ragazzoromano Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 come da titolo...gia programmato qualcosa per quest estate??oppure che previsioni avete??qualche luogo italiano o estero da consigliare o dove vorreste assolutamente andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 come da titolo...gia programmato qualcosa per quest estate??oppure che previsioni avete??qualche luogo italiano o estero da consigliare o dove vorreste assolutamente andare? consiglio bali vorrei tornare in asutralia starò a roma 3 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 1 settimana all'estero (credo in Venezuela costo stimato 2700 euro all inclusive), poi la solita decina di giorni a Ponza ma un socio qui ha proposto di fare del chattering affittando una barca da 27 mt con l'equipaggio che costa 700 euro al giorno ma si divide per 6 quindi conviene e la sardinia mi manca un po che ne dite? faccio il figherrimo in costa smeralda col fisico da spogliarellista e i capelli alla colin farrel... :D ciao comunisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 1 settimana all'estero (credo in Venezuela costo stimato 2700 euro all inclusive), poi la solita decina di giorni a Ponza ma un socio qui ha proposto di fare del chattering affittando una barca da 27 mt con l'equipaggio che costa 700 euro al giorno ma si divide per 6 quindi conviene e la sardinia mi manca un po che ne dite? faccio il figherrimo in costa smeralda col fisico da spogliarellista e i capelli alla colin farrel... :D ciao comunisti casta, sei tenerissimo quando, oltre a dire cosa fai, metti anche i prezzi... strappi sempre un sorriso la mattina :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Ehm caro mio purtroppo con l'euro i prezzi sono saliti molto ad ogni modo queste sono le medie all inclusive, si può spuntare qualcosa ma si paga in termini di stelline negli alberghi. nb: xchi interessato al chattering sappiate che la kambusa non è compresa nei 700 euro al giorno :D (spero sappiate cos'è la kambusa) altrimenti state rovinati e spero che sappiate cos'è la randa, il boma, lo spin, la bolina, la strambata etc. altrimenti in sardegna non fatevi vedere :D http://www.jordanandjordan.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 (modificato) casta, sei tenerissimo quando, oltre a dire cosa fai, metti anche i prezzi... strappi sempre un sorriso la mattina :60: :60: E' bello cominciare la giornata con una delle sue! E' vero! Castano però se vai su questo forum credo otterresti ancora più consensi! Modificato 13 Marzo 2007 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Sempre così acido al mattino? :lol: :lol: :lol: Mi sento scossa agitata agitata un po' nervosa acida come di piu' non si puo' di piu' non si puo' come un acido Mi sento grande come una citta come una citta' una gigante acido suono sento solo te sento solo te il resto che cos'e' acida sempre acido per me acido per te acido cos'e'... Acido Acida Uuuuuuuuuuhhhhhoooooooooooo... :lol: :lol: :lol: Hellas inizia da ora a proggettare una buona vacanza.....ne hai davvero bisogno! :ok2: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 come da titolo...gia programmato qualcosa per quest estate??oppure che previsioni avete??qualche luogo italiano o estero da consigliare o dove vorreste assolutamente andare? Porto Marghera :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Porto Marghera :34: Ma non è una zona industriale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Sempre così acido al mattino? :lol: :lol: :lol: Mi sento scossa agitata agitata un po' nervosa acida come di piu' non si puo' di piu' non si puo' come un acido Mi sento grande come una citta come una citta' una gigante acido suono sento solo te sento solo te il resto che cos'e' acida sempre acido per me acido per te acido cos'e'... Acido Acida Uuuuuuuuuuhhhhhoooooooooooo... :lol: :lol: :lol: Hellas inizia da ora a proggettare una buona vacanza.....ne hai davvero bisogno! :ok2: :okboy: Pensavo di andare a Ponza ma ormai ci vanno cani e porci.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Pensavo di andare a Ponza ma ormai ci vanno cani e porci.. :D Scherzi a parte credo proprio che quest'anno tornerò qui! Un vero paradiso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 (modificato) Pensavo di andare a Ponza ma ormai ci vanno cani e porci.. :D purtroppo hai terribilmente ragione! nb: questo so io l'estate scorsa :lol: :lol: :lol: Modificato 13 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 SCOZIA!! finalmente ci torno per 2 o 3 settimane :) stavolta con una puntata alle ebridi esterne (il Maelstrom chiama...se non mi sentite a settembre sapete dove sono finita <_> :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Juno ma la ce so solo le alghe :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 no no no ... anche tumuli preistorici e pecore :D fuori dal maelstrom ovviamente se no la lana si infeltrisce :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 spero x te che non segui quelle storie leggendarie tipo Stone Edge, elfi e varie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 (modificato) Stone Edge lollissimo Modificato 19 Marzo 2007 da smith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Adoro luoghi come la Scozia! Irlanda e Scozia, custodiscono meraviglie. A breve tornerò a Dublino per affari personali, non sarà nulla di piacevole ma essere su quell'isola meravigliosa basterà a farmi stare bene. :quadrifoglio: Se riuscirò ad organizzarmi in estate vorrei fare una visita a San Pietroburgo, una città unica. Non vedo l'ora di passeggiare lungo la Prospettiva Nevskij magari leggendo Gogol :) Castano...intanto ciao! Perdonami ma è più giusto dire Stonehange che Stone Edge :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Ciaooooooooooo Cure, io preferisco i paesi caldi, le cubane ecc. ora vorrei andare tanto in Jamaica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Io non amo tantissimo il caldo, preferisco luoghi più tranquilli cmq non faccio testo, lo so già! :D http://img66.imageshack.us/my.php?image=crocepx1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 the cure sei lo stesso di salus?? tanti salutoni se sei te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 (modificato) Goth Modificato 19 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 in un qualunque campeggio pieno di tedeske :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Niente male le foto Castano! Pontiac, certo che si! L'occhio è sempre quello!!! :) Ti ringrazio dei saluti che ricambio volentieri! Vi aspetto venerdì sera allo Zoe a Milano se volete farvi una gitarella.... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Beh a sentire i Seventeen Seconds ci verrei volentieri... http://www.seventeenseconds.it/index.html nb: che tipe allo Zoe! nb: spero che tu non ti sia perso The House of Pain a settembre. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati