Vai al contenuto

re_

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    142
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che re_ ha vinto risale al 3 Novembre 2011

re_ ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

re_'s Achievements

  1. P.s. prova anche a rasare a 3, se proprio non ti piace tempo 7 giorni e saranno come prima.
  2. Pensi di stare male perché probabilmente hai effettuato un cambio brusco, vedrai che con il tempo apprezzerai il nuovo taglio. A vedere le foto la tua testa è adatta alla rasatura. Naso e orecchie ben proporzionate e l' attaccatura alta non la vedo un problema, peggio la chierica. Secondo me stai benissimo
  3. re_

    Consiglio Rasatura/trico

    Beh io raserei con la barba non dovresti stare male.
  4. re_

    Rasatura...permanente?

    Secondo me ti conviene rasarli ogni due giorni. Se si hanno solo il capelli ai lati secondo me ci vuole poco ed oggi ci sono macchinette, una la produce la philips che rasa a zero, in 5 minuti sei a posto. Comunque non essendo il tuo caso puoi pensarci più il la, anche secondo me eliminare i capelli superstiti non è una grande idea.
  5. re_

    Consiglio Rasatura

    Io mi rado due volte a settimana con una tosatrice (macchinetta). Non so la misura precisa, la metto senza spessore tagliando il più possibile, sarà 1mm o forse meno. Non ti resta che provare, se ad 1 mm non ti piacciono tempo qualche giorno e sei di nuovo a 2. Come macchinetta uso una moser 1400 edition e mi trovo bene. Secondo me se i capelli sono pochi, meglio rasarli appena si puo, si nota meno il distacco.
  6. re_

    Sbiancamento Dei Denti

    Fate attenzione a non rovinarvi i denti che poi sono problemi. Sei sicura dei risultati che puo avere questo macchinario a lungo termine?
  7. Per il rasoio io uso un moser 1400 edition e mi trovo bene anche se rispetto ad altri è più pesante e con il filo. Comunque c'è un sito dove puoi trovare delle recensioni sui tagliacapelli, ora non mi ricordo il link, ma se cerchi su internet lo trovi. Le prime volte che mi radevo il problema risultava essere dietro la nuca, quindi a fine taglio chiedevo a mia madre se si notavano capelli più lunghi di altri. Le volte successive e tutt'ora, finita la rasatura, passo una mano su tutto lo scalpo e se c'è qualche capello più lungo si sente. Tieni pero in considerazione che io mi raso ad 1 mm forse meno, quindi alla minima irregolarità dovuta alla lunghezza si sente.
  8. re_

    Donna Rasata?

    Non credo sia cosi semplicemente perché non credo che queste donne passino per malate: http://image.nanopress.it/donna/fotogallery/628X0/62701/britney-spears-look-testa-rasata.jpg http://www.cinematografo.it/cinematografo_new/allegati/14461/portman_rasata.jpg http://static.pourfemme.it/pfwww/fotogallery/625X0/1418/natalie-portman-completamente-rasata.jpg http://media.pinkblog.it/S/Sca/ScarlettJohanssoncalva.jpg http://www.pianetadonna.it/bellezza/capelli-tendenze/wp-content/uploads/2012/05/capelli-rasati.jpg http://www.rust2d.ru/g/baldsmoka.jpg http://www.gossippando.it/wp-content//2013/03/jessie-j-rasata-zero-comic.relief-2013.jpg http://tweens.screenweek.it/files/2013/03/jessie-j-4.jpg http://2.bp.blogspot.com/-XdY--Y33L4U/UGha3jNFZoI/AAAAAAAAAOo/wcsPTE_asrU/s1600/donna%252Brasata.jpg http://m2.paperblog.com/i/173/1732498/capelli-e-femminilita-L-LZd0td.jpeg Mi sono fatto prendere, ho postato troppi link. Dani se hai la fortuna di aver un bel viso puoi provare, male che va ricresceranno. Quando mi sono rasato non mi piacevo molto, ma era solo una questione di abitudine. Con il tempo ragazze ed amici mi hanno confermato che sto meglio rasato, ora ahimè i superstiti sono pochini. P.s. secondo me è inutile farsi foto, ti stressi ulteriormente per ottenere cosa? Qualcuno ti dira di farlo, altri no e per dare un giudizio, che è sempre molto personale, bisognerebbe avere una foto del volto (senza coperture varie per non farsi riconoscere).
  9. re_

    Aiuto Please Che Fine Ha Fatto? =)

    E' da anni che non lo vedo più. Prova a mandargli un messaggio privato, ma se non si collega ...
  10. re_

    Taglia Capelli E Regolazione

    Cerca di capirlo vedendo a che distanza è la lama quando inserisci i pettini, sicuramente vanno sommati. Usa i pettini solo se vuoi un taglio superiore a 3 mm
  11. Anche a me piace Bio Away, altrimenti ProntoBio o BioPronto
  12. re_

    Ortodonzia

    Salve ragazzi! Dovrei sottopormi ad un trattamento di ortodonzia. Il mio dentista mi ha consigliato Invisalign che al momento è in offerta al prezzo di 3000 euro tutto compreso. Avete esperienza con questo tipo di trattamento? Le mie fisime nascono dal fatto che, avendo 39 anni, ho paura di compromettere la stabilità dei denti. Secondo voi 3000 euro è un buon prezzo per un intervento del genere? Se decidessi di farlo piu in la, il trattamento invisalign mi costerebbe 5000 euro, il che mi sembra un po' tantino. Grazie a tutti.
  13. Io uso un moser 1400 edition e mi trovo bene. Taglia credo a 0,1 mm a 3 mm e se vuoi un taglio piu lungo devi prendere i pettini e vanno da 4 mm ad 18 mm ( le misure le ho prese da un sito). Io non do molta importanza al peso ma al taglio che voglio, ci sono taglicapelli piu manegevoli ma questo non vuol dire che il moser non lo sia. Per il prossimo acquisto terrò in cosiderazione il Wahl Balding Clipper visto che forse toglie qualcosina in piu rispetto al moser.
  14. re_

    Passare Al Rasoio Elettrico Help!

    Per la barba non saprei risponderti, io utilizzo gilette power fusion con gel da barba e mi taglio solo quando non faccio attenzione.
  15. re_

    Passare Al Rasoio Elettrico Help!

    Non ho ben capito se il rasoio elettrico ti serve per la barba o per i capelli. Per i capelli ho optato per questo http://www.philips.it/c/regolacapelli/headgroom-testina-rotante-a-180degree-con-e-senza-filo-qc5550_15/prd/ preso oline da unieuro e pagato un po meno. Ti assicuro che li fa proprio a 0
×
×
  • Crea Nuovo...