Vai al contenuto

musicologo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di musicologo

  1. Grazie per le info e la tua preziosa esperienza! A me fanno sorridere quelli che ancora vengono a dirmi che fina non da sides di tipo sessuale! Convintissimi! Magari non è successo direttamente a loro ma non vuol dire che a tanti non capiti!
  2. Ciao Jo82.. sto facendo un po’ di ricerca..che effetti collaterali hai avuto, solo sperma più liquido come dicono in molti o anche altro?
  3. Chiamale paranoie! Io le chiamo essere critico!
  4. Sbatto quanto mi pare invece, solo perchè non voglio abbassare la testa e fare quello che fanno tutti vuol dire automaticamente che ho torto? Io porto avanti le mie convinzioni, non alla cieca è chiaro ma a sti discorsi “è così che si fa” senza chiedersi il perche di nulla senza mettere in discussione la prassi non mi va a genio. Poi tu delfino ti prendi quello che vuoi ci mancherebbe!
  5. Questi li definiresti piccoli?? Io ci tengo a tutta la gioielleria di famiglia figurati se mi incasino per farmi crescere i capelli! eh lo so oliver! Come quando cerchi un doloretto su google e pare sempre che stai per morire. Ma uno allora come fa a informarsi?
  6. Quindi vedi come va fino all’estate e nel caso ti butti sull’autotrapianto. Fammi sapere se vedi dei risultati consistenti, così magari mi sblocco da questo punto di vista. Io non credo a tutto quello che sento e leggo ma quando ne trovi tracce un po’ ovunque il dubbietto ti viene. Si, concordo che non è tanto questione di capelli in se quanto di autostima e anch’io mi sento abbastanza provato da questo punto di vista! Spero davvero di trovare la mia strada per risolvere! Sti cavoli delfino! Non è il primo che sento!
  7. Concordo con te oliver! Ma come dicevo sopra la cura farmacologica non mi entusiasma e temo che i medici tendano a darla a prescidere a volte senza neanche valutare a fondo la situazione. Te cosa prendi? Stai avendo buoni risultati? Se ne parlava anche l’altro giorno in conversazione di fina, non ti ricordi?
  8. Bella domanda! è proprio questo il mio problema! Se avessi avuto le idee chiare mi sarei già organizzato e invece non riesco a decidermi sul da farsi! Ciao Mik! Io sono venuto qui nella sezione Come scegliere la terapia adatta e ho cliccato nuova discussione. è più facile di quello che sembra! ;) Provaci così vengo a leggere la tua storia!
  9. Non intendevo quello ovviamente! Solo che questi farmaci te li prendi a vita e speri che ti facciano qualcosa di buono. In realtà è un po’ un terno al lotto perchè su ognuno gli effetti sono diversi
  10. Ciao a tutti! è ormai da un bel pezzo che ho cominciato a perdere capelli dal mio vertex, credo si chiami così. La situazione si fa evidente e sono indeciso su come procedere. I farmaci che vanno per la maggiore non mi entusiasmano e ho paura di effetti collaterali come caduta indotta e compagnia bella. Posso evitare di prendere i farmaci?
  11. L’importante è ricorrere e non rincorrere! ;)
  12. Ah non era la tua prima volta con fina! Per la caduta come giustamente dicevi penso che tu debba ricorrere a qualcosa perchè se non la fermi sono guai!
  13. Per fortuna! Se io cominciassi a sentire dolore lì mi prenderebbe un colpo!!
  14. Scusa Jo non so se ho capito bene la tua risposta. Intendi che hai avuto dolore ai testicoli a causa del finastride e ora? Passato?
  15. Ma parli di quei problemi lì? quelli nella sfera sessuale?
  16. Farmaci su internet? Io non ci compro nemmeno una maglietta qualunque. Figuriamoci un farmaco che se poi mi danneggia chissà dove vado a sbattere la testa….!
  17. Ma per il resto tutto ok? Ho sentito parlare di effetti collaterali per niente simpatici!
  18. Anche perchè...scusa eh...ma il toppik ha quella specie di microfibre che danno un effetto naturale. Non è colore piatto!
  19. Completamente d’accordo con esteban! La gente che grida al miracolo dopo due settimane di trattamento non si rende proprio conto che non può essere un effetto positivo determinato da ciò che hanno assunto in quel breve tempo...piuttosto potrebbero essere il risultato di trattamenti precedenti interrotti per impazienza visto che non cambiava nulla dall’oggi al domani! Siete fantastici!
  20. Concordo con te Jo! Ma allora che facciamo, meglio la gallina oggi o l’uovo domani? Siamo tutti presi a curare la nostra calvizie di oggi ma al tempo stesso nutriamo un sistema che in parte ci cura e in parte se ne approfitta.
  21. musicologo

    Ho Bisogno Del Vostro Aiuto

    Parla per te delfino! Io sono uno di quelli seri! ;)
  22. Se non scegli quella giusta, non la applichi bene e non fai manutenzione sono soldi buttati. ho visto certi accrocchi tra le foto del forum! Fortuna che ci sono persone esperte qui a cui chiedere consiglio! Ma rimango del parere che per me non la sceglierei!
  23. Io porterei solo i miei a costo di fare il pelato!
  24. Mi sembra che non ostruisce i follicoli ma io qualunque cosa ho provato tendo a rimuoverla accuratamente appena posso, tipo quando sono solo in casa… nel dubbio!
×
×
  • Crea Nuovo...