Vai al contenuto

musicologo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

musicologo's Achievements

  1. Grazie per le info e la tua preziosa esperienza! A me fanno sorridere quelli che ancora vengono a dirmi che fina non da sides di tipo sessuale! Convintissimi! Magari non è successo direttamente a loro ma non vuol dire che a tanti non capiti!
  2. Ciao Jo82.. sto facendo un po’ di ricerca..che effetti collaterali hai avuto, solo sperma più liquido come dicono in molti o anche altro?
  3. Chiamale paranoie! Io le chiamo essere critico!
  4. Sbatto quanto mi pare invece, solo perchè non voglio abbassare la testa e fare quello che fanno tutti vuol dire automaticamente che ho torto? Io porto avanti le mie convinzioni, non alla cieca è chiaro ma a sti discorsi “è così che si fa” senza chiedersi il perche di nulla senza mettere in discussione la prassi non mi va a genio. Poi tu delfino ti prendi quello che vuoi ci mancherebbe!
  5. Questi li definiresti piccoli?? Io ci tengo a tutta la gioielleria di famiglia figurati se mi incasino per farmi crescere i capelli! eh lo so oliver! Come quando cerchi un doloretto su google e pare sempre che stai per morire. Ma uno allora come fa a informarsi?
  6. Quindi vedi come va fino all’estate e nel caso ti butti sull’autotrapianto. Fammi sapere se vedi dei risultati consistenti, così magari mi sblocco da questo punto di vista. Io non credo a tutto quello che sento e leggo ma quando ne trovi tracce un po’ ovunque il dubbietto ti viene. Si, concordo che non è tanto questione di capelli in se quanto di autostima e anch’io mi sento abbastanza provato da questo punto di vista! Spero davvero di trovare la mia strada per risolvere! Sti cavoli delfino! Non è il primo che sento!
  7. Concordo con te oliver! Ma come dicevo sopra la cura farmacologica non mi entusiasma e temo che i medici tendano a darla a prescidere a volte senza neanche valutare a fondo la situazione. Te cosa prendi? Stai avendo buoni risultati? Se ne parlava anche l’altro giorno in conversazione di fina, non ti ricordi?
  8. Bella domanda! è proprio questo il mio problema! Se avessi avuto le idee chiare mi sarei già organizzato e invece non riesco a decidermi sul da farsi! Ciao Mik! Io sono venuto qui nella sezione Come scegliere la terapia adatta e ho cliccato nuova discussione. è più facile di quello che sembra! ;) Provaci così vengo a leggere la tua storia!
  9. Non intendevo quello ovviamente! Solo che questi farmaci te li prendi a vita e speri che ti facciano qualcosa di buono. In realtà è un po’ un terno al lotto perchè su ognuno gli effetti sono diversi
  10. Ciao a tutti! è ormai da un bel pezzo che ho cominciato a perdere capelli dal mio vertex, credo si chiami così. La situazione si fa evidente e sono indeciso su come procedere. I farmaci che vanno per la maggiore non mi entusiasmano e ho paura di effetti collaterali come caduta indotta e compagnia bella. Posso evitare di prendere i farmaci?
  11. L’importante è ricorrere e non rincorrere! ;)
  12. Ah non era la tua prima volta con fina! Per la caduta come giustamente dicevi penso che tu debba ricorrere a qualcosa perchè se non la fermi sono guai!
  13. Per fortuna! Se io cominciassi a sentire dolore lì mi prenderebbe un colpo!!
  14. Scusa Jo non so se ho capito bene la tua risposta. Intendi che hai avuto dolore ai testicoli a causa del finastride e ora? Passato?
×
×
  • Crea Nuovo...