medusa Inviato: 6 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 :zorro: .....io mi posso offrire per aiutare nel prendere i calchi per il Lazio da Roma in giù..eventualmente anche alta campania visto che ho già esperienze su miei tre amici portatori e sicuramente futuri nostri compagni d'avventura.....chiaramente chi vorrà farsi aiutare, dovrà venirmi incontro tenendo conto dei miei impegni lavorativi.....granissssssssssimo MEDUSA[/b] per rudy, miki671 ed altri che vogliono collaborare: mandatemi anche un msg privato con la vostra richiesta, se lo dite solo nel forum potrebbe sfuggirmi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Se vi fa piacere mi offro come aiuto per il Veneto e penso che anche Massimo Decimo (che è della mia zona) potrebbe aggregarsi (infatti siamo costantemente in contatto :fiorellino: ) E massimo decimo risponde PRESENTE!!! :D :fiorellino: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Finalmente oggi ho avuto la conferma che attendevo da tempo ed è arrivato il momento di dare l'annuncio che molti di voi aspettavano. Ciao Medusa l' avevo detto io che saresti sta_to perfetto per questa cosa-)spese Mi pare davvero una buona idea, complimenti. Permettimi pero' di aver qualche dubbio sulla questione completamente NOPROFIT. Non sono sicuro infatti che potrebbe funzionare a lungo in questo modo. Piu' aumenteranno gli ordini e piu' ci sara' bisogno di assistenza e di persone e il tempo al mondo d' oggi non è una cosa che si ha sempre gratis. Tu hai giustamente parlato di spese di spedizione etcetc. Come tu sai bene e meglio di me, per esempio, puo' succedere ( e anched freuqentemente ) che le factory sbaglino i parametri tipo densita',capelli bianchi,colore etc etc. In questo caso ci sarebbero spese aggiuntive che non credo possano essere accollate al gruppo... Come questi intoppi ne esistono altri ed è per quesyo che un minimo di " profit" per ogni ordine ci debba essere da mettere appunto in un fondo cassa in modo da poter far fronte a questi inconvenienti. Disponibile per i primi ordini ( 2 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Complimenti vivissimi alla lodevole iniziativa. Ci avevamo provato nel 2003, poi abbiamo dovuto proteggerci dall'esterno tanto che qualcuno ci chiamava "setta satanica" proprio perchè prima xxx xxxx e poi Paolo Gentile, nostri ex-utenti, si sono poi trasformati in veri e propri rivenditori andando contro i nostri principi. Una cosa oggi è certa: sarà la fine per i rivenditori, specie per i rivenditori improvvisati! Sapere che il novizio di turno non sarà più spennato dal rivenditore senza scrupoli è una goia e un traguardo per tutti noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Bravo Medusa, così si fa :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro1979 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 questo forum non finirà mai di stupirmi... :) complimenti davvero :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Grazie bette e mr. marte. Sentirsi fare i complimenti e gli auguri da voi che avete fatto la storia di questo forum mi riempie di gioia :fiorellino: . Come qualcuno del vostro gruppo mi faceva notare i rivenditori non la prenderanno certo bene e cercheranno di boicottarci infiltrando loro emissari a parlar bene dei loro prodotti e male di quelli che gestiremo noi. Non dimentichiamo che qui ci sono in ballo grossi interessi economici che verranno meno a questi rivenditori e che quindi non lasceranno che ciò avvenga facilmente. Non tutti chiaramente, qualcuno è leale e corretto :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 :60: :) :D :fiorellino: :ok2: :okboy: :quadrifoglio: :wub: ;) :mago: :ok1 :clap: :king: :ciao: :60: :) :D :fiorellino: :ok2: :okboy: :quadrifoglio: :wub: ;) :mago: :ok1 :clap: :king: :ciao: non ci sono altre parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Fantastico Medusa! Davvero ammirevole! A nome dei "nuovi" , un grazie di cuore! Ti scrivo in pvt un'idea che forse può contribuire.. grazie 1000. abplus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 non ci sono altre parole Neanche altre icone... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 non ho parole, ovviamente. Posso solo ringraziare Medusa e gli altri due. credo sia il caso poi di aprire una apposita sotto sezione di questo forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 L'iniziativa e' buona, (con qualche perplessita' :34: ) rinnovo pero' i complimenti a Medusa :D :quadrifoglio: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 : .Come qualcuno del vostro gruppo mi faceva notare i rivenditori non la prenderanno certo bene e cercheranno di boicottarci infiltrando loro emissari a parlar bene dei loro prodotti e male di quelli che gestiremo noi. onde evitare ciò io consiglio di usare il pugno duro contro gli utenti che con pochissimi messaggi all'attivo si permettono di polemizzare o criticare spudoratamente. Senza pensarci due volte io direi di chiudere eventuali discussioni simili e al limite bannare il nominativo. :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 L'iniziativa e' buona, (con qualche perplessita' :34: ) rinnovo pero' i complimenti a Medusa :D :quadrifoglio: . Illustraci le tue perplessità robby. Ogni consiglio in questa fase può esserci utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 xxxxx, io non scrivo mai(avendo ancora il xxxxx e quindi avendo ben poco da dire.. :( ), pero' non posso che farvi i complimenti per tutto l'impegno che avete messo nella cosa e per gli sbattimenti che questo puo' avervi causato. Come qualcun'altro ha gia' detto, senza dubbio ci saranno degli imprevisti da mettere in preventivo e qualcuno che cercherà sicuramente di boicottare la cosa, ma mi auguro che questo progetto vada sino in fondo, perche' finalmente ogni portatore avrebbe qualcuno "di cui si fida" a cui rivolgersi, per assistenza, consigli e altro. Per questo penso anch'io che il volontariato andrà bene sino ad un certo punto..un fondo per le spese è assolutamente da prevedere credo. E anzi, a titolo personale aggiungo anche che secondo me sarebbe giusto che voi recuperaste se non tutto, almeno la maggior parte dei soldi che avete speso sino ad ora per aprire la strada. Magari potremmo fare una raccolta, tramite una postepay o paypal o bonifico, per farveli riavere. Io, parlando sempre per me, ve li darei molto volentieri. L'onestà e l'impegno che ci state mettendo è impagabile. Vi ammiro, sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 onde evitare ciò io consiglio di usare il pugno duro contro gli utenti che con pochissimi messaggi all'attivo si permettono di polemizzare o criticare spudoratamente.Senza pensarci due volte io direi di chiudere eventuali discussioni simili e al limite bannare il nominativo. :angry: concordo in pieno...negli ultimi giorni il forum e' diventato un via vai di nick inattivi da tempo che si sono presentati solo per polemizzare...COSTORO VANNO BANNATI!oltre che ad essere inutili creano tensioni e disguidi a chissa quale scopo :fischietto: ...(?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 :60: MEDUSA SANTO SUBITO!!! :60: Iniziativa lodevole anche se ho qualche perplessità circa la durata dell'iniziativa nel tempo se basata solo sul volontariato. Spero di sbagliarmi. Penso comunque che il progetto non debba essere alternativo ma complementare rispetto all'attività dei rivenditori. Ancora un plauso a Medusa cui si dedicherà una statua nelle principali piazze........ :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Come qualcun'altro ha gia' detto, senza dubbio ci saranno degli imprevisti da mettere in preventivo e qualcuno che cercherà sicuramente di boicottare la cosa, ma mi auguro che questo progetto vada sino in fondo, perche' finalmente ogni portatore avrebbe qualcuno "di cui si fida" a cui rivolgersi, per assistenza, consigli e altro. Esatto;per imprevisti,boigottaggi a parte,bisogna mettere in conto diverse problematiche che possono sopraggiungere...primo gli ordini non corretti,che andrebbero rispediti al mittente...sappiate ce se la factory e' cinese,non e' cosa facile..secondo,poiche' quella che state per mettere su,e' un'attivita' vera e propria,non credo al fatto che sia solo ed esclusivamente un favore che volete fare a tutti quelli del forum;nessuno lavora senza un guadagno,anche minimo...se cosi' non fosse,dimostrerete di essere i migliori... Esatto;per imprevisti,boigottaggi a parte,bisogna mettere in conto diverse problematiche che possono sopraggiungere...primo gli ordini non corretti,che andrebbero rispediti al mittente...sappiate ce se la factory e' cinese,non e' cosa facile..secondo,poiche' quella che state per mettere su,e' un'attivita' vera e propria,non credo al fatto che sia solo ed esclusivamente un favore che volete fare a tutti quelli del forum;nessuno lavora senza un guadagno,anche minimo...se cosi' non fosse,dimostrerete di essere i migliori... E' un'osservazione che farebbe qualunque essere umano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 considerate anche che è un'attività che i tre moschettieri fanno anche per loro stessi, quindi gli conviene già così... insomma, da soli non avrebbero potuto ordinare direttamente alla factory, con l'aggiunta degli altri utenti invece si. è per questo che confido che andrà avanti nel tempo senza problemi. il loro guadagno c'è già nel pagare meno della metà ogni protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 medusa sei un grande veramente,sia tu che gli altri 2 personaggi....il forum senza di te sarebbe perso!! allora adesso come si fà ad ordinare??e per i collanti e i tape a chi ci rivolgiamo?? ...bè comunque già un bel passo a portare i capelli quasi a gratis.... BRAVI... :60: BRAVI... :60: BRAVISSIMI... :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tito Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Sono iscritto da oltre un anno, non sono mai intervenuto, ma anche io caro medusa ho sempre apprezzato il tuo modo di affrontare problemi e discussioni spesso dure. Ricordo il tuo inserimento dopo capellon.. Non mi resta che ringraziarti x tutti i consigli che mi hanno aiutato un anno fa alla "grande" decisione. Sono passato anche io da HR xxxx Toplace ecc. Ma quello che ci comunichi oggi credevo fosse irrealizzabile. La mia inesperienza non mi permette di aiutarvi più di tanto, ma sarò partecipe del vs. primo ordine. Inoltre concordo che sarebbe giusto istituire una postepay dove almeno inizialmente ricaricare una cifra anche solo di € 10,00 (sorta di iscrizione) per poter accedere agli ordini comulativi e farvi rientrare così delle spese finora sostenute. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Sono iscritto da oltre un anno, non sono mai intervenuto, ma anche io caro medusa ho sempre apprezzato il tuo modo di affrontare problemi e discussioni spesso dure. Ricordo il tuo inserimento dopo capellon.. Non mi resta che ringraziarti x tutti i consigli che mi hanno aiutato un anno fa alla "grande" decisione. Sono passato anche io da HR xxxx Toplace ecc. Ma quello che ci comunichi oggi credevo fosse irrealizzabile. La mia inesperienza non mi permette di aiutarvi più di tanto, ma sarò partecipe del vs. primo ordine. Inoltre concordo che sarebbe giusto istituire una postepay dove almeno inizialmente ricaricare una cifra anche solo di € 10,00 (sorta di iscrizione) per poter accedere agli ordini comulativi e farvi rientrare così delle spese finora sostenute. A presto. quoto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Sono iscritto da oltre un anno, non sono mai intervenuto, ma anche io caro medusa ho sempre apprezzato il tuo modo di affrontare problemi e discussioni spesso dure. Ricordo il tuo inserimento dopo capellon.. Non mi resta che ringraziarti x tutti i consigli che mi hanno aiutato un anno fa alla "grande" decisione. Sono passato anche io da HR xxxx Toplace ecc. Ma quello che ci comunichi oggi credevo fosse irrealizzabile. La mia inesperienza non mi permette di aiutarvi più di tanto, ma sarò partecipe del vs. primo ordine. Inoltre concordo che sarebbe giusto istituire una postepay dove almeno inizialmente ricaricare una cifra anche solo di € 10,00 (sorta di iscrizione) per poter accedere agli ordini comulativi e farvi rientrare così delle spese finora sostenute. A presto. quoto anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Effettivamente ci sono delle spese che già abbiamo sostenuo e che sicuramente dovremo affrontare anche in futuro che non rientrano tra quelle elencate. Faccio solo un esempio banale: per consultarci tra noi 3 in merito a questo progetto, come organizzarlo, gestirlo, discutere e valutare i parametri di ciascun ordine di prova degli utenti che hanno partecipato agli ordini di prova, ecc. penso che abbiamo speso almeno un centinaio di euro a testa di chiamate ai cellulari. Ma la spesa che più temo è quella per gli alimenti quando mia moglie chiederà il divorzio per essere stata trascurata per le protesi :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Effettivamente ci sono delle spese che già abbiamo sostenuo e che sicuramente dovremo affrontare anche in futuro che non rientrano tra quelle elencate. Faccio solo un esempio banale: per consultarci tra noi 3 in merito a questo progetto, come organizzarlo, gestirlo, discutere e valutare i parametri di ciascun ordine di prova degli utenti che hanno partecipato agli ordini di prova, ecc. penso che abbiamo speso almeno un centinaio di euro a testa di chiamate ai cellulari. Ma la spesa che più temo è quella per gli alimenti quando mia moglie chiederà il divorzio per essere stata trascurata per le protesi :lol: bè medusa con qualche euro a testa per ogni portatore del forum riusciremo a ricavare i cento euro a testa di telefonate che avete speso per consultarvi,alla fine non l'avete fatto solo per voi...è un progetto che ci guadagnano tutti e tutti allo stesso modo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati