Vai al contenuto

Vincendo Alla Lotteria Cosa Fareste?

Messaggi raccomandati

Allora se vinceste il 1 biglietto alla lotteria (credo attorno ai 20 milioni di euro se non vado errato) cosa fareste?

innanzitutto riuscireste a mantenere la calma tendendo solo la notizia per voi e i vostri cari oppure mollereste tutto dal giorno dopo?

e cosa ci fareste con tanti soldi??

io non mi comprerei la ferrari ne lo yacht anche perchè non mi piacciono. credo che comprerei un'auto molto sportiva che probabilmente acquisterei ugualmente anche senza quella somma ma la comprerei diciamo senza problemi ovvero la Nissan 350z cioè questa qui che fa molto fast and furious ma mi fa impazzire.

nissan_350z_5.jpg

nissan_350z_1.jpg

nissan_350z_9.jpg

oppure volendo andare non troppo lontano una carrera 997 's' che va sui 90 mila.

poi coi rimanenti circa 19,50 milioni di euro :lol: credo che li investirei tutti in case tra cui per ultima comprerei forse una villetta nel verde fuori città tipo grottaferrata o nettuno ma niente di eccezzionale (modestamente una bella casa già cel'ho) :lol:

poi coi proventi dei fitti delle abitazioni comprate credo che darei una somma fissa mensile in beneficenza e mi metterei a fare la bella vita viaggiando un po ma senza sperperare, niente droga, gioco e cazate varie, dico viaggiare nel senso di vedere nuovi posti ma senza esagerazioni, hotel massimo a 4 stelle e niente aragoste e champagne.

e voi che fareste con tanti soldi?

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

1)una bella fetta la metto da parte per aprire un locale come dico io (e non come quelli che ci sono in giro) quando finisco di laurearmi.....diciamo un 5 milioni di euro da parte.

2)comprerei una casetta modesta in città, una in campagna e una al mare...case modeste,comuni, diciamo 2 milioni di euro in tutto.

3)li investirei nel modo + sicuro che c'è..magari non quello + redditizio.5 milioni di euro.

4)finisco di pagarmi gli studi,anzi...con quei soldi posso comprarmela la laurea :D

5)apro un'attività da affiancare al locale..probabilmente uno studio legale.

6)viaggio...ma viaggiare non in modo lussuoso o cm fanno gli italiani...ma viaggiare e alloggiare negli ostelli,campeggi,etc...

7)apro un centro di beneficenza....magari un ospedale in africa...oppure una scuola...

il resto,lo metto da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA SCUSA UNO IN AMERICA HA VINTO 270 MILIONI DI DOLLARI.

ALTRO CHE 20% IN BENEFICENZA NE FAREI ANCHE 30 O 40%.

CHIARAMENTE COME INTENDO IO.

TIPO COSTRUIRE DEGLI OSPEDALI IN VARIE PARTI DEL MONDO GRATUITI...E SOTTOLINEO GRATUTITI...

NON COME IN AMERICA CHE SE CI VAI PER VIAGGIO DI PIACERE E NON SEI ASSICURATO SEI NELLA xxxx.

COME E' SUCCESSO AD UNA MIA AMICA CHE SI E' DOVUTA PAGARE L'AMBULANZA (COSTO 150 $)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se vinceste il 1 biglietto alla lotteria (credo attorno ai 20 milioni di euro se non vado errato) cosa fareste?

innanzitutto riuscireste a mantenere la calma tendendo solo la notizia per voi e i vostri cari oppure mollereste tutto dal giorno dopo?

e cosa ci fareste con tanti soldi??

io non mi comprerei la ferrari ne lo yacht anche perchè non mi piacciono. credo che comprerei un'auto molto sportiva che probabilmente acquisterei ugualmente anche senza quella somma ma la comprerei diciamo senza problemi ovvero la Nissan 350z cioè questa qui che fa molto fast and furious ma mi fa impazzire.

nissan_350z_5.jpg

nissan_350z_1.jpg

nissan_350z_9.jpg

oppure volendo andare non troppo lontano una carrera 997 's' che va sui 90 mila.

poi coi rimanenti circa 19,50 milioni di euro :lol: credo che li investirei tutti in case tra cui per ultima comprerei forse una villetta nel verde fuori città tipo grottaferrata o nettuno ma niente di eccezzionale (modestamente una bella casa già cel'ho) :lol:

poi coi proventi dei fitti delle abitazioni comprate credo che darei una somma fissa mensile in beneficenza e mi metterei a fare la bella vita viaggiando un po ma senza sperperare, niente droga, gioco e cazate varie, dico viaggiare nel senso di vedere nuovi posti ma senza esagerazioni, hotel massimo a 4 stelle e niente aragoste e champagne.

e voi che fareste con tanti soldi?

Castano, scusami, per curiosità volevo sapere che lavoro fai... dato che hai detto di avere una bella casa... solo pura curiositgà eh... ciaoooo!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

CASTA RISPONDI UN POCHINO ALLA DOMANDINA....

SAREI CURIOSO DI SAPERE COME FAI TUTTI QUEI SOLDINI OGNI MESE....

CHIARAMENTE SE VUOI NON CE LO DICI

CIAO

BUONA VITA

NEO

MATRIX HAS YOU

Castanooooooo e dai toglici sto dubbio!!! Vogliamo sapere tutto di te!!! Naturalmente scherzo, se ti va rispondi... anzi ci vorrebbe un bel thread apposito sull'argomento, ora lo apro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA SCUSA UNO IN AMERICA HA VINTO 270 MILIONI DI DOLLARI.

ALTRO CHE 20% IN BENEFICENZA NE FAREI ANCHE 30 O 40%.

Guarda, non metto in dubbio che tu sia sincero, ma a parole siamo tutti altruisti e solidali, poi il mondo in realtà va in un'altra maniera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprendo questa sorta di accanimento caro Raffaele. non vedo che nesso ci sia col chiedere al forum cosa farebbe nel vincere una grossa fortuna e la mia vita personale. hai agito male andando a pescare un 3d che ho scritto in un periodo di difficoltà e chi sfrutta una difficoltà per mettere in ridicolo gli altri a mio avviso è un vigliacco.

trovo molto più corretto e signorile dire apertamente ad una persona che ti sta sulle scatole non condividendo il suo modo di porsi anzicchè far leva su cose dette per farlo apparire come un'idiota o un debole non so qual'era il tuo fine.

per fortuna quella fase è passata. mi sono ricresciuti tantissimi capelli e basterebbero quelli a farmi felice. sono passato in un'altra società questa volta di intermediazione mobiliare che è di proprietà di mio zio e gli affari vanno a gonfie vele. ho potuto sfruttare la mia esperienza di promotore finanziario che avevo fatto in banca ed ora sono consulente della clientela business per i fondi azionari. un lavoro tranquillo perchè si basa sulla gestione di un ottimo portafoglio clienti con un fisso e tante commissioni extra sugli acquisti e le vendite.

ho un paio di case a roma ed una a napoli delle quali due fittate che mi rendono un po e mi consentirebbero anche di non lavorare.

insomma me la passo abbastanza benino alla facciaccia tua. con questo ti saluto e mi auguro che tu riesca ad essere meno meschino nel dire ciò che pensi degli altri senza ricorrere a simili bassezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprendo questa sorta di accanimento caro Raffaele

non vedo dove sta l accanimento visto che ho fatto notare anche che l attaco che ti era stata fatto in questa discussione stonava visto che non avevi detto nulla di stravagante.

trovo molto più corretto e signorile dire apertamente ad una persona che ti sta sulle scatole non condividendo il suo modo di porsi anzicchè far leva su cose dette per farlo apparire come un'idiota o un debole non so qual'era il tuo fine

ho messo il link semplicemente per rispondere alla curiosita degli altri a me personalmente non stai sulle scatole anche perche la vedo dura provare dei sentimenti leggendo degli anonimi su un forum.la discussione da me postata non voleva farti apparire idiota visto che avere problemi a lavoro e cosa che succede a tutti prima o poi e se non si fosse risolta nel modo migliore non avrei certo postata.ricordavo che avevi parlato del tuo lavoro e sono andata a ripescarla tutto qui.....ho anche specificato che erano informazioni vecchie quindi da prendere con il beneficio del dubbio.

buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti