Vai al contenuto

Per coloro che hanno partecipato all'ordine di prova

Messaggi raccomandati

A tutti gli utenti che hanno partecipato all'ordine di prova comunico che, come avevo previsto :fischietto: , oggi puntualmente sono arrivate le ultime protesi che ancora mancavano. Quindi adesso abbiamo tutte le protesi ordinate.

Alcuni di voi prima di riceverle dovranno pazientare ancora una decina di giorni, il tempo di valutarle con attenzione da parte mia, spedirle a "semplicemente" e poi lui a Luc@ in modo da avere più pareri.

Vi dico subito che la scelta della factory definitiva sarà molto difficile perchè ce ne sono almeno 3 o 4 veramente ottime.

Siamo molto indecisi su quale puntare, ma meglio così... :okboy:

E' chiaro che se poi dopo il primo ordine non dovessimo essere soddisfatti di quella scelta la si potrà comunque cambiare <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda: ma poi i risultati saranno disponibili sul forum ?

Sara' possibile sapere i feedback di coloro che hanno acquistato la protesi (magari con qualche foto della protesi) ?

Grazie.

Gennaro.

Beh, se vorrano certo che potranno postare le loro foto...

Ma è ovvio che tra queste ci sarebbero anche protesi/factory che abbiamo scartato perchè non ci sono piaciute.

Quindi anche se 10 utenti pubblicassero le loro foto in realtà solo una sarebbe della factory da cui faremo l'ordine congiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti gli utenti che hanno partecipato all'ordine di prova comunico che, come avevo previsto :fischietto: , oggi puntualmente sono arrivate le ultime protesi che ancora mancavano. Quindi adesso abbiamo tutte le protesi ordinate.

Alcuni di voi prima di riceverle dovranno pazientare ancora una decina di giorni, il tempo di valutarle con attenzione da parte mia, spedirle a "semplicemente" e poi lui a Luc@ in modo da avere più pareri.

Vi dico subito che la scelta della factory definitiva sarà molto difficile perchè ce ne sono almeno 3 o 4 veramente ottime.

Siamo molto indecisi su quale puntare, ma meglio così... :okboy:

E' chiaro che se poi dopo il primo ordine non dovessimo essere soddisfatti di quella scelta la si potrà comunque cambiare <_<

io voterei la qualita' del capello e' il front piu' bello tra tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

io voterei la qualita' del capello e' il front piu' bello tra tutte

Sai qual'è il problema ? Che i capelli più belli li ha una factory, il lace più bello un'altra e la pellicola più sottile ed invisibile in assoluto un'altra ancora... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per curiosità e se potete, sono tutte in Cina?

Vi spiego perchè: essendo una scelta potenzialmente a lungo termine, le situazioni politico/economiche del paese ed i possibili scenari/prospettive futuri, a noi acquirenti stranieri sfavorevoli, dovrebbero essere considerati...

Dico fesserie?

Io poi opterei per i capelli più belli. A voi il giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai qual'è il problema ? Che i capelli più belli li ha una factory, il lace più bello un'altra e la pellicola più sottile ed invisibile in assoluto un'altra ancora... ;)

se dovessi scegliere io (opinione del tutto personale) punterei sulla factory che offre la base più bella in quanto, si sà, i donatori di capelli sono innumerevoli (con qualità innumerevoli) ma la qualità della base resterebbe costante B)

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi scegliere io (opinione del tutto personale) punterei sulla factory che offre la base più bella in quanto, si sà, i donatori di capelli sono innumerevoli (con qualità innumerevoli) ma la qualità della base resterebbe costante B)

quoto anche se la base dev'essere resistente e non solo bella, e poi la durata del capello è fondamentale,, il capello che diviene crespo nel giro di poche settimane, rende poco piacevole la protesi, e questo si può valutare nel tempo.

Io opterei per due factory diverse scelte tra le migliori e valutarle nel tempo massimo di un'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io punterei sulla qualità del capello...la caratteristica, a mio modo di veder le cose, che rende un impianto meno sgamabile in assoluto...(ovvio, poi, che non debbano essere iniettati su una lamiera da 10 mm.... :D :D :D :P )

Un saluto

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti