Vai al contenuto

Sms


AdminSalus

Messaggi raccomandati

Impazza su internet il testo dell'sms che gira tra i sostenitori del centrodestra. Ricordando quel "coglioni" detto da Berlusconi

 

Sms: "Messaggio per i comunisti" Un tormentone dai fan della Cdl

 

ROMA - Era solo questione di tempo. I supporter della Casa delle Libertà ora si scatenano e portano i loro affondi ai sostenitori del centrosinistra con tutti i mezzi possibili. Anche quelli telematici. Sul filo non tanto sottile dell'ironia. L'ultimo messaggio che circola via sms sui telefonini e, naturalmente, via email, prende spunto dal quel famoso "coglioni" rivolto, senza tanti giri di parole, dall'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a quegli italiani che alla vigilia delle elezioni avevano scelto di votare per il centrosinistra.

 

Ecco il testo:

"Messaggio per i comunisti: Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni... Ammettilo: inizi a sentirti un po' xxx? Beh, qualcuno ti aveva avvertito..."

 

(3 ottobre 2006)

 

------------

Tratto da Repubblica.it

Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO DA PARTE DI BRASILEIRO:

 

Gentile amministratore,

è bello vedere l'ironia nella bocca dei sostenitori della CDL: Per non deludere questa ispirazione, propongo i due link sotto

 

http://www.youtube.com/watch?v=iXJin-dYraY...ted&search=

 

http://www.youtube.com/watch?v=eoue61XDw6k...ted&search=

 

 

Non temere la tua ispirazione: chi ha detto queste cose e ne ha fatto un libro, si è beccato sei querele, e ne è uscito vincitore (gli hanno pagato le spese processuali.

 

Sarà colpa delle toghe rosse?

 

Quando la tua ispirazione avrà partorito un nuovo sms (sul contenuto del video o sulle toghe rosse, scegli tu) faccelo vedere in anteprima su Salusmaster, ironia fino a che punto

 

cordialità

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là del merito del topic nel quale non entro è il caso che Brasileiro sappia che alla sua età si possono quantomeno tentare approcci meno adolescienziali.Nella fattispecie trovavo già puerile oltrechè assurdo il suo intento di non scrivere più fino a che io fossi rimasto moderatore, ma ammetto che questa sua nuova 'esibizione' mi lascia una volta di più incredulo.

 

Risentirsi senza il minimo motivo e non contento postare sul forum tramite l'altrui trascrizione di propri PM appare davvero opera sublime e della quale seguire chissà quali altre mirabili evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto qualche messaggio di Imanuel in effetti pare non abbia proprio nulla a che fare con Brasileiro, però non capisco perchè Imanuel se si sta parlando di cose riferite di Brasileiro dice "ha solo detto testualmente che la mia mamma fa .." come se fosse coinvolto in prima persona??? Sarà sicuramente uno scocciatore!!!

Brasileiro invece è una persona educata

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a chi si occupa di questo forum (escluso curvadong), che poi tra un pò caccia una persona che apostrofa una categoria definendola pezzente...e poi sorvola su queste cose!!!

bravi!

 

nn sono il clone di nessuno, dato che harlequin ha smesso di entrare nel forum da un bel pò..un conto è entrare con due nick insieme per fare il delirio, un conto è usare un nick, lasciarlo e prenderne un altro---

harlequin nn è mai stato bannato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che Brasileiro non è assolutamente Immanuel.

Immanuel questa tua uscita è totalmente fuori luogo e, nel merito del topic, totalmente insensata per cui potevi tranquillamente astenerti.

Nessuno ha mai pensato ne tanto meno minacciato di cacciare chi definiva una categoria pezzenti benchè i motivi ce ne sarebbero, perciò il tuo "quasi caccia" è frutto della tua fantasia. Per di più in questa discussione non vedo dove sta qualcosa paragonabile a dire pezzenti ad una categoria di persone.

In fine certi tuoi apostrofi non sono permessi per tanto astieniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le reputo entrambe offese da bandire, io questa cosa non l'ho vista probabilmente è stata cancellata da moderatori o si trova su qualche altra discussione. In ogni caso queste cose vanno segnalate qualcuno di noi che provvede c'è, no mettere sù le polemiche sull'amministrazione tirando fuori esempi tanto per il gusto della contestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti faccio notare che colui che ti ha offeso è stato sospeso da me personalmente, però se prima scrivi:"no a me non dispiaceva" in risposta ad un moderatore che ha detto di aver cancellato le offese, poi non ti venire a lamentare che non si sono presi provvedimenti, visto che non ti dispiace, e non dire che non è stato fatto nulla quando invece Gavin3 è intervenuto perchè ciò è falso e si mette in evidenza la sola intenzione di voler discutere tanto per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a scrivere con precisione assoluta: su Brasileiro non è stato preso alcun provvedimento per cui non è nè bannato nè sospeso nè avvertito in alcun modo per qualcosa di sbagliato che ha fatto. È semplicmente una sua scelta di non scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...