Vai al contenuto

L'orrore Della 'vita Bassa'

Messaggi raccomandati

Ci facevo caso da un po che la moda dei pantaloni a 'vita bassa' ha creato delle situazioni quasi da vomito. mentre prima con i modelli a vita alta se non ti entrava non lo mettevi ora con la vita bassa i pantaloni si chiudono praticamente sotto la pancia e sotto ai fianchi.

ne consegue che la gente (donne e uomini) per essere alla moda quindi trendy acquistino questi pantaloni e nasce così un oltragio al pudore.

e si perchè camminando per strada o andando in giro in qualche locale c'è davvero da dare di stomaco. vedi queste ragazze cicciottelle con questi pantaloni a vita bassa con queste pance e questi fianchi che ondeggiano come budini, una cosa abominevole.

gli uomini non sono da meno con questi pantaloni che hanno un cavallo che gli arriva alle ginocchia e camminano come se se la fossero fatta addosso, ridicoli!

il tutto è spesso condito per gli uomini da maglie aderenti dove manca il fisico e nelle donne da stivali a modi cavallerizza.

mi chiedo come la gente possa in nome della moda diventare così ridicola senza accorgersene assolutamente.

sarebbe bello se ci fosse piu originalità e che la gente capisse ciò che può o non può permettersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

confesso che nelle situazioni casual li metto spesso i pantaloni a vita bassa.

oh, a me piacciono...lo dico con tutta la modestia del mondo ma credo di potermeli permettere fisicamente parlando,cioè...se mi metto i pantaloni bassi e si intravede il busto..la gente non vedrà la panza ma bensì un bell'addome.

però non metterei mai quelli con le scritte nelle chiappe...quelli che metto io son jeans vecchi (levis)che ho da una vita,rovinati e che messi bassi son davvero belli.

ovvio che odio anche io quelli che magari in situazioni dove è richiesta una certa classe si vestono in maniera indecente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ike...ogni tanto forse hanno ragione i musulmani con i burka :blink:

insomma certe viste sono un oltraggio al senso estetico :blink:

quello che mi chiedo è: possibile che, guardandosi, le persone che mettono vita bassa con annessi salvagenti di ciccia versione " doppio naufragio " non si rendano conto che mettono in evidenza difetti? :blink: come i pinocchietti su ragazze basse con gambe grosse, le ballerine che stanno praticamente bene solo a audrey hepburn, tacchi su cui non sanno camminare (nulla di più triste di una donna su trampoli su cui non sa reggersi e barcolla rigida e di fretta per il male ai piedi :fischietto: ).

insomma, dovremmo tutti avere una certa tendenza a mostrarci più belli che possiamo no? non il contrario :blink:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, dovremmo tutti avere una certa tendenza a mostrarci più belli che possiamo no? non il contrario

Il fatto a mio parere è che nonostante questi siano gli anni dove si privilegia l'aspetto esteriore, sono cresciuti in modo allarmante la ciccia e il cattivo gusto.

ne consegue che se tanta gente si cura e bada alla propria immagine altrettanta sfoci in una cafonaggine e grossolaneria indecenti.

stamattina al bar due ragazzotte sui 25 anni sedute sfoggiavano jeans a vita bassa con un culò brufoloso e ciccia straripante dai fianchi con tanto di perizoma in bella vista (logicamente marca oviesse da 1 euro).

la mia teoria:

io credo che molta gente sia infelice e insoddisfatta causa fondamentalmente la mancanza di danaro e sfogano tutto nel cibo, fanno vita sedentaria e il peso aumenta poi si vestono nei mercatini e nei discount dove da quanto mi dicono i miei domestici si trova solo roba 'kitch' e il gioco è fatto.

:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xchè averci i domestici è un reato? anzi io do lavoro quindi mi devono ringraziare!

nb: preciso che non sono laureati, hanno preferito fare i domestici.. :D

ma che scherzi, lodevolissimo!

(proprio i domestici, non la donna delle pulizie come tutti gli altri...? :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per i maschi è una moda che ha preso per chi non ha un bel cxxx

Dici? Ma guarda ke i xxxxx (giovani) ke li portano col cavallo calatissimo, alla fine il cxxx lo scoprono, io lavoro a Roma, al centro e praticamente a via del Corso girano tutti coi pantaloni a metà cxxx...ke nn si capisce come facciano a reggersi!

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che la gente pur di seguire la moda non si accorge di finire nel ridicolo. ricordo la moda dei tagli corti per le donne e vedevi queste pacioccone con questi capelli corti con delle facce da clown. oggi con la moda della vita bassa si abbinano poi maglie aderenti elastiche che fanno apparire certa gente come degli insaccati.

51205_38562.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Ma guarda ke i xxxxx (giovani) ke li portano col cavallo calatissimo, alla fine il cxxx lo scoprono, io lavoro a Roma, al centro e praticamente a via del Corso girano tutti coi pantaloni a metà cxxx...ke nn si capisce come facciano a reggersi!

:blink:

C'è da fare una distinzione tra chi porta semplicemente i pantaloni con il cavallo basso e chi invece li abbassa fino a dare le chiappe all'aria il che significa ke chi ritiene di avere qualcosa da mostrare lo fa mentre i primi cammuffano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio mettiamo il caso che uno voglia mettere in risalto il proprio **** secondo voi è possibile farlo abbassando il cavallo dei pantaloni?

Direi proprio di no a meno che uno li abbassa fino al livello del pube in modo tale da avere mezzo cxxx di fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da fare una distinzione tra chi porta semplicemente i pantaloni con il cavallo basso e chi invece li abbassa fino a dare le chiappe all'aria il che significa ke chi ritiene di avere qualcosa da mostrare lo fa mentre i primi cammuffano. Ad esempio mettiamo il caso che uno voglia mettere in risalto il proprio **** secondo voi è possibile farlo abbassando il cavallo dei pantaloni?

Direi proprio di no a meno che uno li abbassa fino al livello del pube in modo tale da avere mezzo cxxx di fuori

Proprio questo voglio dire: nella tua zona non c'è questo "fenomeno"?

Qua a Roma vanno tutti in giro ormai coi pantaloni a metà sedere con metà boxer di fuori e non sono manco pantaloni creati col cavallo basso, è come se si portassero calati apposta...ma è impossibile capire come facciano a reggersi e a non cadere giù del tutto... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti