Vai al contenuto

che faccio la compro?

Messaggi raccomandati

MI ha contattato lo Smart Center che mi avvisa che a giorni arriva la Nuova Smart Pulse e se voglio posso prenotarla.

che faccio? 12.500 euro la potente Pulse (nuova motorizzazione 90 cv, tutto compreso, clima, cerchi lega ecc.).

la_nuova_smart_debutta_al_motor_show_38222.jpg

in verità sarei un po indeciso tra la Coupè e la Cabrio. ad ogni modo la nuova Smart è bellissima.

la_nuova_smart_debutta_al_motor_show_38232.jpg

la_nuova_smart_debutta_al_motor_show_38236.jpg

sembra un giocattolone per adulti e sarà mia!...e poi piace tanto alle donne. con l'altra Pulse ho rimorchiato alla grande. vogliono assolutamente guidarla... :wub:

la_nuova_smart_debutta_al_motor_show_38226.jpg

allora vi piace? non è poi così cara no? 12.500 che altro compri? manco un T-Max 500.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

A Casta'...ma non eri tipo da Ferrari e da Porsche tu? A me mi sa che non hai neanche gli occhi per piangere...altro che Portocervo.....

sempre lì a millantare acquisti.....Propongo un SONDAGGIO:

Castano è un cazzaro?

1)SI

2)NO

3)FORSE

4) No, è un agente pubblicitario

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

la smart...che schifezza di automobile!!si acchiappa??se fossi una donna avrei vergogna a salire nella smart del mio fidanzato...

davvero una delle cose + brutte mai uscite motiristicamente parlando, na scatoletta di tonno cn le ruote...

12500 buttati nel cesso.......

Modificato da -C85-2-
Link al commento
Condividi su altri siti

12500 euro per un auto con due posti secchi8 e col bagagliaio che non ti ci entrano due sacchi della spesa per me è una ladrata

Allora posso dirti che la Pulse seconda serie pagata nuova 11.500 full optional (tranne il sintolettore cd e l'impianto stereo a 6 casse) mi è durata 3 anni, ci ho fatto di tutto anche andato a Ponza (del resto al Santa Domitilla, diamine un 4 stelle vuoi fare brutta figura?) www.santadomitilla.com

dicevo, non ha mai dato problemi, guida brillante, consumi parchi.fatto solo i tagliandi molto economici (150 euro l'uno), cambiato un body panel per 80 euro!

non è una ladrata ma un'auto concepita come citicar sportiva, lussuosetta, da figò insomma. del resto dopo essermi spalmato sulla strada con la supermotard decisi di passare appunto ad una Smart.

Link al commento
Condividi su altri siti

castano se calcoli che con poche migliaia di euro in piu ti compri auto "vere" come possono essere una clio,una ibiza o una corsa ti renderai conto che 12500 euro per quel tipo di auto è veramente tanto.

allora se vuoi una citycar comprati una c1.costa parecchio meno ha 4 porte quindi è molto piu comoda e di linea è molto piu bellina

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Vieri ma a me piace proprio la Smart perchè l'ho avuta già ed è troppo divertente da guidare.

Beavis, quello è uno dei camion da miniera se non sbaglio, lo fecero vedere a quel documentario di Raiuno con i camion che girano il mondo (mi sfugge il nome).

c'è qui vicino un tale inzeppato di soldi che ha una Hummer H3 che è una bestia.

Hummer_H3_10.jpg

ma poi in alternativa una smart si può sempre modificare....

smart_bigfoot-3.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

la smart è fattibile come terza auto..o come seconda.non di certo come prima

...la smart è un must,nn è che la compri perchè in essa cerchi l'auto nel vero senso della parola...è un giocattolino che fa "figo" nel senso che fa moda ed è comodissima in città come Milano o Roma o cmq in centri molto trafficati e pochissimo spazio per parcheggiare...quello che mi fa un pò strano (e qui ti provoco) è che Castano apra un posto "per non omologarsi" e poi parli in qst caso di una smart che ti rende un omologato tra milioni...vabbuò... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è un giocattolino che fa "figo" nel senso che fa moda ed è comodissima in città come Milano o Roma o cmq in centri molto trafficati e pochissimo spazio per parcheggiare...quello che mi fa un pò strano (e qui ti provoco) è che Castano apra un posto "per non omologarsi" e poi parli in qst caso di una smart che ti rende un omologato tra milioni...vabbuò... :D

stavo per scrivere la stessa cosa...a castaà ma che fai? così mi cadi!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti