andredb Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Da alcuni giorni risulta irreperibile... avete per caso notizie??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 non era solo un problema mio allora...sto aspettando una sua e-mail al pacco che gli ho mandato...ma non c'e' segnale di vita.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Da alcuni giorni risulta irreperibile... avete per caso notizie??? Grazie Mi risulta che abbia dei problemi famigliari Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 anche a me non risponde più. comunque mi dispiace che abbia problemi! chiedo a voi ciò che ho chiesto a lui: riguardo al metodo di pagamento "ricarica postepay", come funziona? mi sembra di avere capito navigando che posso pagare in posta semplicemente compilando un modulo... poi dovrei comunicare a lui via mail l'avvenuto pagamento. giusto? ma sul modulo che scrivo? serve un codice tipo bollettino? sul sito non ho trovato nulla! grazie! ps:ho fatto poco fa il mio primo calco autodidatta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 anche a me non risponde più. comunque mi dispiace che abbia problemi! chiedo a voi ciò che ho chiesto a lui: riguardo al metodo di pagamento "ricarica postepay", come funziona? mi sembra di avere capito navigando che posso pagare in posta semplicemente compilando un modulo... poi dovrei comunicare a lui via mail l'avvenuto pagamento. giusto? ma sul modulo che scrivo? serve un codice tipo bollettino? sul sito non ho trovato nulla! grazie! ps:ho fatto poco fa il mio primo calco autodidatta!! Vai in un ufficio postale, chiedi un bollettino per ricarica postepay, compili i vari campi (nome e cognome di chi esegue il pagamento, importo, numero della carta postepay che vuoi ricaricare, intestatario della carta, ecc.), paghi e poi comunichi al beneficiario l'avvenuto pagamento specificando l'importo, il giorno, l'ora e l'ufficio postale da cui hai eseguito la ricarica. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcho Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 E non dimenticare di portarti in posta anche un documento d'identita' (patente o carta d'identita') obbligatoria in fase di compilazione del bollettino di ricarica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 E non dimenticare di portarti in posta anche un documento d'identita' (patente o carta d'identita') obbligatoria in fase di compilazione del bollettino di ricarica! si ma non sempre lo richiedono cmq portati i documenti per il numero della carta massimo della toplace te lo deve comunicare :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Volevo far presente a tutti i frequentatori del forum che a tutt'oggi la protesi della convention tenutasi a Milano a Luglio di quest'anno non mi è stata ancora recapitata. Una settimana e mezza fa massimo x email mi aveva chiesto dove spedire l'ordine che puntualmente non è arrivato. Concedetemi di dubitare sulla serietà di questo fornitore, finchè non verrò smentito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 (modificato) Volevo far presente a tutti i frequentatori del forum che a tutt'oggi la protesi della convention tenutasi a Milano a Luglio di quest'anno non mi è stata ancora recapitata.Una settimana e mezza fa massimo x email mi aveva chiesto dove spedire l'ordine che puntualmente non è arrivato. Concedetemi di dubitare sulla serietà di questo fornitore, finchè non verrò smentito. A me arrivò invece dopo soli 2 mesi...a settembre...il problema però é che: i nodi NON erano scoloriti il calco non aveva niente a che vedere con il mio Massimo mi disse che nel giro di 1 mese se glie a rispedivo me l' avrebbe fatta risistemare... ad oggi son passati quasi 3 mesi...e della mia protesi nessuna notizia!!!!! A questo punto avrei fatto molto prima ad applicare questo devreto che Medusa citò in 1 vecchio post: "forse non tutti sanno che agli acquisti fatti fuori dai locali commerciali e quindi principalmente tramite internet o per corrispondenza, si applica il D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 emanato proprio per tutelare i consumatori. Tale decreto legislativo prevede che il consumatore, senza bisogno di giustificarne il motivo (basta quindi che il bene acquistato non sia di proprio gradimento), ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore il quale gli rimborserà il prezzo della merce acquistata." Peccato che non lo conoscevo allora!!! saperlo prima recedevo all' acquisto x ovvi motivi...e ne avrei fatto 1 nuovo!!!!! Avrei ricevuto 1 protesi nuova di pacca e NON risistemata e ritagliata a misura...e soprattutto in meno tempo!!! A mio avviso forse il motivo x cui mi fu detto che i tempi di attesa erano di 1 mese fu proprio x evitare ciò. Consiglio quindi a tutti nel caso riscontrassero questo problema di recedere dall' acquisto ed ordinarne 1 nuova. Finora non ho mai postato questo mio problema...perché non mi piace criticare e penso che possano sbagliare tutti...però ora...a distanza di 5 MESI dalla convention mi sento in dovere di farlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri sera preso dal nervoso ho scritto a Massimo l' ennesima mail...ho letto ora la risposta...mi ha scritto che gli arriva mercoledì...speriamo...considerando che 1 mese fa mi disse che entro 2 settimane doveva arrivare...nn so più che fare!!!!!!!!!! ...x fortuna non avevo fatto affidamento sulla protesi toplace senò restavo pelato x tutto sto tempo!!!!!!!!!! In ogni caso se anche fosse vero che mercoledì arriva...ben 3 mesi x scolorire dei nodi e ritagliare la protesi...andiamo bene!!! :angry: Modificato 5 Dicembre 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Concordo pienamente con te semplicemente ... il troppo è troppo ... possiamo capire tutto quanto ma ... siamo andati oltre ogni logica .... spero x HR che il servizio migliori altrimenti ... è da sconsigliare totalmente !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 (modificato) Concordo pienamente con te semplicemente ... il troppo è troppo ... possiamo capire tutto quanto ma ... siamo andati oltre ogni logica .... spero x HR che il servizio migliori altrimenti ... è da sconsigliare totalmente !!! raga ma quindi massimo=hr?? io ho sempre pensato fosse di toplace... :34: il rappresentante di toplace come si chiama? Modificato 5 Dicembre 2006 da Exxodd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Concordo pienamente con te semplicemente ... il troppo è troppo ... possiamo capire tutto quanto ma ... siamo andati oltre ogni logica .... spero x HR che il servizio migliori altrimenti ... è da sconsigliare totalmente !!! Perché HR??? Semmai Toplace....povero Paolo lui nn c' entra nulla... raga ma quindi massimo=hr?? io ho sempre pensato fosse di toplace... :34: il rappresentante di toplace come si chiama? no si é sbagliato ilvenere... :wacko: Massimo=toplace Paolo=HR xxx=xxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Scusate xxxxx .. rettifica .... Massimo Toplace = Hairforever quindi HF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Facciamola completa :ok2: : Massimo=toplace (nick usato nel forum: Hair Forever) Paolo=HR (nick usato nel forum: Damien) xxx=xxxx (nick usato nel forum: Surferste) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Concordo pienamente con te semplicemente ... il troppo è troppo ... possiamo capire tutto quanto ma ... siamo andati oltre ogni logica .... spero x HR che il servizio migliori altrimenti ... è da sconsigliare totalmente !!! Un utente del forum, che x 1000 motivi nn ho + tempo x seguire, mi ha avvertito del post, ed eccomi qua a rispondere ad un problema che nn esiste... L'ordine giace(va) nella casella postale di VENERE,che, preso da furia e scalmane, nn si è premurato di controllare prima di postare... Inoltre c'è da considerare che mi ha spedito il calco a OTTOBRE, che l'ho spedita senza avere ricevuto la differenza di prezzo x l'I-Lace,e che probabilmente da ora in poi ordinerà con sua gioia e gaudio altrove... :babbonatale: Vediamo adesso quanto sarà rapido nel versare il dovuto... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 benvenuto nella banda !! son contento della tua enorme soddisfazione, eri uno dei più indecisi e dubbiosi.. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Io la protesi ordinata a Mi l'ho ricevuta esattamente due mesi dopo,, il 09/09/06, adesso ho fatto un'ulteriore ordine e debbo dire che aspetto ancora notizie, cmq non sento al momento di sconsigliare il fornitore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 Massimo scusa, ho avuto il piacere di conoscerti personalmente e devo dire che lavoro a parte mi sei piaciuto come persona ... qundi un punto a tuo favore ... la mia è solo una constatazione : Sabato 2 Dicembre 2006 sono andato all'ufficio postale e nella mia cassetta non vi era nulla;ieri 5 Dicembre 2006 altrettanto .... se vi è stato qualche problema di spedizione io questo non posso saperlo .... quindi se ho scritto l'ho fatto cognizione di causa e non tanto x scrivere ... tengo anche a dire che la differrenza che devo darti ... se permetti te la darò solo ed unicamente quando avrò ricevuto in mano la protesi ... visto che ripeto atutt'oggi io non ho ancor avuto nulla ed io incevce a Luglio ti ho lasciato 100 euro .... per ora in defetto ci sei tu. Ciò non toglie ... che se il prodotto è buono ed il servizio che offri migliorerà io non possa nuovamente acquistare da te .... d'altra parte i problemi ce li ha solo chi lavora .... non prendere il tutto come un'offesa ... ripeto è una constatazione o meglio ancora ... un disguido. Spero che la cosa si risolva prima possibile e che tutto finisca nel migliore dei modi x entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 Massimo scusa, ho avuto il piacere di conoscerti personalmente e devo dire che lavoro a parte mi sei piaciuto come persona ... qundi un punto a tuo favore ... la mia è solo una constatazione : Sabato 2 Dicembre 2006 sono andato all'ufficio postale e nella mia cassetta non vi era nulla;ieri 5 Dicembre 2006 altrettanto .... se vi è stato qualche problema di spedizione io questo non posso saperlo .... quindi se ho scritto l'ho fatto cognizione di causa e non tanto x scrivere ... tengo anche a dire che la differrenza che devo darti ... se permetti te la darò solo ed unicamente quando avrò ricevuto in mano la protesi ... visto che ripeto atutt'oggi io non ho ancor avuto nulla ed io incevce a Luglio ti ho lasciato 100 euro .... per ora in defetto ci sei tu.Ciò non toglie ... che se il prodotto è buono ed il servizio che offri migliorerà io non possa nuovamente acquistare da te .... d'altra parte i problemi ce li ha solo chi lavora .... non prendere il tutto come un'offesa ... ripeto è una constatazione o meglio ancora ... un disguido. Spero che la cosa si risolva prima possibile e che tutto finisca nel migliore dei modi x entrambi. xxxxx come già in passato scrissi i 3 rivenditori xxxx/MASSIMO/PAOLO sanno tutti e 3 fare molto bene il loro mestiere (con le loro ovvie differenze)...a volte é normale avere dei problemi di natura differente...io x ora sono stato + fortunato con xxxx che con Massimo (e lui ne é a conoscenza)...ma proprio xché penso (ed ho scritto in altri post) che errare é umano...sto attendendo l' arrivo di questa protesi x poi ordinarne 1 altra...quindi cio' significa che x le protesi bisogna mettere in preventivo che si può sbagliare...chiaro che attendere così tanto fa spazientire il cliente. Io sono stato sfxxxt....anche a me arrivò tempestivamente in 2 mesi ma purtroppo :cry: il calco era sbagliato (ma potevo prevederlo xché debbie lo fece in 1 battibaleno) e oltre a ciò i nodi nn erano x niente scoloriti...penso sia doveroso così come in passato altri utenti hanno messo in evidenza le loro problematiche con xxxx o PAOLO (e molte volte nn andando molto x il sottile)...metterle in avidenza anche x toplace. Siamo in democrazia. detto questo spero che mi arrivi presto l' ordine fatto in Settembre e in attesa di RESTARUI da 3 mesi... P.S: 1 consiglio disinteressato Massimo: nn prenderla sempre così di petto...ci sta che 1 utente resti deluso nel caso in cui aspetti tanto com ilVenere o come me...dovresti ricordare quanto si parlò male in passato di xxxx x i suoi ritardi...ilVenere non ha detto che sei da sconsigliare...ha detto che si augura che tutto si risolva...e se si risolverà nel migliore dei modi sicuramente parlerà solo bene dei tuoi impianti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati