Vai al contenuto

Una Domanda Veloce

Messaggi raccomandati

Stasera metterò la mia prima protesi e domani farò il taglio definitivo, x gli shampoo da utilizzare mi è bastato dare un'okkiata alla sezione apposita, nn ho capito xò se l'utilizzo del balsamo si consiglia fin da subito e quindi anke con una protesi appena indossata o solo quando la stessa comincia a dare segni di cedimento (o meglio i capelli diano tale segno)

grazie a tutti!! soprattutto ai più svelti :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera metterò la mia prima protesi e domani farò il taglio definitivo, x gli shampoo da utilizzare mi è bastato dare un'okkiata alla sezione apposita, nn ho capito xò se l'utilizzo del balsamo si consiglia fin da subito e quindi anke con una protesi appena indossata o solo quando la stessa comincia a dare segni di cedimento (o meglio i capelli diano tale segno)

grazie a tutti!! soprattutto ai più svelti :ok2:

balsamo forever

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxxiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (oddio sembro la barbara d'urso,e non solo per il xxxxxiiiiiiiiiiii,ma anche per i capelli lunghi che ora mi ritrovo! ahahahah) ho messo la protesi!sono bellissimoooooooooooooooooo,non pensavo in un tale risultato! chiediamo la beatitudine di colui che ha inventato il lace??? mamma mia non so che dire!!!! stanotte quasi non dormivo!!!! nella sezione apposita ho messo due mie foto,vi posso chiedere di darle uno sguardo? c'è un piccolo inestetismo e vorrei capire da cosa sia dipeso.

grazie a tutti e a massimo!!!!!

Modificato da akylle
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho una THINSKIN iniettata di Toplace, con front in lace di 2.5 cm,capelli indiani esattamente uguali ai miei. come collanti ho preso il basebond x il lace e il tape di massimo (non so come si kiama) x il resto,anche se per la prima applicazione ho usato colla x tutto. il parrucchiere da cui ho fatto il taglio (bravo,disponibile,e molto economico - ditemi se posso dire il prezzo) è FOREMAN di foggia.nn sapete come sono contento

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxxiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (oddio sembro la barbara d'urso,e non solo per il xxxxxiiiiiiiiiiii,ma anche per i capelli lunghi che ora mi ritrovo! ahahahah) ho messo la protesi!sono bellissimoooooooooooooooooo,non pensavo in un tale risultato! chiediamo la beatitudine di colui che ha inventato il lace???

benvenuto :ok2:

cmq meglio la santificazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Akylle! Ho visto le foto. Da occhio non esperto: grande risultato! Io non penserei mai e poi mai ad una protesi guardandoti. Adesso arriva la domanda da un milione di dollari: che ti hanno detto gli amici quando ti hanno visto? Hai confessato? O la tua situazione era ancora buona prima di metterti la protesi? Che commenti ti hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora devo confessare ke la differenza rispetto a prima si vede perchè si vede nn ke ho una protesi,ma che ho molti più capelli!! infatti gli amici ke mi conoscono mi hanno kiesto: ma ke hai fatto ai capelli? ke cura è? tu nn ne tenevi così tanti!!! la posso fare ankio???

fortunatamente so cavarmela in queste situazioni,ai fidati dico la verità e rimangono sbalorditi perchè nn riescono a vedere la mano artificiale! agli altri dico semplicemente:ho trovato una cura miracolosa,ma è sperimentale quindi nn posso parlarne fino a sperimentazione terminata!

x i commenti,tutti unanimi:sto benissimo,e tutti con la bocca aperta quando lo dicono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora devo confessare ke la differenza rispetto a prima si vede perchè si vede nn ke ho una protesi,ma che ho molti più capelli!! infatti gli amici ke mi conoscono mi hanno kiesto: ma ke hai fatto ai capelli? ke cura è? tu nn ne tenevi così tanti!!! la posso fare ankio???

fortunatamente so cavarmela in queste situazioni,ai fidati dico la verità e rimangono sbalorditi perchè nn riescono a vedere la mano artificiale! agli altri dico semplicemente:ho trovato una cura miracolosa,ma è sperimentale quindi nn posso parlarne fino a sperimentazione terminata!

x i commenti,tutti unanimi:sto benissimo,e tutti con la bocca aperta quando lo dicono!!!

Grande! D'altra parte con quel risultato che hai ottenuto ogni scusa è buona!! Per me è confortante che tu sia riuscito ad avere questa naturalezza già alla prima protesi! Io della cura miracolosa ho gia sparso la voce :D Come si suol dire: ho gia messo le mani avanti (con quei 4 o 5 a cui ho parlato e che sanno del diradamento). Appena potrò fare l'ordine (spero venerdì) comincio a mettermi il toppik, all'inizio giusto un pò, poi pian piano sempre di +. Una settimana prima dell'installazione sparisco dalla circolazione e ricompaio con i capelli!!! Sto studiando praticamente ogni dettaglio; tra un pò mi scrivo anche i dialoghi :D Comunque grazie alle vostre foto delle vostre protesi mi sto praticamente dimenticando del problema capelli. Spero solo di poter fare l'ordine prima del 2007.

Piu seguo questo forum (leggo praticamente ogni sezione) e piu non mi spiego il perchè molti non considerino la possibilità della protesi. Io non dico che ogni calvo debba mettersi una protesi; capisco che c'è chi si vede bene rasato (buon per lui!) e chi tuttosommato non dà tutta questa importanza al proprio aspetto; quello che non capisco sono coloro che soffrono da pazzi per la perdita della propria immagine (comprensibile per me, ma ho letto cose quasi assurde), smettono praticamente di vivere o vivono molto peggio ed avrebbero la soluzione a portata di mano. La protesi avrà i suoi lati negativi ma assolutamente trascurabili se paragonati al disagio che hanno certe persone nel non avere i capelli. Spero di poter confermare tutto quando potrò mettere la mia di protesi! Certo se avrò un risultato simile a quello di Akylle non potrò che ribadire tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo ankio,se il disagio è notevole,credo ke la protesi dia il giusto aiuto e ciò ke ti kiede in cambio (manutenzione,cura particolare,ecc) nn è niente in confronto a cosa loro danno a te! Pensate ke la manutenzione finora ancora nn la faccio,finora ho solo aggiustato un pò il lace,e l'ho fatto senza pesi,davvero,se sai di farlo x te stesso,la manutenzione nn ti pesa proprio,la fai volentieri,almeno così è per me.quindi xkè nn darsi questa felicità???

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo ankio,se il disagio è notevole,credo ke la protesi dia il giusto aiuto e ciò ke ti kiede in cambio (manutenzione,cura particolare,ecc) nn è niente in confronto a cosa loro danno a te! Pensate ke la manutenzione finora ancora nn la faccio,finora ho solo aggiustato un pò il lace,e l'ho fatto senza pesi,davvero,se sai di farlo x te stesso,la manutenzione nn ti pesa proprio,la fai volentieri,almeno così è per me.quindi xkè nn darsi questa felicità???

akylle per favore scrivi correttamente.

Questa non è una chat e abbreviazioni tipo "ke" "nn" "xkè" non sono ammesse :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti