Vai al contenuto

Lascio la moderazione.


Messaggi raccomandati

Massima solidarietà a Curva.

Per RunDLL ... capisco lo stress ma il tuo intervento in "quella" discussione era veramente a sproposito. Dovresti integrare la tua TAGLine con :

"Non so ... Prima leggo e cerco di capire, poi mi informo, poi eventualmente agisco"

 

:D

 

Dai rideteci sopra ... Run hai preso una cantonata, Curva non ti incazzare per queste cose.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho solo dato un avviso, che io abbia frainteso è un'opinione vostra, non ho fatto nulla di male perchè non ho accusato niente di nessuno, ne offeso ne aggredito nessuno.

Ho ricevuto una risposta polemica dettata da chi non aspettava altro che trovare anche un minimo per polemizzare e questo per questione per cui ancora cova, un utente che sta litigando con mezzo forum su tutte le sezioni.

Personalmente, ma è una mio opinione che ho ogni diritto di dare, non condivido questa propaganda pubblica delle dimmissioni che, sempre secondo me, ha il solo scopo di sentirsi dire:"No non andare via" e non credo assolutamente che non sia anche motivata dall'esclusività della sezione off topic e vecchie questioni. Siccome sono abituato a dire le cose come le penso senza mezzi termini tutta questa situazione mi pare piuttosto infantile e ridicola.

Riguardo a RAFFAELE10 è stato bannato già una volta, non sono stato io a farlo lo sottilineo e nemmeno a proporlo, è stato bannato una seconda volta, io non c'entro nulla anche in questo caso, c'erano solo buoni motivi per sospenderlo.

Vorrei comunque far notare che a parte i nuovi iscritti oltre a quello che ha fomentato tutto perchè non gli dai ragione sempre, chi appoggia questa contestazione sono tutti utenti già sospesi in precedenza.

In più faccio notare anche che accadono queste cose proprio perchè in questo forum c'è la mano troppo leggere con certi personaggi ed in tantissime situazioni dove si infrange il regolamento frequentemente, per cui abituati troppo bene si approfittano in maniera spudorata. Una cosa tipicamente italiana, infatti ci sono molti più criminali perchè tanto sanno che qualunque cosa facciano in Italia non gli succede nulla.

IN QUALUNQUE ALTRO FORUM TUTTO QUESTO SAREBBE STATO STRONCATO MOLTO PRIMA, SI VEDE CHE NON SIETE ABITUATI A FREQUENTARNE ALTRI O COMUNQUE VI HANNO BUTTATO GIA' FUORI DA ALTRI.

PERSONALMENTE D'ORA IN POI APPLICHERO' ALLA LETTERA IL REGOLAMENTO E RICORDATE SEMPRE CHE LA PRIMA REGOLA È CHE L'OPERATO DI UN MODERATORE È INSINDACABILE.

FATE VOBIS.

Quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Massima solidarietà a Curva.

Per RunDLL ... capisco lo stress ma il tuo intervento in "quella" discussione era veramente a sproposito. Dovresti integrare la tua TAGLine con :

"Non so ... Prima leggo e cerco di capire, poi mi informo, poi eventualmente agisco"

 

:D

 

Dai rideteci sopra ... Run hai preso una cantonata, Curva non ti incazzare per queste cose.

 

Ciao

Chi si rivede da queste parti.....

 

Welcome back

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx prendiamola con ironia....eppoi una discussione sul ritiro di un moderatore è un classico! :60: :P

 

Credo che Admin potrebbe fare un cofanetto regalo magari titolato "2003-2007 - Moderazione che va, Moderazione che viene - con tutte le discussioni aperte chiuse e riaperte sui moderatori che andavano e venivano, ormai è un serial, ogni tanto ci vuole un ritiro per riscaldare un po' l''atmosfera... :sudato:

 

Admin, perchè non richiami il mitico Testone a postare? Lui nterveniva in queste discussioni con la stessa precisione con cui Cannavaro interveniva sui sugli attaccanti della squadra avversaria ai Mondiali del 2006.

 

Ahhhhhhh..i vecchi tempi :quadrifoglio:

 

ciao :innocente:

 

B.

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Massima solidarietà a Curva.

Per RunDLL ... capisco lo stress ma il tuo intervento in "quella" discussione era veramente a sproposito. Dovresti integrare la tua TAGLine con :

"Non so ... Prima leggo e cerco di capire, poi mi informo, poi eventualmente agisco"

 

:D

 

Dai rideteci sopra ... Run hai preso una cantonata, Curva non ti incazzare per queste cose.

 

Ciao

 

Una persona intelligente come Run dovrebbe ammettere questo.Poi che ci sia gente che ce l'ha con lui non lo so,ma qui non ci piove che lui sia intervenuto a sproposito in quel frangente.Oltretutto ha sospeso un utente che,sarà anche stato sospeso altre 2 volte,ma in questo caso gli aveva fatto notare come TUTTI che era intervenuto fuoriluogo,peraltro senza offendere o provocare.Se è sufficiente questo per sospendere un utente beh,che dire,complimenti.Admin non ti meravigliare se sempre più utenti scelgono altri forum.

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Gin Fizz voglio dire... Sei stato ripreso e sospeso da tutti i moderatori passati su questo forum, siamo tutti prepotenti? Ti sei forse dimenticato di quello che facevi con Lobo o che sei stato sospeso, NON da me così manco puoi dire questo, per ben 40 giorni?

 

X Hellas: ho sospeso un utente che non poteva scrivere in questo forum in quanto già bannato più volte, reiscritto ben 5 volte quando i cloni sono vietati, già ripreso un miliardo di volte, sospeso ormai ho perso il conto. Per questo tipo di utente alla minima cosa scatta la sospensione, anzi visto che è stato bannato ben due volte e per l'ennesima volta tengo a precisare che io non c'entro niente con questi due ban, la sospensione è automatica senza che nemmeno scrive, invece ho sempre fatto finta di niente per cui almeno sii furbo, non rompere.

E poi dove è il problema? C'è un regolamento che ho fatto rispettare anche se prima passano giorni interi e km. di post prima che prendo un provvedimento, più tolleranza di così...

Il regolamento è qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?act=boardrules

Dimmi se non sono state infrante svariate volte più di una regola.

Sul fatto che c'è chi non aspetta altro per aprire certe questioni ha scritto una cosa che rende benissimo l'idea Juno nell'altro tread:"Sappiate solo che il clima ostile per principio che si viene a creare in molti topic, senza motivo, se non "personale", e costruito ad arte da molti utenti in questa sezione, aiuta solo a far degenerare cose altrimenti gestibili tranquillamente. "

Ma per saperle certe cose bisognerebbe frequentare di più e vedere la cosa in generale, non visualizzare un unico post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete sbagliato a permettergli di reiscriversi per conto mio.Dal momento che glielo avete permesso,vuol dire che vi andava bene.Non mi sembra ti abbia mai offeso in quell'occasione,tu sei intervenuto a detta di tutti off topic e lui te lo ha fatto notare.Comunque a me non viene in tasca niente,quando non verrà più nessuno qui magari admin ci penserà,ma sarà troppo tardi.Ciao

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto qualcuno salta fuori con questa storia che non verrà più nessuno, sono anni che qualcuno in occasioni simili dice questa cosa ed invece viene sempre più gente.

Quando la capirete che il forum non è fatto esclusivamente della sezione off topic!? Sezione dove tra l'altro in altri forum simili viene spesso chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Hellas: ho sospeso un utente che non poteva scrivere in questo forum in quanto già bannato più volte, reiscritto ben 5 volte quando i cloni sono vietati, già ripreso un miliardo di volte, sospeso ormai ho perso il conto. Per questo tipo di utente alla minima cosa scatta la sospensione, anzi visto che è stato bannato ben due volte e per l'ennesima volta tengo a precisare che io non c'entro niente con questi due ban, la sospensione è automatica senza che nemmeno scrive, invece ho sempre fatto finta di niente per cui almeno sii furbo, non rompere.

 

sono stato bannato bannato nel 2004 quindi credo proprio che ci sia qualche problema se nel 2007 ripeti ancora sta cantilena..........l amministratore che a quei tempi rispondeva ai messaggi privati visto la situazione particolare che era successa mi permise di rientrare lo dimostra il fatto che ho continuato a usare il nick RAFFAELE...........quindi non ti nascondere dietro a un dito.

 

per le sospensioni poi sono state inflitte tutte da te quindi è tutto dire sulla tua obbiettivita nei miei confronti prova lampante e l ultimo caso..............visto che non avevi nessun motivo per sospendermi hai messo in mezzo il fatto che dieci anni fa ero stato bannato?ha un senso logico?credo proprio di no..........

 

e ora che succede mi sospendi per un periodo poi ritorno passa qualche mese e poi bello e buono mi sospendi un altra volta..........perche il cervello ti dice cosi...................

 

 

la coerenza vorrebbe che se l utente RAFFAELE non possa scrivere lo si banna e la discussione finisce qui se invece lo si lascia scrivere gli dovrebbe essere garantiti gli stessi diritti e doveri.

 

AMMINISTRATORE lo so che preferisci non rispondere visto che sei stato tu a dirmi di poter continuare a scrivere in questo forum anni fa pero almeno ai messaggi privati e all emai potresti dare un occhiata........e sia chiara non ho mai segnalato all amministratore di mandare a fancxxx rundll ma semplicemente di chiarire la situazione..........

 

PS QUESTO è IL PRIMO TROLL USATO DA ME COSTRETTO A FARLO VISTO CHE L AMMINISTRATORE NON MI CALCOLA IN PRIVATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo cose false che poi qualcuno potrebbe crederci, soprattutto certi maliziosi che non aspettano altro. RAFFAELE10 l'ho sospeso più volte e tutte ben motivate. L'utente RAFFAELE è stato bannato e non c'ha importanza se nel 2004 o nel 1800, è stato bannato basta e non sono stato io, poi reiscritto con RAFFAELE1 ribannato sempre non da me. Allora tutti i moderatori sono scemi o tu sei uno scocciatore conclamato.

Sei un bannato e quindi non puoi ne reiscriverti ne scrivere a meno che non me lo dica l'amministrazione cosa che non è avvenuta e comunque anche se hai il permesso di scrivere non hai il permesso di infrangere le regole compresa quella di non contestare.

Un utente bannato reiscritto va sospeso, questo è il regolamento, ce lo trovi un senso Pontiac?

Se infrange le regole tanto più.

Ma scrivo in una lingua diversa dalla vostra o cosa? Visto che bisogna sempre riscrivere le stesse identiche cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto io chiedo solo che intervenga l amministratore per chiarire questa situazione non mi sembra di chiedere la luna anche tu che sei moderatore dovresti chiedere spiegazioni per il fatto che un utente bannato possa scrivere per 3anni senza che venga cacciato non credi?forse sara successo qualcosa no?

 

anche perche la sospensione finira e si andra a creare un altra volta questa situazione.........

 

ripeto per coerenza o l utente RAFFAELE deve essere effettivamente bannato o l amministratore chiarisce cosa fatta con me in privato anni fa anche con te che sei moderatore.........un utente o è leggitimato a scrivere e quindi ad avere diritti e doveri o deve essere cacciato ste vie di mezzo non stanno ne in cielo ne in terra...........

 

lo so che questa situazione conviene a "voi" perche leggitima anche proveddimenti poco giusti come questa sospensione(che ripeto non è una tragedia)ma visto che la motivazione ricorrente e piu volte ripetuta è sta bannazione di 10anni fa credo che da una parte di un amministratore un po di coerenza e chiarezza ci vorrebbe.

 

se l amministratore farà il grande sforzo di rispondere e optera per la bannazione non ci saranno piu RAFFAELE 123456 con la pace di rundll.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente spero che tu sarai piu fortunato di me visto che io aspetto una risposta da una vita.

 

nn ho intenzione di comportarmi come mi pare ma almeno facendo chiarezza sul mio "status" potro essere trattato come gli altri e non essere l unico ad essere sospeso a prescindere.

 

spero che l amministratore trlasciando la decisione finale che prendera sia corretto a tal punto da confermarti che lui stesso mi diede l autorizzazione a partecipare al forum 3anni fa VISTO CHE ERO UNO DEI POCHI ANCORA DISPOSTI A SCRIVERE NELLA SEZIONI TRAPIANTI in modo da cessare questa polemica inutile e assurda delle bannazioni ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quindi piantatala di fare i bambini dell'asilo con sti benedetti cloni, siete

 

- immaturi

- noiosi

- logorroici

 

Per il resto non ho nulla da aggiungere alle altre 2000 volte che vi ho chiesto di comportarvi da persone adulte e non da bambini di 5 anni..

 

Come al solito adesso si sprecheranno messaggi per commentare questo mio post, anticipo in questo senso la mia risposta, ovvero = rileggetevi questo messaggio e consideratela una risposta.... semplice no?

 

Per la cronaca: gli utenti che hanno cloni verranno definitivamente bannati, quindi chi si clona sappia che verrà radiato dal forum senza necessità di spiegazioni.

 

Fate vobis... / arrangiatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...