Vai al contenuto

Consiglio

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, dato che sono in procinto di passare ad una protesi new gen, vorrei ampliare le dimensioni della mia protesi (purtroppo xxxxx) e quindi volevo chiedervi un consiglio.

Queste sono due mie foto; con la linea rossa ho indicato il punto, appena sopra i parietali,dove vorrei far partire la mia nuova protesi...

Secondo voi le dimensioni disegnate sono giuste per la mia calvizie?

Vi ringrazio anticipatamente... :) :) :)

post-8066-1169468995_thumb.jpg

Seconda foto.....

post-8066-1169469925.jpg

post-8066-1169469930.jpg

post-8066-1169469958_thumb.jpg

Modificato da robbi
Link al commento
Condividi su altri siti

io i parietali li vedo bene... messi davvero bene. non fidarti dei risultati che ottieni col xxxxx, con quello bisogna mettere un'attaccatura altissima, innaturale, e si compromettono anche i parietali... con una new gen dovresti ottenere un risultato spettacolare, coi tuoi parietali. quante volte ho scritto parietali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Robbi li ho radi pure io ma guarda le mie foto.

Con le new gen puoi tenere rado pure l'impianto rendendo tutta la pettinatura piu' naturale.

Fai la protesi al limite dei tuoi parietali, proseguendo da essi con una distribuzione naturale dei capelli.

Questa feature i xxxxx non la possono avere !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma seconde voi come sono messo con i perietali considerando che ho 25 anni.... :60:

Scusate se mi intrometto,anch'io sono assillato dai parietali:Massimo mi ha detto che sono quasi inesistenti,per cui mi ha consigliato una protesi 48% di densita';dal vostro punto di vista,(eta' 39),cosa ne pensate?Grazie.

Foto:

post-7307-1169476542_thumb.jpg

Foto:
Link al commento
Condividi su altri siti

ma noooooooo non sono inesistenti

vai con una 70 %..

magari con una densità piu bassa staresti meglio.. per un paio di settimane.. poi dovresti buttarla la protesi :P

xxxxx.. piu è bassa la densità, meno vi dura la protesi.

Con questo non voglio dirvi che dovete prendere 130 di densità, ma voglio dirvi che non è praticamente possibile cambiare protesi ogni 15 gg.

Tranquillo Mitsu che con 70% è ok, anche perchè dietro i capelli ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noooooooo non sono inesistenti

vai con una 70 %..

magari con una densità piu bassa staresti meglio.. per un paio di settimane.. poi dovresti buttarla la protesi :P

xxxxx.. piu è bassa la densità, meno vi dura la protesi.

Con questo non voglio dirvi che dovete prendere 130 di densità, ma voglio dirvi che non è praticamente possibile cambiare protesi ogni 15 gg.

Tranquillo Mitsu che con 70% è ok, anche perchè dietro i capelli ci sono.

Grazie per la risposta,anch'io pensavo ad un 70%,anche perche' qui sono rasati,ma facendoli crescere il volume aumenta,pero' come sono messo ora i capelli lunghi sui parietali non li volglio proprio.Il problema e' fare l'ordine da Massimo,sto aspettando una sua risposta da diversi giorni,ma per ora ...niente.Speriamo bene,mi serve la protesi al piu' presto,e di questo passo non sono molto tranquillo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto,anch'io sono assillato dai parietali:Massimo mi ha detto che sono quasi inesistenti,per cui mi ha consigliato una protesi 48% di densita';dal vostro punto di vista,(eta' 39),cosa ne pensate?Grazie.

Foto:

post-7307-1169476542_thumb.jpg

Zummando la foto si nota un certo diradamento, si sa che le foto non sono sempre "sincere", secondo me se fai un taglio corto come hai adesso, mettendo la protesi solo dove mancano i capelli ( rosetta ) è fondamentale avere la stessa densità, penso che 70% sia un pò troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zummando la foto si nota un certo diradamento, si sa che le foto non sono sempre "sincere", secondo me se fai un taglio corto come hai adesso, mettendo la protesi solo dove mancano i capelli ( rosetta ) è fondamentale avere la stessa densità, penso che 70% sia un pò troppo.

Infatti,la foto trae un po' in inganno,devo radere tutto e metterla fino al front,(indeciso tra rosetta e pompadour,ma propenso per quest'ultimo),con l'intenzione di portarli in avanti(per avere meno problemi,specialmente all'inizio)poiche' sono molto diradati (anche se non sembra).Invece i parietali sono migliori di quello che si vede (penso sia colpa della luce),ovviamente prima li faccio crescere molto,vorrei portarli a circa 3/4 cm. ...

e pensa che io ne ho in testa una che si sta deteriorando a vista d'occhio e aspetto la nuova... :P

saranno due mesi bestiali :P

per fortuna siamo in inverno (anche se nn si direbbe) e posso portare il cappello...

Ma per questi casi di emergenza,non c'e' un fornitore con protesi standard da ritagliarsi su misura ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Infatti,la foto trae un po' in inganno,devo radere tutto e metterla fino al front,(indeciso tra rosetta e pompadour,ma propenso per quest'ultimo),con l'intenzione di portarli in avanti(per avere meno problemi,specialmente all'inizio)poiche' sono molto diradati (anche se non sembra).Invece i parietali sono migliori di quello che si vede (penso sia colpa della luce),ovviamente prima li faccio crescere molto,vorrei portarli a circa 3/4 cm. ...

Ma per questi casi di emergenza,non c'e' un fornitore con protesi standard da ritagliarsi su misura ?

esistono delle protesi standard,anche solo frontali,che si adattano alla forma del cranio,e se c'e' qualche pezzo in eccesso uno puo' con una forbice da sarto(quelle a punta)pizzicare appena appena e riesce tranquillamente a farla aderire alla perfezione senza problemi..tutti i fornitori dovrebbero avere delle standard in stock...se e' proprio urgente puoi chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la fai così e fai crescere un pò i parietali direi che verrà una fxxxta.

Auguri

esistono delle protesi standard,anche solo frontali,che si adattano alla forma del cranio,e se c'e' qualche pezzo in eccesso uno puo' con una forbice da sarto(quelle a punta)pizzicare appena appena e riesce tranquillamente a farla aderire alla perfezione senza problemi..tutti i fornitori dovrebbero avere delle standard in stock...se e' proprio urgente puoi chiedere

Se non sbaglio però sono solo in lace, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la fai così e fai crescere un pò i parietali direi che verrà una fxxxta.

Auguri

Grazie,vedremo ... fino a 1 anno fa' non sapevo neanche dell' esistenza delle protesi,pensavo esistesse solo CR,dove ho avuto un consulto,ma non mi hanno spiegato in cosa consistesse,mi hanno detto solo di non preoccuparmi che pensavano a tutto loro e avrei riavuto i miei capelli,contratto da firmare:12.000.000 di £.(mai firmato,ma ricevuto molte telefonate ruffiane).

Se non sbaglio però sono solo in lace, o sbaglio?No,no, esistono anche in pellicola.

Link al commento
Condividi su altri siti