Vai al contenuto

vacanze estive?

Messaggi raccomandati

1 settimana all'estero (credo in Venezuela costo stimato 2700 euro all inclusive), poi la solita decina di giorni a Ponza ma un socio qui ha proposto di fare del chattering affittando una barca da 27 mt con l'equipaggio che costa 700 euro al giorno ma si divide per 6 quindi conviene e la sardinia mi manca un po che ne dite? faccio il figherrimo in costa smeralda col fisico da spogliarellista e i capelli alla colin farrel... :D

ciao comunisti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 settimana all'estero (credo in Venezuela costo stimato 2700 euro all inclusive), poi la solita decina di giorni a Ponza ma un socio qui ha proposto di fare del chattering affittando una barca da 27 mt con l'equipaggio che costa 700 euro al giorno ma si divide per 6 quindi conviene e la sardinia mi manca un po che ne dite? faccio il figherrimo in costa smeralda col fisico da spogliarellista e i capelli alla colin farrel... :D

ciao comunisti

casta, sei tenerissimo quando, oltre a dire cosa fai, metti anche i prezzi... strappi sempre un sorriso la mattina :60: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm caro mio purtroppo con l'euro i prezzi sono saliti molto ad ogni modo queste sono le medie all inclusive, si può spuntare qualcosa ma si paga in termini di stelline negli alberghi.

nb: xchi interessato al chattering sappiate che la kambusa non è compresa nei 700 euro al giorno :D (spero sappiate cos'è la kambusa) altrimenti state rovinati e spero che sappiate cos'è la randa, il boma, lo spin, la bolina, la strambata etc. altrimenti in sardegna non fatevi vedere :D

http://www.jordanandjordan.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

casta, sei tenerissimo quando, oltre a dire cosa fai, metti anche i prezzi... strappi sempre un sorriso la mattina :60: :60:

E' bello cominciare la giornata con una delle sue!

E' vero!

Castano però se vai su questo forum credo otterresti ancora più consensi!

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre così acido al mattino? :lol: :lol: :lol:

Mi sento scossa agitata agitata un po' nervosa

acida come di piu' non si puo' di piu' non si puo' come un acido

Mi sento grande come una citta come una citta' una gigante

acido suono sento solo te sento solo te il resto che cos'e'

acida sempre acido per me acido per te acido cos'e'...

Acido Acida Uuuuuuuuuuhhhhhoooooooooooo...

:lol: :lol: :lol:

Hellas inizia da ora a proggettare una buona vacanza.....ne hai davvero bisogno! :ok2: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre così acido al mattino? :lol: :lol: :lol:

Mi sento scossa agitata agitata un po' nervosa

acida come di piu' non si puo' di piu' non si puo' come un acido

Mi sento grande come una citta come una citta' una gigante

acido suono sento solo te sento solo te il resto che cos'e'

acida sempre acido per me acido per te acido cos'e'...

Acido Acida Uuuuuuuuuuhhhhhoooooooooooo...

:lol: :lol: :lol:

Hellas inizia da ora a proggettare una buona vacanza.....ne hai davvero bisogno! :ok2: :okboy:

Pensavo di andare a Ponza ma ormai ci vanno cani e porci.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro luoghi come la Scozia! Irlanda e Scozia, custodiscono meraviglie. A breve tornerò a Dublino per affari personali, non sarà nulla di piacevole ma essere su quell'isola meravigliosa basterà a farmi stare bene. :quadrifoglio:

Se riuscirò ad organizzarmi in estate vorrei fare una visita a San Pietroburgo, una città unica. Non vedo l'ora di passeggiare lungo la Prospettiva Nevskij magari leggendo Gogol :)

Castano...intanto ciao! Perdonami ma è più giusto dire Stonehange che Stone Edge :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti