omostr Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2006 Salve gente, qualcuno mi sa consigliare qualche buono shampoo commerciale da alternare con uno migliore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2006 johnson baby,vitaoil cadey. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 Shampoo commerciali ce ne sono un'infinità... Olio shampoo, per lavaggi feuqnti, antiforfora, volumizzanti... Butto lì alcune marche: Restivoil, biopoint, cadey...dipende da che problema devi risolvere. Per chiarirti un pò le idee potresti vistare il sito di Saninforma, con tantissimi shampoo, propriertà, inci e relativi prezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omostr Inviato: 3 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 Volevo soltanto qualche nome di qualche shampoo per alternarlo con quello consigliatomi dal dermatologo. I miei capelli sono molto crespi e ogni tanto ho un po di prurito altri problemi particolari non credo di averli oltre alla caduta ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupa Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 Personalmente sconsiglerei qualsiasi shampoo commerciale ... hanno tutti il sodium laureth sulfate che è un agente chimico estremamente aggressivo. Anche Erbolario ee altri pseudo cosmetici naturali lo usano per via del basso costo di produzione. L'unico shampoo che ho trovato in Italia che mi sembri rispetti cute e capelli è la linea OLIO DERBE (si trova facilmente in erboristeria) - il piu' delicato soprattutto è l'olio shampoo. Ciao Personalmente sconsiglerei qualsiasi shampoo commerciale ... hanno tutti il sodium laureth sulfate che è un agente chimico estremamente aggressivo. Anche Erbolario ee altri pseudo cosmetici naturali lo usano per via del basso costo di produzione. L'unico shampoo che ho trovato in Italia che mi sembri rispetti cute e capelli è la linea OLIO DERBE (si trova facilmente in erboristeria) - il piu' delicato soprattutto è l'olio shampoo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 molti buini shampoo contengano SLS ma questo in linea generale nn ne inficia la qualità,un esempio è il ducray extradelicato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 c'è qualche buon shampoo commerciale facilmente rinvenibile??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 Si trova senza problemi al supermercato lo shampoo alla camomilla Schultz che non contiene SLS ed è molto delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 grazie mille boy ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 Di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frost Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 e del Garnier cosa ne dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Di shampoo commerciali che hanno un inci decente ci sono lo schultz e il johnson baby nuova formula. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigionee Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 mi associo, lo shampoo shultz ha una discreta composizione, costa poco, ed è reperibile con un minimo di ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 lo johnson baby shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 panten shampo e balsamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 Il pantene non è delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 io mi trovo bene con Sunsilk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 Neanche in Sunsilk è delicato. Sono shampoo che dal punto di vista schiumogeno e voluminizzante sono ottimi, ma non sono adatti per un lavaggio frequente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario19 Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 mi associo,lo shampoo shultz ha una discreta composizione, costa poco, ed è reperibile con un minimo di ricerca ma lo shampoo shultz non è schiarente? per chi ha i capelli neri come i miei và bene lo stesso o la camomilla mi fà diventare tutto ad un tratto biondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 Va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sten0 Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 Riguardo gli shampoo della Kerastase, che hanno un costo non indifferente, avete qualche valutazione da fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2009 Riguardo gli shampoo della Kerastase, che hanno un costo non indifferente, avete qualche valutazione da fare? Sono shampoo professionali con ottima resa cosmetica, ma non sono delicati per utilizzo quotidiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati