Marco_ita Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Salve ancora a tutti... Nel mentre svolgevo le mie solite attivita' mi è sorto 1 dubbio... Manca poco ormai alla data in cui vedro' xxxx per acquistare 1 protesi... e da quello che ho letto qui i prezzi di xxxx si diversificano in base al fatto che le compri online (senza assistenza) o se le compri in un centro. Ora.. la differenza di prezzo è notevole (come minimo il doppio).. ma finche' un neofita come me usufruisce della loro assistenza ben venga.. pero' a forza di portarla magari avro' meno e meno bisogno della loro assistenza.. Quindi mi domandavo... Con il calco che ti fanno (immagino e spero in maniera impeccabile x 50 euro ^ ^) in seguito si puo' acquistare online.. specificando solo parametri etc? tanto il calco immagino se lo tengano loro.. Una semplica curiosita' x chi ha voglia di rispondere =) Ancora grazie.. e grazie di aver tirato su 1 forum come questo... secondo me rida' speranza ad 1 sacco di gente (indipendentemente dal sacrificio che poi costera' portare 1 protesi =)) Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Salve ancora a tutti... Nel mentre svolgevo le mie solite attivita' mi è sorto 1 dubbio... Manca poco ormai alla data in cui vedro' xxxx per acquistare 1 protesi... e da quello che ho letto qui i prezzi di xxxx si diversificano in base al fatto che le compri online (senza assistenza) o se le compri in un centro. Ora.. la differenza di prezzo è notevole (come minimo il doppio).. ma finche' un neofita come me usufruisce della loro assistenza ben venga.. pero' a forza di portarla magari avro' meno e meno bisogno della loro assistenza.. Quindi mi domandavo... Con il calco che ti fanno (immagino e spero in maniera impeccabile x 50 euro ^ ^) in seguito si puo' acquistare online.. specificando solo parametri etc? tanto il calco immagino se lo tengano loro.. Una semplica curiosita' x chi ha voglia di rispondere =) Ancora grazie.. e grazie di aver tirato su 1 forum come questo... secondo me rida' speranza ad 1 sacco di gente (indipendentemente dal sacrificio che poi costera' portare 1 protesi =)) Marco Ciao Marco :) Quindi, facciamo 4 conti. Se acquisti online ti costa 200 euro ma devi fare tu il calco e nessuno (se non il forum :ok2: ) ti consiglia i giusti parametri. Se non l'acquisti online, la stessa protesi, ti costa 400 euro. In più devi pagare 50,00 euro per il calco (che non è compreso nei 400euro della protesi) e forse anche il consulto se non lo fai con xxxx (qualcuno parlava di ulteriori 80,00 euro per il consulto). Ti faccio notare quindi che se solo tu provassi a fare il calco e a farti consigliare i giusti parametri risparmieresti ALMENO 250euro (200 di protesi e 50 di calco), quindi di protesi ne potresti acquistare 2 online. Vedi tu poi.... Un consiglio che voglio dare a tutti: non pensate che se il calco lo fate fare presso un centro questo significa automaticamente che sarà fatto alla perfezione, anzi... Il calco, per essere a regola d'arte deve essere fatto con calma e senza fretta, aggiustando ogni minimo particolare anche in più riprese, provandolo e riprovandolo anche a distanza di alcuni giorni per valutare meglio ogni cosa che al momento potrebbe anche sfuggire. Spesso nei centri questo tempo non c'è, e poi arriva la protesi corta... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatomannaro Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Un consiglio che voglio dare a tutti: non pensate che se il calco lo fate fare presso un centro questo significa automaticamente che sarà fatto alla perfezione, anzi...Il calco, per essere a regola d'arte deve essere fatto con calma e senza fretta, aggiustando ogni minimo particolare anche in più riprese, provandolo e riprovandolo anche a distanza di alcuni giorni per valutare meglio ogni cosa che al momento potrebbe anche sfuggire. Spesso nei centri questo tempo non c'è, e poi arriva la protesi corta... :o una cosa che è poco chiara anche a me è: una volta fatto il primo calco, che loro si terranno in archivio presumo, perchè io DEVO fare ogni volta un nuovo calco da mandare a loro? la mia testa è sempre quella! per cui mi chiedo... per fare l'ordine online non basta sapere solo i parametri, o addirittura mandare una email in cui si dice di replicare una protesi esattamente uguale alla prima? sarebbe tanto facile... chi mi chiarisce questa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Confermo! Calco fatto in un centro xxxx...ed è sbagliato(il calco). Consiglio a tutti di farselo in santa pace e nella perfezione a casa. Il calco rimane al rivenditore, in genere, quindi non c'è bisogno ogni volta di farne uno nuovo. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Salve ancora a tutti... Nel mentre svolgevo le mie solite attivita' mi è sorto 1 dubbio... Manca poco ormai alla data in cui vedro' xxxx per acquistare 1 protesi... e da quello che ho letto qui i prezzi di xxxx si diversificano in base al fatto che le compri online (senza assistenza) o se le compri in un centro. Ora.. la differenza di prezzo è notevole (come minimo il doppio).. ma finche' un neofita come me usufruisce della loro assistenza ben venga.. pero' a forza di portarla magari avro' meno e meno bisogno della loro assistenza.. Quindi mi domandavo... Con il calco che ti fanno (immagino e spero in maniera impeccabile x 50 euro ^ ^) in seguito si puo' acquistare online.. specificando solo parametri etc? tanto il calco immagino se lo tengano loro.. Una semplica curiosita' x chi ha voglia di rispondere =) Ancora grazie.. e grazie di aver tirato su 1 forum come questo... secondo me rida' speranza ad 1 sacco di gente (indipendentemente dal sacrificio che poi costera' portare 1 protesi =)) Marco allora vediamo un po' cosa si puo' fare una volta per tutte per risparmiare soldi ,girando qua' e la ho trovato questo video per i principianti del settore (io compreso )a me hanno fatto piu di una volta il calco i centri e non ci hanno azzeccato nemmeno una volta .se hai quacuno di fidato puoi fartelo fare seguendo il procedimento del video altrimenti ti compri una testina in gomma che usano i cinesi per appendere le parrucche in negozio e fai la stessa cosa. dopo te lo adagi sulla testa e lo modifichi un po alla volta con calma ,alla fine traccia il perimetro con un penn. indelebile ciao http://www.hair4all.com/videos/wmp/Template.wmv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 il mio consiglio per risparmiare soldi: il calco fatelo da soli, o fatevi aiutare da un familiare seguendo le istruzioni del nostro forum L'ordine SPEDITELO VOI. I parametri sono semplici... dovete indicare: densità: sceglietela bassa per la prima (75% toplace, 100% xxxx) capello: scegliete indiano orientamento: disegnate l'orientamento dei capelli con delle frecce sul calco base: scegliete la base giusta leggendo i post sul forum tipo di capello: possibilmente del vostro tipo detto ciò aspettate che arriva la protesi. Poi per installarla vi conviene farvi aiutare da uno bravo. Tipo un barbiere specializzato che può crearvi il binario su cui farla scorrere per le vostre prossime manutenzioni. Naturalmente poi vi fate anche tagliare la protesi dallo stesso. Prezzo totale: calco ZERO euro con risparmio di 50 euro consulto ZERO euro con risparmio di 80 euro qualora non lo aveste fatto con xxxx protesi 168 euro toplace, 200 circa xxxx, risparmio 220 euro circa barbiere 60 euro circa Con queste piccole accortezze avrete una protesi piu precisa e avrete risparmiato ben 350 euro. Ve lo dice uno che purtroppo li ha spesi (buttati via). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 il mio consiglio per risparmiare soldi: il calco fatelo da soli, o fatevi aiutare da un familiare seguendo le istruzioni del nostro forum L'ordine SPEDITELO VOI. I parametri sono semplici... dovete indicare: densità: sceglietela bassa per la prima (75% toplace, 100% xxxx) capello: scegliete indiano orientamento: disegnate l'orientamento dei capelli con delle frecce sul calco base: scegliete la base giusta leggendo i post sul forum tipo di capello: possibilmente del vostro tipo detto ciò aspettate che arriva la protesi. Poi per installarla vi conviene farvi aiutare da uno bravo. Tipo un barbiere specializzato che può crearvi il binario su cui farla scorrere per le vostre prossime manutenzioni. Naturalmente poi vi fate anche tagliare la protesi dallo stesso. Prezzo totale: calco ZERO euro con risparmio di 50 euro consulto ZERO euro con risparmio di 80 euro qualora non lo aveste fatto con xxxx protesi 168 euro toplace, 200 circa xxxx, risparmio 220 euro circa barbiere 60 euro circa Con queste piccole accortezze avrete una protesi piu precisa e avrete risparmiato ben 350 euro. Ve lo dice uno che purtroppo li ha spesi (buttati via). FINALMENTE un post intelligente!!! A questo mi permetto solo di aggiungere che, se siete arrivati fin qui con la vs curiosita' e ricerca, spulciando e rispulciando il web, sicuramente riuscirete a trovare dell'altro e risparmiare anche sulle protesi, qualcuno torcera' il naso, ma in commercio esistono ottimi sistemi a prezzi molto più interressanti di quelli che le solite ditte (+ o - qui caldeggiate) propongono. Basta solo un po' di pazienza e costanza per avere dei gran buoni risultati:okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 allora vediamo un po' cosa si puo' fare una volta per tutte per risparmiare soldi ,girando qua' e la ho trovato questo video per i principianti del settore (io compreso )a me hanno fatto piu di una volta il calco i centri e non ci hanno azzeccato nemmeno una volta .se hai quacuno di fidato puoi fartelo fare seguendo il procedimento del video altrimenti ti compri una testina in gomma che usano i cinesi per appendere le parrucche in negozio e fai la stessa cosa. dopo te lo adagi sulla testa e lo modifichi un po alla volta con calma ,alla fine traccia il perimetro con un penn. indelebile ciao http://www.hair4all.com/videos/wmp/Template.wmv Ottimo quel filmato su come fare il calco, lo metto nei post in evidenza. Grazie rebel :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 condivido appieno ciò detto da exxodd. marco,il calco o lo fai da solo (sconsiglio) o ti fai aiutare (meglio),piano piano,lo fai preciso e,almeno così ho fatto io,non avrai sorprese di grandezza della protesi sbagliata.per i parametri di densità,colore ecc,io ti parlo di toplace,ci siamo sentiti per cellulare,e in msn,gli ho mandato molte foto e lui in base alle foto mi suggerì colore densità e tutti i paramentri,se non è assistenza questa....e preciso,del tutto gratuita!!!! risultato? la mia protesi è stata quasi perfetta anche se è la mia prima protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 Scusate l'intromissione....ma anche in caso di reinfoltimento c'è bisogno di fare il calco? credo di aver capito che per reinfoltimento si intendono dei capelli che si "mischiano" con i tuoi (quelli che sono rimasti).....non sono come spiegarmi perchè non ne ho mai viste .... Infatti...a metà novembre ho trovato finalmente il coraggio di contattare la segretaria del sig. xxxx ..perchè anche se mi sto curando con costanza devo anche essere consapevole che la mia situazione può peggiorare...basta semplicemente pensare che dovrò sospendere tutte le cure (pillole, minoxidil, ecc) nel momento in cui prenderò in seria considerazione una gravidanza e visto che ho 29 anni non è che posso permettermi di aspettare molto.... sto aspettando che mi richiami per un appuntamento...pensavo di poter andare a Milano che mi è più comodo, ma la segretaria mi ha consigliato di andare a Reggio Emilia.... è normale aspettare questo tempo per un consulto o mi consigliate di richiamare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 nanetta, innanzitutto sei donna? Se sei donna, vedi nella sezione parrucche ed extension, che ci sono molte soluzioni per il reinfoltimento. Se sei un m: Le protesi descritte in questa sezione prevedono tutte la rasatura della zona su cui andrà a poggiare la base della protesi. Se vuoi qualcosa che copri il diradamento, visita la sezione Toppik, dermmatch. Vi sono prodotti utili per mascherare il diradamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 si che è donna,ha parlato di gravidanza,a meno che...anche l'uomo ormai........!!!! comunque,nanetta,le protesi sono sistemi di reinfoltimento non chirurgico ma ciò non rignifica che si "mischiano" con i tuoi,come ha ben detto exxodd,bisogna rasare a zero la zona dove la protesi poggerà!anche se a dirsi può farti strano,all'inizio fa strano a tutti,ma il risultato è davvero ottimale,guarda la sezione foto.comunque dipende sempre dal proprio problema,se vuoi solo coprire un leggero diradamento ci sono altre strade diverse dalla protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 si che è donna,ha parlato di gravidanza,a meno che...anche l'uomo ormai........!!!! sono stonato :wacko: non l'avevo letto proprio!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 Ottimo quel filmato su come fare il calco, lo mtto nei post in evidenza.Grazie rebel :D volevo dirtelo ma mi sono dimenticato peccato solo che e' in inglese ,questa e' un'idea da proporre a xxxx sul nuovo sito ovviamente anche per manutenzione impianto lavaggio ecc. sarebbe il massimo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 cavolo questo e' il video che avrei voluto che tutti vedessero....secondo me sul calco i rivenditori ci marciano sopra,spacciandolo per qualcosa di diffile e sofisticato...ma come vedete e' una grandissima cavolata che vi ruba,si e no,15 min...troppi qui dentro sono spaventati dall'idea di sto benedetto calco;spero che questo video gli chiarisca definitivamente le idee...cmq...io non avevo mai visto questo video ,ho seguito le operazioni illustrate nelle foto e oltre ad avere un calco piu' preciso,ho risparmiato anche 50 euro...fatevi aiutare da qualcuno se proprio non ce la fate...ma e' alla portata di tutti...capaci e non. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 cavolo questo e' il video che avrei voluto che tutti vedessero....secondo me sul calco i rivenditori ci marciano sopra,spacciandolo per qualcosa di diffile e sofisticato...ma come vedete e' una grandissima cavolata che vi ruba,si e no,15 min...troppi qui dentro sono spaventati dall'idea di sto benedetto calco;spero che questo video gli chiarisca definitivamente le idee...cmq...io non avevo mai visto questo video ,ho seguito le operazioni illustrate nelle foto e oltre ad avere un calco piu' preciso,ho risparmiato anche 50 euro...fatevi aiutare da qualcuno se proprio non ce la fate...ma e' alla portata di tutti...capaci e non. e sempre meglio farsi aiutare ,e inutile che i rivenditori continuano a mangiare sopra con la storia del calco le new gen non sono a calotta dure sono morbide, quindi hanno bisogno solo di misure giuste ,il metodo della pellicola riproduce realmente la rotondita' della testa.poi si puo' sempre modificare.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Grazie xxxxx per le vostre risposte....diciamo che il mio diradamento è abbastanza evidente....prodotti per camuffare il diradamento, come quelli proposti da Exxodd non sarebbero sufficienti......e per quanto riguarda le protesi, se pur consapevole dell'ottimo effetto estetico (ho visto le "vostre" foto e vi assicuro che un persona inesperta in materia come me non sospetterebbe niente) le prenderò in considerazione in caso di peggioramento della mia situazione. Questa estate ho mandato alcune mie foto al Sig. xxxx che mi ha consigliato dei reinfoltimenti...ma non so bene come funzionino..... Ma i capelli della protesi o del reinfoltimento come fanno ad essere "uguali" ai propri...voglio dire....io ho capelli castano scuro....ma i castani non sono tutti uguali! Datemi un consiglio...richiamo la segretaria per capire se si sono dimenticati di me o è normale questo tempo di attesa? grazie buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 si fornisce o il numero esatto (esempio castano numero 3) oppure si manda una ciocca di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Anche se per esperienza con la ciocca ti avvicinerai di molto, forse moltissimo, ma puo' essere che alla seconda protesi tu debba affinare il colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 infatti meglio fornire una ciocca molto abbondante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Allora xxxxx oggi ho parlato con xxx...tra le tante cose mi ha detto che il sito sara' attivo entro una settimana da oggi;tra le molteplici novita' quella che mi ha colpito e' stata quella riguardante i calchi...sara' posibile acquistare una speciale pellicola che si mette in acqua calda e si applica sulla testa;quest'ultima aderira' perfettamente e il calco sara' in tutto e per tutto uguale alla forma del vostro cranio...ci saranno anche dei video...per il resto e' inutile che sto ad elencarvi le classiche cose...attendete ancora qualche giorno e poi vedrete :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 allora vediamo un po' cosa si puo' fare una volta per tutte per risparmiare soldi ,girando qua' e la ho trovato questo video per i principianti del settore (io compreso )a me hanno fatto piu di una volta il calco i centri e non ci hanno azzeccato nemmeno una volta .se hai quacuno di fidato puoi fartelo fare seguendo il procedimento del video altrimenti ti compri una testina in gomma che usano i cinesi per appendere le parrucche in negozio e fai la stessa cosa. dopo te lo adagi sulla testa e lo modifichi un po alla volta con calma ,alla fine traccia il perimetro con un penn. indelebile ciao http://www.hair4all.com/videos/wmp/Template.wmv dipende unicamente della persona che ti prende il calco e' se' ha un minimo di coscienza sapendo a cosa serve il calco (indubbiamete lo sa) lo fa con professinalita e serieta; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 Scusate l'intromissione....ma anche in caso di reinfoltimento c'è bisogno di fare il calco?credo di aver capito che per reinfoltimento si intendono dei capelli che si "mischiano" con i tuoi (quelli che sono rimasti).....non sono come spiegarmi perchè non ne ho mai viste .... Infatti...a metà novembre ho trovato finalmente il coraggio di contattare la segretaria del sig. xxxx ..perchè anche se mi sto curando con costanza devo anche essere consapevole che la mia situazione può peggiorare...basta semplicemente pensare che dovrò sospendere tutte le cure (pillole, minoxidil, ecc) nel momento in cui prenderò in seria considerazione una gravidanza e visto che ho 29 anni non è che posso permettermi di aspettare molto.... sto aspettando che mi richiami per un appuntamento...pensavo di poter andare a Milano che mi è più comodo, ma la segretaria mi ha consigliato di andare a Reggio Emilia.... è normale aspettare questo tempo per un consulto o mi consigliate di richiamare? grazie il reinfoltimento sarebbe un aggiunta di capelli come estension per fare aumentare il volume dei capelli ,sempre che la quantita di capelli che hai ti permette di avere un risultato in questo caso non c'e' bisogno del calco,se' poi si presume di fare un reinfoltimento totale sarebbe piu'remplace ( ricostruire la quantita desiderata ) rimpiazzando i tuoi capelli con un ipianto,allora ci vuole il calco, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Allora xxxxx oggi ho parlato con xxx...tra le tante cose mi ha detto che il sito sara' attivo entro una settimana da oggi;tra le molteplici novita' quella che mi ha colpito e' stata quella riguardante i calchi...sara' posibile acquistare una speciale pellicola che si mette in acqua calda e si applica sulla testa;quest'ultima aderira' perfettamente e il calco sara' in tutto e per tutto uguale alla forma del vostro cranio...ci saranno anche dei video...per il resto e' inutile che sto ad elencarvi le classiche cose...attendete ancora qualche giorno e poi vedrete :) piu' che una pellicola e' un thermoplastica e' ha un risultato piu' preciso e dettagliato della cute ,ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 (modificato) Allora xxxxx oggi ho parlato con xxx...tra le tante cose mi ha detto che il sito sara' attivo entro una settimana da oggi;tra le molteplici novita' quella che mi ha colpito e' stata quella riguardante i calchi...sara' posibile acquistare una speciale pellicola che si mette in acqua calda e si applica sulla testa;quest'ultima aderira' perfettamente e il calco sara' in tutto e per tutto uguale alla forma del vostro cranio...ci saranno anche dei video...per il resto e' inutile che sto ad elencarvi le classiche cose...attendete ancora qualche giorno e poi vedrete :) Tra una settimana? :( .........Ma sta' cosa la sento da 6 mesi! :34: I Calchi con acquaplast? :dorme: Novita'? :fischietto: Quanto costa per acquistarla? :fischietto: Rispondo: 15 Euro :o Attendiamo qualche giorno! :unsure: Modificato 26 Febbraio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati