Vai al contenuto

gippi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

gippi's Achievements

  1. Ciao Ciumbia, so che questa non è la sezione giusta, ma ti chiedo cortesemente di raccontarmi la tua vicenda con il minox, dato che anch' io purtroppo sono stato prima SEDOTTO e poi ABBANDONATO dal minox che mi ha voltato le spalle Ciao e grazie.
  2. Anche se mi sembra di intuire che lei non sia un grande estimatore dello spironolattone, le chiedevo cortesemente se potevano esserci delle controindicazioni ad un suo uso insieme al loicodon, magari miscelati fra loro esclusivamente prima dell' applicazione sul cuoio capelluto. La ringrazio. Gippi.
  3. Ciao daig, mi dispiace per il peggiorare della tua situazione Cerca comunque di valutare serenamente quello che ti sta accadendo, e poi vai dietro al tuo intuito. Due consigli che ti posso dare, se mi è permesso, è quello di scriverti quello che di importante avviene e fai per i tuoi capelli durante le settimane, perchè a volte anche un particolare, difficile da ricordarsi, può essere utile per aiutarti a risalire ad un perchè. Inoltre 50 Mg. di zinco sono davvero tanti, soprattutto se non integri qualche Mg. di rame che lui contribuisce a non far assorbire al tuo organismo ( così dicono ). Per quello che mi riguarda purtroppo anche il mio secondo tentativo con la zinc/b6 è andato buca...... Il problema è che quando ha funzionato questa dannata preparazione mi ha davvero sbalordito per i suoi magici effetti, nonostante la mia lunga militanza nella guerra contro l' A.A., e per questo non so darmi pace..... La mia situazione attuale però è fortemente condizionata dagli effetti di una serie di integratori che ho assunto negli ultimi mesi e che hanno sviluppato nei miei confronti un importante effetto anti-aromatasi con tutto quello che di buono e di cattivo ne può coseguire, e così la mia personale esperienza con la zinc/b6 può essere fuorviante e da non prendere in considerazione come valido paragone. Adesso dovrebbe arrivarmi la p5p della Solgar e poi deciderò se metterla sulla testa o.......in pancia sperando che mi faccia miglior effetto. Ciao a tutti. Gippi.
  4. Chiedevo se qualcuno ha mai pensato di associare la fina ad un modesto anti-aromatase come la crisina, oppure all' ortica e perchè no anche al the verde che, a forte dosi, ha dimostrato anch' esso di esserlo. Tutto ciò per mitigare gli sgradevoli effetti collaterali riguardanti la sfera sessuale e per i più sfortunati la mancanza di risultati sul fronte della caduta, magari entrambi dovuti ad un concomitante eccessivo aumento di estrogeni in circolazione con tutto quello che di sgradevole ne può conseguire. Chissà se il mitico Careca è sempre in ascolto......mi piacerebbe tanto accendere questa discussione che potrebbe rivelarsi interessante. Sta a voi xxxxx, se vi và. Ciao a tutti. Gippi.
  5. Aggiornamento Pasquale..... sono 10 gg. che ho ripreso con la zinc/b6, solo che questa volta ho aumentato le dosi di zinco portandolo allo 0,55 % e la b6 piridopssale allo 0,14 %, scimmiottando un po' quello che sta avvenendo negli States per ora senza effetti irritanti. Il primo effetto positivo è stato quello di rallentare la caduta e mi sembra anche di rivedere scurire i pori sulla fronte.... speriamo bene. La mia caduta attuale riguarda un sacco di capellini che vanno da 2-3 mm. a qualche cm. di lunghezza e, francamente, non so se essere inc.....o oppure sperare da questo qualcosa di positivo. La cosa infatti è aumentata soprattutto da quando ultimamente ho iniziato ad assumere la sera prima di dormire arginina e ornitina. Boh! Ci capisco sempre meno.... Spero comunque che la zinc/b6 possa davvero tornare a fare alla grande il suo lavoro come avevo intravisto in passato. Nel frattempo auguro a tutti una serena Pasqua. Gippi.
  6. Ciao Boschetto, scusa per il ritardo ma in questi ultimi giorni ho avuto parecchi contrattempi... Volevo dirti che da ieri sera sto facendo un nuovo tentativo con la zinc/b6. I risultati iniziali sono stati troppo travolgenti tanto che per forza dovevo concederle almeno un' altra possibilità. Inoltre ripensando al passato, il momento nel quale ho visto sparire i suoi magici effetti è coinciso con il tentativo di assumere l' integratore pubblicizzato sul sito americano e, soprattutto, contemporaneamente interrompere il NATURAL PROSTATE della LEF che avevo terminato e che non avevo più riordinato. Adesso l' ho iniziato di nuovo e così cercherò di ricreare il connubio vincente... Sicuramente stavolta dimunuirò la quantità giornaliera di zinc/b6, dato che l' irritazione a cui sono andato incontro forse era proprio dovuta ad un suo uso esagerato. Nel frattempo dal sito lef mi sono approvigionato anche di ornitina/arginina e di un mix vitaminico che contiene anche la forma piridossale della b6...non si sa mai! Sicuramente non li assumerò secondo le quantità da cavallo da loro consigliate! Ci sentiamo a brve sperando di poterti dare delle notizie migliori. Ciao a tutti. Gippi.
  7. X stopardi: lo spirono l' ho conosciuto un bel po' di tempo fa tramite il Dott. Rinaldi e l' ho utilizzato in diversi periodi, inizialmente più lunghi e poi via via sempre più brevi, come emergenza. Quando l' ho usato ha sicuramente avuto il merito di rallentatare l' avanzata dalla mia A.A. e soprattutto di mitigare l'irritazione cutanea che spesso l' accompagna. Anche la corposità dei capelli ne risente positivamente dato che lo spirono ha sicuramente notevoli proprietà antiseborroiche, con tutto quello che di positivo questo comporta soprattutto dal punto di vista estetico. Sicuramente però i suoi effetti positivi, almeno nel mio personalissimo caso, sono sempre andati un po' scemando con il passare dei mesi. Inoltre, forse per la percentuale elevata a cui solitamente lo uso ( vedo infatti che Marliani parla solitamente dell' 1-2% e del 5% solo sulla zona frontale ) e soprattutto quando l' ho usato in passato per lunghi periodi, non è che abbia avuto delle sensazioni a livello generale molto positive e quindi ho sempre cercato delle alternative, fino a quando un bel giorno incontrai il minox 5% dal quale sono stato letteralmente MIRACOLATO per 3 anni , roba che mi sono permesso di portare i capelli lunghi come neanche a 18 anni riuscivo a fare!!!! Poi ahimè, anche lui mi ha voltato le spalle ed ormai, dopo un nuovo breve tentativo, su di lui ho messo una pietra sopra.. E.....ecc....ecc...ecc...! Mi fermo qui altimenti finisce che vi riempio le scatole con la storia della mia vita Comunque adesso lo spirono è la mia arma della disperazione, anche se non voglio che torni ad essere la mia cura fissa. Di capelli non me ne ha mai fatti ricrescere e nè tantomeno ha mai bloccato totalmente la mia caduta, come invece ha fatto, per il mese che ha funzionato, la mitica zinc/b6 , dalla quale magari ho avuto in regalo anche il blocco del terribile effluvio dal quale non mi riusciva uscire, neanche con l' aiuto dello spirono!!! Ecco perchè non mi rassegno ad abbandonare definitivamente l' idea della zinc/b6 X boschetto: Il prodotto a cui ti riferisci è forse Crinagen? Mi sembra di aver letto anch 'io qualcosa del genere sul suo sito. Boh..Se qualcuno vuole aggiungere qualche altro aggiornamento sicuramente farà cosa gradita a tutti. Ciao. Gippi.
  8. Purtroppo Stopardi anch' io ho dovuto interrompere la cura a causa di un' aumento insopportabile dell' irritazione e soprattutto di un inversione di tendenza del suo magico effetto anticaduta.... Infatti da una ventina di giorni a questa parte ho notato una ripresa della caduta sia dei lunghi come dei piccoli, preludio secondo me inequivocabile della ripresa della A.A. e non sicuramente di qualcosa che preceda un rinvigorimento generale. Non riesco proprio a capirci un c...o Per 1 mese filato mi era parso miracolosamente di intravedere, data l' esperienza ormai ventennale, qualcosa di veramente sbalorditivo: -stop dell' effluvio che da diversi mesi " mi attorcinava le budella" (proprio così) e mi perseguitava -stop dell' A.A. -capelli più forti e lucidi e dall' aspetto più corposo -miracolosa apparizione di pori neri e dilatati sulla fronte che di lì a poco hanno cominciato a far uscire vellus mai visti per la loro consistenza ,neanche quando il minox in passato ha funzionato Poi qualcosa si è rotto, non so che cosa ma si è rotto........ Devo dire che anche stavolta è stata dura da digerire..... Per tamponare come al solito sono ricorso al vecchio Spirono5% + proge1% che subito ha calmato almeno l' irritazione. E' l' unica cosa che con me ha sempre funzionanto magari per rallentare la caduta ed alleviare l' irritazione, anche se dal suo uso dal punto di vista generale non ho mai avuto delle sensazioni molto positive, e quindi ho cercato sempre di trovare delle alternative... Comunque non mi rassegno..... Sono tentato di farmi inviare dall' america i 2 princip attivi zinc/b6 per riprovare con qualcosa fatto in casa... Se non sbaglio anche tu stopardi prendevi il preparato alla farmacia Leganani di Milano? Vi terrò aggiornati. Ciao. Gippi.
  9. Ciao oponzio pilato, ti assicuro che anche a me la zinc/b6 oltre ha bloccarmi immediatamente la caduta (effluvio + A.A. ), mi aveva riempito la fronte e il vertice di vellus scuri.... accidentaccio a quando mi è venuta l'idea di assumere l' integratore Adesso spero tanto di poter assistere di nuovo allo stesso fenomeno. Vi terrò informati. Nel frattempo ho aderito all' ordine comngiunto di proxy per il Proguard! Speriamo bene... Ciao. Gippi.
  10. Ciao Biondo, se non sbaglio il magnesio è contenuto in buona quantità nel Proguard, prodotto che a detta di molti sembra essere il migliore a base di saw, sia per i risultati e sia che per ciò che riguarda la produzione di sebo. Un motivo sicuramente ci sarà..... Prova a chiedere a loro, oppure a Proxy che con loro ha stabilito ultimamente un filo diretto... E' un' idea. Ciao. Gippi.
  11. ....non ti preoccupare stopardi, l' integratore l' ho smesso di prendere. Già adesso mi tocca passare di profilo dalle porte di casa perchè ho un fisico bestiale...., figuriamoci poi se diventassi ancora più grosso Scherzi a parte, una cosa strana che ho notato è che la prima confezione che mi è arrivata aveva un colore giallo più marcato, invece questa è più chiara. Boh!....Forse è solo paranoia. Comunque teniamoci aggiornati. Ciao. Gippi.
  12. Ciao stopardi, come ho scritto in passato anch'io noto una leggera forma di dermatosi non solo sulla fronte, ma anche sparsa qua e là per la cute, ma per il momento non mi dà alcun fastidio. Non mi ricordo se quando aggiungevo qualche goccia di limone avevo lo stesso problema. Quasi quasi ci riprovo e vedo la differenza. E' poco più di 1 mese che sto usando la lozione zinc/b6 e devo dire che per ora non posso che parlarne bene. Purtroppo però, come ti avevo accennato nel post precedente, per una decina di giorni ho usato anche l' integratore che il tizio americano consigliava: fisicamente ha avuto un effetto strabiliante, quasi da culturista! Purtroppo però ha avuto un effetto nefasto per i miei capelli, facendo cadere soprattutto un sacco di quelli piccoli che mi stavano ripopolando il.....sottobosco, e fra questi anche quelli della linea frontale che tanto mi entusiasmavano. Forse un po' troppo testosterone in giro, non so. Credo comunque che il prodotto sia ottimo per chi ha voglia di curarsi particolarmente il fisico. Mi dispiace stopardi che tu stia riscontrando questi inconvenienti. Come diceva Dep, prova a variare le dosi e/o la frequenza di applicazione per un certo periodo. Io personalmente uso come shampoo il Triatop, e devo dire che è fantastico anche per le irritazioni. Ti volevo anche chiedere, dermatosi a perte, come ti andava la cura fino ad ora sia sotto l'aspetto della caduta, ed anche per ciò che riguarda la produzione di sebo, sulla quale personalmente mi pare che la zinc/b6 non agisca. Ti saluto e, mi raccomando, tieni duro. Ciao. Gippi.
  13. DA quello che mi è sembrato di capire leggendo in giro, è stato accertato che il saw agirebbe principalmente nei tessuti prostatici impedendo loro di essere bersagliati dal DHT. La sua azione altrove non è stata dimostrata ( o semplicemente non vi è interesse alcuno per farlo). L' azione inibitoria della 5 alfa riduttasi se c'è, è certamente è più blanda. Per fare un esempio pratico, quando assumevo fina il mio sperma era praticamente acqua, e ciò era dovuto alla forte inibizione della 5alfa 2. Con il saw, mi è tornato tanto sperma come quando avevo 18 anni, che mi occorre quasi il pannolino.... Quando assumevo fina, i peli sul corpo erano quasi spariti. Con il saw mi sta accadendo completamente l' opposto. Anche per ciò che riguarda poi la libido, l'uso del saw si è rivelato molto ma molto più piacevole della fina.... Cosa centra poi tutto questo con i capelli, non lo so proprio.... So soltanto che quando usavo solo il saw la sensazione era di una seborrea stile 16 anni. Integrato con the verde,zinco,ortica ecc. ecc., la cosa mi sembra stia funzionando diversamente. Ciao. Gippi.
  14. Ho assunto solo saw ( prosteren ) 2X160 MG. 85-95% per 2 mesi con un boom di sebo incredibile, equivalente al boom..........della libido Peccato averlo dovuto smettere.....ma i miei capelli risentivano troppo del l' aumento di sebo. Dopo qualche mese ho cominciato ad usare quello della LEF che contiene anche ortica, pygeum rosmarino e licopene......stessa solfa!!!! Peccato perchè da un lato il suo uso era molto piacevole..... Adesso ho intenzione di tentare il proguard che mi sembra quello con maggior percentuale di successo fra chi fa uso di palmetto. Ciao. Gippi.
  15. anch 'io mi allineo con il giudizio strapositivo del Triatop!!!! Di shampoo vi assicuro ne ho provati tantissimi durante la mia lunga( purtroppo ) battaglia contro l' A.A., ma come il benemerito non nè ho mai trovati, sia per il modo con il quale tratta la cute nel tempo stesso in cui la pulisce a fondo, e sia per come nonostante questo tratta incredibilmente i capelli Mi posso permettere persino di tenerlo in testa 5 minuti con un sicuro giovamento per la cute, senza minimamente seccare i miei capelli. Fantastico . Ciao. Gippi.
×
×
  • Crea Nuovo...