robbi Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 (modificato) Ciao xxxxx, dato che sono in procinto di passare ad una protesi new gen, vorrei ampliare le dimensioni della mia protesi (purtroppo xxxxx) e quindi volevo chiedervi un consiglio. Queste sono due mie foto; con la linea rossa ho indicato il punto, appena sopra i parietali,dove vorrei far partire la mia nuova protesi... Secondo voi le dimensioni disegnate sono giuste per la mia calvizie? Vi ringrazio anticipatamente... :) :) :) Seconda foto..... Modificato 22 Gennaio 2007 da robbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 a me sembra un pò bassa la linea rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Secondo me la linea rosso e' troppo bassa, al limite tieni un po' piu' lunghi sia i tuoi parietali che la protesi, per coprire di piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Bassa perche' il risultato estetico sarebbe compromettente? Grazie per i consigli... :okboy: :okboy: :okboy: Terza foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 e' troppo bassa il risultato sarebbe non naturale a forma di cappello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Ma seconde voi come sono messo con i perietali considerando che ho 25 anni.... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 io i parietali li vedo bene... messi davvero bene. non fidarti dei risultati che ottieni col xxxxx, con quello bisogna mettere un'attaccatura altissima, innaturale, e si compromettono anche i parietali... con una new gen dovresti ottenere un risultato spettacolare, coi tuoi parietali. quante volte ho scritto parietali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Robbi li ho radi pure io ma guarda le mie foto. Con le new gen puoi tenere rado pure l'impianto rendendo tutta la pettinatura piu' naturale. Fai la protesi al limite dei tuoi parietali, proseguendo da essi con una distribuzione naturale dei capelli. Questa feature i xxxxx non la possono avere !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Grazie FXP.... In effetti gennaro2 i tuoi parietali sono perfetti come il tuo impianto... Spero davvero di raggiungere anch'io un giorno i vostri risultati... :60: :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Ma seconde voi come sono messo con i perietali considerando che ho 25 anni.... :60: Scusate se mi intrometto,anch'io sono assillato dai parietali:Massimo mi ha detto che sono quasi inesistenti,per cui mi ha consigliato una protesi 48% di densita';dal vostro punto di vista,(eta' 39),cosa ne pensate?Grazie. Foto: Foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 ma noooooooo non sono inesistenti vai con una 70 %.. magari con una densità piu bassa staresti meglio.. per un paio di settimane.. poi dovresti buttarla la protesi :P xxxxx.. piu è bassa la densità, meno vi dura la protesi. Con questo non voglio dirvi che dovete prendere 130 di densità, ma voglio dirvi che non è praticamente possibile cambiare protesi ogni 15 gg. Tranquillo Mitsu che con 70% è ok, anche perchè dietro i capelli ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 ma noooooooo non sono inesistenti vai con una 70 %.. magari con una densità piu bassa staresti meglio.. per un paio di settimane.. poi dovresti buttarla la protesi :P xxxxx.. piu è bassa la densità, meno vi dura la protesi. Con questo non voglio dirvi che dovete prendere 130 di densità, ma voglio dirvi che non è praticamente possibile cambiare protesi ogni 15 gg. Tranquillo Mitsu che con 70% è ok, anche perchè dietro i capelli ci sono. Grazie per la risposta,anch'io pensavo ad un 70%,anche perche' qui sono rasati,ma facendoli crescere il volume aumenta,pero' come sono messo ora i capelli lunghi sui parietali non li volglio proprio.Il problema e' fare l'ordine da Massimo,sto aspettando una sua risposta da diversi giorni,ma per ora ...niente.Speriamo bene,mi serve la protesi al piu' presto,e di questo passo non sono molto tranquillo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 e pensa che io ne ho in testa una che si sta deteriorando a vista d'occhio e aspetto la nuova... :P saranno due mesi bestiali :P per fortuna siamo in inverno (anche se nn si direbbe) e posso portare il cappello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Magari li avessi io quei parietali :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Magari li avessi io quei parietali :cry: Beh ma,dalle foto postate non si direbbe che hai problemi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Scusate se mi intrometto,anch'io sono assillato dai parietali:Massimo mi ha detto che sono quasi inesistenti,per cui mi ha consigliato una protesi 48% di densita';dal vostro punto di vista,(eta' 39),cosa ne pensate?Grazie. Foto: Zummando la foto si nota un certo diradamento, si sa che le foto non sono sempre "sincere", secondo me se fai un taglio corto come hai adesso, mettendo la protesi solo dove mancano i capelli ( rosetta ) è fondamentale avere la stessa densità, penso che 70% sia un pò troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Zummando la foto si nota un certo diradamento, si sa che le foto non sono sempre "sincere", secondo me se fai un taglio corto come hai adesso, mettendo la protesi solo dove mancano i capelli ( rosetta ) è fondamentale avere la stessa densità, penso che 70% sia un pò troppo. Infatti,la foto trae un po' in inganno,devo radere tutto e metterla fino al front,(indeciso tra rosetta e pompadour,ma propenso per quest'ultimo),con l'intenzione di portarli in avanti(per avere meno problemi,specialmente all'inizio)poiche' sono molto diradati (anche se non sembra).Invece i parietali sono migliori di quello che si vede (penso sia colpa della luce),ovviamente prima li faccio crescere molto,vorrei portarli a circa 3/4 cm. ... e pensa che io ne ho in testa una che si sta deteriorando a vista d'occhio e aspetto la nuova... :P saranno due mesi bestiali :P per fortuna siamo in inverno (anche se nn si direbbe) e posso portare il cappello... Ma per questi casi di emergenza,non c'e' un fornitore con protesi standard da ritagliarsi su misura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Infatti,la foto trae un po' in inganno,devo radere tutto e metterla fino al front,(indeciso tra rosetta e pompadour,ma propenso per quest'ultimo),con l'intenzione di portarli in avanti(per avere meno problemi,specialmente all'inizio)poiche' sono molto diradati (anche se non sembra).Invece i parietali sono migliori di quello che si vede (penso sia colpa della luce),ovviamente prima li faccio crescere molto,vorrei portarli a circa 3/4 cm. ...Ma per questi casi di emergenza,non c'e' un fornitore con protesi standard da ritagliarsi su misura ? esistono delle protesi standard,anche solo frontali,che si adattano alla forma del cranio,e se c'e' qualche pezzo in eccesso uno puo' con una forbice da sarto(quelle a punta)pizzicare appena appena e riesce tranquillamente a farla aderire alla perfezione senza problemi..tutti i fornitori dovrebbero avere delle standard in stock...se e' proprio urgente puoi chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 xxxxx volevo chiedervi un'altra cosa....secondo voi con una new gen potrei continuare a portare i miei parietali così rasati come sono adessso? Vi chiedo questo perchè vorrei optare per un taglio molto corto.....cosa ne pensate? :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 Infatti,la foto trae un po' in inganno,devo radere tutto e metterla fino al front,(indeciso tra rosetta e pompadour,ma propenso per quest'ultimo),con l'intenzione di portarli in avanti(per avere meno problemi,specialmente all'inizio)poiche' sono molto diradati (anche se non sembra).Invece i parietali sono migliori di quello che si vede (penso sia colpa della luce),ovviamente prima li faccio crescere molto,vorrei portarli a circa 3/4 cm. ...Ma per questi casi di emergenza,non c'e' un fornitore con protesi standard da ritagliarsi su misura ? Se la fai così e fai crescere un pò i parietali direi che verrà una fxxxta. Auguri esistono delle protesi standard,anche solo frontali,che si adattano alla forma del cranio,e se c'e' qualche pezzo in eccesso uno puo' con una forbice da sarto(quelle a punta)pizzicare appena appena e riesce tranquillamente a farla aderire alla perfezione senza problemi..tutti i fornitori dovrebbero avere delle standard in stock...se e' proprio urgente puoi chiedere Se non sbaglio però sono solo in lace, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 Se la fai così e fai crescere un pò i parietali direi che verrà una fxxxta.Auguri Grazie,vedremo ... fino a 1 anno fa' non sapevo neanche dell' esistenza delle protesi,pensavo esistesse solo CR,dove ho avuto un consulto,ma non mi hanno spiegato in cosa consistesse,mi hanno detto solo di non preoccuparmi che pensavano a tutto loro e avrei riavuto i miei capelli,contratto da firmare:12.000.000 di £.(mai firmato,ma ricevuto molte telefonate ruffiane). Se non sbaglio però sono solo in lace, o sbaglio?No,no, esistono anche in pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 23 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 (modificato) non vedo l'ora di cambiare protesi...: :D :D :D Modificato 23 Gennaio 2007 da robbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati