Vai al contenuto

Uscire Dal Tunnel Del Grande Cesare

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti, è il mio primo messaggio, quindi non vogliatemene per le eventuali imprecisioni o sviste che quasi certamente farò. Sono cliente del Grande xxxxx da Gennaio 1995 e a quell'epoca non esistevano ancora certe fonti di informazione che, fortunatamente oggi abbiamo a disposizione. Non avevo informazioni preventive, andai a scatola chiusa anche perchè non vedevo l'ora di riavere in testa i capelli. La somma che spesi fu di 13,5 milioni con protesi graduate, alla fine ne avevo a disposizione 3 da ruotare periodicamente.

Non pensavo alle rogne future , in quel momento, neanche al fatto che questi impianti non erano eterni e che avrei dovuto sborsare una montagna di soldi nel prossimo futuro. Ben presto questi impianti si rovinarono, ache perchè all'inizio non usavo certe accortezze, inoltre questi impianti (o coppertoni, come dice qualcuno) mi davano la spiacevole sensazione di avere mille aghi piantati in testa ma nonostante tutto mi abituai a sopportare anche questo. Ora, dopo più di 11 anni mi sono chiesto se aveva ancora senso continuare così o provare a cercare delle alternative, e circa una settimana fa ho trovato questo forum dove molti hanno avuto le mie stesse problematiche e ho cominciato a leggermi le varie discussioni. L'anno scorso ho rifiutato di sottoscrivere un preventivo dal Grande xxxxx (7000 Euro) e mi sono fatto revisionare un coppertone alla modica cifra di 1800 euro e mi sa che potrebbe essere l'ultima fregatura....

Ad ogni modo anche quest'ultimo comincia a sentire l'usura del tempo e ritengo che anche per questo sia il momento giusto per cercare di cambiare. Ho ancora parecchia confusione in testa con i vari materiali ma spero che leggendo le varie discussioni mi si possano chiarire le idee e fare una scelta appropriata. Una cosa che mi preme sapere è come riuscire a contattare xxxx, visto che il suo sito non funziona e non ho trovato negli altri post un' indicazione in merito. Magari esiste qualche indirizzo internet nel quale viene riportato un modo per contattarlo.. Mille congratulazioni per questo forum, ha tolto molte persone da una situazione odiosa e spero che succeda altrettanto anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao radames!

proprio un anno fa salusmaster mi illuminò arrivando da anni anche io da xxxxx xxxxx... (stavo cercando informazioni su internet sull'idrobenda dalla cr e la prima pagina di google mi ha spedito qui!!!!)

contatta la segretara di xxxx e fatti dare un appuntamento in uno dei centri esigendo la sua presenza!

il numero è un fisso (non il suo cell) e lo trovi da qualche parte sul sito!

ti dico solo una cosa: la mia vita è migliorata. ti pare poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao radames, spero che suoni anche per te la marcia trionfale molto presto :D come avrai capito, qui siamo quasi tutti "Cesareduci", e capiamo perfettamente le tue sensazioni e le tue problematiche. per contattare xxxx, temo che dovrai aspettare, come tutti noi, che il santo Graal del suo sito sia finalmente raggiunto da noi anime semidegne... potresti procurarti da qualcuno di noi qui uno dei suoi numeri di telefono di riferimento, ma proprio non so se in questo periodo accetti ordini, fin quando non avrà tutto pronto. in ogni caso, si tratta solo di resistere un altro pò. per ora benvenuto fra noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, è il mio primo messaggio, quindi non vogliatemene per le eventuali imprecisioni o sviste che quasi certamente farò. Sono cliente del Grande xxxxx da Gennaio 1995 e a quell'epoca non esistevano ancora certe fonti di informazione che, fortunatamente oggi abbiamo a disposizione. Non avevo informazioni preventive, andai a scatola chiusa anche perchè non vedevo l'ora di riavere in testa i capelli. La somma che spesi fu di 13,5 milioni con protesi graduate, alla fine ne avevo a disposizione 3 da ruotare periodicamente.

Non pensavo alle rogne future , in quel momento, neanche al fatto che questi impianti non erano eterni e che avrei dovuto sborsare una montagna di soldi nel prossimo futuro. Ben presto questi impianti si rovinarono, ache perchè all'inizio non usavo certe accortezze, inoltre questi impianti (o coppertoni, come dice qualcuno) mi davano la spiacevole sensazione di avere mille aghi piantati in testa ma nonostante tutto mi abituai a sopportare anche questo. Ora, dopo più di 11 anni mi sono chiesto se aveva ancora senso continuare così o provare a cercare delle alternative, e circa una settimana fa ho trovato questo forum dove molti hanno avuto le mie stesse problematiche e ho cominciato a leggermi le varie discussioni. L'anno scorso ho rifiutato di sottoscrivere un preventivo dal Grande xxxxx (7000 Euro) e mi sono fatto revisionare un coppertone alla modica cifra di 1800 euro e mi sa che potrebbe essere l'ultima fregatura....

Ad ogni modo anche quest'ultimo comincia a sentire l'usura del tempo e ritengo che anche per questo sia il momento giusto per cercare di cambiare. Ho ancora parecchia confusione in testa con i vari materiali ma spero che leggendo le varie discussioni mi si possano chiarire le idee e fare una scelta appropriata. Una cosa che mi preme sapere è come riuscire a contattare xxxx, visto che il suo sito non funziona e non ho trovato negli altri post un' indicazione in merito. Magari esiste qualche indirizzo internet nel quale viene riportato un modo per contattarlo.. Mille congratulazioni per questo forum, ha tolto molte persone da una situazione odiosa e spero che succeda altrettanto anche a me.

Ciao Radames, anch' io mi sono staccato da poco da CR dopo circa 16 anni, io ho scelto una Thinskin di Toplace, era quella più adatta alle mie esigenze.., come inizio ti consiglio qualcosa del genere, probabilmente proverò anche qualcosa da xxxx, sicuramente non ho nessun rimpianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,in 12 anni quante protesi hai acquistato da xxxxx?

A dire il vero ho cercato, soprattutto negli ultimi anni di far durare i gatti morti il più possibile, comunque ho sempre tirato avanti con revisioni e rigererazioni, in totale una decina con una spesa di circa 12.000 euro compresa quella iniziale. Ultimamente ero visto un pò male, mi dicevano l'anno scorso che non ero messo bene e che l'ultima rigenerazione si sarebbe distrutta in 6 mesi ma non mi hanno convinto. Penso proprio che dopo quello che ho letto sono stato un pessimo cliente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti