Vai al contenuto

siamo tutti salvi

Gurg

Messaggi raccomandati

Mi auguro che tu non pensa che parlare di amministratore mi faccia impensierire, intanto vieni sospeso poi vediamo. Sospeso, lo devi accettare.

Inoltre da moderatore dovresti sapere che il forum non è un posto per risolvere questione personali e per quelle eventualmente esistono i messaggi privati.

Appunto aspetto di vedere quando è che capirai questa cosa.

In più sarebbe bene leggere quanto scritto in ogni pagina del forum, in particolare in alto in ogni pagina si trova un avviso di cui riporto una parte:

Ad insindacabile parere dei Moderatori e dell'Amministratore, è possibile che vengano cancellati messaggi e/o intere discussioni senza preavviso, così come è possibile che gli utenti conivolti vengano sospesi a tempo indeterminato e/o esclusi definitivamente dalle discussioni senza necessità di giustificazioni e/o preavviso.

Se ancora non ti è chiaro minoxidil2 un moderatore può intervenire nelle discussioni come ritiene più opportuno e non deve dare nessuna guistificazione.

In più ti invito a leggere il regolamento del forum che ancora secondo me non l'hai fatto.

I tuoi interventi sono solo polemici in particolare verso chi non ti dice sempre:"Sì bravo hai ragione, sei il meglio" e ciò è ampiamente dimostrato, non è che c'era bisogno di quest'ulteriore riprova.

In più vi faccio notare a tutti come certe discussioni in nessun altro forum sarebbero state permesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rundll, hai compiuto l'ennesima idiozia, questa volta nella sezione da me moderata.Ho aspettato un giorno intero dopo aver chiesto ad Admin di intervenire....non lo ha fatto quindi immagino ritenga che tale tuo comportamento sia plausibile.

Ovviamente e con tutta evidenza non è così.

Il mio ruolo di moderatore finisce qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Run volesse dire che la sicurezza del forum (intesa come protezione da controlli individuali al lavoro) non significa che ognuno non si assuma la propria responsabilità per quel che scrive e che non possa potenzialmente essere denunciato alla polizia postale per diffamazione se le sue affermazioni ne creano la condizione.

Run utilizza un metodo abbastanza spiccio (forse certe volte troppo) che è figlio però di una esperienza lunga anche iniziale di condiscendenza verso situazioni di polemica che non ha spesso pagato. Da qui credo sia avvenuto il cambio di rotta. Certe volte va riconosciuto a Run di essersi preso la responsabilità di fare il “lavoro sporco” che poi tutti stanno a criticare ma qualcuno lo deve fare. Penso alla sospensione di Castano e di Fumetta ma anche a tutto il lavoro di presidio delle altre sezioni che Run fa con grande abnegazione. E questo non può essere trascurato nella valutazione c complessiva del suo apporto, anche mettendosi nei panni dell’Amministratore.

E’ anche vero che in linea di principio riscriversi in un forum da cui si è stati bannati…insomma non è la fina del mondo, ma se poi un moderatore si trova di fronte ad un utente che ha già creato dei problemi (secondo lui) e che si ripresenta sotto altro nome più volte…è ovvio che il suo atteggiamento non sia particolarmente tollerante.

Quanto a Curva anche se ho avuto una frizione (poi chiarita) con lui in passato, spero che ci ripensi in fondo l’OT gode di ottima salute anche grazie a lui.

Ormai io lui e pochi altri siamo capitani di lungo corso dei forum, ed è un peccato vedere situazioni del genere di fronte al piacere ormai pluriennale di confrontarsi su tanti temi. Credo che l’esperienza nelle discussioni dovrebbe farci evitare simili polemiche.

Insomma credo che un piccolo passo indietro in termini di toni, (non di posizioni che rimarrano diverse) da parte di tutti potrebbe essere la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rundll, hai compiuto l'ennesima idiozia, questa volta nella sezione da me moderata.Ho aspettato un giorno intero dopo aver chiesto ad Admin di intervenire....non lo ha fatto quindi immagino ritenga che tale tuo comportamento sia plausibile.

Ovviamente e con tutta evidenza non è così.

Il mio ruolo di moderatore finisce qua.

Penso nn ci sia altro da aggiungere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Brasileiro per la giusta interpretazione (come sempre), a cui per molti, e dico volutamente, ne viene attribuita un'altra non aspettando altro che ci possa creare fraintendimento per attuare ripicche per non si sa bene quale accadimenti, avendo un carattere tipicamente polemico.

Un utente è stato bannato, non sono stato io a farlo e nemmeno a proporlo, lo stesso si è riiscritto, bannato di nuovo non da me ne su mia proposta e siamo a due, si è riscritto addirittura altre 4 volte, cioè dico un motivo ci sarà se questo è stato bannato ben 2 volte. Non penso sia una cosa così difficile da capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe molto da dire su questo ma per deontologia non mi esprimo su altri moderatori.

Cosa dovrei ammettere che RAFFAELE10 è un utente bannato più volte per cui non avrebbe mai dovuto avere la possibilità di scrivere ulteriormente?

Perchè non ammetti tu che per punto preso in quanto non ti ho dato ragione in una situazione, dopo avermi tartassato di messaggi privati, devi polemizzare su tutto ciò che dico, cosa da cui è scaturita tutta questa questione?

E non è la prima volta anche con altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe molto da dire su questo ma per deontologia non mi esprimo su altri moderatori.

Cosa dovrei ammettere che RAFFAELE10 è un utente bannato più volte per cui non avrebbe mai dovuto avere la possibilità di scrivere ulteriormente?

Perchè non ammetti tu che per punto preso in quanto non ti ho dato ragione in una situazione, dopo avermi tartassato di messaggi privati, devi polemizzare su tutto ciò che dico, cosa da cui è scaturita tutta questa questione?

E non è la prima volta anche con altri utenti.

Ti ripeto se ti senti perseguitato è un problema tuo..ti abbiamo e sottolineo abbiamo fatto notare che sei intervenuto offTopic.Ora non vorrai venirmia dire che tutti la hanno con te che a questo punto saresti la vittima.

Link al commento
Condividi su altri siti

run mi spiace, ma questa volta hai torto...

il tuo intervento iniziale era davvero fuori luogo, avresti dovuto semplicemente ammettere l'errore, nessuno ti diceva niente, anzi....

ti invito a riflettere sulle tue decisioni, che sono palesemente in errore, te lo dico davvero da amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil2 ho la casella piena di tuoi messaggi privati ancora tutti conservati dove denunci offese a destra e manca, tanto per farti capire chi è che si sente perseguitato.

Non ho da ammettere niente, solitamente so benissimo quel che dico se no sto zitto e questo è ampiamente riscontrato da chi mi conosce, non in un forum ovviamente.

Il mio intervento è stato indirizzato alla salvaguardia del forum e non mi pento di certo, cosa per cui mi sono sempre battuto e non devo dimostrare nulla, poi se uno deve far polemica per forza non si aspettasse che sto li a guardare impassibile.

Avete un idea di quanti sono gli utenti del forum? Vogliamo fare una statistica su quanti mi giudicano un prepotente come ha fatto qualcuno (tutte persone su cui è stato preso un provvedimento) e quanti invece no?

Link al commento
Condividi su altri siti

In situazioni di dubbio io intervengo, fuori luogo eventualmente sono i loro interventi caro hellas che sono polemici anche se tu vuoi dire di no in particolare da due non nuovi a certe situazioni, intromettondosi spesso per punto preso dove non dovrebbero uno di cui è bannato dal forum (e non sono stato io a bannarlo per cui vuol dire che c'è qualcun'altro della mia opinione) e sta scrivendo con un altro nome e già questo mi basterebbe per buttarlo fuori, non è nemmeno furbo da capire che visto che ha questa concessione sarebbe il caso di sfruttarla e non cercare ogni volta di farsi tagliare fuori. Evidentemente non sai cosa sia una polemica o non sai riconoscerla.

Quando c'è una situazione a rischio sono tenuto ad intervenire e non ho nessun obbligo di chiedere il permesso a qualcuno di voi o a giustifcami e soprattutto non c'è bisogno di contestare (ecco la polemica) un semplice avviso che io sono obbligato a dare ogni tanto soprattutto dove ci possono essere dei dubbi.

Guarda con che tono mi hai risposto qui solo perchè ho dato ragione a loro.E' proprio quello che sbagli secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tono con cui tu ti sei rivolto a me.

Ho semplicemente dato un avviso, ho forse offeso qualcuno? Ho forse accusato di qualcosa qualcuno? Ho forse insultato qualcuno? Ho forse detto che qualcuno ha fatto qualcosa si sbagliato? Ho forse minacciato qualcuno?

Poi se qualcuno vuole vedere il male per forza e prendere spunto per contestare non aspettando altro io non ci posso far niente, tanto sarà così qualunque cosa io possa dire.

Siccome chi ha occhi per vedere può tranquillamente guardare e vedere che il forun, nella sua globalità non solo la limitatissima sezione off topic, non è costellata di riprese agli utenti da parte mia, anzi, non penso proprio di aver fatto questa cosa "demoniaca". Se pensi di rivolgerti (tu generico) a me arrogantemente ed avare in cambio fiori sei sulla strada sbagiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo "il forum è al sicuro" in questo forum e presuppongo si parli di questo. Io sono tenuto a dire certe cose, non sono tenuto a dare spiegazioni a te minoxidil2 mentre tu sei tenuto a NON polemizzare. Spero sia chiaro.

questo ti sembra un modo educato e consono di rispondere...appunto perchè gli utenti hanno occhi per vedere possono giudicare,inoltre dato che tu enfatizzi tanto la figura di moderatore ti ricordo che anche un moderatore ha giudicato (a cui anche tu devi dare conto) si è espesso sul tuo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

hellas se è per questo dal mio punto di vista nemmeno io ti ho ho aggredito mentre da altri punti di vista, non il tuo ma ne esistono altri, intromettersi in una questione del genere può essere considerata aggressione. I punti di vista sono molti.

A te minoxidil2 nemmeno di rispondo, vuoi l'ultima come sempre te la lascio se no ti metti a piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

hellas se è per questo dal mio punto di vista nemmeno io ti ho ho aggredito mentre da altri punti di vista, non il tuo ma ne esistono altri, intromettersi in una questione del genere può essere considerata aggressione. I punti di vista sono molti.

A te minoxidil2 nemmeno di rispondo, vuoi l'ultima come sempre te la lascio se no ti metti a piangere.

quello che sta pubblicamente facendo la sua figuraccia sei esclusivamente tu non io..se nn te ne sei accorto c' è un post di circa 2 pagine in questa sezione contro di te e non le ho compilate di certo io 2 pagine..qualcosa vorrà dire.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo sia il caso ora di darsi tutti una bella calmata e rispettare le decisioni prese.

Nessuno dei due moderatori (che io sinceramente stimo nello stesso modo, anche se sono molto diversi uno dall'altro) è un povero stupido indifeso.

Hanno preso decisioni secondo la propria coscienza, non certo per dispetto al forum. Sono entrambi convinti di aver fatto la cosa giusta. Curva di certo non fa "scenate" per sentirsi compatire e lanciare ammirazioni, per poi tornare a furor di popolo su passi compiuti con coscienza. Run di certo non si mette a tappetino perchè alcuni considerano le sue azioni contestabili e i suoi metodi senza tanti mezzi termini e ipocrisie fuori luogo. Hanno una divergenza sulla Moderazione, questa è una cosa che riguarda loro, e l'Amministratore. Agiscono per il bene del Forum e sanno gestirsi benissimo tutti e tre.

Sappiate solo che il clima ostile per principio che si viene a creare in molti topic, senza motivo, se non "personale", e costruito ad arte da molti utenti in questa sezione, aiuta solo a far degenerare cose altrimenti gestibili tranquillamente.

parlate tutti tanto di "toni".... xxxxx il "tono" è nella voce: una frase scritta viene letta in un tono o in un altro a seconda di cosa vogliamo vederci dentro:

e Run è astioso

e Castano è un contapalle

e Tizio un idiota

e Caio mi ha offeso

e tu sei scemo se non dici quello che voglio tu dica

e Juno da ora è una rompipalle....

e diamine! su!

iniziamo magari tutti a contare fino a 100 prima di inviare risposte sentenziose.

siamo quì accomunati da un problema comune, risolto, non risolvibile, in risoluzione, in rassegnazione. Possibile che debbano venire fuori insulti, mezze risse e squadrismo? Io non ci credo che davvero possa essere così :(

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo sia il caso ora di darsi tutti una bella calmata e rispettare le decisioni prese.

Nessuno dei due moderatori (che io sinceramente stimo nello stesso modo, anche se sono molto diversi uno dall'altro) è un povero stupido indifeso.

Hanno preso decisioni secondo la propria coscienza, non certo per dispetto al forum. Sono entrambi convinti di aver fatto la cosa giusta. Curva di certo non fa "scenate" per sentirsi compatire e lanciare ammirazioni, per poi tornare a furor di popolo su passi compiuti con coscienza. Run di certo non si mette a tappetino perchè alcuni considerano le sue azioni contestabili e i suoi metodi senza tanti mezzi termini e ipocrisie fuori luogo. Hanno una divergenza sulla Moderazione, questa è una cosa che riguarda loro, e l'Amministratore. Agiscono per il bene del Forum e sanno gestirsi benissimo tutti e tre.

Sappiate solo che il clima ostile per principio che si viene a creare in molti topic, senza motivo, se non "personale", e costruito ad arte da molti utenti in questa sezione, aiuta solo a far degenerare cose altrimenti gestibili tranquillamente.

parlate tutti tanto di "toni".... xxxxx il "tono" è nella voce: una frase scritta viene letta in un tono o in un altro a seconda di cosa vogliamo vederci dentro:

e Run è astioso

e Tizio un idiota

e Caio mi ha offeso

e diamine! su!

iniziamo magari tutti a contare fino a 100 prima di inviare risposte sentenziose.

siamo quì accomunati da un problema comune, risolto, non risolvibile, in risoluzione, in rassegnazione. Possibile che debbano venire fuori insulti, mezze risse e squadrismo? Io non ci credo che davvero possa essere così :(

un bacio

Juno e' una rompipalle!! :P :P

Se non fosse per lo splendido occhio e la consulenza ( :D grazie Juno)

Link al commento
Condividi su altri siti

e Run è astioso

e Tizio un idiota

e Caio mi ha offeso

Tolta l'ultima (Juno è una rompiballe) che non mi sembra vero, per le altre sono aimè tristemente vere :lol: e dai una volta tanto diciamoci la verità. ma quale bonazzo io non esco manco di casa per l'imbarazzo e quando fa giornate come questa ho paura che il vento mi porti via quei 4 capelli rimasti :lol: . per non parlare del resto.

Gurg

Se non fosse per lo splendido occhio e la consulenza

Tolto l'occhio di Angelina Jolie :supersorriso: , di quale consulenze parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto l'occhio di Angelina Jolie :supersorriso: , di quale consulenze parli?

Quando apri' aperto una discussione offrendosi di spiegare ai poveri utenti come funzionavano le nuove leggi sul lavoro. Molto apprezzato come intervento, io ero nel marasma e alcuni dei suoi post mi hanno un po' chiarito le idee o almeno indirizzato nei giusti uffici. Grazie ancora Juno! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti