castano_chiaro Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 (modificato) MI ha contattato lo Smart Center che mi avvisa che a giorni arriva la Nuova Smart Pulse e se voglio posso prenotarla. che faccio? 12.500 euro la potente Pulse (nuova motorizzazione 90 cv, tutto compreso, clima, cerchi lega ecc.). in verità sarei un po indeciso tra la Coupè e la Cabrio. ad ogni modo la nuova Smart è bellissima. sembra un giocattolone per adulti e sarà mia!...e poi piace tanto alle donne. con l'altra Pulse ho rimorchiato alla grande. vogliono assolutamente guidarla... :wub: allora vi piace? non è poi così cara no? 12.500 che altro compri? manco un T-Max 500. Modificato 21 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 la smart è spettacolare secondo me è una grande seconda auto. io ho la mini che è favolosa e forse compro quella nuova prima dell' estate. comunque castano secondo me è un bell'acquisto.io approvo :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 (modificato) Soldi campati nel c.... Se hai voglia di spendere piuttosto aggiungi e compra un auto degna di questo nome(una mini se ti piacion le piccole), nn una micromachine Modificato 21 Marzo 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Se salissi su una smart lo farei col passamontagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Ragà ma la Smart fa molto 'in', camminare al centro, fare shopping o muoversi tra le viuzze di POnza e Portocervo in SMart è un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 12500 euro per un auto con due posti secchi8 e col bagagliaio che non ti ci entrano due sacchi della spesa per me è una ladrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 (modificato) A Casta'...ma non eri tipo da Ferrari e da Porsche tu? A me mi sa che non hai neanche gli occhi per piangere...altro che Portocervo..... sempre lì a millantare acquisti.....Propongo un SONDAGGIO: Castano è un cazzaro? 1)SI 2)NO 3)FORSE 4) No, è un agente pubblicitario Modificato 21 Marzo 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 (modificato) la smart...che schifezza di automobile!!si acchiappa??se fossi una donna avrei vergogna a salire nella smart del mio fidanzato... davvero una delle cose + brutte mai uscite motiristicamente parlando, na scatoletta di tonno cn le ruote... 12500 buttati nel cesso....... Modificato 21 Marzo 2007 da -C85-2- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 12500 euro per un auto con due posti secchi8 e col bagagliaio che non ti ci entrano due sacchi della spesa per me è una ladrata Allora posso dirti che la Pulse seconda serie pagata nuova 11.500 full optional (tranne il sintolettore cd e l'impianto stereo a 6 casse) mi è durata 3 anni, ci ho fatto di tutto anche andato a Ponza (del resto al Santa Domitilla, diamine un 4 stelle vuoi fare brutta figura?) www.santadomitilla.com dicevo, non ha mai dato problemi, guida brillante, consumi parchi.fatto solo i tagliandi molto economici (150 euro l'uno), cambiato un body panel per 80 euro! non è una ladrata ma un'auto concepita come citicar sportiva, lussuosetta, da figò insomma. del resto dopo essermi spalmato sulla strada con la supermotard decisi di passare appunto ad una Smart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 90 cavalli la chiami sportiva??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Va be 90 cavalli su na scatola i tonno(quello da 80g nn la confezione grossa), nn son pochi, ma sempre schifo fa. Piu che un auto da fighi, la gente(poca) crede sia da fighi, ma fa ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 90 cavalli la chiami sportiva??????? 90 cv ma su un peso di manco 600 kg....poi la elaboriamo col kit e la portiamo a 120 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 90 cv ma su un peso di manco 600 kg....poi la elaboriamo col kit e la portiamo a 120 :lol: e poi alla prima sgasata pija er volo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 io pensavo a uno di questi per le code e il traffico noisi :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 castano se calcoli che con poche migliaia di euro in piu ti compri auto "vere" come possono essere una clio,una ibiza o una corsa ti renderai conto che 12500 euro per quel tipo di auto è veramente tanto. allora se vuoi una citycar comprati una c1.costa parecchio meno ha 4 porte quindi è molto piu comoda e di linea è molto piu bellina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 90 cv ma su un peso di manco 600 kg....poi la elaboriamo col kit e la portiamo a 120 :lol: si..così alla prima curva..voli tu e la tua smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 toyota aygo molto bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 (modificato) Hai ragione Vieri ma a me piace proprio la Smart perchè l'ho avuta già ed è troppo divertente da guidare. Beavis, quello è uno dei camion da miniera se non sbaglio, lo fecero vedere a quel documentario di Raiuno con i camion che girano il mondo (mi sfugge il nome). c'è qui vicino un tale inzeppato di soldi che ha una Hummer H3 che è una bestia. ma poi in alternativa una smart si può sempre modificare.... Modificato 21 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Hai ragione Vieri ma a me piace proprio la Smart perchè l'ho avuta già ed è troppo divertente da guidare. sinceramente de gustibus..io preferisco sempre il cambio di amrce manuale...è diverso..lì la makkina..la controlli veramente tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Ragà ho deciso, voglio questo :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 essendo cliente mercedes sono stato invitato anche io alla presentazione.Sicuramente una bellissima macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 la smart è fattibile come terza auto..o come seconda.non di certo come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 la smart è fattibile come terza auto..o come seconda.non di certo come prima ...la smart è un must,nn è che la compri perchè in essa cerchi l'auto nel vero senso della parola...è un giocattolino che fa "figo" nel senso che fa moda ed è comodissima in città come Milano o Roma o cmq in centri molto trafficati e pochissimo spazio per parcheggiare...quello che mi fa un pò strano (e qui ti provoco) è che Castano apra un posto "per non omologarsi" e poi parli in qst caso di una smart che ti rende un omologato tra milioni...vabbuò... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 è un giocattolino che fa "figo" nel senso che fa moda ed è comodissima in città come Milano o Roma o cmq in centri molto trafficati e pochissimo spazio per parcheggiare...quello che mi fa un pò strano (e qui ti provoco) è che Castano apra un posto "per non omologarsi" e poi parli in qst caso di una smart che ti rende un omologato tra milioni...vabbuò... :D stavo per scrivere la stessa cosa...a castaà ma che fai? così mi cadi!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 casta per curiosita ma te che auto hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati