Vai al contenuto

flowerweb

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Veneto

flowerweb's Achievements

  1. Qualcuno per caso ha qualche esperienza di viaggi in russia?
  2. Buongiorno a tutti come molti di voi utilizzo per mascherare il mio diradamento i vari Maxithick, Volluma ecc. A voi succede che sugli accessori del bagno e sulle piastrelle si deposita molta polvere? 1) Come fate per evitare che ciò accade? 2) Voi utilizzate una mascherina? Perché penso che se si respira quella roba non è proprio il massimo. Grazie
  3. Salve a settembre dovrei partire per la Russia direzione Sud, per intenderci vicino Soči (dove si sono svolte le ultime olimpiadi invernali): volevo sapere dai più informati se è possibile portare con sé nel bagaglio in stiva "gli attrezzi del mestiere :-)" e cioè Maxithick, Volluma, fibre in polvere, lacche. So che sono molto severi i russi quando si arriva lì e non lasciano pasare niente nemmeno se lo trasporti in stiva. Secondo voi ho avuto una informazione errata? Perché senza quei prodotti sarei davvero perso. Grazie a chi volesse rispondermi.
  4. Se una donna mette le mani nei capelli protesizzati è possibile che ad esempio possa sollevare il lace? E sempre la stessa donna, è possibile che quando tocca ad esempio il vertez possa avvertire qualcosa?
  5. Grazie a tutti per i consigli che mi state dando. Io finora ho coperto molto molto bene la pelata con maxithick hairsoreal riporti e riportini vari buttando avanti i capelli di dietro e buttando al centro quelli dei lati ottenendo un risultato soddisfacente davvero, ma passo molto tempo davanti allo specchio. Poi uso molta lacca perché se c'è un colpo di vento abbastanza forte si alzano tutti con i risultati che potrete immaginare. La prima foto postata da toto1 sarebbe per me un risultato eccezionale, in effetti anche il taglio è quello che usavo prima io con i capelli a ciuffi che scendevano davanti o ai lati.... Io vivo a Padova, anche se non sono padovano, qui ci sono dei "consulenti" di zona che mi potrebbero dare una mano sia nella "costruzione" del calco che nelle fasi successive di installazione scelta dei parrucchieri e quant'altro? Ho bisogno di un "consulente" che mi guidi passo dopo passo in queste prime fasi, io non so da dove cominciare, Se supponiamo che decido oggi ad esempiodi intraprendere questa nuova strada, quando avrò la protesi sulla mia capoccia approssimativamente?
  6. Altre domande e scusate se magari sono state già fatte da altri utenti. -Potrei fare lo shampoo normalmente con la protesi? -Potrei mettere il gel come fossero capelli miei? -Qual è il vantaggio degli ordini congiunti? -Quando dovrò tagliare i capelli dal parrucchiere dovrò andare con la protesi o senza? Si può andare da qualsiasi parruchiere o esistono dei parrucchieri appositi?
  7. Ecco le foto, spero si vedano bene, io dovrei essere un castano scuro, almeno tutti i prodotti acquistati, li ho presi di questo colore...a volte anche il castano medio o chiaro ma poi era troppo chiaro...
  8. Salve a tutti e buon anno. Come tanti di voi eccomi a scrivere questo post in cui vorrei dei chiarimenti. La mia "situazione capelli" è alquanto compromessa (a breve posterò delle foto), ma io mi chiedevo alcune cose, leggendo le FAQ della sezione. -Intanto c'è scritto che il costo di tutto nel primo anno si aggira intorno ai 1.000,00 €: e gli anni successivi? -Ogni quanto tempo bisogna cambiare la protesi? -Siccome fino ad ora sono andato avanti con polverine e vernici varie che tutti conoscete, potrei gestire il mio passaggio alle protesi gradatamente? Magari con una non troppo folta per iniziare e dopo non so... Grazie intanto per le risposte alle mie prime domande
  9. Infatti anche io sarei interessato. Potreste dare qualche delucidazione in più? Grazie
  10. Salve xxxxx, vorrei rispolverare questo vecchio post perché anche io mi sono convinto ad acquistare il DERMAMATCH, ma ho una domanda da porvi, scusate se è banale: io non riesco a capire se sono Castano scuro o Castano medio. Come si fa a saperlo?
  11. flowerweb

    Intercytex

    Speriamo che completino presto le varie trials: non se ne può più.
  12. Humm, molto molto interessante. Peccato che si parli di 10 anni circa. Quasi quasi mi sfascio la testa così mi ricrescono i capelli! :rolleyes:
  13. flowerweb

    Come Funzioneranno I Peptidi?

    ATTENZIONE!!!!! Se andate su questo sito e non riuscite a vedere il video, vi chiederà di installare un activeobject: NON LO FATE : è un virus! :fischietto:
×
×
  • Crea Nuovo...