Vai al contenuto

Si Può Fare Il Taglio?

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,volevo kiedere a voi che avete molta esperienza nel kampo su un taglio che volevo fare.Prima quando la mia testa era bella folta portavo i capelli alla marines cioè lunghi 5-6 cm sopra la testa e completamente rasati sotto (non so se ve l ho spiegato bene una sorta di doppio taglio,rasato ma con il cucuzzolo di capelli nella parte superiore della testa e sotto tutto rasato).Martedi ho appuntamento con xxxx ,parlando con la segretaria e quello che fa i tagli con le protesi mi han detto che si può fare di tutto,x ricrearlo ottimamente io ero deciso nel rasarmi completamente la testa e farmi applicare la protesi nella parte superiore della tyesta senza integrarla ad altri capelli miei...in pratika,tutto rasato con lunghi solo i capelli della protesi.sI PIò FARE QUESTA COSA??DECONDO VOI??ed usare il gel alzando tutti i capelli evitando sgami senza ke nessuno si accorga delle attakkature anche laterali e posteriore,oltre alla frontale tutte e quattro completamente scoperte.Mi sono impelagato un pò in un discorso ottuso scusate ma non è facile da spiegare sxo che abbiate capito e sxo mi rispondiate grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,volevo kiedere a voi che avete molta esperienza nel kampo su un taglio che volevo fare.Prima quando la mia testa era bella folta portavo i capelli alla marines cioè lunghi 5-6 cm sopra la testa e completamente rasati sotto (non so se ve l ho spiegato bene una sorta di doppio taglio,rasato ma con il cucuzzolo di capelli nella parte superiore della testa e sotto tutto rasato).Martedi ho appuntamento con xxxx ,parlando con la segretaria e quello che fa i tagli con le protesi mi han detto che si può fare di tutto,x ricrearlo ottimamente io ero deciso nel rasarmi completamente la testa e farmi applicare la protesi nella parte superiore della tyesta senza integrarla ad altri capelli miei...in pratika,tutto rasato con lunghi solo i capelli della protesi.sI PIò FARE QUESTA COSA??DECONDO VOI??ed usare il gel alzando tutti i capelli evitando sgami senza ke nessuno si accorga delle attakkature anche laterali e posteriore,oltre alla frontale tutte e quattro completamente scoperte.Mi sono impelagato un pò in un discorso ottuso scusate ma non è facile da spiegare sxo che abbiate capito e sxo mi rispondiate grazie 1000

Credo che si possa fare.

Ma più che chiedere qui nel forum, dove mi sembra che nessuno abbia mai provato il taglio che dici tu, devi approfondire la cosa direttamente con il rivenditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho visto parecchi xxxxx qui a Milano con quel taglio, e credo che pero' non indossassero una protesi.

A mio parere credo che sia un brutto taglio. Effetto... mociovileda.

Non metto in dubbio pero' che sia alla moda ma io, quasi all'alba dei 40, non uscirei neanche di casa conciato in quel modo.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà
Ciao,

io ho visto parecchi xxxxx qui a Milano con quel taglio, e credo che pero' non indossassero una protesi.

A mio parere credo che sia un brutto taglio. Effetto... mociovileda.

Non metto in dubbio pero' che sia alla moda ma io, quasi all'alba dei 40, non uscirei neanche di casa conciato in quel modo.

Gennaro.

esatto secondo me non lo dovrsti fare un conto con i tuopi capelli che tra la parte rasata e la parte con i capelli si può fare l'effetto sfumato

con la protesi inevitabilmente c'è uno stacco tra le due parti :34: :34: :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con gli altri, non è affatto un brutto taglio (poi è bello variare, no?), è chiaro come dipenda dal tipo di viso di ogni singola persona (lineamenti, ovale etc)... Cmq, è evidentemente una questione di gusti.

Ciò che invece è interessante per tutti è scoprire se anche questo taglio può essere effettivamente realizzato in modo soddisfacente (altro limite valicato nell'eventualità).

Credo ci si trovi ad avere 4 "confini", invece di 1, quello della frontline, con cui avere a che fare.

4 zone di stacco e non più una, a parte l'hairline infatti gli altri confini vengono camuffati dai capelli "fake" e "propri" che si "abbracciano"...

Il vantaggio è che ci si potrebbe gestire senza bisogno di un parrucchiere, sostituendolo con una macchinetta....

Personalmente un taglio come dice miky piacerebbe anche a me ,laddove però io preferirei avere invece che 5-6 cm di capelli sparati in aria anche solo un cm o se solo si potesse pure meno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora kiederò al consulto e a ki fa il taglio se potrà effettivamente essere possibile ciò,xkè la comodità c'è,dovrei solo preokkuparmi di rasare qlli che crescono cn la makkinetta senza usare parrukkieri...+ il taglio è quello che + piace a me...credo forse come viene fatta bene l attaccatura sul front questo sia possibile anke negli altri 3 lati non dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

si puo' fare prendendo certi accorgimenti con il tuo parrucchiere.x non fare notare i laterali e il dietro della protesi auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

il taglio si può fare a patto che tu copra i bordi della protesi con i capelli.

Se li tieni alzati diventa un taglio impossibile da gestire.

Nel senso che lo puoi fare lo stesso ma verresti facilmente sgamato, in quanto di sicuro non sarai un mostro delle manutenzioni, e per non essere sgamato in questo caso dovresti ordinare una all lace, usare solo colla e fare in modo ogni volta che aderisca perfettamente.

Te lo sconsiglio vivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà
E' la protesi e il taglio che utilizza un conduttore radiofonico/televisivo sportivo della capitale, tale Max Leggeri (romanista <_< ), tant'è che fa sempre pubblicità di un centro tricologico che non ricordo.

cosa c'entra essere romanista

questo non è un forum che parla di calcio

poi questo conduttore non porta la protesi

ragà vedete la protesi ovunque

un pò di realismo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'entra essere romanista questo non è un forum che parla di calcio poi questo conduttore non porta la protesi ragà vedete la protesi ovunque un pò di realismo!!!!

:blink: Xké ti scaldi?

Sono laziale, quindi ho messo la faccetta x esprimere un mio naturale disappunto, ero ironico, non si puo'? :huh:

La protesi non solo ce l'ha e lo ha detto in trasmissione quando ha sponsorizzato quel centro, ma oltretutto l'ho visto dal vivo a teatro a vedere Brignano, ero vicino a lui, non era sgamabile per occhi di gente comune, ma chi ha il problema lo nota.

Modificato da BoyRM76
Link al commento
Condividi su altri siti