castano_chiaro Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 Dopo varie esperienze di vita mi sono reso conto e sono tuttora convinto che la mia donna ideale deve averci le seuguenti caratteristiche: - magra ma con tette e culò sodi: - fascino irresistibile (deve saper vestire in modo sensuale e deve saper fare la gatta morta); - intelligenza e personalità completamente assenti: mi piace la donna oca succube del maschio. - che ami cucinare :wub: quindi la mia donna ideale è un mix tra Barbie e una Gheicia giapponese. ecco una così già mi va benino ma logicamente chiederei di meglio tipo una Sylvesrted o una Canalis senza cervello sarebbe il massimo. pro e contro: - una bbona così non sento l'esigenza di tradirla mentre una che si lascia andare cxxx moscio e cellulite la sessualità crolla dopo 1 mese di matrimonio - una gatta morta mi mette voglia anche appena sveglio e approfitto del picco del testosterone :lol: - a cosa serve l'intelligenza in una donna? solo a crearci problemi. - una così non ti tradisce mai perchè basta che la illudi che la ami, le fai qualche regalo e le presenti mamma e si scioglie in un brodo di giuggiole dopo può conoscere pure brad pitt ma non gli fa niente. conclusione: voglio una schiava :lol: e vi posso assicurare che di donne belle, oche e sottomesse ce ne sono parecchie, basta cercare. e voi, qual'è la vostra donna ideale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 occhio Castano :D Le donne più intelligenti sanno passare per oche il tempo sufficiente per ridurre gli uomini a zerbini facendogli pensare il contrario :D dì, ma come è che la donna intelligente non può essere gnocca e sensuale? :innocente: o meglio: la donna gnocca non può essere intelligente? abbiamo il multitask :diavoletto: alcune sanno essere entrambe le cose :diavoletto: escluderei dalla rosa delle "sopprotabili" le intelligenti - saccenti questo assolutamente si <_ insopportabili anche se gnocche :d> un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 dì, ma come è che la donna intelligente non può essere gnocca e sensuale? o meglio: la donna gnocca non può essere intelligente? abbiamo il multitask alcune sanno essere entrambe le cose PUò esserlo anzi ne conosco diverse ma a me la donna bella e intelligente fa paura perciò viva la sincerità ma a me una bella e intelligente mi sa di troppo impegnativo e a me piacciono le cose facili nella vita. certo mi piacciono anche le sfide ma non in campo sentimentale-sessuale. poi molte donne scelgono l'uomo zerbino beh cosa c'è di male nel fare al contrario? l'importante è non prevaricare cioè non obbligare, violentare, abusare. io parlo di una donna sottomessa a cui piace questo ruolo e ce ne sono moltissime in giro. certo perdo qualcosa in prestazioni 'mentali' ma vuoi mettere col resto? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 non so, sono per il "tutto sempre" :D quindi perchè rinunciare a qualche lato intrigante? :innocente: basta trovare qualcuno a cui piaccia avere tanti ruoli diversi :okboy: e passare dalla schiava alla persona con cui avere un discorso sensato :okboy: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 (modificato) E' anche vero (in teoria) ma una col le palle con accetterà mai nemmeno per gioco di fare la schiava. Juno io desidero una che se vado a fare baldoria con gli amici mi aspetta a casa sveglia alle 4 della notte e aprendomi la porta di casa con un sorriso mi dica: cosa gradisci un bagno caldo o la tua cena plefelita onolevole malito? :D mi sa che quella con gli 'attributi' mi aspetterebbe con la mazza da baseball.... cmq di sicuro quella con gli attributi di cui sopra magara giocherebbe al contrario cioè io sono lo schiavo e non ti nascondo che lo schiavo a una cosi lo farei volentieri... Modificato 9 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 Detesto dirlo ma Castano ha ragione!!!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 Voglio una donna con le palle(Non Vladimir Luxuria però),che sia intelligente come Einstein ,ab bia il viso come la Jolie ,le tette come la Sandrelli ed il sedere e gambe della Guerritore!!Se pò fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 (modificato) DONNA CON LA GONNA - CANZONE DI ROBERTO VECCHIONIUna canzone di Natale che le prenda la pelle E come tetto solo un cielo di stelle; abbiamo un mare di figli da pulirgli il cxxx: Che la piantasse un po' di andarsene in giro La voglio come Biancaneve coi sette nani, noiosa come una canzone degli "Intillimani" Voglio una donna "donna", donna "donna" donna con la gonna, gonna gonna Voglio una donna donna donna donna donna con la gonna gonna gonna Prendila te quella col cervello, che s'innamori di te quella che fa carriera, quella col (bip!) e la bandiera nera la cantatrice calva e la barricadera che non c'è mai la sera..... Non dico tutte: me ne basterebbe solo una, tanti auguri alle altre di più fortuna Voglio una donna, mi basta che non legga Freud, dammi una donna così che l'assicuro ai "Lioyd" preghierina preghierina fammela trovare, Madonnina Madonnina non mi abbandonare; Voglio una donna "Donna" donna "donna" donna con la gonna gonna gonna voglio una donna "donna" donna donna donna con la gonna gonna gonna Prendila te la signorina Rambo che s'innamori di te 'sta specie di canguro che fa l'amore a tempo che fa la corsa all'oro veloce come il lampo tenera come un muro padrona del futuro.... Prendila te quella che fa il "Leasing" che s'innamori di te la Capitana Nemo, quella che va al "Briefing" perché lei e' del ramo, e viene via dal Meeting stronza come un uomo sola come un uomo. Questo è l'inno di Castano..... :) In realtà devo dire che nono sono veramente d'accordo ....ma in un momento di alto stress (sono sotto esame) avere un elemento semplificatore nella vita non sarebbe male :60: Poi ovviamente mi pentirei amaramente :fiorellino: Modificato 9 Marzo 2007 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 Castano tu non vuoi una compagna nè una moglie, tu vorresti una via di mezzo tra una bambola gonfiabile e una cameriera.. -_- Ma effettivamente è questo il concetto che la maggior parte degli uomini ha della parola moglie :34: Rimarrò zitella mi sa (e mi sono appena fatta un grande autocomplimento :lol: B) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 visto che siamo in tanti d' accordo con castano, perchè non lo facciamo moderatore????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 visto che siamo in tanti d' accordo con castano, perchè non lo facciamo moderatore????? sposatevi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Castano tu non vuoi una compagna nè una moglie, tu vorresti una via di mezzo tra una bambola gonfiabile e una cameriera.. -_- Ma effettivamente è questo il concetto che la maggior parte degli uomini ha della parola moglie :34: Rimarrò zitella mi sa (e mi sono appena fatta un grande autocomplimento :lol: B) ) Non è vero che la maggior parte degli uomini hanno questo concetto della propria moglie. Una bella e oca una volta che ci sono andato a letto non ci faccio proprio piu nulla e la cosa è veramente triste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 mi spiace preferisco la vecchia e tanto amata passera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 assolutamente donna con le palle....ma che sappia anche esser dolce... fortunatamente penso di averla trovata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Detesto dirlo ma Castano ha ragione!!!!!! :) Senti per una volta sotterra l'ascia di guerra, anche tu quando hai ragione te lo dico senza problemi. poi la ragione non esiste, l'importante è essere coerenti con se stessi. come mai secondo voi oggi saltano 8 matrimoni su 10? perchè le donne sono cambiate troppo. una volta, fino agli anni 70' le donne avevano un concetto molto più 'casalingo' anche se lavoravano. oggi tra palestra, shopping, massaggi etc. le donne in casa non ci stanno mai e i mariti ne risentono.... xxxxx anche in natura il maschio domina la femmina mentre la società evolvendosi ha motificato questi comportamenti. poi al dilà delle fesserie che posso scrivere io, ne vedo parecchi di uomini che sono degli zerbini ai comandi delle mogli e fidanzate e mi fanno una pena incredibile. non esiste o sono casi molto rari, la coppia davvero equilibrata, sappiamo tutti anche se non vogliamo ammetterlo che in una coppia c'è sempre chi comanda, uomo o donna che sia. io ho solo (come al solito) giocato un po sul mio intervento per metterci in discussione sull'argomento. sono stato con una con gli attributi e la verità? non riuscivo a 'gestirla' ed ogni occasione era una gara a chi la spuntava ecco che alla fine ci siamo mollati. a letto però era mia succube e tutti quegli attegiamenti sparivano. ad ogni modo a me piace la donna accondiscendente, la bambolona però non ritengo che questo come dice qualcuno debba per forza essere l'emblema della donna vuota anzi, una donna può essere ricca di qualità ma semplicemente non averci quel carattere che la porta a voler essere sempre superiore all'uomo oltrepasando quei ruoli della coppia che sono genericamente impostati da madre natura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Senti per una volta sotterra l'ascia di guerra, anche tu quando hai ragione te lo dico senza problemi. poi la ragione non esiste, l'importante è essere coerenti con se stessi. come mai secondo voi oggi saltano 8 matrimoni su 10? perchè le donne sono cambiate troppo. una volta, fino agli anni 70' le donne avevano un concetto molto più 'casalingo' anche se lavoravano. oggi tra palestra, shopping, massaggi etc. le donne in casa non ci stanno mai e i mariti ne risentono.... xxxxx anche in natura il maschio domina la femmina mentre la società evolvendosi ha motificato questi comportamenti. poi al dilà delle fesserie che posso scrivere io, ne vedo parecchi di uomini che sono degli zerbini ai comandi delle mogli e fidanzate e mi fanno una pena incredibile. non esiste o sono casi molto rari, la coppia davvero equilibrata, sappiamo tutti anche se non vogliamo ammetterlo che in una coppia c'è sempre chi comanda, uomo o donna che sia. io ho solo (come al solito) giocato un po sul mio intervento per metterci in discussione sull'argomento. sono stato con una con gli attributi e la verità? non riuscivo a 'gestirla' ed ogni occasione era una gara a chi la spuntava ecco che alla fine ci siamo mollati. a letto però era mia succube e tutti quegli attegiamenti sparivano. ad ogni modo a me piace la donna accondiscendente, la bambolona però non ritengo che questo come dice qualcuno debba per forza essere l'emblema della donna vuota anzi, una donna può essere ricca di qualità ma semplicemente non averci quel carattere che la porta a voler essere sempre superiore all'uomo oltrepasando quei ruoli della coppia che sono genericamente impostati da madre natura. Castà,devi anche ammttere che gli uomini sono più "fighetta" di prima...Tu ne fai un discorso sessista!!! Poi a maggior ragione,in un'unione che vede legate due persone di cervello,ci sarà meno probabilità che si arrivi ad uno scontro,perchè forse,e dico forse,la ragione dovrebbe prevalere...Ne vuoi una bella ed incredeibilmente oca...e quando sia la tua che la sua carne svanirà?!?!?ti rimarrà un'anziana signora neanche in grado di allietare i tuoi pomeriggi in veranda,mentre puliscila dentiera ed ascolti Radio Italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Dopo varie esperienze di vita mi sono reso conto e sono tuttora convinto che la mia donna ideale deve averci le seuguenti caratteristiche: - magra ma con tette e culò sodi: - fascino irresistibile (deve saper vestire in modo sensuale e deve saper fare la gatta morta); - intelligenza e personalità completamente assenti: mi piace la donna oca succube del maschio. - che ami cucinare :wub: quindi la mia donna ideale è un mix tra Barbie e una Gheicia giapponese. ecco una così già mi va benino ma logicamente chiederei di meglio tipo una Sylvesrted o una Canalis senza cervello sarebbe il massimo. pro e contro: - una bbona così non sento l'esigenza di tradirla mentre una che si lascia andare cxxx moscio e cellulite la sessualità crolla dopo 1 mese di matrimonio - una gatta morta mi mette voglia anche appena sveglio e approfitto del picco del testosterone :lol: - a cosa serve l'intelligenza in una donna? solo a crearci problemi. - una così non ti tradisce mai perchè basta che la illudi che la ami, le fai qualche regalo e le presenti mamma e si scioglie in un brodo di giuggiole dopo può conoscere pure brad pitt ma non gli fa niente. conclusione: voglio una schiava :lol: e vi posso assicurare che di donne belle, oche e sottomesse ce ne sono parecchie, basta cercare. e voi, qual'è la vostra donna ideale? AHAHA...alla fine sei il n1! La mia? magra, con un pò di tette, baffi, pizzetto e intellettuale. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 AHAHA...alla fine sei il n1!La mia? magra, con un pò di tette, baffi, pizzetto e intellettuale. Ciao! Insomma te piace Vladimir Luxuria? e allora dillo no :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Senti per una volta sotterra l'ascia di guerra, anche tu quando hai ragione te lo dico senza problemi. poi la ragione non esiste, l'importante è essere coerenti con se stessi. Castano, ma che guerra che ascia? io scherzavo, pensavo che un tipo ironico e sciolto come te lo avesse capito. ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hans Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Lindsay Lohan Doing A Hung Guy! http://Lindsay-Lohan-Doing-A-Hung-Guy.info...hp?movie=280553 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 castano sei un maschilista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 La donna che prende il comando spesso lo fa perchè ha accanto un uomo che non è in grado di farlo :fischietto: e che non ha le qualità bastanti per farla sentire sicura con le sue scelte :fischietto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 La donna che prende il comando spesso lo fa perchè ha accanto un uomo che non è in grado di farlo :fischietto: e che non ha le qualità bastanti per farla sentire sicura con le sue scelte :fischietto: un bacio Beh allora dovrebbe mollarlo perchè se continua a starci assieme vuol dire che è un'insicura e che le piace averci vicino uno zerbino piu che un uomo vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Sono d'accordo con te, non ho detto che IO starei con uno zerbino (sai la noia?) , però "uomini veri" non è che ce ne siano così tanti eh, molti sono convinti di esserlo ma poi.... :34: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati