IlGrandeLebowski Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 quella per mettersi a testa in giù x capirci.va usata prima o dopo uno sforzo fisico tipo una session di pesi o una mezzora di corsa?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 dopo poichè è un esercizio di scarico,in peridodi di intenso allenamento si consiglia addirittura ad esempio al sabato di dedicare un' intera seduta allo scarico della colonna.Ma non prendere cmq per oro colato quello che dice la pubblicità,è assolutamente un ottimo attrezzo ma viene ipervalutato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 io una cosa che vorrei capire è cosa cambia nello 'scarico' se ci si appende sotto le pertiche con le braccia o a testa in giu con la panca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 io una cosa che vorrei capire è cosa cambia nello 'scarico' se ci si appende sotto le pertiche con le braccia o a testa in giu con la panca. appendendoti con le braccia i muscoli cmq restano in tensione che superato il limite fisiologico di allungamento puo essere pericoloso.C' è tutta una teoria sullo scarico e sull' allungamento fatta da Anderson.sulla panca invece si lavora in rilassamento della colonna completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 ok grazie ma non va il sangue oin testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 ok grazie ma non va il sangue oin testa? non se fatto per pochi secondi,lo si è sempre fatto appendendosi con le cavigliere,cmq poi la panca ha una leggera inclinazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 credo che non valga la pena spendere soldi per la panca a inversione, per lo streching alla schiena basta appendersi alla sbarra, non siete d' accordo?? poi è un periodo che nella mia palestra i miei amici mettono la panca per addominali al massimo livello, ci salgono sopra ,a capo in giu cioè nella stessa posizione della panca ad inversione, e poi un compagno gli allunga la schiena tirandoli per le braccia, in questo modo si ha lo stesso servizio della panca a inversione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 (modificato) credo che non valga la pena spendere soldi per la panca a inversione, Te la sconsiglio. Io, quando la facevo, dopo stavo male: mi girava la testa, per l'eccessivo afflusso di sangue nella testa. Per le tue finalita', e' decisamente piu' consigliabile una buona barra isometrica. Costano poco (io ne comprai una su Ebay a 15euro), e si possono montare anche a casa, tra gli stipiti della porta, con relativa facilita' (devi pero' pesare indicativamente sotto gli 85Kg. di peso, senno' non mantiene. ;) ) Modificato 4 Aprile 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Te la sconsiglio. Io, quando la facevo, dopo stavo male: mi girava la testa, per l'eccessivo afflusso di sangue nella testa. Per le tue finalita', e' decisamente piu' consigliabile una buona barra isometrica. Costano poco (io ne comprai una su Ebay a 15euro), e si possono montare anche a casa, tra gli stipiti della porta, con relativa facilita' (devi pero' pesare indicativamente sotto gli 85Kg. di peso, senno' non mantiene. ;) ) Quindi devo presupporre che la tua non abbia tenuto se tu sei quello della foto..che qualcosa in piu di 85Kg dovrebbe pesare........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Attualmente ne peso 92, ma sicuramente l'indice di body fat puo' ancora calare. Il mio peso ideale, con un indice di body fat al 4%, dovrebbe aggirarsi intorno agli 85-86 kg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 per un altezza di? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 (modificato) piu' o meno come Carlo, via :rolleyes: Modificato 4 Agosto 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 sei alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 sei alto? 1.75 se come me :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcelloFioravanti Inviato: 1 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2016 credo che non valga la pena spendere soldi per la panca a inversione, per lo streching alla schiena basta appendersi alla sbarra, non siete d' accordo?? poi è un periodo che nella mia palestra i miei amici mettono la panca per addominali al massimo livello, ci salgono sopra ,a capo in giu cioè nella stessa posizione della panca ad inversione, e poi un compagno gli allunga la schiena tirandoli per le braccia, in questo modo si ha lo stesso servizio della panca a inversione... Ciao, stavo pensando di prendere una panca di questo tipo ma credi davvero che è possibile avere gli stessi risultati con degli altri esercizi senza la panca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati