Vai al contenuto

Brutte Bestie

Messaggi raccomandati

ecco i copertoni a riposo

o Cazz ata N ' C apa

o cxxxxo Nel cxxx ovvero

come ti ritrovi a causa di chi te le rifila :ph34r:

nella prima foto fanno amicizia lunghi e corti :kiss:

post-10212-1172335285_thumb.jpg

nella seconda asciugano al sole :rolleyes:

post-10212-1172336540_thumb.jpg

pua !!!

Modificato da james339
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io per qualche giorno ancora CapoNCaz z ato!! :cry:

James...Ci prometterai che appena ti arriverra' la "new Generation by Salus" a una centiaia di Euro ti farai vedere nel tuo centro xxxxx xxxxx con i capelli tirati tutti all'indietro? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...........non te lo prometto solo perchè è la prima cosa che pensavo di fare gia da quando ho scoperto il forum

suonero (io andavo da ricrea nn da CR)quando c'è il titolare saliro' e diro sono passato a salutare perchè non verro piu non mi posso piu permettere le vostre protesi :ph34r: mi dovro accontentare di queste a cento euro l'una(con la mia new gen in testa) :okboy: e salutero caramente le due ragazze che mi facevano il servizio che sono state sempre molto gentili :lol: :ciao: :ciao: :ciao:

Modificato da james339
Link al commento
Condividi su altri siti

...........non te lo prometto solo perchè è la prima cosa che pensavo di fare gia da quando ho scoperto il forum

suonero (io andavo da ricrea nn da CR)quando c'è il titolare saliro' e diro sono passato a salutare perchè non verro piu non mi posso piu permettere le vostre protesi :ph34r: mi dovro accontentare di queste a cento euro l'una(con la mia new gen in testa) :okboy: e salutero caramente le due ragazze che mi facevano il servizio che sono state sempre molto gentili :lol: :ciao: :ciao: :ciao:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che bella la vita, è piena di soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che bella la vita, è piena di soddisfazioni

:lol:

si si fallo,anzi se vuoi vengo pure io...pagherei per vedere la scena.... :lol:

Non gettarli

tieniteli per ricordo

fidati,buttali,potrebbero portare sfortuna :ph34r: :radioattivo: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti fuggono perchè hanno capito che le sto per iettare nella spazzatura :34: è in arrivo una new gen!! :okboy:

ps.notare il colore giallo della protesi dove è diradata ma mica sono cinese io :brucelee: !!! :supersorriso:

James ti consiglio di buttarle nei contenitori per rifiuti ospedalieri,,, l'unico contenitore che potrebbe accoglierli, e poi vedrai che salto di qualita soprattutto in salute quando metterai la newG.

Link al commento
Condividi su altri siti

James ti consiglio di buttarle nei contenitori per rifiuti ospedalieri,,, l'unico contenitore che potrebbe accoglierli, e poi vedrai che salto di qualita soprattutto in salute quando metterai la newG.

:radioattivo: :visitor: no nei contenitori del materiale radioattivo :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

James.....Dovrai far vedere, con i capelli tirati all'indietro, il front scoperto.......I capelli che sembra escano dalla cute e dire: Se il Vs xxxxx costa 2500 Euro...la mia new generation dovrebbe costare proporzionalmente almeno 20.000 Euro.....Invece, costa solo circa 100 Euro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una battutina dovrai fargliela...del tipo: "Quanto e quando mi rimborserete i miei soldi spesi in xxxxx"?

Link al commento
Condividi su altri siti