james339 Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 (modificato) ecco i copertoni a riposo o Cazz ata N ' C apa o cxxxxo Nel cxxx ovvero come ti ritrovi a causa di chi te le rifila :ph34r: nella prima foto fanno amicizia lunghi e corti :kiss: nella seconda asciugano al sole :rolleyes: pua !!! Modificato 24 Febbraio 2007 da james339 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 Nella prima foto quei mostri sembrano quasi camminare da soli :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 del tipo alien.. che ti saltano in testa e ti controllano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 Ma lol, ad asciugare al sole tipo mutande! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 24 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 (modificato) e infatti fuggono perchè hanno capito che le sto per iettare nella spazzatura :34: è in arrivo una new gen!! :okboy: ps.notare il colore giallo della protesi dove è diradata ma mica sono cinese io :brucelee: !!! :supersorriso: Modificato 24 Febbraio 2007 da james339 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 eheheh sembra un mostro coi tentacoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 mi viene in mente Drive In quando prendevano in giro Pippo Baudo con i suoi parrucchini viventi... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 essi vivono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 essi vivono nella prima foto sembra un polipo :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 nella prima foto sembra un polipo :supersorriso: si sono i tentacoli dei rivenditori di copertoni che ti stringono nelle loro grinfie :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 essi vivono FXP...........Che vergogna.....Pensare che un tempo li indissavamo anche noi! :wacko: :34: :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 FXP...........Che vergogna.....Pensare che un tempo li indissavamo anche noi! :wacko: :34: :( pensa che io per qualche giorno ancora CapoNCaz z ato!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 pensa che io per qualche giorno ancora CapoNCaz z ato!! :cry: James...Ci prometterai che appena ti arriverra' la "new Generation by Salus" a una centiaia di Euro ti farai vedere nel tuo centro xxxxx xxxxx con i capelli tirati tutti all'indietro? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 (modificato) ...........non te lo prometto solo perchè è la prima cosa che pensavo di fare gia da quando ho scoperto il forum suonero (io andavo da ricrea nn da CR)quando c'è il titolare saliro' e diro sono passato a salutare perchè non verro piu non mi posso piu permettere le vostre protesi :ph34r: mi dovro accontentare di queste a cento euro l'una(con la mia new gen in testa) :okboy: e salutero caramente le due ragazze che mi facevano il servizio che sono state sempre molto gentili :lol: :ciao: :ciao: :ciao: Modificato 25 Febbraio 2007 da james339 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 Non gettarli tieniteli per ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 ...........non te lo prometto solo perchè è la prima cosa che pensavo di fare gia da quando ho scoperto il forumsuonero (io andavo da ricrea nn da CR)quando c'è il titolare saliro' e diro sono passato a salutare perchè non verro piu non mi posso piu permettere le vostre protesi :ph34r: mi dovro accontentare di queste a cento euro l'una(con la mia new gen in testa) :okboy: e salutero caramente le due ragazze che mi facevano il servizio che sono state sempre molto gentili :lol: :ciao: :ciao: :ciao: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che bella la vita, è piena di soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che bella la vita, è piena di soddisfazioni :lol: si si fallo,anzi se vuoi vengo pure io...pagherei per vedere la scena.... :lol: Non gettarlitieniteli per ricordo fidati,buttali,potrebbero portare sfortuna :ph34r: :radioattivo: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 e infatti fuggono perchè hanno capito che le sto per iettare nella spazzatura :34: è in arrivo una new gen!! :okboy: ps.notare il colore giallo della protesi dove è diradata ma mica sono cinese io :brucelee: !!! :supersorriso: James ti consiglio di buttarle nei contenitori per rifiuti ospedalieri,,, l'unico contenitore che potrebbe accoglierli, e poi vedrai che salto di qualita soprattutto in salute quando metterai la newG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Teneteveli,potreste sempre farli vedere a qualcuno per rendersi conto di che cosa sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 James ti consiglio di buttarle nei contenitori per rifiuti ospedalieri,,, l'unico contenitore che potrebbe accoglierli, e poi vedrai che salto di qualita soprattutto in salute quando metterai la newG. :radioattivo: :visitor: no nei contenitori del materiale radioattivo :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 ...........non te lo prometto solo perchè è la prima cosa che pensavo di fare gia da quando ho scoperto il forumsuonero (io andavo da ricrea nn da CR)quando c'è il titolare saliro' e diro sono passato a salutare perchè non verro piu non mi posso piu permettere le vostre protesi :ph34r: mi dovro accontentare di queste a cento euro l'una(con la mia new gen in testa) :okboy: e salutero caramente le due ragazze che mi facevano il servizio che sono state sempre molto gentili :lol: :ciao: :ciao: :ciao: James.....Dovrai far vedere, con i capelli tirati all'indietro, il front scoperto.......I capelli che sembra escano dalla cute e dire: Se il Vs xxxxx costa 2500 Euro...la mia new generation dovrebbe costare proporzionalmente almeno 20.000 Euro.....Invece, costa solo circa 100 Euro!!!!!!!!!!!!!!!!! Una battutina dovrai fargliela...del tipo: "Quanto e quando mi rimborserete i miei soldi spesi in xxxxx"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati