Vai al contenuto

Miglior Epilatore


-C85-2-

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Visitatore Eric Cantonà
io ho provato l'altro giorno a depilare una piccola parte della gamba con l'epilady di mia madre perche ero curioso di sapere quanto male facesse...

ebbene posso dire che ho provato un dolore cane...nn capisco come facciate...nn credo sia roba per me

 

 

bisogna vedere se è quello consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere se è quello consigliato

ci sono epilatori di nuova generazione che nn fanno granchè male quando tolgono il pelo??quello di mia madre è vecchissimo ma fa un male atroce sui miei pelazzi delle gambe....manco ci penso ad usarlo...

 

fa piu male ceretta o epilatore??nn ho mai usato nè l'uno nè l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono epilatori di nuova generazione che nn fanno granchè male quando tolgono il pelo??quello di mia madre è vecchissimo ma fa un male atroce sui miei pelazzi delle gambe....manco ci penso ad usarlo...

 

fa piu male ceretta o epilatore??nn ho mai usato nè l'uno nè l'altro

allora

se i peli eran + lunghi di mezzo centimetro è ovvio che faccia un male cane....dovevi accorciarli ad un paio di millimetri.

più i peli son corti e meno male fanno

i nuovi epilatori fan meno male dei vecchi...anche io qnd provai quello di mia sorella era terribile...con il mio mi son trovato da dio...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dovrei prima accorciare con tagliacapelli o rasoio e poi passare con epilatore??

il tuo che marca è e quanto costa??

se lo compro mi assicuri che il dolore sara sopportabile??

no bè, nn è che posso assicurarti che è sopportabile... ----> IO <---- lo sopporto, tu magari soffrirai tremendamente....

se vuoi usare l'epilatore devi averli corti, massimo 3-4 mm..il mio modello è il braun exelle 5580 e cm ho detto altre volte: dolore sopportabilissimo cn la testina + dolorosa...cn quella meno dolorosa snto poco e nulla...ma nn posso garantirti nulla :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà

ma l'uso dell'epilatore può provocare puo' provocare danni al livello di circolazione???

tipo rottura di vasi, vene varicose ecc????

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io trovo in giro solo il 5280...

Ma non mi sembra ci sia differenza..o sbaglio??

A parte forse una testina per la rasatura...

No??

maggior numero di pinzette credo e altre cose...ma anche io credo che la differenza sia poca...io ho optato per quello nuovo per andare sul sicuro...

cmq l'epilatore nn credo provochi danni a livello di circolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...