Exxodd Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 xxxxx ho un dannato problema... ho una sola protesi.. con un taglio molto corto (5 cm) La mia domanda è... come diavolo faccio ora a simulare la crescita???? Non pensavo fosse molto importante.. ma adesso una protesi piu lunga diventa quasi d'obbligo perchè essendo un taglio corto.. se tra due mesi è uguale.. desterà sospetti!!! E adesso come faccio???? Per la prossima protesi ci vogliono almeno 2 mesi! Sono fregato.. sto addirittura pensando di toglierla.. l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di portare il cappello... ma guarda un pò... mi metto la protesi per avere i capelli e sono costretto a portare il cappello :wacko: :wacko: mah... che stress!! :34: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 xxxxx ho un dannato problema...ho una sola protesi.. con un taglio molto corto (5 cm) La mia domanda è... come diavolo faccio ora a simulare la crescita???? Non pensavo fosse molto importante.. ma adesso una protesi piu lunga diventa quasi d'obbligo perchè essendo un taglio corto.. se tra due mesi è uguale.. desterà sospetti!!! E adesso come faccio???? Per la prossima protesi ci vogliono almeno 2 mesi! Sono fregato.. sto addirittura pensando di toglierla.. l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di portare il cappello... ma guarda un pò... mi metto la protesi per avere i capelli e sono costretto a portare il cappello :wacko: :wacko: mah... che stress!! :34: :34: Perche' simulare la crescita?Potresti benissimo andare dal parrucchiere ogni settimana,come fanno molti,ma senza la scocciatura di andarci veramente ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 xxxxx ho un dannato problema...ho una sola protesi.. con un taglio molto corto (5 cm) La mia domanda è... come diavolo faccio ora a simulare la crescita???? Non pensavo fosse molto importante.. ma adesso una protesi piu lunga diventa quasi d'obbligo perchè essendo un taglio corto.. se tra due mesi è uguale.. desterà sospetti!!! E adesso come faccio???? Per la prossima protesi ci vogliono almeno 2 mesi! Sono fregato.. sto addirittura pensando di toglierla.. l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di portare il cappello... ma guarda un pò... mi metto la protesi per avere i capelli e sono costretto a portare il cappello :wacko: :wacko: mah... che stress!! :34: :34: ti tieni i parietali e il collo sempre puliti e il gioco e' fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Infatti se accorci di poco i tuoi sembra che siano cresciuti. Poi se li hai mossi fai piu' volume sui capelli della protesi con balsamo e phon con diffusore... Io faccio cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 ma perche' scusa non puoi voler sempre lo stesso taglio,la stessa lunghezza?guarda che se uno va al parrucchiere una volta al mese e' empre perfetto...sai quanti se ne vedono?io conosco persone che non hanno mai cambiato il taglio...e non hanno protesi...quindi che ti frega...hai la liberta' di tenerti lo stesso stile sempre,basta che basette e bordi non abbiano peluria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 xxxxx ho un dannato problema...ho una sola protesi.. con un taglio molto corto (5 cm) La mia domanda è... come diavolo faccio ora a simulare la crescita???? Non pensavo fosse molto importante.. ma adesso una protesi piu lunga diventa quasi d'obbligo perchè essendo un taglio corto.. se tra due mesi è uguale.. desterà sospetti!!! E adesso come faccio???? Per la prossima protesi ci vogliono almeno 2 mesi! Sono fregato.. sto addirittura pensando di toglierla.. l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di portare il cappello... ma guarda un pò... mi metto la protesi per avere i capelli e sono costretto a portare il cappello :wacko: :wacko: mah... che stress!! :34: :34: e' una preoccupazione inutile tagliando i tuoi sembrera' che hai tagliato i capelli , poi alterna la pettinatura , credimi solo noi sappiamo che non ricrescono gli altri non lo notano propio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 infatti amici, avete ragione... devo solo curare la peluria... il problema è che al lavoro c'è solo 1 che mi fissa in continuazione (ha problemi di calvizie) e noterebbe ogni minima incongruenza... beh farò come avete detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 infatti amici, avete ragione... devo solo curare la peluria...il problema è che al lavoro c'è solo 1 che mi fissa in continuazione (ha problemi di calvizie) e noterebbe ogni minima incongruenza... beh farò come avete detto... ti guarda per invidia , se non sa nulla di protesi non potra' mai accorgersene , io ho degli amici quasi calvi che non sospettano propio , dicono beato te che non hai problemi e invece..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 xxxxx ho un dannato problema...ho una sola protesi.. con un taglio molto corto (5 cm) La mia domanda è... come diavolo faccio ora a simulare la crescita???? Non pensavo fosse molto importante.. ma adesso una protesi piu lunga diventa quasi d'obbligo perchè essendo un taglio corto.. se tra due mesi è uguale.. desterà sospetti!!! E adesso come faccio???? Per la prossima protesi ci vogliono almeno 2 mesi! Sono fregato.. sto addirittura pensando di toglierla.. l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di portare il cappello... ma guarda un pò... mi metto la protesi per avere i capelli e sono costretto a portare il cappello :wacko: :wacko: mah... che stress!! :34: :34: Ciao Exxodd, mi sa che oggi sei in vena di seghe mentali, io penso che le persone non stiano li a scrutarci nei minimi particolari per capire se siamo portatori o meno, e non dobbiamo vivere con la fissa di dimostrare che non abbiamo una protesi, io sostengo che se uno sta bene esteticamente non si deve preoccupare, pensi se fossi costretto, come sono stato io, a portare il classico parrucchino super sgamabile o un xxxxx di 10 anni fa ( non è che quelli attuali siano molto migliori 9, che cosa faresti? Penso che, se propio vuoi "confondere un pò le acque " il consiglio di Gennaro sia buono, in pratica non pettinarti sempre nello stesso modo, comunque, anche se fai lo stesso preciso identico taglio, quando cambi protesi, i capelli, essendo nuovi, saranno sempre divesi da quelli precedenti, però puoi sempre dire che sei stato dal parrucchiere e hai fatto..... Take it easy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 beh si, il problema è che questo insistemente mi guarda sempre l'attaccatura SEMPRE, e io so che sebbene abbia il lace sul front, non è proprio invisibile.. basta stare un pò in controluce ed ecco la retina bella in evidenza. Cioè l'unico che rompe le bip è questo.. ma perchè non si fa i fatti suoi?? poi mi preoccupa perchè ho notato ieri che anche la sua ragazza stava scrutandomi l'attaccatura COSA MOLTO STRANA. Come se lui ne abbia parlato a lei e le abbia chiesto: vedici l'attaccatura, non c'è qualcosa di strano? Io cambio pettinatura ma nei limiti del possibile perchè ahime i capelli sono stati installati all'indietro!! Infatti la prossima sarà con front coperto o pompadour. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Be ma scusa, la pettinatura non la puoi cambiare anche adesso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 beh si, il problema è che questo insistemente mi guarda sempre l'attaccatura SEMPRE, e io so che sebbene abbia il lace sul front, non è proprio invisibile.. basta stare un pò in controluce ed ecco la retina bella in evidenza.Cioè l'unico che rompe le bip è questo.. ma perchè non si fa i fatti suoi?? poi mi preoccupa perchè ho notato ieri che anche la sua ragazza stava scrutandomi l'attaccatura COSA MOLTO STRANA. Come se lui ne abbia parlato a lei e le abbia chiesto: vedici l'attaccatura, non c'è qualcosa di strano? Io cambio pettinatura ma nei limiti del possibile perchè ahime i capelli sono stati installati all'indietro!! Infatti la prossima sarà con front coperto o pompadour. Trombagli la ragazza così.... , scherzi a parte, se leggi qualche mio post, vedrai che io sono contro al front scoperto, se è appena incollato tutto ok, altrimenti si nota la retina, come è successo al consulto con xxx ( retina scollata ), e ad un cassiere dell' esselunga ( troppa colla ). Come ripeto, non dobbiamo dimostrare che non siamo portatori e c' è tanta gente con i capelli che porta il front scoperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Come ripeto, non dobbiamo dimostrare che non siamo portatori e c' è tanta gente con i capelli che porta il front scoperto. il front coperto vorresti dire :ok2: Be ma scusa,la pettinatura non la puoi cambiare anche adesso ? no perchè i capelli hanno un'orientamento di fabbrica e imporre un orientamento diverso o addirittura opposto non solo è difficile, ma qualora ci si riuscisse i capelli creano ondulazioni innaturali (base del capello che rimane all'indietro con capello che curva in avanti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 il front coperto vorresti dire :ok2: Si scusa, coperto o semicoperto. no perchè i capelli hanno un'orientamento di fabbrica e imporre un orientamento diverso o addirittura opposto non solo è difficile, ma qualora ci si riuscisse i capelli creano ondulazioni innaturali (base del capello che rimane all'indietro con capello che curva in avanti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Io col lace i capelli sono tutti all'indietro, ma sul front li ho pettinati in avanti: be, ci stanno e danno pure un effetto naturale. A me questo trucchetto me lo ha insegnato xxxx e devo dire che ci ha azzeccato. Ma forse tutto questo funziona solo coi capelli mossi come i miei. Poi a me e' gia' capitato che una persona mi chiedesse come mai tagliavo solo "di fianco" e "di sopra" i capelli erano sempre lunghi uguali. Io gli dissi che ogni 2 settimane andavo dal parrucchiere e coi capelli troppo corti sarei stato male. Lui mi disse che in fondo avevo ragione... Il tipo si rasava una volta ogni 6 mesi e passava da un periodo di semi-rasatura, ad essere quasi un capellone. Ovvio che lui era piu' "sensibile" alla lunghezza dei capelli in quando quando ci andava, il parrucchiere lo radeva quasi a zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 a parte il fatto che anche io ho una protesi con direzione del capello indietro...pero' cio' non mi impedisce di avere una pettinatura in avanti...secondo me il fron semicoperto e' il compromesso migliore;con qualche ciuffo che alzi leggermente con il gel a mostrare l'attaccatura vai sul sicuro,e qualora tu voglia passarti la mano tra i capelli portandoli all'indietro(alla sgarbi)potrai farlo senza un benche' minimo rischio...lo scoperto al 100% e' rischioso almeno che tu non sia un veterano delle manutenzioni(non penso il tuo caso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 :sudato: :ok2: ti guarda per invidia , se non sa nulla di protesi non potra' mai accorgersene , io ho degli amici quasi calvi che non sospettano propio , dicono beato te che non hai problemi e invece..... :sudato: :sudato: :sudato: :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 ...nonono...nemmeno io avrò mai il front scoperto...massimo qualche ciuffo...sai che paranoia tutte le volte che mi fissano l' attaccatura...e poi a me piace mettere la protesi in testa e non pensarci + se nn la mattina quando mi pettino...avere la fissa é deleterio...sai quante energie mentali sprecate??? con il front coperto in poly a zigzag e la densità non alta (70 toplace e 100 xxxx) sei naturalissimo....ficcatevelo nella zucca... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 il front scoperto al 100% è un'utopia ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 con il front coperto in poly a zigzag e la densità non alta (70 toplace e 100 xxxx) sei naturalissimo....ficcatevelo nella zucca... :P we semplicemente ma dove eri sparito?cmq e' verissimo...anche un frontale coperto puo' essere naturalissimo(se coperto a regola d'arte)...se in piu' ci mettete qualche ciuffo qua e la' non vi sgamano piu'....e poi exodd tu hai messo una protesi per star bene e adesso sei in paranoia?copri un po' sto benedetto frontale e poi non ci pensi piu'..cosi' puoi aver sonni tranquilli :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 con il front coperto in poly a zigzag e la densità non alta (70 toplace e 100 xxxx) sei naturalissimo....ficcatevelo nella zucca... :P we semplicemente ma dove eri sparito?cmq e' verissimo...anche un frontale coperto puo' essere naturalissimo(se coperto a regola d'arte)...se in piu' ci mettete qualche ciuffo qua e la' non vi sgamano piu'....e poi exodd tu hai messo una protesi per star bene e adesso sei in paranoia?copri un po' sto benedetto frontale e poi non ci pensi piu'..cosi' puoi aver sonni tranquilli :dorme: Coprire il fornt va bene.... ma dipende anche dall'età ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 ...nonono...nemmeno io avrò mai il front scoperto...massimo qualche ciuffo...sai che paranoia tutte le volte che mi fissano l' attaccatura...e poi a me piace mettere la protesi in testa e non pensarci + se nn la mattina quando mi pettino...avere la fissa é deleterio...sai quante energie mentali sprecate??? con il front coperto in poly a zigzag e la densità non alta (70 toplace e 100 xxxx) sei naturalissimo....ficcatevelo nella zucca... :P Quoto tutto, puntualizzerei solo sulla densità, sei sei giovane potresti stare un pò più alto, anche se abbiamo visto che qualcuno con il 70 dice che è folta e qualcuno no, io non so precisamente che foltezza ho, a Massimo gli ho detto gli anni che ho è che venivo da un xxxxx, poi ha fatto lui e direi che ci ha azzeccato, anche se lui stesso mi ha confidato che a volte ha ordinato 2 protesi uguali come parametri e invece sono arrivate diverse, quindi buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 mannaja sta protesi non vedo l'ora di cambiarla... la densità (100% xxxx) è molto piu bassa di quella dei miei parietali!! Inoltre essendo una pellicola (con front in lace), si sta spennando! Dopo poco meno di un mese c'è già un buco in una zona della pellicola...e premetto che non c'ho fatto niente di che! anzi la tratto molto bene!! Pensate che sto pensando di metterci su un pò di toppik!!! COSE DA PAZZI... Poi da un lato è pure molto diradata perchè probabilmente quando sono andato dal barbiere, che non aveva mai maneggiato la pegaso, mi ha installato la protesi eppoi pettinando, essendo alcuni capelli rimasti incollati, evidentementi me li avrà strappati via!! Forse da un lato è stato buono perchè mi sono presentato piu naturale essendo un po diradato, ma come faccio adesso a resistere 2 mesi?? Adesso ho fatto un ordine veloce con toplace... ho cambiato l'orientamento dei capelli e la densità, nonchè la base come sapete... Spero di passare questi 2 mesi indenne... magari tra un mese volente o nolente opterò per un cappello di giorno. E quanti problemi.... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 mannaja sta protesi non vedo l'ora di cambiarla...la densità (100% xxxx) è molto piu bassa di quella dei miei parietali!! Inoltre essendo una pellicola (con front in lace), si sta spennando! Dopo poco meno di un mese c'è già un buco in una zona della pellicola...e premetto che non c'ho fatto niente di che! anzi la tratto molto bene!! Pensate che sto pensando di metterci su un pò di toppik!!! COSE DA PAZZI... Poi da un lato è pure molto diradata perchè probabilmente quando sono andato dal barbiere, che non aveva mai maneggiato la pegaso, mi ha installato la protesi eppoi pettinando, essendo alcuni capelli rimasti incollati, evidentementi me li avrà strappati via!! Forse da un lato è stato buono perchè mi sono presentato piu naturale essendo un po diradato, ma come faccio adesso a resistere 2 mesi?? Adesso ho fatto un ordine veloce con toplace... ho cambiato l'orientamento dei capelli e la densità, nonchè la base come sapete... Spero di passare questi 2 mesi indenne... magari tra un mese volente o nolente opterò per un cappello di giorno. E quanti problemi.... Saluti ciao exxodd la prossima prendila folta tanto poi nel giro di pochi mesi sei alla densita' giusta no foltissima pero' e la protesi attaccala tu a casa con calma e poi vai dal barbiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Coprire il fornt va bene.... ma dipende anche dall'età ;) :fischietto: per quanto tempo ancora dovremo ribadirlo ? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati