Vai al contenuto

giangino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

giangino's Achievements

  1. Ehhh! Ormai certe cose le capisco a occhio, anzi nemmeno, perchè non ti ho mai visto ma più o meno mi regolo! ;) Devi essere contento che ti hanno ritenuto idoneo.
  2. Finalmente qualcuno che la dice com’è! Minox e fina sono un bel giochino con cui ci fanno credere di poter riavere i capelli e invece è solo un modo per le aziende farmaceutiche di fare cassa e di renderci dipendenti dai loro prodotti! Poveri scemi che siamo!
  3. Hey john! Che mi racconti della visita?
  4. Maddai! Mica parlo di gente a casaccio. Era solo una riflessione! girano un sacco di nomi... alcuni corrispondono a bravi professionisti… altri sono solo nomi ma per fatto che sono strasentiti pare che sono chirurghi fenomenali. è chiaro che in una situazione del genere ci si deve informare il più possibile per evitare brutte sorprese, ci sono passato anch’io!! Nel mio caso è andato tutto bene...
  5. Capisco il tuo punto di vista macc ma rimane il tuo punto di vista. A volte andiamo in capo al mondo e invece possono esserci bravi professionisti anche nella nostra città, provincia o regione, magari meno conosciuti ma non per questo meno bravi!
  6. Diamine!! e io che pensavo di essere l’unico ad avercela con i produttori di fina e minox ma qui c’è qualcuno che mi batte! ;)
  7. Secondo me si, dai! Macc non essere così negativo. In un intero paese non si trova qualcuno bravo e affidabile?
  8. Io faccio parte della categoria di quelli che non hanno avuto sides negativi ma dopo un po’ l’idea di averne nel lungo periodo mi preoccupava e così ho fatto scelte più definitive. Sinceramente non mi andava di rischiare magari pagando il prezzo per scarsi risultati.
  9. Ma se la hasson non fa fue perchè sono membri della fue society? Ste cose confondono non poco!
  10. Quanto vuoi spingerti in là? Da quello che so Hasson&Wong sono davvero dei fenomeni ma stanno lontanucci e non credo siano economici! Quando si è davvero bravi è difficile non chiedere un adeguato compenso! ;)
  11. Ahaha! Assolutamente sì! Senti ma la visita da sander non dovevi averla in questi giorni?
  12. No no, nessun potere paranormale. Non preoccupatevi umani! :D
  13. Come va Lykantropos? Mi sono trovato in conversazione con un moderatore e ho allegato il link di questa conversazione. Speriamo che riesce a passare di qui e a darti una mano!
  14. Grazie mille Zazza per il tuo intervento! La prossima volta segnaleremo direttamente a te! ;) Senti... visto che siamo in conversazione, c’è un utente che ha chiesto consiglio ma non ha ricevuto alcuna risposta. Puoi dare un’occhiata? Ti metto il link http://forum.salusmaster.com/topic/56544-i-miei-5-dubbi-sul-miglior-trattamento-per-laga-grazie-in-anticipo/
×
×
  • Crea Nuovo...