ragazzoromano Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 quali sono le differenze sostanziali tra pasta e riso?ho notato i valori nutrizionali di questi 2alimenti e sono pressochè simili!pero ho anche notato che 80grammi di pasta paragonati ad 80grammi di riso sono molto meno...e placano molto meno la fame!quindi è uguale consumare riso o pasta come fonte di carboidrati?conviene magari meno quantità di riso rispetto alla pasta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 è pressocche indifferente.la dose è tra i 100 e 120grammi per entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 26 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 thanks minoxidil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Poi però mi spiegherete perchè non esiste un cinese grasso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 gli orientali mangiano pochissima carne preferendo il pesce, fanno uso massiccio di prodotti a basa di soia, etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Poi però mi spiegherete perchè non esiste un cinese grasso.. dipende dallo stile di vita della società in cui si vive, prima di industrializzarci e diventare una civiltà dei consumi anche in italia eravamo molto meno grassi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 (modificato) Poi però mi spiegherete perchè non esiste un cinese grasso.. Perche' fanno un'alimentazione poverissima di grassi animali, basata principalmente su Soia, Riso Integrale, te' verde e nero. Che sono, poi, i cardini anche della mia alimentazione. :okboy: Modificato 4 Aprile 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati