-C85-2- Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 vorrei cambiare il mio epilatore elttrico e prenderne uno serio... qual è il migliore? rivolto soprattutto a gavin che è un esperto :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 Ti consiglio Braun 5580 X elle, estrae anche peli cortissimi, anzi l'epilatore e' sempre bene usarlo su peli corti per avere un risultato migliore, costa intorno ai 100 euro. :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 Ti consiglio Braun 5580 X elle, estrae anche peli cortissimi, anzi l'epilatore e' sempre bene usarlo su peli corti per avere un risultato migliore, costa intorno ai 100 euro. :) :) :) grazie delle info...allora prendo quello :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 grazie delle info...allora prendo quello :) l'ho preso oggi :lol: domattina lo provo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 l'ho preso oggi :lol: domattina lo provo... l'hai usato??? come ti sembra??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 l'hai usato???come ti sembra??? na bomba..leggi il post + indietro che ho aperto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 io ho provato l'altro giorno a depilare una piccola parte della gamba con l'epilady di mia madre perche ero curioso di sapere quanto male facesse... ebbene posso dire che ho provato un dolore cane...nn capisco come facciate...nn credo sia roba per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 idem....non lo sopporto proprio :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 io ho provato l'altro giorno a depilare una piccola parte della gamba con l'epilady di mia madre perche ero curioso di sapere quanto male facesse...ebbene posso dire che ho provato un dolore cane...nn capisco come facciate...nn credo sia roba per me bisogna vedere se è quello consigliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 bisogna vedere se è quello consigliato ci sono epilatori di nuova generazione che nn fanno granchè male quando tolgono il pelo??quello di mia madre è vecchissimo ma fa un male atroce sui miei pelazzi delle gambe....manco ci penso ad usarlo... fa piu male ceretta o epilatore??nn ho mai usato nè l'uno nè l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 ci sono epilatori di nuova generazione che nn fanno granchè male quando tolgono il pelo??quello di mia madre è vecchissimo ma fa un male atroce sui miei pelazzi delle gambe....manco ci penso ad usarlo... fa piu male ceretta o epilatore??nn ho mai usato nè l'uno nè l'altro allora se i peli eran + lunghi di mezzo centimetro è ovvio che faccia un male cane....dovevi accorciarli ad un paio di millimetri. più i peli son corti e meno male fanno i nuovi epilatori fan meno male dei vecchi...anche io qnd provai quello di mia sorella era terribile...con il mio mi son trovato da dio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 quindi dovrei prima accorciare con tagliacapelli o rasoio e poi passare con epilatore?? il tuo che marca è e quanto costa?? se lo compro mi assicuri che il dolore sara sopportabile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 quindi dovrei prima accorciare con tagliacapelli o rasoio e poi passare con epilatore??il tuo che marca è e quanto costa?? se lo compro mi assicuri che il dolore sara sopportabile?? no bè, nn è che posso assicurarti che è sopportabile... ----> IO <---- lo sopporto, tu magari soffrirai tremendamente.... se vuoi usare l'epilatore devi averli corti, massimo 3-4 mm..il mio modello è il braun exelle 5580 e cm ho detto altre volte: dolore sopportabilissimo cn la testina + dolorosa...cn quella meno dolorosa snto poco e nulla...ma nn posso garantirti nulla :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 ma l'uso dell'epilatore può provocare puo' provocare danni al livello di circolazione??? tipo rottura di vasi, vene varicose ecc???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 raga io trovo in giro solo il 5280... Ma non mi sembra ci sia differenza..o sbaglio?? A parte forse una testina per la rasatura... No?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 15 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 raga io trovo in giro solo il 5280...Ma non mi sembra ci sia differenza..o sbaglio?? A parte forse una testina per la rasatura... No?? maggior numero di pinzette credo e altre cose...ma anche io credo che la differenza sia poca...io ho optato per quello nuovo per andare sul sicuro... cmq l'epilatore nn credo provochi danni a livello di circolazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Raga attenzion attenzione ma questo philips bodygroom i peli li taglia o li estirpa? http://www.misc.philips.com/bodygroom_it/cos_e.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati