! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 x Luc@2 Nell'analisi della factory definitiva dalle quale ordinare, ti chiederei..ma sicuramnete l'avrete già fatto di accertavi di due problemi che ho riscontrato: - Top lace - il bordo in poly della protesi mi dava allergia è dovetti isolarlo con un nastro.Stesso problema avevano avuto altri utenti in quel periodo gen/mar 2006 ( materiali non testati dermatologicamente?) - xxxx - facendo la riga na una parte , si nota lo stacco (cucitura biancastra ) tra il bordo in pellicola e la parte centrale in lace. Per cui con queste nuove si puo' fare la riga o isogna tenerli spettinati? Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 (modificato) La soluzione migliore é fare il poly stretto (1,5 cm x esempio) e la riga sul lace partendo staccati circa 1 cm dal poly. In questo modo la cucitura poly/lace sarà coperta dai capelli. Accidenti non la sapevo questa della reazione allergica al poly!!! Certo Luca1965 che sei proprio 1 pochettino sfortunato! Ma non hai fatto 1 esame x vedere a che cosa sei allergico? Ricordo che anche alcune colle ti davano problemi....mi viene da pensare che forse sei allergico al nichel o sostanze simili... :huh: Ma ti dava allergia solo appoggiandolo alla cute? E te lo ha dato solo la 1^ volta che lo hai messo o sempre? 1 consiglio che do a tutti é di lavare bene con lo shampoo la protesi prima di metterla in testa...(in questo modo se ci sono prodotti che durante la lavorazione non sono stati eliminati con 1 lavaggio, x esempio il lace renforcer x i nodi, lo fate voi). P.S: La factory da cui proveremo a fare questo primo ordine é quella di cui ho in testa l' impianto io da 7 gg e x ora nessunissima strana reazione. :okboy: Modificato 2 Aprile 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Più o meno si sa quando queste protesi dovrebbero arrivare a voi -e di conseguenza a noi? Magari è stato detto, ma me lo sono perso. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Più o meno si sa quando queste protesi dovrebbero arrivare a voi -e di conseguenza a noi? Magari è stato detto, ma me lo sono perso. :) Se non ci saranno ritardi nella produzione dovrebbero arrivare a noi/voi entro la fine di maggio o primi di giugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppon07 Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 La soluzione migliore é fare il poly stretto (1,5 cm x esempio) e la riga sul lace partendo staccati circa 1 cm dal poly. In questo modo la cucitura poly/lace sarà coperta dai capelli. Accidenti non la sapevo questa della reazione allergica al poly!!! Certo Luca1965 che sei proprio 1 pochettino sfortunato! Ma non hai fatto 1 esame x vedere a che cosa sei allergico? Ricordo che anche alcune colle ti davano problemi....mi viene da pensare che forse sei allergico al nichel o sostanze simili... :huh: Ma ti dava allergia solo appoggiandolo alla cute? E te lo ha dato solo la 1^ volta che lo hai messo o sempre? 1 consiglio che do a tutti é di lavare bene con lo shampoo la protesi prima di metterla in testa...(in questo modo se ci sono prodotti che durante la lavorazione non sono stati eliminati con 1 lavaggio, x esempio il lace renforcer x i nodi, lo fate voi). P.S: La factory da cui proveremo a fare questo primo ordine é quella di cui ho in testa l' impianto io da 7 gg e x ora nessunissima strana reazione. :okboy: e per ora come si comporta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 La soluzione migliore é fare il poly stretto (1,5 cm x esempio) e la riga sul lace partendo staccati circa 1 cm dal poly. In questo modo la cucitura poly/lace sarà coperta dai capelli. Accidenti non la sapevo questa della reazione allergica al poly!!! Certo Luca1965 che sei proprio 1 pochettino sfortunato! Ma non hai fatto 1 esame x vedere a che cosa sei allergico? Ricordo che anche alcune colle ti davano problemi....mi viene da pensare che forse sei allergico al nichel o sostanze simili... :huh: Ma ti dava allergia solo appoggiandolo alla cute? E te lo ha dato solo la 1^ volta che lo hai messo o sempre? 1 consiglio che do a tutti é di lavare bene con lo shampoo la protesi prima di metterla in testa...(in questo modo se ci sono prodotti che durante la lavorazione non sono stati eliminati con 1 lavaggio, x esempio il lace renforcer x i nodi, lo fate voi). P.S: La factory da cui proveremo a fare questo primo ordine é quella di cui ho in testa l' impianto io da 7 gg e x ora nessunissima strana reazione. :okboy: Per fare la riga come dici tu dovrei avere il lace anche sul front, ma avendo pellicola sul tutto il bordo , c'e' un punto in cui la riga fa' il passaggio pell/lace evidenziando sia la cucitura/colore che il tipo di definizione della riga..piu' netta sulla pellicola e meno sul lace. La protesi era di Top Lace è lo dico apertamente perchè nonostante le mie proteste BA non mi ha considerato . Appena appoggiata in testa , la mia cute , solo dove a contatto con il poly, ha cominciato a buttare fuori un liquido giallo che cristallizzava. Isolato con nastro il poly non ho avuto piu' problemi. Devo dire che sono allergico al polline e ad alcuni alimenti. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 Per fare la riga come dici tu dovrei avere il lace anche sul front, ma avendo pellicola sul tutto il bordo , c'e' un punto in cui la riga fa' il passaggio pell/lace evidenziando sia la cucitura/colore che il tipo di definizione della riga..piu' netta sulla pellicola e meno sul lace. La protesi era di Top Lace è lo dico apertamente perchè nonostante le mie proteste BA non mi ha considerato . Appena appoggiata in testa , la mia cute , solo dove a contatto con il poly, ha cominciato a buttare fuori un liquido giallo che cristallizzava. Isolato con nastro il poly non ho avuto piu' problemi. Devo dire che sono allergico al polline e ad alcuni alimenti. Luca Se vuoi fare 1 riga continua ovviamente dev' essere front in lace...senò la puoi fare solo nella parte interna in lace ma poi non puoi proseguire anche sul front che dovrai coprire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 mmmmmmmm.. questa della cucitura che si vede mi giunge nuova..... ma sarà così anche per quella che ordiniamo noi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 mmmmmmmm..questa della cucitura che si vede mi giunge nuova..... ma sarà così anche per quella che ordiniamo noi??? Tu li porti in avanti e mediamente folti quindi non hai il problema....mentre chi vuole la riga in effetti o fa il front in lace....senò facendo front in poly e dentro lace si nota lo stacco...la differenza d' iniezione del capello....ma intendiamoci...lo notiamo noi che lo sappiamo e siamo ultrapignoli....un profano manco ci fa caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 ok grazie!!! ma al di la di questo il lace davanti mi tenta, mi tenta molto!!! se gestirò con facilità la pegaso farò il passo!!!! poi ultimamente psicologicamente sento il bisogno di "traspirazione".. certo che è vero, diventiamo sempre più pignoli. E MENO MALE! se penso ad un anno fa che stavo con il xxxxx :radioattivo: :ph34r: :visitor: :34: :( <_< :unsure: :brucelee: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAEPERRI Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 Scusate ma questa portentosa PEGASO, non rischia di rovinare il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 Tu li porti in avanti e mediamente folti quindi non hai il problema....mentre chi vuole la riga in effetti o fa il front in lace....senò facendo front in poly e dentro lace si nota lo stacco...la differenza d' iniezione del capello....ma intendiamoci...lo notiamo noi che lo sappiamo e siamo ultrapignoli....un profano manco ci fa caso... lo stacco esiste anche tra il lace resistente e il lace delicato/invisibile? nel caso, ma anche come gesione del front, che misura consigliate per il front in lace invisibile??? intendo sapere se è più gestibile un lace delicato di 1cm rispetto ad uno di 2,5cm. e intendo sapere quanto deve essere largo il lace delicato per essere il massimo esteticamente. grazie!!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 Scusate ma questa portentosa PEGASO, non rischia di rovinare il lace? Guaeperri........La mia protesi in lace che ho attualmente (capelli europei......Chi e' atato alla Convention a Settembre 2006 la ricordera'....aveva 1 mese :( ) ha ora circa 8 mesi....e' uguale ad allora....Nessun capello ossidato....Son 4 mesi che uso Pegaso....Piu' bella di prima! Non riesco a distruggerla! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Guaeperri........La mia protesi in lace che ho attualmente (capelli europei......Chi e' atato alla Convention a Settembre 2006 la ricordera'....aveva 1 mese :( ) ha ora circa 8 mesi....e' uguale ad allora....Nessun capello ossidato....Son 4 mesi che uso Pegaso....Piu' bella di prima! Non riesco a distruggerla! :cry: La Pegaso non rovina il lace...qualcuno aveva riscontrato un ingiallimento della base ma questo dopo 2 mesi di utilizzo...ed era la Pegaso che conteneva toulene(mi sembra)...la Pegaso di adesso non rovina assolutamente nulla...tiene un cifro(luca non possiamo farla piu' debole? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: )...,non puzza in testa,non si stacca con l'acqua,e quindi non penalizza in nulla di cio' che uno vuol fare da un punto di vista di attivita' sportive...e' favolosa...costa poco e dura tanto,....e' un rocco siffredi del mondo delle protesi dei capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 ed era la Pegaso che conteneva toulene Accidenti, ma sta Pegaso contiene o no toluene ??? Il noto rivenditore dice di no, qualcuno dice si, altri no. E' importante saperlo: xxxxx a me un carcinoma alla vescica mi e' gia' venuto... e non glielo auguro a nessuno. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Accidenti, ma sta Pegaso contiene o no toluene ??? Il noto rivenditore dice di no, qualcuno dice si, altri no. E' importante saperlo: xxxxx a me un carcinoma alla vescica mi e' gia' venuto... e non glielo auguro a nessuno. Gennaro. Chi ha detto che contiene toluene ? A suo tempo io feci notare che tende a far ingiallire il lace dopo un pò di tempo e che era strano come una colla senza toluene avesse una tenuta così forte. Però il noto innominabile rivenditore, nella boccettina di alluminio che a suo tempo mi spedì (e che tengo ancora ben conservata, non si sa mai :fischietto: ), ha scritto espressamente "colla acrilica senza toluene tack forte " subito dopo la denominazione che usava lui per questa colla ed il marchio della sua ditta. E per dichiarare espressamente ciò in prodotti venduti al pubblico suppongo che abbia accertato con cura la cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Chi ha detto che contiene toluene ? A suo tempo io feci notare che tende a far ingiallire il lace dopo un pò di tempo e che era strano come una colla senza toluene avesse una tenuta così forte. Però il noto innominabile rivenditore, nella boccettina di alluminio che a suo tempo mi spedì (e che tengo ancora ben conservata, non si sa mai :fischietto: ), ha scritto espressamente "colla acrilica senza toluene tack forte " subito dopo la denominazione che usava lui per questa colla ed il marchio della sua ditta. E per dichiarare espressamente ciò in prodotti venduti al pubblico suppongo che abbia accertato con cura la cosa... Medu'............Vale46 oggi ha bevuto! E aggiungo.........Pegaso e' stata stata migliorata sostituendo 2 ingredienti che rendevano leggermente giallo il lace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 ...mi sa che Vale sta scrivendo dal locale del fratello....ahahhahhahahaah... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 così, per curiosità... :question: :question: :question: non si può sapere perchè un tale rivenditore ha abbandonato la pegaso??? ed era anche alquanto evasivo nel parlare della stessa??? :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati