rhodes99 Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 Qualcuno che ha subito gli effetti collaterali di fina anche mesi da (6 a 12) dopo averla interrotta è riuscito a recuperare completamente e a tornare come prima?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppxx Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 cavolo! nn risponde nessuno! purtroppo io sono solo al 8 giorno di fina, nn posso dirti nulla a livello d risultati e tutto! ciaoo a presto sei in cura con fina?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolas cage Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 5 mesi di propecia + minoxidil al 5%, risultati ottimi, avevo un diradamento su tutta la testa + stempiatura, ora ho i capelli come quando ho cominciato a stempiare da poco...a quanto ho letto nn a tutti da gli stessi risultati..ma rispetto a tutti i pacchi che tirano con le cure x i capelli credo sia al momento l'unica soluzione x l'a.a., effetti collaterali beh...calo del desiderio sessuale con meno erezioni e spero che nn peggiori xchè x il momento diciamo che è una situazione accettabile visto i risultati...è sempre un medicinale quindi di sicuro nn è buono prenderlo x molto tempo quindi il mio pensiero va alla cura di "mantenimento" che vorrò fare xchè ovviamente sarebbe un vero peccato perdere subito tutto quello che ho recuperato...ancora nessuna testimonianza di qualcuno che la prende a giorni alterni x esempio...potrei continuare magari usando solo il minoxidil ma nn credo possa aiutare molto senza la fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppxx Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 ciao! e si l'uica cura per l'aga e' la fin a e minoxid nn ce altro! ciaoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 ciao! io dopo sei mesi ho avuto in effetti buoni risultati ma ancora voglio di +! diciamo ke aspetto la ricrescita di una piccola zona!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 sette anni di finasteride la prendo dai 21 anni, ho una montagna di capelli solo una leggera stempiatura piu' accentuata a destra. gli effetti collaterali non esistono sono solo nella testa di chi si convince. magari se la interrompo per due giorni ho piu' erezioni spontanee la mattina, ma niente di rilevante. cmq io ne prendo un giorno 1mg e l'altro 2 sette anni di finasteride la prendo dai 21 anni, ho una montagna di capelli solo una leggera stempiatura piu' accentuata a destra. gli effetti collaterali non esistono sono solo nella testa di chi si convince. magari se la interrompo per due giorni ho piu' erezioni spontanee la mattina, ma niente di rilevante. cmq io ne prendo un giorno 1mg e l'altro 2 cmq se avete gia' perso i capelli non vi aspettate nulla dalla fina spendete soldi e basta, va presa da giovani all'eta' di 20 anni non piu' tardi perchè i bulbi sono danneggiati.i migliori risultati si hanno prendendola da giovani e non interrompendo mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Gli effetti collaterali esistono eccome probabilmente anche tu li hai ma nella tua testa ti sei convinto che va tutto bene.... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 non esistono effetti collaterali finiamola, è il minoxidil e antiandrogeni che danno effetti collaterali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 quindi tutti quelli che lamentano brufoli panza e libido drasticamente diminuita e' per colpa del minox?? ma dai :D Dire che finasteride e' assolutamente priva di effetti collaterali credimi e' una cavolata pazzesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 allora brufoli assolutamente no casomai li previene perchè fa diminuire la produzione di sebo, la pancia è una gran cazzata. il minoxidil l'hai mai usato quello commerciale???? provalo e vedi che soprattutto all'inizio quando lo metti ti senti come ubriaco, e poi leggendo le controindicazioni nel bugiardino lo capisci subito quale dei due è piu' pericoloso. la finasteride non è nulla a confronto se non l'avete mai provata e la provate, direte ma quelli che dicevano tutte ste cose sono solo dei pazzi, o gente che da deliberatamente consigli errati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 io ho provato finasteride per piu di 6 mesi (e non usavo minox in quel periodo) dopo circa tre settimane mi sono comparsi prima sulla schiena e poi sulla fronte un sacco di brufoli e mai avevo avuto problemi di questo tipo, non ho mai avuto probelmi di peso e in poco tempo sono aumentato 4 kg buoni. E ti risparmio i problemi di libido....Sono un visionario allora? Me li sono sognati i brufoli? Comunque se te ottieni risultati fai bene a proseguire io manco quelli vedevo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 no probabilmente ti masturbavi parecchio in quel periodo. i brufoli assolutamente no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 forse tu ti masturbi troppo xxxxxno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 Maximo i sides da finasteride ci sono eccome,a me ha provocato:erezioni meno potenti,calo della libido,sperma liquido,ginecomastia,ritenzione idrica. Ti sembra poco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 Forse anche tu ti masturbi troppo?? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rhodes99 Inviato: 1 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 gli effetti collaterali ci sono basta parlare con un bravo endocrinologo,se anzichè qualche dermatologo incompetente molti di noi avessero avuto di fronte un endocrinologo il giorno in cui abbiamo deciso di assumerlo forse la decisione non sarebbe stata la medesima.Fina ha una marea di effetti collaterali va ad inibire il diidrotestosterone che influisce nella produzione dello sperma per esempio,va a squilibrare il sistema endocrino che è molto delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 gli effetti collaterali ci sono basta parlare con un bravo endocrinologo,se anzichè qualche dermatologo incompetente molti di noi avessero avuto di fronte un endocrinologo il giorno in cui abbiamo deciso di assumerlo forse la decisione non sarebbe stata la medesima.Fina ha una marea di effetti collaterali va ad inibire il diidrotestosterone che influisce nella produzione dello sperma per esempio,va a squilibrare il sistema endocrino che è molto delicato. xxxxx...tranquilli se è stata approvata ad 1 mg significa che si puo stare tranquilli no??? tutte ste paranoie..... madonna...non ne vedo il motivo.....tranquilli e continuate a masturbarvi.....fa bene allunga la vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rhodes99 Inviato: 2 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Quelli che lo hanno approvato sono gli stessi che hanno stabilito che gli effetti collaterali riguardano soltanto il 2% dei pazienti quando tutti sanno che la percentuale è almeno del 20% per tenersi molto bassi.Di chi dovresti fidarti?hanno già dato prova di dire falsità con scioltezza molto probabilmente lo avranno fatto già.Continua a prenderti quella xxxx se vuoi,le imprese farmaceutiche non sono ideate per far star bene le persone ma per fare soldi come qualsiasi altra azienda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red&blue Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Quelli che lo hanno approvato sono gli stessi che hanno stabilito che gli effetti collaterali riguardano soltanto il 2% dei pazienti quando tutti sanno che la percentuale è almeno del 20% per tenersi molto bassi.Di chi dovresti fidarti?hanno già dato prova di dire falsità con scioltezza molto probabilmente lo avranno fatto già.Continua a prenderti quella xxxx se vuoi,le imprese farmaceutiche non sono ideate per far star bene le persone ma per fare soldi come qualsiasi altra azienda purtroppo mi sa che hai ragione :( . Cmq per avere un quadro piu' chiaro sui possibili sides prodotti dalla fina basta farsi un giro su internet e vedere cosa ne pensano gli andrologi di questo farmaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Quelli che lo hanno approvato sono gli stessi che hanno stabilito che gli effetti collaterali riguardano soltanto il 2% dei pazienti quando tutti sanno che la percentuale è almeno del 20% per tenersi molto bassi.Di chi dovresti fidarti?hanno già dato prova di dire falsità con scioltezza molto probabilmente lo avranno fatto già.Continua a prenderti quella xxxx se vuoi,le imprese farmaceutiche non sono ideate per far star bene le persone ma per fare soldi come qualsiasi altra azienda da un decennio e forse piu la prendono miglioni di persone e nessuno è rimasto impotente o è morto col tempo.....io continuo ad assumerla...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 (modificato) Come ogni farmaco la Fina può avere degli effetti collaterali ma ogni persona risponde diversamente ai farmaci! io x fortuna non ho avuto sides xò se li avessi avuti avrei interrotto.. e cmq la Fina da buonissimi risultati!!! Modificato 4 Aprile 2007 da MoroSiciliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Come ogni farmaco la Fina può avere degli effetti collaterali ma ogni persona risponde diversamente ai farmaci! io x fortuna non ho avuto sides xò se li avessi avuti avrei interrotto.. e cmq la Fina da buonissimi risultati!!! tu che risultati hai avuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 ciao manuello prendi fina da sette anni? ti ci vorrano almeno due anni per far riprendere al tuo corpo ad un ripristino normale delle attivita' andrologiche e considerando che fina non e' stata testata per assumerla oltre i 5 anni i sides possono essere del tutto imprevedibili. e una volta sospesa la cura i capelli si perderanno in maniera esponenziale!!!! FINA VA ASSUNTA DAI 50 ANNI IN SU!!!!!!!!!!!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Io l' ho assunta per quasi 3 anno poi ho interrotto da luglio ma da poco ho ripreso perche' forse e' paranoia ma i capelli erano piu' deboli. Unici effetti collaterali sicuri lo sperma piu' liquido e forse e dico forse qualche erezione mattutina in meno non che ne avessi una al giorno prima comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 Io l'assumo da 6 mesi e i capelli sono rinati!! miniaturizzazione diffusa, disinnescata!| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati