Vai al contenuto

shampo volumizzante??


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Ciao, anche questi vanno importati, con tutti i rischi della dogana, avevo chiesto a Salus, se aveva intenzione di venderli, ma mi ha risposto che non li ritiene poi così efficaci. In farmacia ho visto un altro shampoo con effetto volumizzante simile, si tratta del Pregain Clear Gel Shampoo della Upjohn, la stessa ditta del Regain. Cmq se volete leggere la scheda, la trovate sul famoso sito censurato di An***.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ero andato per comprare il Minoximen e l'ho visto, però non l'ho ancora comprato, hai voglia se lo trovi a Firenze, gira qualche farmacia. Per il prezzo so solo quello del sito, cioè 33 € (70 $ NZD) per 3 flaconi da 200ml, cmq sicuramente da noi dovrebbe costare di più. Puttosto, qualcuno che l'ha provato, sa se ha un discreto effetto volumizzante? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato .

Avendo acquistato il minoxidil Regaine mi ero fatto mandare anche un pò di shampoo Pregaine .

Sinceramente non mi sono trovato molto bene,

poi come volumizzante meglio del Toppek non lo trovi, anche perchè il Toppek è stato creato con il preciso scopo di volumizzare i capelli, mentre il Pregaine ha la funzione di ottimizzare l'assorbimento del minoxidil Regaine .

Per chi fosse interessato, dovrei avere 1 o 2 flaconi di Pregaine .

Se volete provarlo... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io avevo chiesto a Salus se oltre al Toppik poteva vendere anche il Toppek, ma mi ha risposto che non è poi così buono come dicono. Ho capito che non sarà minimamente paragonabile alle microfibre di cheratina del fratellone, ma io mi accontenterei. Se glie lo chiediamo tutti insieme magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem come 7° Pantere:

provato ma non molto soddisfatto!

Volume poco e forse anche un pò di prurito dopo il lavaggio, il che mi ha convinto ad interromperlo.

 

Molto meglio Jonicap Anagen della BioNike,

sia per lo stato in cui lascia lo scalpo, sia per come riduce le irritazioni ed anche per il volume che lascia.

Ciao. Gippi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il Toppek shampo + balsamo mi trovo molto, bene, dà un ottimo volume, pur senza fare miracoli, e lascia i capelli in ottime condizioni.

Unico neo è a mio parere il puzzo di "merluzzo imputridito" che però una volta in testa sparisce del tutto e anzi diventa pure gradevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...