Vai al contenuto

La Verita' Su Propecia


Messaggi raccomandati

Ho usato fina x una decina di anni ma ho solo avuto sperma più liquido, nessun altro disturbo.

 

Beato te! Ti è andata bene...tanti altri non possono dire lo stesso. è vero che non si hanno sides negativi al 100% ma il rischio non è poi così irrisorio. A me pare un po’ troppo un terno al lotto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È esattamente IL CONTRARIO di ciò che sostieni.

Leggetevi i test clinici, le percentuali di effetti collaterali sono molto piccole, sul test che lessi io prima di prenderlo erano meno dell 1 per cento.

 

Chiaramente sui forum imperversano gli utenti che lamentano effetti collaterali, sia perché chi vuole lamentarsi lo fa nei forum e sia perché al 99% trattasi del famoso "effetto nocebo" di chi sa che gli effetti ci possono essere.

 

 

Secondo me il motivo per cui NON prenderlo è perché fa pochissimo, molto meno di qiel che vorrebbe il pelatone che lo prende, salco pochi soggetti fortunati. Anche questo lo lessi nel test clinico (a fatica, perché puntavano molto a far vedere che ricrescita c'era), oltre a vederlo su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

È esattamente IL CONTRARIO di ciò che sostieni.

Leggetevi i test clinici, le percentuali di effetti collaterali sono molto piccole, sul test che lessi io prima di prenderlo erano meno dell 1 per cento.

 

Chiaramente sui forum imperversano gli utenti che lamentano effetti collaterali, sia perché chi vuole lamentarsi lo fa nei forum e sia perché al 99% trattasi del famoso "effetto nocebo" di chi sa che gli effetti ci possono essere.

 

 

Secondo me il motivo per cui NON prenderlo è perché fa pochissimo, molto meno di qiel che vorrebbe il pelatone che lo prende, salco pochi soggetti fortunati. Anche questo lo lessi nel test clinico (a fatica, perché puntavano molto a far vedere che ricrescita c'era), oltre a vederlo su di me

 

Io faccio parte della categoria di quelli che non hanno avuto sides negativi ma dopo un po’ l’idea di averne nel lungo periodo mi preoccupava e così ho fatto scelte più definitive. Sinceramente non mi andava di rischiare magari pagando il prezzo per scarsi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

È esattamente IL CONTRARIO di ciò che sostieni.

Leggetevi i test clinici, le percentuali di effetti collaterali sono molto piccole, sul test che lessi io prima di prenderlo erano meno dell 1 per cento.

 

Chiaramente sui forum imperversano gli utenti che lamentano effetti collaterali, sia perché chi vuole lamentarsi lo fa nei forum e sia perché al 99% trattasi del famoso "effetto nocebo" di chi sa che gli effetti ci possono essere.

 

 

Secondo me il motivo per cui NON prenderlo è perché fa pochissimo, molto meno di qiel che vorrebbe il pelatone che lo prende, salco pochi soggetti fortunati. Anche questo lo lessi nel test clinico (a fatica, perché puntavano molto a far vedere che ricrescita c'era), oltre a vederlo su di me

 

Zazza mi pare di capire che te non predi più finasteride. Hai trovato soluzioni più efficaci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

ho landai per la ricettaetto un po questo post. gli effetti nocivi ci sonosempre , è un frmaco per vecchi con problemi alla prostata, il mio medico si arrabbiò con mia madre dandole della degenerata irresponsabile quando la mandai per la prescrizione . al posto di leggere gli studi per la calvizie , leggete quello che riguarda l'uso primario di questo farmaco.

 

 

p.s. per chi sostiene le teorie cospirative di riduzione della popolazione farmaci co​me questo fanno parte di un armamentario pagato dalle cavie . e cmq più pragmaticamente nessuno conosce il proprio destino .... metti che devi procreare in un dato momento perché poi hai un incidente o ti ammali o non trovi donne o la fidanzata ti lascia perché impotente e tu paghi salato per due capelli in più rovinandoti tutta la vita e rimanendo senza figli che poi ti accudiscono fino alla morte.... beh francamente alle donne interessa solo di essere soddisfatte spesso e molto a letto .... se manca quello anche big gim va a farsi fottere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...