musicologo Inviato: 9 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2015 Ti credo Macc ma io non ce la faccio comunque a prenderlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangino Inviato: 9 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2015 Ho usato fina x una decina di anni ma ho solo avuto sperma più liquido, nessun altro disturbo. Beato te! Ti è andata bene...tanti altri non possono dire lo stesso. è vero che non si hanno sides negativi al 100% ma il rischio non è poi così irrisorio. A me pare un po’ troppo un terno al lotto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2015 È esattamente IL CONTRARIO di ciò che sostieni. Leggetevi i test clinici, le percentuali di effetti collaterali sono molto piccole, sul test che lessi io prima di prenderlo erano meno dell 1 per cento. Chiaramente sui forum imperversano gli utenti che lamentano effetti collaterali, sia perché chi vuole lamentarsi lo fa nei forum e sia perché al 99% trattasi del famoso "effetto nocebo" di chi sa che gli effetti ci possono essere. Secondo me il motivo per cui NON prenderlo è perché fa pochissimo, molto meno di qiel che vorrebbe il pelatone che lo prende, salco pochi soggetti fortunati. Anche questo lo lessi nel test clinico (a fatica, perché puntavano molto a far vedere che ricrescita c'era), oltre a vederlo su di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2015 Fa ma non abbastanza purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangino Inviato: 18 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2015 È esattamente IL CONTRARIO di ciò che sostieni. Leggetevi i test clinici, le percentuali di effetti collaterali sono molto piccole, sul test che lessi io prima di prenderlo erano meno dell 1 per cento. Chiaramente sui forum imperversano gli utenti che lamentano effetti collaterali, sia perché chi vuole lamentarsi lo fa nei forum e sia perché al 99% trattasi del famoso "effetto nocebo" di chi sa che gli effetti ci possono essere. Secondo me il motivo per cui NON prenderlo è perché fa pochissimo, molto meno di qiel che vorrebbe il pelatone che lo prende, salco pochi soggetti fortunati. Anche questo lo lessi nel test clinico (a fatica, perché puntavano molto a far vedere che ricrescita c'era), oltre a vederlo su di me Io faccio parte della categoria di quelli che non hanno avuto sides negativi ma dopo un po’ l’idea di averne nel lungo periodo mi preoccupava e così ho fatto scelte più definitive. Sinceramente non mi andava di rischiare magari pagando il prezzo per scarsi risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2015 Io la ho interrotta perché usarla o non usarla non cambiava molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musicologo Inviato: 7 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2015 È esattamente IL CONTRARIO di ciò che sostieni. Leggetevi i test clinici, le percentuali di effetti collaterali sono molto piccole, sul test che lessi io prima di prenderlo erano meno dell 1 per cento. Chiaramente sui forum imperversano gli utenti che lamentano effetti collaterali, sia perché chi vuole lamentarsi lo fa nei forum e sia perché al 99% trattasi del famoso "effetto nocebo" di chi sa che gli effetti ci possono essere. Secondo me il motivo per cui NON prenderlo è perché fa pochissimo, molto meno di qiel che vorrebbe il pelatone che lo prende, salco pochi soggetti fortunati. Anche questo lo lessi nel test clinico (a fatica, perché puntavano molto a far vedere che ricrescita c'era), oltre a vederlo su di me Zazza mi pare di capire che te non predi più finasteride. Hai trovato soluzioni più efficaci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicho Inviato: 7 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2016 ho landai per la ricettaetto un po questo post. gli effetti nocivi ci sonosempre , è un frmaco per vecchi con problemi alla prostata, il mio medico si arrabbiò con mia madre dandole della degenerata irresponsabile quando la mandai per la prescrizione . al posto di leggere gli studi per la calvizie , leggete quello che riguarda l'uso primario di questo farmaco. p.s. per chi sostiene le teorie cospirative di riduzione della popolazione farmaci come questo fanno parte di un armamentario pagato dalle cavie . e cmq più pragmaticamente nessuno conosce il proprio destino .... metti che devi procreare in un dato momento perché poi hai un incidente o ti ammali o non trovi donne o la fidanzata ti lascia perché impotente e tu paghi salato per due capelli in più rovinandoti tutta la vita e rimanendo senza figli che poi ti accudiscono fino alla morte.... beh francamente alle donne interessa solo di essere soddisfatte spesso e molto a letto .... se manca quello anche big gim va a farsi fottere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati