flowerweb Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Ascolto sempre radio deejay e con mia grande sorpresa sento la voce di chi? Ma del Dott. Paolo Gigli (uau che onore!) Si parlava ovviamente ...beh lo sapete... Lui ha detto se non ho capito male che fra circa tre anni avremo la soluzione: beh incrociamo le dita! Conferma Dott. Gigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Interessante...3 anni.Adesso chiameremo con cortesia il dottore qua in off-topic e gli chiederemo maggiori lumi. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 ..mmmh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 anche perchè non risulta che ci siano all'orizzonte in così breve termine delle novità così eclatanti!!! forse si riferiva a quello studio genico che stanno facendo in Inghilterra ma da quello che ho capito sono ancora in alto mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 anche se fosse a disposizione...penso nn sarebbe così abbordabile :60: pensate alla chirurgia estetica,al laser,etc...agli inizi era un privilegio o per ricconi o per gente complessata che si faceva operare e poi faceva la fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 fra tre anni la soluzione? non credo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 Sarà una procedura costosa, ma renderla inaccessibile alla massa sarebbe un madornale errore! I calvi/stempiati al mondo sono milioni, inoltre passata la prima ondata di hair multiplicati ci sara' sempre una nuova generazione di aspiranti hair moltipicanti. In più essendo una procedura probabilmente solo curativa (e non preventiva) sono auspicabili ritocchi futuri per molti pazienti. Vedrete che cmq assumeranno uno staff che lavorerà per mesi all'intersezione tra curva dell'offerta e curva di domanda e sull'eventualità di succhiarti anche il triangolino superiore (non ricordo come si chiama, ma chi studia economia sa di che parlo) Tutto ciò ovviamente ammesso che la procedura funzioni e funzioni bene! Sarà una procedura costosa, ma renderla inaccessibile alla massa sarebbe un madornale errore! I calvi/stempiati al mondo sono milioni, inoltre passata la prima ondata di hair multiplicati ci sara' sempre una nuova generazione di aspiranti hair moltipicanti. In più essendo una procedura probabilmente solo curativa (e non preventiva) sono auspicabili ritocchi futuri per molti pazienti. Vedrete che cmq assumeranno uno staff che lavorerà per mesi all'intersezione tra curva dell'offerta e curva di domanda e sull'eventualità di succhiarti anche il triangolino superiore (non ricordo come si chiama, ma chi studia economia sa di che parlo) Tutto ciò ovviamente ammesso che la procedura funzioni e funzioni bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 beh...? Si può sapere qualcosa di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 Si tratta di questo,(uno studio inglese) comunque orendetelo con le pinze , nell'intervista ho detto che tra 3 anni lo studio sara' concluso non e' detto che la cosia possa esserre gia' operativa., Saluti E' una terapia di generazione dei capelli che utilizza cellule del paziente per trattare la calvizie androgenetica maschile e femminile. Con una piccola biopsia si prende un campione dei follicoli del paziente. Poi le cellule rigenerative della papilla dermica verranno dissociate dal resto del follicolo. Queste cellule verranno coltivate e moltiplicate in tre settimane. Usando uno speciale strumento le cellule rigenerative della papilla saranno iniettate nel cuoio capelluto del paziente. L'operazione sarà preceduta da piccole iniezioni superficiali. Ogni iniezione contiene una piccola parte delle cellule cutanee della papilla che indurranno una nuova crescita di capelli. Lo sviluppo di nuovi capelli dovrebbe poi essere visibile in tre mesi. La fase I (sicurezza) degli studi clinici è stata completata su 7 pazienti inglesi volontari. Cinque pazienti su sette hanno avuto aumento dei capelli. Un'altra fase dello studio inizierà intorno a metà del 2005. Seguiranno gli studi fase II nel 2006. La fase III è prevista per il 2007. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 ottimo. :D xò mi sembra 1 pò costosetta la cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 Non credo che a "regime" possa costare più di un trapianto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 bene, vedo che la voce si è sparsa, se anche il doc parla di questo lo prendo come un buon segno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila1982 Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 l'acqua calda................................................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati