Vai al contenuto

Costantino Vitagliano

Messaggi raccomandati

Ciao,è un pallino che mi gira ogni volta che vedo qualche sua immagine sulle riviste,ogni volta che lo vedo in televisione...secondo me la porta...poi mi è stato detto da un utente e subito io ho girato la notizia ad un altro utente che dice di averlo visto su un sito di protesi americano che non conosco...secondo voi la porta?poi non li taglia mai più di tanto,non partecipa mai a reality,mentre il suo caro amico Daniele Interrante nel periodo che ha fatto l'isola dei famosi li aveva rasati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,è un pallino che mi gira ogni volta che vedo qualche sua immagine sulle riviste,ogni volta che lo vedo in televisione...secondo me la porta...poi mi è stato detto da un utente e subito io ho girato la notizia ad un altro utente che dice di averlo visto su un sito di protesi americano che non conosco...secondo voi la porta?poi non li taglia mai più di tanto,non partecipa mai a reality,mentre il suo caro amico Daniele Interrante nel periodo che ha fatto l'isola dei famosi li aveva rasati..

No, sono capelli suoi ed anche molto belli.

Si prestano a parecchie acconciature.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nn porta protesi...

cambia spesso pettinatura, indietro avanti... no, è assurdo che abbia una protesi.

E' solo uno fortunato nato bello e coi capelli (ma scemo) :P

è vero che cambia spesso pettinatura ma non è detto che non sia una protesi...poi li porta SEMPRE o tirati indietro o in avanti con tutta la fronte coperta...non sò,con tutti quei capelli hai voglia di fare tagli moderni..mi sà...mi sà.. che il nostro bel compaesano nasconde il mistero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

Io l'ho conosciuto al lavoro,e portava i capelli indietro e vi garantisco che non c'era niente di strano,poi chissa' magari ha davvero un lace e colla speciali(secondo me cmq sono i suoi)...confermo che e' abbastanza idiota..

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho conosciuto non porta nessuna protesi.ha anche una stempiatura fisiologica solo il tempo dira se è affetto da calvizie.

ps era stato a partecipare sia all isola dei famosi e sia a circus ma poi ha rifiutato perchè ancora guadagna bene.

non li rasa perche primo non ha una forma di viso adatta e poi una persona che ha i capelli raramente prova gusto a rasarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho conosciuto non porta nessuna protesi.ha anche una stempiatura fisiologica solo il tempo dira se è affetto da calvizie.

ps era stato a partecipare sia all isola dei famosi e sia a circus ma poi ha rifiutato perchè ancora guadagna bene.

non li rasa perche primo non ha una forma di viso adatta e poi una persona che ha i capelli raramente prova gusto a rasarli.

La protesi la porta da un paio d'anni.....

Che sia stato all'isola dei famisi non c'entra nulla....C'e' stato anche con in parrucchino (xxxxx) Schillaci.......A "Music farm" Marco Armani e Baccini....

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai letto bene: non è andato all isola dei famosi.

ho i miei dubbi che porti una protesi perche cio parlato a trenta cm e aveva i capelli all indietro sparati con il gel infatti si notava anche la stempiatura.

Io ho visto situazioni di protesi a 10 cm e non la vedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà
secondo me nn porta protesi...

cambia spesso pettinatura, indietro avanti... no, è assurdo che abbia una protesi.

E' solo uno fortunato nato bello e coi capelli (ma scemo) :P

e chiamalo scemo ha ben sfruttato il suo momento

bensì gli altri saranno scemi a "glorificarlo"

Link al commento
Condividi su altri siti

se costantino davvero fosse un portatore allora avremmo finalmente raggiunto la vera insgamabilità totale della protesi al 1000 %......poichè purtroppo ancora non è così sono sicuro al 1000% che Costa abbia tutti i suoi capelli.......oltre a un fisico invidiabile e un gran numero di donne che gli corrono dietro.....Il cervello non lo posso giudicare xchè nn lo conosco personalmente ma sicuramente si può dire che fino ad ora la vita glie sta a di proprio bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti