castano_chiaro Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 (modificato) L'intervento di Superman mi da l'occasione per aprire un altro 3d che pongo alla vs attenzione. saprete tutti del quartiere Serenissima di PAdova ovvero Via Anelli dove il sindaco ha elevato un muro di cinta per 'contenere' gli extracomunitari. al suo interno solo spaccio e prostituzione, una terra di nessuno. sono liberi di delinquere e la polizia nemmeno ci entra più. via anelli a padova a milano tempo fa accadeva lo stesso in un noto palazzone dove andarono poi le Iene. LO STATO PUNISCE I CONSUMATORI DI DROGA MA POI PERMETTE CHE CI SIA SPACCIO OVUNQUE E A QUALSIASI ORA. quante situazioni simili accadono in altre città? avete visto a milano lo spaccio sempre alle iene che avviene ad opera degli extra già dalle 18 alla sera in pieno centro? sti qui vendono coca e pasticche anche a xxxxxni di 15 anni.... PERCHE' LO STATO LASCIA CHE CIO' AVVENGA? LORO SONO I VERI PADRONI E LA LEGGE ITALIANA GLI FA UN BAFFO. Modificato 12 Febbraio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 Il problema è molto piu grosso di quello che sembra, se la polizia arresta quegli extracomunitari ce ne saranno subito altri a prendere il loro posto... e poi anche la polizia, non muore dalla voglia di rischiare grosso dando la caccia a quella gente di sua spontanea volontà, cioè almeno che non vi sia un insindacabile ordine dall' alto, mi sembra comprensibile. Il problema è un altro, il governo, ancor di piu l' attuale governo, incentiva l' arrivo e la permanenza degli stranieri con particolari leggi, come la proposte per avere piu facilmente permessi di soggiorno e cittadinanza e passando sopra i loro eventuali, ma tanto frequenti reati commessi. Perchè questo? perchè, dico io ,lo straniero fa bene all' Italia o meglio all' economia dell' Italia , gli danno un lavoro, lo pagano la metà di un italiano,sfruttandolo, non riconoscendogli i normali diritti, e cosi l' economia cresce... cosa importa se poi lo straniero per poter arrotondare lo stipendio va a fare rapine o altri reati? L' Italia con gli stranieri ci guadagna forse dal punto di vista dell' economia ma ci perde esponenzialmente da tutti gli altri punti di vista: pubblica sicurezza, credibilita della giustizia, terrore cittadino, la criminalità dilaga, perdita dei valori, e tanti altri ma non secondari problemi che al momento ignoro. e tutto quanto è destinato in futuro a peggiorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 supermanPerchè questo? perchè, dico io ,lo straniero fa bene all' Italia o meglio all' economia dell' Italia , gli danno un lavoro, lo pagano la metà di un italiano,sfruttandolo, non riconoscendogli i normali diritti, e cosi l' economia cresce... cosa importa se poi lo straniero per poter arrotondare lo stipendio va a fare rapine o altri reati? Allora anche in questo caso c'è la dimostrazione di ciò che penso: noi siamo l'unico paese in europa dove agli extracomunitari è permesso di delinquere così tanto. noi siamo il paese col piu alto tasso di clandestini, siamo il paese con la piu alta % di extracomunitari in carcere, il paese europeo col piu grande numero di prostitute extracomunitarie per le strade in mutandine e stivali anche alle 11 del mattino, abbiamo il numero piu elevato di delinquenti extracomunitari che assaltano ville e abitazioni, siamo il paese col piu alto numero di campi nomadi dove si vive al limite delle malattie infettive, abbiamo il piu alto tasso delinquenziale minorile tra gli zingari (impuniti e impunibili). al cittadino onesto pare tanto che lo stato si sia calato le braghe avanti a questa gente che dietro una facciata di disperazione e di viaggi della speranza nasconde spesso la scusa per venire nel nostro paese a campare a sbafo violando leggi e regole loro che fanno tanti casini per vedere rispettati i loro diritti di musulmani ma se un europeo si permette di sgarrare nei loro paesi lo fanno a pezzi o lo lapidano. sono impuniti e impunibili questa è la triste verità che io da cittadino onesto non riesco proprio ad accettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 Son andato piu volte a Londra, anche li è pieno di extracomunitari, che però son perfettamente integrati, e gestiti a dovere, noi come al solito siam lo zimbello d'europa, qua arriva di tutto, nn ci son controlli, viene permeso di tutto(perchè se gli extracomunitari infrnagon la legge, piacchian qualcuno, rubano ecc, passan na notte i gabbia e dopo son di nuovo fuori), e sti pirla al governo continuano a farne arrivare(così poi gli dan la cittadinanza e si fan votare).Anche la destra li gestiva d afare schifo, chiariamoci, m a per lo meno nn faceva a gara per fali arrivare e facilitarne l'ingresso. Non o nulla contro gli extracomunitari,ma che qui in Italia lo stato nn sappia gestirli(oddio son tante le cose che nn sa gestire)è un dato di fatto, quindi nn dovrebbero far entrare NESSUNO(perchè lo stato nn sa controllarli, se lo sapessse fare nn avrei nulla in contrario, con la giusta moderazione, l'italia sempre e cmq agli italiani), capisco che c'è gente onesta che viene qui e lavora, ma se lo stato nn sa gestire l'altra parte nn onesta) allora meglio che nn arrivi nesuno e che sian rispediti a casa tutti quelli che arrivan indistintamente, dato che prima so gli italiani a dover essere tutelati, solo dopo si cerca di fare dl bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 Goten anch'io sono stato a londra e non è vero che sono perfettamente integrati tantè che i terroristi suicidi erano inglesi di 3 generazione. non sono integrati vivono nelle loro comunità, un pakistano, un egiziano, un keniano non frequenterà mai gli inglesi e la city la vede col binocolo. la differenza è che sono integrati nel mondo dello studio e del lavoro questo si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 (modificato) L'intervento di Superman mi da l'occasione per aprire un altro 3d che pongo alla vs attenzione. saprete tutti del quartiere Serenissima di PAdova ovvero Via Anelli dove il sindaco ha elevato un muro di cinta per 'contenere' gli extracomunitari. al suo interno solo spaccio e prostituzione, una terra di nessuno. sono liberi di delinquere e la polizia nemmeno ci entra più. via anelli a padova a milano tempo fa accadeva lo stesso in un noto palazzone dove andarono poi le Iene. LO STATO PUNISCE I CONSUMATORI DI DROGA MA POI PERMETTE CHE CI SIA SPACCIO OVUNQUE E A QUALSIASI ORA. quante situazioni simili accadono in altre città? avete visto a milano lo spaccio sempre alle iene che avviene ad opera degli extra già dalle 18 alla sera in pieno centro? sti qui vendono coca e pasticche anche a xxxxxni di 15 anni.... PERCHE' LO STATO LASCIA CHE CIO' AVVENGA? LORO SONO I VERI PADRONI E LA LEGGE ITALIANA GLI FA UN BAFFO. Ti ricordo sommessamente che "extracomunitari" sono anche quelli che nella mia regione (Puglia) raccolgono i pomodori per 3 euro l'ora in condizioni di lavoro disumane... e ti assicuro che sono molti di più degli spacciatori di via Anelli. Ti ricordo poi che il numero di reati commessi da extracomunitari regolari (non clandestini) è molto più basso del numero dei reati commessi dagli italiani. Se tratti un uomo come una bestia chiudendolo in un ghetto senza riconoscergli nemmeno i diritti fondamentali il minimo che puoi aspettarti è che si comporti da bestia.... e questo vale per gli extracomunitari di Via Anelli come per i napoletani che vivono a Scampia. P.S. INVITO I MODERATORI A CENSURARE IL FATTO CHE SI PARLI GENERICAMENTE DI EXTRACOMUNITARI, COME SE IL TERMINE FOSSE SINONIMO DI DELINQUENTI O DI SPACCIATORI. IL TOPIC DI CASTANO HA UN CHIARO CONTENUTO XENOFOBO, PER NON DIRE RAZZISTICO. MI SORPRENDE CHE NON SIA STATO ANCORA CHIUSO. Modificato 13 Febbraio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 A Farà puoi invitare chi te pare pure il papa ma non cambia le cose. parli come se qualcuno avesse usato toni razzisti. io sto dicendo che l'italia è l'unico paese della Ue dove c'è il max numero di exracomunitari irregolari che fanno quello che sappiamo tutti. tu stai rispondendo con quelli regolari. i regolari è brava gente lasciamoli fuori. sei un moralista che vive ovattato e non sente questi problemi. vallo a raccontare ai genitori che ogni mattina portano i figli a scuola tra prostitute in perizoma e stivali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 Ti ricordo sommessamente che "extracomunitari" sono anche quelli che nella mia regione (Puglia) raccolgono i pomodori per 3 euro l'ora in condizioni di lavoro disumane... e ti assicuro che sono molti di più degli spacciatori di via Anelli. Ti ricordo poi che il numero di reati commessi da extracomunitari regolari (non clandestini) è molto più basso del numero dei reati commessi dagli italiani. Se tratti un uomo come una bestia chiudendolo in un ghetto senza riconoscergli nemmeno i diritti fondamentali il minimo che puoi aspettarti è che si comporti da bestia.... e questo vale per gli extracomunitari di Via Anelli come per i napoletani che vivono a Scampia. P.S. INVITO I MODERATORI A CENSURARE IL FATTO CHE SI PARLI GENERICAMENTE DI EXTRACOMUNITARI, COME SE IL TERMINE FOSSE SINONIMO DI DELINQUENTI O DI SPACCIATORI. IL TOPIC DI CASTANO HA UN CHIARO CONTENUTO XENOFOBO, PER NON DIRE RAZZISTICO. MI SORPRENDE CHE NON SIA STATO ANCORA CHIUSO. Il titolo del 3d è stato corretto, l'accezione scelta da Castano del termine 'extracomunitari' era abbastanza palese così come l'oggetto da lui focalizzato dentro alla categoria identificata dal termine, ma d'altra parte è sacrosanto in questi casi specificare. Ti ricordo poi che il numero di reati commessi da extracomunitari regolari (non clandestini) è molto più basso del numero dei reati commessi dagli italiani. Se tratti un uomo come una bestia chiudendolo in un ghetto senza riconoscergli nemmeno i diritti fondamentali il minimo che puoi aspettarti è che si comporti da bestia.... e questo vale per gli extracomunitari di Via Anelli come per i napoletani che vivono a Scampia. qui però ci sono due evidenti inesattezze, la prima...è ovvio che in valore assoluto il numero di reati commesso da extracomunitari è minore di quello dei reati commessi da Italiani/comunitari, ma è "più" vero dire che la percentuale di delinquenti tra gli extracomunitari è abnormemente maggiore di quella relativa alla popolazione italiana. la seconda è solo una stupidagagine invece.Affermare o far intendere che i delitti degli extracomunitari siano dovuti alla reazione contro le condizioni 'disumane' nelle quali vengono messi (da chi e come?) è una stupidaggine e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 ma bene ora difendiamoli pure... qua siamo in italia ed è normale che il numero di reati commessi dagli italiani sia maggiore degli stranieri (chiamiamoli cosi) visto che il numero di italiani in italia è ancora superiore degli stranieri. ciò non toglie che il 50% delle carceri sono occupate da stranieri. Io mi baso su fatti concreti su dati di fatto, e nemmeno tanto su quello che dicono giornali o telegiornali, ma su quello che vedo nella vita di ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 però anche tu castano li frequenti i luoghi della prostituzione(si scherza ovviamente).Detto ciò toni razzisti o meno il problema esiste e penso che quanto detto da castano non sia per niente astruso ma sia la concreta realtàDiscorso a parte per la prostituzione che è una questione di mentalità e di domanda nel senso che se non ci fosse richieesta,è una legge economica,nessuna "azienda" produrrebbe il suo bene,maggiore domanda maggiore disponibilità con tutto quelle che in alcuni quartieri ne deriva,ma questa è colpa degli italiani in maggior parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 (modificato) A Farà puoi invitare chi te pare pure il papa ma non cambia le cose. parli come se qualcuno avesse usato toni razzisti. io sto dicendo che l'italia è l'unico paese della Ue dove c'è il max numero di exracomunitari irregolari che fanno quello che sappiamo tutti. tu stai rispondendo con quelli regolari. i regolari è brava gente lasciamoli fuori. sei un moralista che vive ovattato e non sente questi problemi. vallo a raccontare ai genitori che ogni mattina portano i figli a scuola tra prostitute in perizoma e stivali.... Allora evita di parlare genericamente di extracomunitari se non vuoi essere tacciato di razzismo. Forse in Italia c'è il max numero di irregolari (ammesso che sia vero) perchè c'è il minimo numero di regolari (in sostanza...forse all'estero ce ne sono di meno perchè ne regolarizzano di più). Quanto al manifesto sull'unione...ti informo che la più grande sanatoria che sia stata mai fatta in Italia per gli irregolari l'ha fatta il precedente governo regolarizzando 800.000 "clandestini". Io non parlo di regolarizzare tutti, ma se si incominciassero ad adottare delle politiche alternative a quelle fin qui adottate forse le cose migliorerebbero per tutti. Ad esempio riformare i CPT in modo da renderli dei luoghi aperti di assistenza in cui chi arriva ha tutto l'interesse a restarci, e non delle galere dalle quali tentere in ogni modo di fuggire. E comunque il concetto generale dovrebbe essere quello di non considerare come un delinquente una persona soltanto per il fatto di essere entrata nel nostro paese illegalmente. ma bene ora difendiamoli pure... qua siamo in italia ed è normale che il numero di reati commessi dagli italiani sia maggiore degli stranieri (chiamiamoli cosi) visto che il numero di italiani in italia è ancora superiore degli stranieri. ciò non toglie che il 50% delle carceri sono occupate da stranieri. Io mi baso su fatti concreti su dati di fatto, e nemmeno tanto su quello che dicono giornali o telegiornali, ma su quello che vedo nella vita di ogni giorno. La statistica cui facevo riferimento tiene ovviamente conto del rapporto numerico tra italiani e stranieri (lo dico anche a CURVADONG). Che ci siano meno delinquenti tra gli extracomunitari regolari che tra gli italiani è un dato di fatto. Gli extracomunitari che sono nelle carceri sono perlopiù irregolari: molti di loro sono certamente dei delinquenti patentati...molti altri sono dei poveracci che essendo clandestini non possono far altro che delinquere...se poi aggiungi il fatto che la maggior parte di loro non ha la possibilità di avere un'assistenza legale decente....ti spieghi perchè siano così tanti. Modificato 13 Febbraio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 (modificato) Il titolo del 3d è stato corretto, l'accezione scelta da Castano del termine 'extracomunitari' era abbastanza palese così come l'oggetto da lui focalizzato dentro alla categoria identificata dal termine, ma d'altra parte è sacrosanto in questi casi specificare.qui però ci sono due evidenti inesattezze, la prima...è ovvio che in valore assoluto il numero di reati commesso da extracomunitari è minore di quello dei reati commessi da Italiani/comunitari, ma è "più" vero dire che la percentuale di delinquenti tra gli extracomunitari è abnormemente maggiore di quella relativa alla popolazione italiana. la seconda è solo una stupidagagine invece.Affermare o far intendere che i delitti degli extracomunitari siano dovuti alla reazione contro le condizioni 'disumane' nelle quali vengono messi (da chi e come?) è una stupidaggine e basta. Curvadong...non ho affermato un rapporto diretto di causa-effetto... ma certamente è indiscutibile che se mi dai continuamente del negro bastardo l'istinto potrebbe anche suggerirmi di andare nella tua villa e ripulirtela da cima a fondo e magari di scoparmi tua moglie....le condizioni materiali in cui si vive contano....eccome se contano....perchè pensi che la delinquenza sia tutta concentarta in certi quartieri e non in altri!!!????? ti informo poi che chi entra in Italia clandestinamente viene messo dentro una grande gabbia tipo zoo che si chiama CPT....e questo viene fatto dallo Stato italiano...sul come basta che ti ricordi l'inchiesta dell'Espresso di qualche tempo fa..... Ah...dimenticavo...quindi per te il caporalato in Puglia non esiste Curvadong??...non credi che qualcuno di loro dopo essersi rotto il cxxx per mesi o anni a tre euro l'ora possa a un certo punto pensare di salire su al Nord per mettersi a spacciare della coca e guadagnare in un giorno quello che prima avrebbe guadagnato in 6 mesi di lavoro???!!! Modificato 13 Febbraio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 faranioGli extracomunitari che sono nelle carceri sono perlopiù irregolari: molti di loro sono certamente dei delinquenti patentati...molti altri sono dei poveracci che essendo clandestini non possono far altro che delinquere...se poi aggiungi il fatto che la maggior parte di loro non ha la possibilità di avere un'assistenza legale decente....ti spieghi perchè siano così tanti. Ma è possibile che tu non sappia mai interloquire rispondendo solo alle domande poste? nessuno ti ha chiesto una aringa da libro cuore perciò al dilà delle motivazioni per le quali gli extracomunitari (che delinquono sennò mi bannano su tua richiesta) :lol: vorrei che tu rispondessi alle domande del 3d ovvero: 1 come mai l'italia è il paese col più elevato numero di illegali a spasso a delinquere? 2 come mai l'italia è il paese col piu alto numero di prostitute (tutte illegali) a spasso anche alle 11 del mattino? 3 come mai l'itaòia è il paese col maggior numero di campi nomadi IRREGOLARI e senza alcuina norma? 4 per farti contento come mai l'italia è il paese dove i centri di 1 accoglienza sembrano le carceri di Guantanamo? 5 non avranno buoni avvocati ma con l'indulto escono tutti. 5 domande alle quali io e ogni giorno milioni di italiani 'che non delinquono' vorrebbero una risposta. logicamente ci sarebbe domandarsi come mai questo governo non fa niente mentre i nostri partners europei gli fanno un culò come una capanna a quelli che sgarrano. ci sono risposte faranio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 (modificato) Ma è possibile che tu non sappia mai interloquire rispondendo solo alle domande poste? nessuno ti ha chiesto una aringa da libro cuore perciò al dilà delle motivazioni per le quali gli extracomunitari (che delinquono sennò mi bannano su tua richiesta) :lol: vorrei che tu rispondessi alle domande del 3d ovvero: 1 come mai l'italia è il paese col più elevato numero di illegali a spasso a delinquere? 2 come mai l'italia è il paese col piu alto numero di prostitute (tutte illegali) a spasso anche alle 11 del mattino? 3 come mai l'itaòia è il paese col maggior numero di campi nomadi IRREGOLARI e senza alcuina norma? 4 per farti contento come mai l'italia è il paese dove i centri di 1 accoglienza sembrano le carceri di Guantanamo? 5 non avranno buoni avvocati ma con l'indulto escono tutti. 5 domande alle quali io e ogni giorno milioni di italiani 'che non delinquono' vorrebbero una risposta. logicamente ci sarebbe domandarsi come mai questo governo non fa niente mentre i nostri partners europei gli fanno un culò come una capanna a quelli che sgarrano. ci sono risposte faranio? 1) perchè la legislazione vigente sull'immigrazione favorisce i fenomeni delinquenziali 2) perchè in Italia abbiamo evidentemente il maggior numero di puttanieri d'Europa; e perchè da noi la prostituzione non è regolarizzata come avviene in altri Paesi più civili del nostro. 3) da noi sono irregolari pure certe scuole!!! e comunque è un problema che riguarda le singole amministrazioni...come faccio a risponderti....vedi il caso di Bologna ad esempio...dove c'è un'amministrazione di sinistra che ha sgombrato i campi abusivi usando la forza pubblica. 4) ah...me lo chiedo anch'io!!! 5) mai stato favorevole all'indulto Modificato 13 Febbraio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 (modificato) invece di difendere tanto gli extracomunitari vorrei tanto sapere cosa faresti se ( cosa che non auguro) un gruppo di rumeni ti clonano il bankomat, ritrovi la casa svaligiata ad opera di alcuni albanesi, 2 russi ubriachi ti sfasciano la macchina, 3 marrocchini ti stuprano la moglie, la fidanzata o la figlia? Non credo continueresti a difenderli! E' ovvio che non si puo far di tutta un erba un fascio, che ci sono anche extracomunitari bravi, che non è giusto che loro ci rimettano per colpa di quelli che delinquono, ma questo è il mondo delle ingiustizie (non si puo accontentare tutti) e preferisco essere solidale verso gli italiani incolpevoli che subiscono le cose che ho elencato piuttosto che verso gli extracomunitari non clandestini incensurati. Qua siamo in Italia e si devono portare avanti gli interessi degli italiani, gli stranieri si devono adeguare a noi non il contrario... E' VENUTA L' ORA DI SMETTERE DI CALARSI LE BRACHE DAVANTI AGLI EXTRACOMUNITARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 13 Febbraio 2007 da superman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 invece di difendere tanto gli extracomunitari vorrei tanto sapere cosa faresti se ( cosa che non auguro) un gruppo di rumeni ti clonano il bankomat, ritrovi la casa svaligiata ad opera di alcuni albanesi, 2 russi ubriachi ti sfasciano la macchina, 3 marrocchini ti stuprano la moglie, la fidanzata o la figlia?Non credo continueresti a difenderli! E' ovvio che non si puo far di tutta un erba un fascio, che ci sono anche extracomunitari bravi, che non è giusto che loro ci rimettano per colpa di quelli che delinquono, ma questo è il mondo delle ingiustizie (non si puo accontentare tutti) e preferisco essere solidale verso gli italiani incolpevoli che subiscono le cose che ho elencato piuttosto che verso gli extracomunitari non clandestini incensurati. Qua siamo in Italia e si devono portare avanti gli interessi degli italiani, gli stranieri si devono adeguare a noi non il contrario... E' VENUTA L' ORA DI SMETTERE DI CALARSI LE BRACHE DAVANTI AGLI EXTRACOMUNITARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io non ho mai avuto problemi con gli extracomunitari.... ho avuto invece delle brutte eseprienze con molti miei concittadini..... rispettare le persone non significa calarsi le braghe davanti a loro..se un albanese mi svaligiasse la casa certamente gli romperei il cxxx, ma non me la prenderei con gli albanesi...così come se mi svaligiasse la casa un idraulico non me la prenderei con la categoria...... il vostro è solo razzismo...nè più nè meno... parlate degli extracomunitari come gli americani parlavano di noi italiani agli inizi del Novecento...Siamo stai un popolo di migranti....ma le cose si dimenticano in fretta....abbiate rispetto....almeno per la nostra storia....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 eresie... gli italiani non si sono mai permessi di fare in america quello che gli extracomunitari fanno in italia, erano piu controllati non cè è paragone, anche perchè non sarebbero rimasti impuniti. se un italiano si mette a fare negli altri paesi cio che fanno gli stranieri qui, (Ad esempio nei popoli islamici) nella migliore delle ipotesi si prende il carcere a vita. Non c' è assolutamente uguaglianza di trattamento, se ci fosse le cose potrebbero essere diverse... Io al contrario ho avuto brutte esperienze con extracomunitari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 (modificato) eresie... gli italiani non si sono mai permessi di fare in america quello che gli extracomunitari fanno in italia, erano piu controllati non cè è paragone, anche perchè non sarebbero rimasti impuniti. se un italiano si mette a fare negli altri paesi cio che fanno gli stranieri qui, (Ad esempio nei popoli islamici) nella migliore delle ipotesi si prende il carcere a vita. Non c' è assolutamente uguaglianza di trattamento, se ci fosse le cose potrebbero essere diverse... Io al contrario ho avuto brutte esperienze con extracomunitari. ahahahahahahaahahahahhahahahahaahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......infatti gli extracomunitari non ci hanno portato LA MAFIA.... mai sentito parlare di MAFIA italo-americana? Capisco che tu non abbia mai aperto un libro in vita tua...... ma almeno IL PADRINO dovresti averlo visto!!! AAAAAAAHHHHHHH.....SEI TROPPO FORTE!!!!! :supersorriso: :supersorriso: Modificato 14 Febbraio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 conosco la mafia italo-americana ma non è certo come il casino che sta succedendo qua adesso( e se dici che non è vero vuol dire che non conosci i problemi attuali o fai finta di ignorarli).gli italiani in america nonostante abbiano portato la mafia erano piu controllati non lasciati al totale sbando, ma anche se la mafia italo-americana fosse stata un problema più vasto di quello odierno (come dici tu), perchè voler assolutamente ripetere gli errori della storia???? la storia dovrebbe servirci da esempio affinchè quello che è successo non capiti più. e poi come ho gia detto tra le 2 cose non c' è paragone. spero che siano pochi che ragionino come te altrimenti poveri noi... come ti permetti di dire che non ho mai aperto un libro in vita mia, sono laureando in giurisprudenza, magari sei tu l' ignorante visto che ti dai tante arie. Questo topic è riferito agli extracomunitari che delinquono, è fuori tema ed inutile tirare fuori il fatto che i siciliani hanno portato la mafia in america, cercando di tollerare ed attenuare gli attuali crimini degli extracomunitari. E poi personalmente io non sono assolutamente tollerante, anzi sono arrivato ad un punto che mi sono veramente rotto i coglioni, non saranno certo i tuoi interventi e pensieri astratti che faranno cambiare le mie opinioni e, anche se fosse, anche se tutti la pensassero come te, questo non risolverà certo i problemi attuali, anzi .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 (modificato) Non si può fare di tutta l'erba un fascio,ma il 90% degli extracomunitari in italia sono delinquenti.. Modificato 14 Febbraio 2007 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 parlate degli extracomunitari come gli americani parlavano di noi italiani agli inizi del Novecento...Siamo stai un popolo di migranti....ma le cose si dimenticano in fretta....abbiate rispetto....almeno per la nostra storia....... siamo stati si un popolo di migranti è vero ma la maggioranza di quegli emigrati italiani hanno costruito l'america. tutti i grattacieli di NY li hanno costruiti gli immigrati italiani, non per niente a NY c'è una comunità di oltre 1 milione e mezzo di italiani. e loro gli extracomunitari cosa hanno costruito in italia? niente. ora tu mi dirai che in Usa gli italiani erano anche mafiosi ma era un 10% mentre degli extracomunitari sappiamo tutti che quasi la metà delinquono o cmq svolgono attività illegali, basta contare i venditori di merce contraffatta e di cd per le strade, quelli la maggioranza sono regolari ma fanno attività illecite che danneggiano la ns economia. gli italiani l'economia statunitense l'hanno certamente arricchita non impoverita come queste sanguisughe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 xxxxx teniamo toni bassi sennò il 3d chiude. Detto questo, Faranio appare indiscutibile come nel giudizio circa la categoria extracomunitari, come abbiamo visto ampia ed estremamente eterogenea, non possa non contare il rapporto tra numero di immigrati (soprattutto irregolari)/numero di delinquenti.Ignorare questo dato da parte tua è fazioso, e non sembra tu abbia bisogno della faziosità per argomentare le tue tesi. Parimenti, ripeto, la tua spiegazione sul motivo per cui esiste tale percentuale di delinquenza dentro alle file degli 'extracomunitari' non ha nulla di 'scientifico' ed è ampiamente 'trascurabile'. Evidentemente l'integrazione è un processo non facile, controverso e mai definitivo, basta guardare alla Londra dell'anno scorso e alle banlieus di Parigi.Evidentemente si tratta di provare la ricetta migliore, che non è mai scontata, ovvia e così facile come sembra, da entrambe le parti. Ci troviamo di fronte a persone che in gran parte sono perbene (hellas documenta il dato del 90% di delinquenti, perchè ovviamente non è reale) che soprattutto soffrono la disperazione che noi non voremmo vivere mai. Fondamentale però è partire dai dati di fatto veri, da fotografie delle cose il più possibile attinenti e meno manipolate della realtà. quindi Tossic Park a Torino, il quartiere di Padova di cui si parla da mesi, decine di altre zone calde esistenti sul territorio italiano (dove evidentemente non ci sono mai solo delinquenti extracomunitari implicati) definiscono un problema di integrazione (ma io direi di pura criminalità) che non si risolve solo con la tolleranza, ma con la presa di coscienza onesta e rigorosa dello stato delle cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 Ci troviamo di fronte a persone che in gran parte sono perbene (hellas documenta il dato del 90% di delinquenti, perchè ovviamente non è reale) che soprattutto soffrono la disperazione che noi non voremmo vivere mai. . Ho esagerato sicuramente,ma anche tu a dire che gran parte sono persone per bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 Gran parte vuol dire la maggioranza, che sicuramente è perbene.Il fatto è che una percentuale del 10% che delinque è già una porzione enorme di persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 (modificato) quoto, i toni alti non servono a nulla, si possono esprimere pareri senza offendere nessuno ma scusatemi secondo me si stanno confondendo le cose. il 3d dice: come mai gli extracomunitari delinquenti da noi fanno i comodi loro mentre all'estero gli fanno un culò come una capanna? altra discussione è discutere sulle % di delinquenti e di quelli che lavorano onestamente ma è logico dedurre che su 100 mila cristiani extracomunitari i delinquenti ne saranno il 15%. io voglio sapere come mai da noi fanno i porci comodi loro mentre all'estero non è così perchè se vado in altre città europee (e ne ho girate diverse) non ci trovi quello che accade da noi e lo stato è notevolmente piu presente. c'è poi una porzione molto elevata di extracomunitari che non sono delinqueti ma violano ugualmente la legge vendendo ogni genere di merce contraffatta che danneggia di fatto la ns economia e direttamente i venditori onesti di merce originale. anche in questo caso non sono assassini ma molti di questi venditori di cd ad esempio li vendono in media a 4-5 euro e in un giorno ne vendono anche 200 e son soldi tutti esentasse non saranno delinquenti ma lucrano molto. infine per il discorso di Padova li di italiani non ce ne sono, sono solo nordafricani è un loro territorio è come per le prostitute per strada, le italiane non ci sono più. sti qui fanno i comodi loro a casa nostra perchè sanno che abbiamo la mano leggera. vai a londra, parigi, madrid, berlino e vedi se trovi una bancarella ogni metro come da noi, vedi se spacciano o battono anche alle 11 del mattino ma dai xxxxx non prendiamoci in giro. una cosa è esser razzisti (sbagliatissimo) e l'altra è essere troppo tolleranti e noi italiani lo siamo troppo. siamo tolleranti coin gli extracomunitari e loro spacciano, vendono merce falsa, si prostituiscono ecc. praticamente ovunque, siamo tolleranti verso gli ultrà e questi trasformano in risse con morti e feriti ogni incontro di calcio, siamo tolleranti versi chi manifesta per strada con passamontagna, caschi e catene che invece di manifestare distrugge le città. e quando uno è troppo tollerante questi sono i risultati. Modificato 14 Febbraio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati