Vai al contenuto

Brutte Bestie

Messaggi raccomandati

ecco i copertoni a riposo

o Cazz ata N ' C apa

o cxxxxo Nel cxxx ovvero

come ti ritrovi a causa di chi te le rifila :ph34r:

nella prima foto fanno amicizia lunghi e corti :kiss:

post-10212-1172335285_thumb.jpg

nella seconda asciugano al sole :rolleyes:

post-10212-1172336540_thumb.jpg

pua !!!

Modificato da james339
Link al commento
Condividi su altri siti

james339 ha scritto:
pensa che io per qualche giorno ancora CapoNCaz z ato!! :cry:

James...Ci prometterai che appena ti arriverra' la "new Generation by Salus" a una centiaia di Euro ti farai vedere nel tuo centro xxxxx xxxxx con i capelli tirati tutti all'indietro? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...........non te lo prometto solo perchè è la prima cosa che pensavo di fare gia da quando ho scoperto il forum

suonero (io andavo da ricrea nn da CR)quando c'è il titolare saliro' e diro sono passato a salutare perchè non verro piu non mi posso piu permettere le vostre protesi :ph34r: mi dovro accontentare di queste a cento euro l'una(con la mia new gen in testa) :okboy: e salutero caramente le due ragazze che mi facevano il servizio che sono state sempre molto gentili :lol: :ciao: :ciao: :ciao:

Modificato da james339
Link al commento
Condividi su altri siti

james339 ha scritto:
...........non te lo prometto solo perchè è la prima cosa che pensavo di fare gia da quando ho scoperto il forum

suonero (io andavo da ricrea nn da CR)quando c'è il titolare saliro' e diro sono passato a salutare perchè non verro piu non mi posso piu permettere le vostre protesi :ph34r: mi dovro accontentare di queste a cento euro l'una(con la mia new gen in testa) :okboy: e salutero caramente le due ragazze che mi facevano il servizio che sono state sempre molto gentili :lol: :ciao: :ciao: :ciao:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che bella la vita, è piena di soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
  gello ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che bella la vita, è piena di soddisfazioni

:lol:

si si fallo,anzi se vuoi vengo pure io...pagherei per vedere la scena.... :lol:

er breccola 75 ha scritto:
Non gettarli

tieniteli per ricordo

fidati,buttali,potrebbero portare sfortuna :ph34r: :radioattivo: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

james339 ha scritto:
e infatti fuggono perchè hanno capito che le sto per iettare nella spazzatura :34: è in arrivo una new gen!! :okboy:

ps.notare il colore giallo della protesi dove è diradata ma mica sono cinese io :brucelee: !!! :supersorriso:

James ti consiglio di buttarle nei contenitori per rifiuti ospedalieri,,, l'unico contenitore che potrebbe accoglierli, e poi vedrai che salto di qualita soprattutto in salute quando metterai la newG.

Link al commento
Condividi su altri siti

miki ha scritto:
James ti consiglio di buttarle nei contenitori per rifiuti ospedalieri,,, l'unico contenitore che potrebbe accoglierli, e poi vedrai che salto di qualita soprattutto in salute quando metterai la newG.

:radioattivo: :visitor: no nei contenitori del materiale radioattivo :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

james339 ha scritto:

James.....Dovrai far vedere, con i capelli tirati all'indietro, il front scoperto.......I capelli che sembra escano dalla cute e dire: Se il Vs xxxxx costa 2500 Euro...la mia new generation dovrebbe costare proporzionalmente almeno 20.000 Euro.....Invece, costa solo circa 100 Euro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una battutina dovrai fargliela...del tipo: "Quanto e quando mi rimborserete i miei soldi spesi in xxxxx"?

Link al commento
Condividi su altri siti