Vai al contenuto

Donne Fidanzate E Sposate Facili?

Messaggi raccomandati

Juno

Castano chi tradisce non lo fa perchè da un lato si accasa economicamente e dall'altro va per prati vengono traditi anche i fidanzati/mariti spiantati, vengono traditi pure quelli fighi, pure quelli interessanti. il tradimento è "voglia di nuovo" indipendentemente dall'aspetto fisico o economico dell'altra parte

Non generalizzare. a parte quelle storie serie come la tua e quelle dove si tradisce anche i 'fighi' e gli 'interessanti' c'è una marea di donne, sottolineo una marea che trova molto rassicurante trovarsi un buon partito d'uomo, uno che le garantisca un buon futuro da mogliettina casalinga.

sono donne che amano la bella vita ovvero shopping, palestra, centri massaggi, belle case ecc.

queste donne di cui stiamo parlando portano spesso avanti relazioni che si dividono in due tipi:

- relazioni post matrimonio.

- relazioni pre-matrimonio (secondo me le piu squallide).

a me ne è capitata una e poi una seconda con due tipe molto belle, una di 26 e una di 30 anni entrambe fidanzate da alcuni anni e prossime tutte e due all'altare. di una conoscevo anche lo sposo.

ebbene, corna ma corna come dico io, sesso ovunque e in modo hard.

poco dopo si sono sposate e io avrei tanto voluto afferrare quei poverini e dir loro con che razza di donne erano capitati ma non erano fatti miei.

mi sono confidato con altri xxxxx che mi hanno raccontato storie simili.

ecco da cosa nasce il 3d. che poi si tradiscano anche i bellocci e interessanti è relativo, il problema grave è che si tradisce la FIDUCIA e si convive poi con una maschera di falsità e mensogne a persone cui si promette amore e fedeltà per tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io credo solo di aver lanciato una discussione da OT e non ci vedo tutta questa cattiva figura.....

Non è in questo singolo topic..

La sezione è giusta per parlare un pò di tutto,dico solo che gli utenti magari non ci credono tanto a quello che affermi..

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tradimento non c'entra molto con la bellezza....

ad esempio io son stato tradito un paio di volte e preso per il culò una volta in maniera assurda...però non sono un panzone , pantofolaio, morto di fame...etc....

così come è successo a molti amici veramente belli e amiche bellissime...

a proposito...tutti dicono "la ragazza figà ti metterà di sicuro le corna"...non generalizzo, però posso dire che queste son le + fedeli,...

quelle un pò meno belle invece sn + predisposte....forse perchè dai loro alcune certezze e poi voglion le stesse conferme al di fuori della coppia...

ripeto, nn generalizzo...è quello che ho visto io...e ovviamente è relativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito...tutti dicono "la ragazza figà ti metterà di sicuro le corna"...non generalizzo, però posso dire che queste son le + fedeli,...

quelle un pò meno belle invece sn + predisposte....forse perchè dai loro alcune certezze e poi voglion le stesse conferme al di fuori della coppia...

ripeto, nn generalizzo...è quello che ho visto io...e ovviamente è relativo...

Sono d'accordo perchè ho conosciuto ragazze davvero belle e con alcune sono stato ed erano ragazze molto serie e intelligenti al contrario di quanto dicono (le invidiose) che le belle sono solo oche.

le racchie, le cozze e via dicendo sono insicure e acide e cel'hanno con tutti e come dici hanno bisogno di certezze, quindi, si assicurano il marito che le mantiene o il fidanzatino benestante e dopo si danno alla pazza gioia.

ma io non mi sono mai concesso a una racchia, MAI! e la mia esperienza riguarda solo ragazze belle o cmq con un bel fisico altrimenti per me se la possono pure prendere in saccoccia e che diamine, se devo rischiare per un tradimento che ne valga almeno la pena!

nb: devo dire che ho saputo anche di donne fidanzate e sposate che scopavano coi domestici filippini....ho detto tutto (e preciso non lo dico con motivazione razzista ma a dimostrazione di come alcune se lo trovano dentro casa....l'amante) e la discussione si potrebbe allargare tranquillamente a portieri, salumieri, eletticisti, idraulici e tutti coloro del genere maschile che si trovano a far visita a una donna in casa da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non assumerò mai camerieri filppini!!!Solo sudamericane o donne dell est!!Alla faccia della mia ftura moglie :P !!!

:lol: :lol: :lol: grande!!!!

ma tanto comunque i filippini ce l'hanno molto piccolo, quindi in fondo non è che possono fare chissà quale cosa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda uno che ha al suo attivo 5.500 post viene a giudicare me che ne ho scritti 8000! solo che io sono iscritto dal 2004, tu dal 2005 quindi la media è quella.

quanto ai tuoi cari piselli :lol: quel mio 3d che hai allegato parla del fatto che alle donne interessano molto le buone dimensioni maschili, ma se parlare di questi argomenti ti irrita come una donnetta isterica evita di parteciparvi e provvedi tu stesso, visto che di tempo ne hai da vendere a proporre delle discussioni più interessanti.

ciao uomo :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda uno che ha al suo attivo 5.500 post viene a giudicare me che ne ho scritti 8000! solo che io sono iscritto dal 2004, tu dal 2005 quindi la media è quella.

quanto ai tuoi cari piselli :lol: quel mio 3d che hai allegato parla del fatto che alle donne interessano molto le buone dimensioni maschili, ma se parlare di questi argomenti ti irrita come una donnetta isterica evita di parteciparvi e provvedi tu stesso, visto che di tempo ne hai da vendere a proporre delle discussioni più interessanti.

ciao uomo :lol: :lol: :lol:

In primo luogo io ho scritto 210 messaggi,5000 erotti è il mio numero utente,cxxxx non sai neanche leggere?

Secondo spiegami dove mi sarei irritato quando ti ho solo detto che non credo a quello che dici(come molti qua dentro) quello che si irrita mi sembra sia tu..

Terzo appunto il primo che ha iniziato a parlare dei piselli altrui sei tu,non io..

Guarda poi che stiamo discutendo amichevolmente,non mi sembra il caso di rovinare il topic con le nostre discussioni,scrivimi in privato casomai..

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Pontiac come vedi ho cercato di spiegare delle cose a castano nella dovuta maniera e lui per tutta risposta si è offeso e ha incominciato ad insultare..

Chiaramente non mi sono abbassato un pò per non rovinare il topic(ma ormai lo era già) un pò anche per rispetto per l'età..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pontiac come vedi ho cercato di spiegare delle cose a castano nella dovuta maniera e lui per tutta risposta si è offeso e ha incominciato ad insultare..

Chiaramente non mi sono abbassato un pò per non rovinare il topic(ma ormai lo era già) un pò anche per rispetto per l'età..

Ok devo dire che hai pienamente ragione. mi sono accorto che l'età non conta niente. son un povero derelitto pieno di convinzioni sbagliate. ora vado perchè ho solo voglia di piangere, scusatemi.

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi racconto brevemente questa situazione. circa un mese fa viene a fare un colloquio nella mia azienda una promotrice finanziaria molto caruccia di 28 anni, con la quale scambio giusto due parole. la settimana scorsa è venuta a lavorare ed abbiamo iniziato a familiarizzare un po, sempre con le dovute distanze perchè dopo battutine e doppi sensi avuti in passato mi sono un po stufato di queste situazioni anche perchè ste qui sono sempre fidanzate, a volte sposate.

ebbene anche questa è fidanzata da 8 anni, prossima al matrimonio (dice), per mostrarsi piu sicura di se. a differenza delle altre niente battutine e doppi sensi ma quando mi vede è come se mi spogliasse. mi fa sempre sorrisini piccanti. abbiamo preso un paio di volte il caffè insieme e nel parlare ho notato che è un po impacciata, si impasta le parole se la guardo negli occhi.

ok il sottoscritto non è proprio male. il fidanzato è un bancario di 39 anni un po calvo e con la panzetta, gelosissimo.

oggi accade il 'guaio'. eravamo da soli perchè erano andati tutti a un matrimonio di un tizio chen conosco poco. ci ritroviamo vicino alla macchinetta del caffè quando i ns sguardi si incrociano, passa un mezzo minuto di silenzio poi mi bacia sulla bocca! volevo morire che imbarazzo. un bacio passionale, mi tocca il petto e le spalle poi le braccia dopo si tira di colpo indietro e mi fa scusami non so cosa mi è preso!

diamine cosa ti è preso a poco mi violentavi???

si ricompone e va via chiudendosi nella sua stanza.

è andata via senza nemmeno salutarmi ma c'era il panzone a prenderla giu al palazzo.

ok d'accordo la solita castanata, castano il buffone che vuole tirarsela ma non è questo il punto. non mi frega nulla di portarmela a letto ne tantomeno di essere l'artefice del suo fallimento sentimentale con l'orso yoghi e ho già deciso che alla prossima occasione le dirò chiaramente che non mi interessa.

la cosa che mi confonde è un'altra: ma è possibile che a me mi capitino tutte donne disponibili ma che sono al 99,9% fidanzate o già sposate???? ma non erano gli uomini i traditori maiali che c'hanno sempre il chiodo fisso?

Di essere davvero molto affascinante se fai scaturire reazioni adolescenziali a donne sposate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo hai centrato il problema. ne conosco una prossima al matrimonio con uno che fa l'avvocato nello studio del padre, messo bene economicamente, qualche casa ecc. lei bbona lui mediocre ma pantofolaio dopo il lavoro. lei tutta università, palestra, amiche e shopping.........logicamente non dimentichiamo le corna.

infatti lei gli fa corna da una vita ma l'anno prossimo lo sposerà.

Beautiful non è certo peggio della realtà....

Ma com'era questa 28enne che ti ha baciato. E' bella?

Sono d'accordo perchè ho conosciuto ragazze davvero belle e con alcune sono stato ed erano ragazze molto serie e intelligenti al contrario di quanto dicono (le invidiose) che le belle sono solo oche.

le racchie, le cozze e via dicendo sono insicure e acide e cel'hanno con tutti e come dici hanno bisogno di certezze, quindi, si assicurano il marito che le mantiene o il fidanzatino benestante e dopo si danno alla pazza gioia.

ma io non mi sono mai concesso a una racchia, MAI! e la mia esperienza riguarda solo ragazze belle o cmq con un bel fisico altrimenti per me se la possono pure prendere in saccoccia e che diamine, se devo rischiare per un tradimento che ne valga almeno la pena!

nb: devo dire che ho saputo anche di donne fidanzate e sposate che scopavano coi domestici filippini....ho detto tutto (e preciso non lo dico con motivazione razzista ma a dimostrazione di come alcune se lo trovano dentro casa....l'amante) e la discussione si potrebbe allargare tranquillamente a portieri, salumieri, eletticisti, idraulici e tutti coloro del genere maschile che si trovano a far visita a una donna in casa da sola.

L'amore è cieco, fai attenzione...... potresti perdere la testa per una ragazza normalissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

sob ... anche a me capitano tutti sposati!!!! che magari all'inizio fanno solo i gentili e io penso "ok ci siamo capiti io non ci vado con uno sposato" poi praticamente mi zompano addosso. Una tristezza!!!! Diciamo che l'età media è inorno ai 40!!! (ci credo comunque vada si cuccano una 30enne) eppure posso confermare che non sono una che sembra fin da subito disponibile!! Dunque ti capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe il caso che le persone non interessate a questa discussione come argomento di cui parlare, ma solo come argomento scusa per continuare a mandare continue risposte del tipo "piantala con le panzane" " hai tempo da perdere" "numero messaggi" e simili, si occupassero di partecipare a discussioni che li occupino a livello concettuale e non solo "personale pro o contro qualcuno".

così rendete solo pesante il leggere questo topic per coloro che sono interessati all'argoment in genere, di certo nessun utente è così manovrabile da dire 2ecco, sei cattivo, mi hai offeso e non scrivo più " :fischietto:

tornando all'argomento....

castano, annasa, visto che siete più o meno nella stessa situazione di "attira occupati", avete mai provato a chiedere a queste persone perchè diamine vadano avanti tenendo lo stesso piede in due scarpe? o almeno con la tentazione di farlo? varrebbe la pena sentire cosa ne pensa qualcuno da quel lato , almeno per curiosità

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti