Vai al contenuto

Qualche Volta Ascoltate Le Donne


alissa

Messaggi raccomandati

Visitatore bulbodebole

La frase di alissa è vera e amara...non a caso ha acceso gli animi. Il parrucco è ridicolo quanto un lifting o due gommoni labiali, più in generale è imbarazzante tutto ciò che forza la natura...e non a caso l'incubo dei protesizzati è di essere sgamati, basti pensare alle tettone dei giornaletti scandalistici che spergiurano sulla freschezza delle loro carni, o ron che si difende debolmente dai lazzi dei comici che lo ridicolizzano per la moquette. Tutto ciò che suono falso, posticcio, è indice di debolezza, scarsa personalità, mancanza di qualità più significative e purtroppo crolla sotto il peso di uno sguardo ironico, di una mezza frase allusive che distrugge. Ognuno coltiva le sue illusioni, comunque.

Tanti imparrucchinati credono di essere insgamabili ma poi sono in grado di svergognare tutti i parrucchi altrui con accuratezza del 100%...chissà perchè...e che dire delle donnine cinquantenni che hanno difficoltà a chiudere gli occhi perchè potrebbe saltare il punto dello stiramento e la palpebra crollerebbe inesorabilmente sotto il peso degli anni...non fa ridere? non è ridicolo?ne vogliamo parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore bulbodebole
credo di non aver mai provato tanta vergogna in tutta la mia vita....

 

Hai ragione, ma il problema posto in questo contesto è la discrepanza tra la percezione di se stessi e quella del prossimo: se gli altri ti trovano ridicola ridono, e non è detto che non abbiano ragione. Se una novantenne con le coscie rugose e fiorite di varici mettesse una minigonna inguinale, io riderei (e non solo io)...ma magari lei potrebbe sentirsi stupenda...

Tutto dipende dalla personalità e dal grado di autostima: chi è forte non ha bisogno di orpelli posticci, di esagerazioni da circo togni, chi è debole ed insicuro è portato a cercare di piacere al prossimo, e si autoconvince che certe soluzioni possano renderlo più accettabile mentre il risultato finale sarà assolutamente il contrario: quanti cinquantenni col parrucchino sono convinti di essere ridiventati più giovani di ventanni, di essersi trasformati in inesorabili sciupafemmine, mentre sono solo delle imbarazzantio macchiette con un pezzo di plastica pelosa in testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulbodebole non è questione di insicurezza!!,oggi gli interventi di lifting estetici(chirurgici e non)sono all'ordine del giorno,e questi tabù li possiamo dimenticare guardando la tv e giornali!,una certa axxx p.(showgirl e attrice molto nota) ha tante cose "rifatte"(infatti l'hanno fatta vedere anche a Striscia!),ma guarda caso adesso è molto affermata che di prima,e x giunta riceve inviti in tante trasmissioni :fischietto: ...merito del lifting?...certo che no,però di sicuro i piccoli "restauri" l'hanno aiutata!...non credo che personaggi dello spettacolo abbiano una personalità "debole",e cosi anche tutte le altre persone che ricorrono a qualche aiutino, lo fanno semplicemente per sentirsi meglio con se stessi e in particolar modo perchè c'è possibilità(anche economica x fortuna) di farlo!,certo magari anni fà poteva essere una cosa "strana" o non molto comune,ma se ora si usa farlo probabilmente stanno cadendo tabù del dopoguerra!...lasciate perdere la parola "insicurezza",si parla di protesizzati di capelli come se avessero gravi handicap mentali e fisici!,cmq mi spiace ma nn condivido il tuo modo di pensare e vedere le cose,siamo nel 2008!! :ciao:

 

 

 

Hai ragione, ma il problema posto in questo contesto è la discrepanza tra la percezione di se stessi e quella del prossimo: se gli altri ti trovano ridicola ridono, e non è detto che non abbiano ragione. Se una novantenne con le coscie rugose e fiorite di varici mettesse una minigonna inguinale, io riderei (e non solo io)...ma magari lei potrebbe sentirsi stupenda...

Tutto dipende dalla personalità e dal grado di autostima: chi è forte non ha bisogno di orpelli posticci, di esagerazioni da circo togni, chi è debole ed insicuro è portato a cercare di piacere al prossimo, e si autoconvince che certe soluzioni possano renderlo più accettabile mentre il risultato finale sarà assolutamente il contrario: quanti cinquantenni col parrucchino sono convinti di essere ridiventati più giovani di ventanni, di essersi trasformati in inesorabili sciupafemmine, mentre sono solo delle imbarazzantio macchiette con un pezzo di plastica pelosa in testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono imbattuto in questa discussione ed ho pensato: "ROBA DA MATTI"... Dai... Come fa secondo voi una persona a ridere di un portatore di protesi se NON SI PUO' ACCORGERE che la sta portando?... Inoltre paragonate le labbra gonfiate dal chirurgo alle protesi di capelli... ecc... ecc... Pagine piene di discorsi senza senso. E tu Bulbodebole, In tuoi post hai detto che sei brutto... Ok, magari su di te una protesi non avrebbe molto senso, ma per chi deve recuperare la pienezza della propria immagine è una soluzione ottima adottata da gente comune, attori, attrici, modelli e modelle... A BULBO! Adesso scrivi nella sezione problemi psicologici, i problemi li hai, ma invece di risolverli preferisci ostentare ancora le solite bislacche convinzioni... Spero davvero che utenti già psicologicamente provati dalla calvizie non leggano sta roba... A questi utenti dico: Provate la protesi! Costa poco e può restituirvi la sensazione di guardarvi allo specchio e rivedere voi stessi. Io l'ho fatto prima di tutto PER ME e poi per gli altri. Sono pienamente soddisfatto della mia scelta. Fatelo anche voi e vedrete che dopo, assurdità come quelle che state leggendo in questa discussione non vi turberanno più, anzi ci riderete sopra... Vi divertirete molto... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido pienamente ciò che ha scritto Danibellicapelli! :P

 

 

 

 

Mi sono imbattuto in questa discussione ed ho pensato: "ROBA DA MATTI"... Dai... Come fa secondo voi una persona a ridere di un portatore di protesi se NON SI PUO' ACCORGERE che la sta portando?... Inoltre paragonate le labbra gonfiate dal chirurgo alle protesi di capelli... ecc... ecc... Pagine piene di discorsi senza senso. E tu Bulbodebole, In tuoi post hai detto che sei brutto... Ok, magari su di te una protesi non avrebbe molto senso, ma per chi deve recuperare la pienezza della propria immagine è una soluzione ottima adottata da gente comune, attori, attrici, modelli e modelle... A BULBO! Adesso scrivi nella sezione problemi psicologici, i problemi li hai, ma invece di risolverli preferisci ostentare ancora le solite bislacche convinzioni... Spero davvero che utenti già psicologicamente provati dalla calvizie non leggano sta roba... A questi utenti dico: Provate la protesi! Costa poco e può restituirvi la sensazione di guardarvi allo specchio e rivedere voi stessi. Io l'ho fatto prima di tutto PER ME e poi per gli altri. Sono pienamente soddisfatto della mia scelta. Fatelo anche voi e vedrete che dopo, assurdità come quelle che state leggendo in questa discussione non vi turberanno più, anzi ci riderete sopra... Vi divertirete molto... :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto mon Dani "ROBA DA MATTI"...

 

Chi ha aperto questa discussione e chi la pensa come lei fa ridere e soprattutto fa vedere quanta mediocrità c'è in giro e aggiungerei ignoranza in materia protesi.

 

Bonne nuit à tous

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole
infine provo una sensazione ora di "ridicolo" nel pensare che fino a poco fa andavo in giro con un pezzo di plastica seppur sottilissima o a retina piena di capelli di chissà quale cinese dell'altra parte del mondo (o anche europeo)...si, lo so, questa è una considerazione dura e DEL TUTTO PERSONALE, perché RIPETO, tornando indietro rifarei gli stessi passi, rimetterei la protesi perché sentivo di starci bene fino a poco tempo fa, ma vedermi allo specchio ora finalmente felice e libero da ogni condizionamento, mi fa pensare con una certa compassione al me stesso di prima come ad una persona che pensava di risolvere il proprio disagio girando con un pezzo di plastica incollato in testa pieno di capelli altrui...

 

 

Questa frase è stata scritta da un ex portatore di posticci ben noto nell'apposita sezione (per chi volesse approfondire, Fatto!, Mi sono rasato dopo 5 anni di protesi)

 

Nascondersi dietro un parrucco, o un qualsiasi altro ritrovato estetico, non aiuta: non si può fermare il tempo, e bisogna essere orgogliosi (e non timorosi) dei cambiamenti del nostro corpo, nel bene e nel male. Rincorrere l'immagine che si aveva a vent'anni, mettendosi i capelli finti o alzandosi le poppe e le chiappe, è ridicolo...una verità che fa male ma che bisogna affrontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaie bulbo!!! La solita storia...continui a paragonare le labbra gonfiate ecc alle protesi di capelli. Proprio "ROBA DA MATTI" ragazzi!

Ma abbiamo capito ormai da tempo che ti diverti a fare "il duro di comprendonio". Si vede che non hai altro di meglio da fare e si capisce bene il motivo che ti porta a essere così.

 

Noi non rincorriamo proprio nulla mio caro perchè non ne abbiamo bisogno, l'immagine già ce l'abbiamo senza dover ricorrere a chirurgia estetica per nostra fortuna, recuperiamo solo...come dice Dani...la pienezza della nostra immagine.

 

E cosa c'entra il post di Boy? Adesso perchè un protesizzato (ripeto UNO) ha fatto un'altra scelta e scrive certe cose...cosa cavolo significa?

Ma fammi il piacere!!!

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè inveite tanto su chi ha fatto la scelta (consapevole) di riavere i capelli!!??,se una persona ha scelto di far questo passo ne avrà avuto suoi motivi personali e non!,non si fà il trapianto o si mette 1 protesi di capelli x sentirsi come 20 anni prima!....tantomeno 1protesi al seno!,determinate scelte si fanno anche e sopratutto x altri motivi personali e non!,poi nn si possono ASSOLUTAMENTE ACCETTARE i consigli e ravvedimenti di 1ex protesizzato che x disperazione ha tolto tutto e ora vuol convincere anche altri a tutti i costi nel far la sessa cosa!!...questa è mancanza di rispetto x tutti,ma in maniera particolare,IGNORANZA allo stato puro!!

PS vi consiglio di trovare l'argomento: NOI PELATI E RASATI!!...lì di sicuro qualcuno vi asseconda... :disgusto:

 

 

 

 

 

Aridaie bulbo!!! La solita storia...continui a paragonare le labbra gonfiate ecc alle protesi di capelli. Proprio "ROBA DA MATTI" ragazzi!

Ma abbiamo capito ormai da tempo che ti diverti a fare "il duro di comprendonio". Si vede che non hai altro di meglio da fare e si capisce bene il motivo che ti porta a essere così.

 

Noi non rincorriamo proprio nulla mio caro perchè non ne abbiamo bisogno, l'immagine già ce l'abbiamo senza dover ricorrere a chirurgia estetica per nostra fortuna, recuperiamo solo...come dice Dani...la pienezza della nostra immagine.

 

E cosa c'entra il post di Boy? Adesso perchè un protesizzato (ripeto UNO) ha fatto un'altra scelta e scrive certe cose...cosa cavolo significa?

Ma fammi il piacere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole
Non capisco perchè inveite tanto su chi ha fatto la scelta (consapevole) di riavere i capelli!!??,se una persona ha scelto di far questo passo ne avrà avuto suoi motivi personali e non!,non si fà il trapianto o si mette 1 protesi di capelli x sentirsi come 20 anni prima!....tantomeno 1protesi al seno!,determinate scelte si fanno anche e sopratutto x altri motivi personali e non!,poi nn si possono ASSOLUTAMENTE ACCETTARE i consigli e ravvedimenti di 1ex protesizzato che x disperazione ha tolto tutto e ora vuol convincere anche altri a tutti i costi nel far la sessa cosa!!...questa è mancanza di rispetto x tutti,ma in maniera particolare,IGNORANZA allo stato puro!!

PS vi consiglio di trovare l'argomento: NOI PELATI E RASATI!!...lì di sicuro qualcuno vi asseconda...

 

Nessuna demonizzazione del protesizzato, solo una sincera riflessione: ognuno fa quel che vuole e ognuno ha i suoi motivi, ma spesso si cerca di nascondere per vergogna le vere motivazioni che stanno dietro alle proprie scelte. Coprire la pelata è un atto di viltà, ma nessuno ammetterà mai d'essere pavido, quindi tanto vale raccontare che si monta il posticcio per se stessi, per piacersi, per ritrovare il successo professionale, la fica o l'energia cosmica...ma son tutte frottole imbarazzanti. La debolezza interiore, la superficialità, la volontà di omologazione, sono queste le chiavi di lettura. E vale per il toupee come per gli altri interventi estetici.

 

Noi non rincorriamo proprio nulla mio caro perchè non ne abbiamo bisogno, l'immagine già ce l'abbiamo senza dover ricorrere a chirurgia estetica per nostra fortuna, recuperiamo solo...come dice Dani...la pienezza della nostra immagine.

 

Ci mancava solo una coppietta d'imparrucchinati fanatici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole
HEHEHEHEHE...

Povero bulbo! Lo sai che a me fai solo ridere vero!?

 

Certo che lo so...il mio umorismo sferzante condisce una personalità ferrea ed intrigante, e mi ha permesso di sedurre un bel pò di belle donnine, quindi figurati se non fa presa su una tenera ragazza insicura con elmetto pilifero. Uno di questi giorni ti manderò un messaggio privato col mio numero...così potrai chiamarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo so...il mio umorismo sferzante condisce una personalità ferrea ed intrigante, e mi ha permesso di sedurre un bel pò di belle donnine, quindi figurati se non fa presa su una tenera ragazza insicura con elmetto pilifero. Uno di questi giorni ti manderò un messaggio privato col mio numero...così potrai chiamarmi.

Mi dispiace bulbo ...mi sa che non ti chiamerò...sai oltre a farmi ridere un uomo deve possedere anche altre qualità tra le quali... un bell'aspetto fisico, dolcezza, forza, sensualità ecc ecc ecc....e io quest'uomo l'ho già trovato e non ho bisogno di altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Ragazzi... Bulbo ha ragione, uno come lui avrebbe bisogno di troppi accorgimenti protesici e/o chirurgici, dovrebbe intervenire su capelli, viso, corpo e cervello... Nonostante questo però, in un angolino del suo microcefalo è convinto che con la protesi potrebbe migliorare, ma ha deciso il contrario, ed a costo di farsi espellere dai moderatori si aggancia a tutto per portare avanti la sua sgradevole opera di autoconvincimento... Deve convincersi ogni giorno di più che la sua è la scelta giusta, altrimenti sta male... gli manca l'aria... gli vengono le bolle... poraccio... pure le bolle...

 

Bulbo te lo dico anch'io, stai tranquillo, fai bene a non far nulla... Rimani pelato.

 

:bacio: Ma tendre Joie, vuoi far venire le bolle a Bulbo? Anche quelle? Hehehehe... Hehehehe... Hehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Ci mancava solo il fidanzatino geloso che interviene in difesa dell'amata donzelletta. Joie ti manderò comunque il numero, conosco i miei polli (o pollastre, fai tu) e come al solito ho fatto centro...non so se mi spiego... (anche se forse il tuo lui legge la posta privata e lo cancellerà in anticipo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 8 months later...

io sono dell'idea che inutile avere un ciccio che funziona al mille per mille se poi devi usarlo da solo. questo per farti capire alissa che se sei pelato precocemente ossia a vent anni le ragazze non ti guardano ma ti prendono solo che per il cxxx. te hai il debole per i pelati ..bene.. ma non tutte anzi quasi nessuna la pensa come te. se perdi i capelli precocemente sei visto come un malato te lo posso assicurare quindi io preferisco gli antiandrogeni..anzi ti dirò che se si potesse mi farei cure di estrogeni ..qualsiasi cosa per la chioma.. se poi il ciccio funziona meno amen frega un cxxxx..quando cammino per strada la gente mi ammira i capelli non quanto duro mi viene..

ti parlo perche ho amici che a 20 anni erano pieni di ragazze e poi hanno perso i capelli e si son trovati soli e nessuna piu li voleva..siccome su sto forum ne ho lette di storie simili vuol dire che è proprio un discorso generale se li perdi precocemente hai la vita rovinata, per quanto riguarda voi donne siete tutte troie!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda voi donne siete tutte...

ciao

 

Rei, perdonami ma non condivido affatto quest'ultima generalizzazione.

 

Probabilmente si è trattato di uno sfogo dovuto ad un'esperienza negativa con qualche persona che ti ha ingiustamente ferito nella tua sensibilità. Qualora abbia compreso nel modo giusto la tua condizione, mi rincresce davvero tanto per te e posso comprendere il tuo stato d'animo.

 

Immagina, però, che una ragazza, a causa di un particolare legato al suo aspetto fisico, sia stata ferita nel suo amor proprio da parte di un ragazzo superficiale. Non credo, peraltro, che si tratti di un'eventualità puramente immaginaria, dato che è possibile tante volte - purtroppo - assistere a comportamenti del genere.

A questo punto, dovremmo accettare che questa ragazza ritenga legittimamente che "gli uomini" siano tutti...

 

A mio parere ogni essere umano, uomo o donna che sia, è un piccolo ma complesso universo, a volte talmente complicato da rendere spesso davvero... infinitesimali le cosiddette "differenze di genere".

Per questo motivo, talora, possiamo provare un senso di affratellamento in nome di una comune umana condizione con persone di sesso diverso, le quali - però - condividono con noi, almeno in quella occasione, una particolare maniera di intendere o affrontare le questioni che la vita ci pone dinanzi.

In altri casi, invece, le differenze nella "intuizione del vivere" tra noi ed un'altra persona dello stesso sesso sono tali da impedirci persino un senso di comune appartenenza allo stesso genere.

 

L'umanità a volte mi sembra più logicamente divisibile a seconda della sensibilità nell'approccio alla vita che a seconda degli... eterosomi.

 

Per questo forse mi sbaglierò ma... ho sempre trovato un po' inautentiche frasi che iniziano per "gli uomini sono..." oppure "le donne sono...", indipendentemente dal "nome del predicato" ( ci si augura sempre che non sia oltraggioso, e non solo quando il soggetto della frase è il genere che ci comprende ).

 

Ovviamente si tratta di un'opinione puramente soggettiva, forse banale o inopportuna e - pertanto - spero davvero di non aver commesso un errore nell'esprimerla.

 

In bocca al lupo a te e a tutti... per una vita in cui, nella misura del possibile, si abbia a che fare con persone la cui sensibilità possa consentirci un sincero affratellamento.

Nemicodelvento

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

..quando cammino per strada la gente mi ammira i capelli non quanto duro mi viene..

 

 

 

Una follia.

La gente, quando cammini per strada, se ne frega di te, con o senza capelli. E se anche fossi così bello da far girare tutte, ti capiterebbe ugualmente, con o senza capelli. Comunque non escludere l'uso degli estrogeni, potrebbero aiutarti nei tuoi propositi: la gente ti ammirerà per i capelli e per le tette. E poi diventerai un mito: con le terapia ti trasformerai da pelato e virile (forse...), in pelato e impotente (!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...