Vai al contenuto

mario19

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

mario19's Achievements

  1. da qualche anno uso i prodotti Biokap. in erboristeria mi hanno consigliato anche la linea Helan . com'è secondo voi?
  2. ho notato un certo diradamento dovuto a forte stress. adesso che è quasi tutto passato mi stò aiutando con multivitaminico,omega 3 e lievito di birra. secondo voi passato lo stress riprende la ricrescita dei capelli o li ho persi definitivamente? ci tengo a precisare che ho notato perdita sulle tempie
  3. shampoo anticaduta rinforzante e preventivo : Questo specifico trattamento razzorza la chioma e aiuta a prevenire la caduta dei capelli; la sua formula contiene estratti di Olax dissitiflora e China che stimolano la microcircolazione a livello del bulbo pilifero, mentre la serenoa repens e i semi di zucca riducono l'azione dell'enzima 5-reduttasi ripristinando il fisiologico benessere del capello. Gli estratti di Achillea, Luppolo e Malva svolgono un'azione idratante e rigenerante completata dalla specifica azione rinfrescante del Mentolo. L'estratto di Ortica esercita un'azione sebonormalizzante sul cuoio capelluto. La caduta eccessiva viene così rallentata in modo naturale. L'esclusiva presenza di tensionattivi vegetali dal frumento assicura un effetto detergente delicato e non aggressivo Biokap Shamppo per uso frequente : La sua speciale formula a pH 4,5 contiene Proteine Vegetali ad azione protettiva e ristrutturante, Olio di Mandorle Dolci e di Cocco ad effetto emoliente, estratti di Passiflora, Uva, ed Ananas ad azione idratante e restitutiva. Le saponine della Yucca esercitano una delicata azione detergente sul capello, completa l'effetto dermopurificante del Lichene Islandico. La Gomma Guar svolge un'azione condizionante che dona al capello volume e pettinabilità. L'esclusiva presenza di tensioattivi vegetali dal frumento assicura un effetto detergente delicato e non aggressivo potrei anche prendere entrambi e alternarli ogni 15 gg o ogni mese
  4. salve a giorni alterni vado in piscina ed ero orientato a prendere il biokap lavaggi frequenti, però se prendessi il biokap anticaduta rinforzante non sarebbe meglio? rimane sempre uno shampoo delicato ma nello stesso tempo è rinforzante. cosa ne dite?
  5. ma lo shampoo shultz non è schiarente? per chi ha i capelli neri come i miei và bene lo stesso o la camomilla mi fà diventare tutto ad un tratto biondo?
  6. prezzo identico, a questo punto penso di prendere il biokap
  7. infatti l'erbolario al te bianco mi interessa molto. credo però che il prezzo sia intorno ai 10 euro , ca. come il biokap. quindi se la cifra è quasi uguale conviene indirizzarmi sul biokap?
  8. ormai conosco l'alta qualità del biokap, però volevo chiedere se esistono altri prodotti ,tipo l'erbolario con la linea miglio e soia, che si avvicinano alla qualità del biokap
  9. Salve sono nuovo al forum, quindi saluto tutti ! presto inizierò un ciclo di Biomineral one, ma al termine volevo combinare il lievito di birra, miglio e equiseto. come vi sembra la combinazione di questi tre prodotti. vale la pena prenderli in confezioni separate oppure esiste un prodotto che li contiene tutti?
×
×
  • Crea Nuovo...